Dio Padre: mostrarsi all’altezza dell’ occasione.   Leave a comment

Dio Padre:

Vorremmo incoraggiarvi ad essere paziente, mentre aspettate le benedizioni che sono state a lungo preparate per voi. Capite, questo programma, che porterà prosperità a tutti, non solo ai pochi che controllano i complessi e segreti sistemi finanziari, deve essere attuato con attenzione per evitare che i finanzieri avidi rastrellino tutto nelle loro casse prima che chiunque altro abbia la possibilità di fare scambi nella loro moneta.

Qui ci sono alcune considerazioni attuali: l’ Iraq è stato un pozzo profondo per i contribuenti americani. Trilioni di dollari sono stati convogliati dai progetti di “ricostruzione” e dai militari sui conti bancari delle più ricche 13 famiglie del pianeta. Questo viene fatto attraverso clandestine pratiche bancarie che letteralmente fanno scomparire i soldi durante la notte. Questo è come i 3 miliardi di dollari, che sono andati dispersi durante la sconfitta militare in Iraq sotto Bush, svanirono. E’ stato annunciato, come potete ricordare, da Donald Rumsfeld il 10 settembre 2001, poche ore prima che le torri sono state fatte saltare. Allo stesso tempo, anche tonnellate d’ oro sono scomparse dagli edifici del Trade Center, portate via in camion verso luoghi sconosciuti. E’ stato un spreco verso le forze oscure, per non dire altro.

Ora abbiamo una condizione simile in Iraq, dove Maliki ha imparato molto dai programmi di formazione della Cabala, e ha stabilito le proprie tattiche per creare un “false flag” per coprire i propri tentativi di furto di enormi quantità di denaro, che verranno a scorre ancora più copiosamente durante e dopo lo RV ( la rivalutazione globale delle divise ). Obama, e la Famiglia del Drago, che stanno per essere responsabili di gran parte del finanziamento dei tassi di scambio, sono comprensibilmente cauti su quando e come la transizione avverrà.

E’ necessario che in Iraq ci sia un governo stabile, e che il settore bancario sia completamente supervisionato da coloro che prevengono e / o perseguono chi cerca di deviare le migliaia di miliardi di dollari che sono destinati al popolo iracheno e ai Lavoratori della Luce che vi hanno investito. I vostri capi vi stanno proteggendo, non privandovi.

Ricordate, Carissimi, che il piccolo importo che avete investito vi farà ricchi. Non cadete nella mentalità di pensare che vi meritate le vostre ricchezze perché avete aspettato a lungo per questo. Questa sarebbe una interpretazione molto strana dell’ idea di essere “meritevoli” di qualcosa. L’ attesa per un lungo tempo non vi rende una persona migliore, o una più onorevole. La pazienza è una virtù. L’ attesa non lo è.

Sì, noi vorremmo fornire immediatamente l’ abbondanza per ogni persona che è in difficoltà in questo momento – a quelli che hanno perso le loro case, e a quelli che non possono permettersi una casa, a quelli che hanno gravi problemi di salute, ma queste difficoltà sarebbero sorte anche se avessero acquistato una piccola quantità di valuta, o no. Il ritardo non ha causato loro problemi. Non fatevi coinvolgere in un atteggiamento di biasimo e a castigare i vostri messaggeri o il vostro Dio a causa dei ritardi.

Noi, nelle dimensioni superiori, non siamo insensibili o disattenti. Né fraintendiamo il tempo. Noi abbiamo creato il concetto di tempo; Vi assicuro che abbiamo una buona comprensione di ciò che state attraversando. Non c’ è nessuno di noi, della Società del Cielo, che non si sia messo nel duro lavoro di vite che vivono incarnate sulla Terra. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di lavorare con voi per creare questo programma di prosperità.

Non vi biasimiamo per non creare l’ atmosfera e le condizioni che renderanno possibile ai vostri colleghi di attuare in modo sicuro il programma. Noi non vi chiediamo di rischiare le vostre vite per abbattere gli istituti bancari, che sono stati creati da menti che hanno avuto anni per tessere l’ intricato sistema, che meno di una manciata di persone sul pianeta può ancora cominciare a districare.

Tuttavia, qualcuno deve pur farlo. I vostri Lavoratori della Luce, ad alcuni dei quali siete i primi a dare la colpa per il ritardo, sono quelli che hanno messo le loro vite nel compito di scavare nel pantano dei collegamenti intrecciati che rendono possibile ai finanzieri ispirati dalla cabala di rubare impunemente. Come sapete, quei maghi economici a muso duro sono anche spietati. Nessuna meraviglia che la maggior parte di voi non abbiate volontariamente setacciato i documenti bancari per scoprire la massiccia frode e la criminalità, al fine di porne fine. Ma qualcuno deve pur farlo.

Avete smesso di pensare su chi lo sta facendo? Avete speso più energie per la ricerca su quelli che sono sotto copertura, o operano come agenti doppi, in modo da poter inviare loro amore e incoraggiamento, o di come avete speso energie cercando di rovesciare dello sporco su di loro? Avete trascorso così tanto tempo a ringraziare i vostri messaggeri sinceri ed esperti “schierati a terra” come lo avete speso cercando l’ uomo nero sotto il letto di qualcun altro?

Simpatizziamo con i vostri sentimenti di disperazione e di insofferenza, ma non li perdoniamo. Vi chiediamo ora: sollevare voi stessi ai piani più alti vi è stato insegnato a sentire e vedere ieri, nel programma radiofonico con l’ Arcangelo Michele nel suo glorioso ritiro sopra Lake Louise. (Nt. Lake Louise è una località canadese situata nello stato dell’ Alberta, all’ interno del Banff National Park) Guardate con gli occhi del vostro Sé Superiore. Guardate con i miei occhi, e vedrete le esigenze di tutte le persone. Anche se preferiremmo sbloccare i fondi in fretta, non è stato possibile, perché ogni volta che ci siamo andati vicino, un altro dei servitori della cabala è venuto avanti con un nuovo intrigo, un nuovo schema per ingannare voi e altri che hanno promesso di utilizzare il denaro per alleviare il dolore che gli oscuri hanno causato.

Questa è la ragione del programma di prosperità, su cui St. Germain e Lady Portia hanno lavorato per migliaia di anni. ( A lei è raramente dato credito per la sua partecipazione al programma. ) Come molti di voi sanno, i programmi di prosperità non sono solo attorno alle banche. Essi comprendono anche il passaggio completo di governo che ripristinerà la Repubblica degli Stati Uniti d’ America, che doveva essere il modello di equità, uguaglianza e libertà. La causa della libertà è stata abbastanza rapidamente cooptata per aiutare e sostenere coloro che volevano saccheggiare le risorse di Madre Terra per il loro tornaconto, senza alcuna responsabilità di proteggere lei e le generazioni a venire.

E così, eccovi qui, in attesa delle benedizioni che vi sono state promesse, ma che non sono ancora venute fuori. Che cosa succede se ci vogliono altre tre settimane? Vi mettete a rimuginare e ad accusare questo messaggero di essere una frode, o guardate in profondità alle cause del ritardo per vedere se c’ è qualcosa che potete fare per aiutare? Voi dite di sentirvi impotente a fare qualsiasi cosa per realizzarlo da soli? Allora perché vi aspettate gli altri facciano in fretta e lo facciano per voi?

Vedete, miei Amati, questo è tanto una prova del vostro carattere, come è una sfida per coloro che stanno facendo grandi sforzi per realizzarlo e per informare ed educare circa la complessità di questo enorme progetto Galattico che è l’ Ascensione del Pianeta Terra. Il programma di benessere è solo il primo passo per creare le condizioni che renderanno possibile, ad ogni essere sulla Terra, tirare un sospiro di sollievo e cominciare a vivere nei loro cuori, senza paura o disperazione, e soprattutto senza l’ influenza distruttiva delle energie oscure che stanno solo ora iniziando a essere disperse dalla superficie del pianeta.

Concentratevi su questo, Carissimi. Fate la vostra parte per purificare voi stessi da tutte le energie oscure. Questa è una parte importante del vostro contributo al progetto. Tutte le anime raggiungeranno livelli di vibrazione più elevati. Non fatevi lasciare indietro perché siete ancora radicati nei sentimenti del diritto, o nella paura. Le idee che stanno dietro ai sentimenti del diritto sono basate sull’ ego, alimentato dalle centinaia di vite in un ambiente di bisogno e di paura. Il diritto è una forma di arroganza, travestito da giusto amore di sé o anche di preoccupazione per gli altri. Non lasciatevi abbindolare da coloro che predicano la condanna degli altri, costruendo il proprio prestigio attraverso la diffusione di menzogne e propaganda per sminuire i più brillanti e migliori Lavoratori della Luce.

Non è stato tanto tempo fa che centinaia di persone in una città sarebbero state incitate a “bruciare la strega” o ad “appendere il traditore”? Quante di queste “streghe” e “traditori” credete fossero innocenti? Vi dirò: tutti loro. Solo quando c’ è un dubbio i propagandisti creano una campagna per attaccare il bersaglio. Altrimenti, avrebbero lasciato l’ esito alla legge o al pubblico per decidere il loro destino, confidando che le prove avrebbero parlato da sé.

Quindi, siate la Luce, Amati. Fate brillare la luce della virtù sul vostro mondo. Partecipate alla campagna di virtù in cui allenate i vostri muscoli del carattere ogni giorno, scegliendo una virtù per ogni giorno. Per tutto il giorno, concentratevi sulla creazione in voi stessi di un clima di gratitudine, per esempio, o di pazienza, o di compassione. Fate questo ogni singolo giorno per 3 mesi. Poi fatelo per altri 3 mesi. Entro la fine di un anno non riconoscerete la persona che siete diventati. In realtà, alla fine di una settimana vi sentirete cambiare radicalmente.

Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare, perché ciò che si otterrà è veramente il Regno dei Cieli sulla Terra. Sì, vi è stato promesso, ma non vi sarà dato come un dono. E’ un dono che rivendicherete per voi stessi diventando il vostro più amorevole, compassionevole, indulgente sé stesso. Questo è il vostro destino, e la vostra sfida. Elevare la vostra coscienza; richiedere il vostro potere come Dio o Dea che siete nati per essere, quando siete emersi come la scintilla del nostro amore, la creazione divina dell’ Amore, per vivere la vostra vita dell’ anima, in crescita ed evoluzione in un tripudio infinito di energia crescente.

Siamo qui per lodarvi, incoraggiarvi ed elevarvi ad ogni passo che fate verso la Luce, ogni volta che arrivate a toccarci, ogni volta che il cuore accelera con sentimenti di amore. Madre Dio e Io sono qui con voi, respirando ogni respiro con voi, ascoltando ogni preghiera, sognando ogni sogno con voi.

Noi vi amiamo, senza fine; vi ameremo senza fine fino a quando l’ infinito vi si rivela, e voi venite da noi in luce e gioia.

Io sono il vostro Dio Padre, quello che avete conosciuto come il Signore, Allah, Geova, Shiva, Ra, Zorra, ed ora, Mandela.

Trascritto da Kathryn E. May, 7 luglio, 2014, 16:00

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org

.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: