Benjamin Fulford – Aggriornamento 22/07/2014   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Bush Jr., Benjamin Netanyahu e altri nazionalisti anziani stanno per essere arrestati.

L’arresto di assassini di massa nazionalisti come George Bush Jr. e Benjamin Netanyahu ed i loro colleghi cabalisti è imminente, secondo il Mossad e altre fonti. A questi criminali e ai loro compagni alle alte posizioni della cabala è già stato vietato di viaggiare in oltre 180 paesi e presto gli sarà vietato di viaggiare al di fuori delle loro celle di un carcere, hanno detto le fonti.

L’abbattimento dell’aereo telecomandato israeliano di cosiddetta proprietà della “Malaysian Airlines MH17,” pieno di corpi morti e in decomposizione, è stato uno sporco trucco troppi per i nazionalisti e un punto di svolta nei loro confronti è stato ora raggiunta all’interno delle agenzie segrete del mondo e dei governi, secondo molteplici fonti.

Quello che abbiamo visto la prima volta in Siria lo stiamo ora vedendo in in Ucraina; un tentativo fallito di usare un incidente prefabbricato per iniziare una guerra. I nazionalisti hanno creato “attacchi al gas sarin contro i civili” in Siria e ora “scienziati HIV morti” in Ucraina e lo stanno utilizzando per cercare di ingannare le forze armate Usa e forzarle ad attaccare. Solo che questa volta in Ucraina, ancor più di quanto non fosse successo con la Siria, nessuno abbocca.

Possiamo vedere questo nei media di propaganda corporativa controllati dai nazionalisti, una campagna per “attaccare la Russia”. Ad esempio, nel Regno Unito il burattino nazionalista primo ministro David Cameron ha chiesto al primo ministro tedesco Angela Merkel e al presidente francese Francois Hollande di premere per maggiori sanzioni contro la Russia di Vladimir Putin, ma questa è solo una trovata pubblicitaria, secondo fonti MI5. Cameron ha dovuto farlo perché era ricattato da un nazionalista che ha minacciato di rendere pubblica la sua dipendenza dalla cocaina e quella della moglie dall’eroina, le fonti continuato.

In ogni caso, in passato una tale campagna pubblica da parte dei leader fantoccio nazionalisti e i media di propaganda aziendale è stata usata per condizionare le masse ad accettare un evento militare a venire. Ora, però, nessuno se la beve. Nessun esercito è pronto a fare il loro passo e anche la maggior parte dei sicari assoldati ha smesso di ascoltarli.

Inoltre, la parte internet e social media della campagna nazionalista per diffamare la Russia “è stato un fallimento totale”, dicono fonti di MI5 e di altre agenzie. Ad esempio: un video U-Tube che mostrava come i ribelli e i russi cooperassero si è dimostrato che era datato a prima dello schianto, i tweets di “un controllore del traffico aereo spagnolo in Ucraina” in realtà provenivano da Londra, il tentativo secondo fonti internet di assassinare Putin assassinio era falso (Putin è troppo intelligente per sorvolare Ucraina) e nel video viene mostrato che l’aereo viene abbattuto di giorno, anche se doveva essere stato abbattuto durante la notte. Stanno perdendo chiaramente la trama.

L’intero incidente sull’”aereo della malaysia airlines” è gestito dal Dipartimento di Stato e dalla società Rand, secondo fonti della CIA che hanno sede negli Stati Uniti.

Ora Germania e Francia sono così disgustati dalle acrobazie dei nazionalisti guidate da Washington DC e Tel Aviv, che hanno deciso di unirsi all’alleanza dei BRICS, secondo fonti della CIA in Europa. I tedeschi ed i francesi stanno sistematicamente purificando i loro governi da agenti nazionalisti.

E per una buona ragione. L’aereo malese falso pieno di corpi provenienti dall’obitorio è stato la risposta dei nazionalisti all’annuncio della scorsa settimana da parte delle nazioni BRICS che avevano istituito una banca di sviluppo e un fondo di stabilizzazione finanziaria come un soluzione per by-passare la cabala Banca Mondiale e il FMI controllati dalla cabala. Pensateci, qui abbiamo un gruppo sostenuto da oltre 188 nazioni che annuncia un piano per costruire pacificamente infrastrutture economiche e I governi fantoccio nazionalisti di Stati Uniti e Israele reagiscono abbattendo un aereo. Eh?

Le altre reazioni sono state il brutalizzare la striscia di Gaza e pompare una falsa crisi degli immigrati negli Stati Uniti.

Inoltre, alla WDS sono anche state inviate la scorsa settimana una nuova serie di minacce da questi teppisti nazionalistsi. Secondo le ultime minacce “la terza guerra mondiale è iniziata,” le “forze armate degli Stati Uniti sono pronte a invadere la Russia”, ecc Non credo per un minuto. Come accennato prima, le forze armate di Russia, Cina, Stati Uniti e altrove hanno già raggiunto un accordo per non lasciarsi ingannare dall’iniziare un’altra guerra mondiale.

Inoltre, la campagna di rinominare i Fratelli Musulmani come ISIS sta cadendo a pezzi mentre le dichiarazioni sempre più ridicole provenienti da ISIS via Gerusalemme stanno diventando una barzelletta. Un’occhiata a questo link per un esempio:

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/iraq/10971080/Jihadi-Vogue-magazine-lampoons-Iraqs-Islamic-State-warriors.html

Quello cui stiamo assistendo è chiaramente la fine del gioco per i nazionalisti. Cerchiamo di ricapitolare alcuni dei grandi cambiamenti che hanno avuto luogo nella campagna per cacciare questi assassini psicopatici dai massimi livelli del potere mondiale. La Regina dei Paesi Bassi, più i re di Spagna e Belgio si sono dimessi, un membro della famiglia Warburg si è suicidato, Richard Rockefeller è morto, il senatore J. Rockefeller si è dimesso, papa malevolo si è dimesso, 200 ufficiali militari statunitensi nazisti sono stati licenziati, l’ex presidente francese Sarkozy è stato arrestato e ora, la settimana scorsa 660 pedofili sono stati arrestati nel Regno Unito. Il Vaticano ha anche licenziato oltre 400 pedofili e sta continuando una grande pulizia nella Chiesa cattolica. La banca vaticana, che è stato utilizzato dalla cabala per corrompere i leader mondiali, ha chiuso oltre 3000 conti corrotti.

Abbiamo anche ricevuto una e-mail la settimana scorsa da una fonte in una grande fondazione di beneficenza che ha detto che “Bush padre è deceduto Venerdì”, apparentemente per avvelenamento da cibo, pesce ho sentito. Questo è stato confermato tramite la sua sicurezza personale. Questa notizia dovrebbe colpire il mainstream durante la settimana settimana. “Tuttavia, successivamente è stato tirato fuori per una fotografia su un giornale locale vicino alla tenuta di famiglia nel Maine.

http://www.seacoastonline.com/articles/20140715-NEWS-140719848

Nell’immagine il furer Bush padre sembra essere ricorrere al suo vecchio trucco di sembrare vecchio, come non è. Bush non eviterà l’arresto fingendo di essere un povero vecchio; lui è uno dei peggiori assassini di massa della storia e si troverà ad affrontare la giustizia, potete esserne certi.

Il lento dipanarsi della acquisizione furtività di nazionalisti degli Stati Uniti continuerà il suo percorso ormai inarrestabile. La colonia sionista di schiavi col lavaggio del cervello conosciuta come Israele sarà anche liberata. Se i cosiddetti ebrei (la parola non esisteva fino al 19 ° secolo) studiano la storia di Babilonia scoprirebbero che la circoncisione era storicamente qualcosa fatta per i maschi di razze schiave sconfitti. Gli europei che hanno subito il lavaggio del cervello che li ha spinti a pensare di provenire dell’antica Giudea saranno liberati. Il mondo nel suo complesso è ben avanti nel processo di essere liberato dalla schiavitù del debito babilonese.

Ci dovrebbe essere un sacco di avvenimenti questo autunno, dopo una pausa estiva. Speriamo che, se tutti noi spingiamo per questo, avremo finalmente o caduta del muro di Berlino, o caduta dello Ziggurat della Fed, tipo di evento negli Stati Uniti.

fonte: http://benjaminfulford.net/2014/07/22/bush-jr-benjamin-netanyahu-and-other-senior-nazionists-to-be-arrested-soon/

Da: ununiverso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: