Madre Maria: Nel primo anniversario della libertà dal controllo Rettiliano.   Leave a comment

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria:

Sono stata chiamata a partecipare a questa meravigliosa pre-RV (rivalutazione delle valute) serie di messaggi canalizzati. Sono stata felice di poter prendere parte a questa raccolta storica di lezioni che saranno utilizzate per elevare tutti coloro che possono, ed ora dormono, ad un livello superiore di vibrazioni. Sono onorata di essere una tra le grandi menti che hanno già contribuito al vostro risveglio.

Mi conoscete come Madre Maria, per la mia incarnazione sulla Terra come madre di Gesù. Naturalmente, questa era solo una delle mie vite qui sulla Terra, ma io la considero come la più importante. Non ero sola in quella difficile vita. Sono stata in realtà parte di un progetto dell’ anima, così come lo erano il nostro amato Gesù e Maria Maddalena. Perché è stato progettato per essere il lavoro allo scopo di risvegliare le masse del nostro tempo, ci siamo uniti con gli altri in un corpo per venire qui insieme con forza, in collaborazione con quelli che amavamo. Abbiamo fatto programmi con attenzione, allineandoci l’ uno con gli altri nel corpo che abbiamo abitato, sentendo il grande flusso di amore che abbiamo creato insieme.

Sì, può essere una sorpresa per voi sapere queste cose circa i progetti di anima, ma è naturale per noi come lo è per voi raccogliere attorno a voi i vostri amici più cari per la vostra festa di compleanno. Dà un senso di fiducia e tranquillità sapere che non siete soli. Io ero colei che ha accettato di prendere l’ iniziativa, come si potrebbe dire, di portare il nome di Maria, e di rappresentare il gruppo. Eppure, quando mi viene chiesto di parlare, chiedo agli altri di unirsi a me ancora una volta, per presentare al mondo l’ energia armoniosa e amorevole che noi siamo insieme. Sananda e Maria Maddalena spesso fanno lo stesso.

Quindi, vedete, quando mi ricordo di quel tempo, quando vivevo come madre di Gesù, lo ricordo come una famiglia di anime, che lavoravano insieme per creare, sostenere e nutrire l’ un l’ altro e la famiglia che abbiamo amato così profondamente. Qui, nelle Dimensioni Superiori, rimaniamo profondamente connessi, allineati uno con l’ altro come Uno, al servizio dell’ umanità e del Creatore. E’ nostro grande desiderio vedere ogni singola anima sul Pianeta Terra che eleva sé stessa, salendo per incontrarci qui, con le braccia aperte, proprio come abbiamo fatto quando abbiamo terminato quella vita insieme sulla Terra.

Questo è il profondo amore che desideriamo che voi scopriate in voi stessi, perché il vostro Sé Superiore è qui con noi, in collaborazione con i Sé Superiori del vostro compagno, del vostro amico, dei bambini e del vostro capo. Ci consultiamo con l’ altro, sempre in amore, anche quando è chi voi considerate il vostro peggior nemico, sorridiamo insieme con profonda comprensione e amore mentre vi guardiamo rispondendoci a vicenda, valutando proprio quando potrebbe essere più utile sussurrarvi nell’ orecchio per incoraggiarvi a riconsiderare il vostro approccio, per provare a inviare amore invece che animosità.

E’ il lavoro del vostro Sé Superiore, sorvegliare e incoraggiarvi, organizzare il contatto con coloro che giocheranno un ruolo importante nella vostra vita, inviare qualcuno che vi sostiene quando siete giù, portare l’ amore quando ve ne sentite privi, e di fornire le lezioni che abbiamo concordato di organizzare prima che veniste in questa vita. Sì, alcune cose sono volutamente impegnative e difficili, come quando qualcuno che avete amato si rivolge contro di voi, ma queste esperienze sono state per lo più programmate in anticipo. C’ è sempre la possibilità di un evento “jolly”, come si potrebbe dire – con il libero arbitrio, una delle parti potrebbe sempre decidere di correre all’ impazzata, oppure di scegliere un percorso diverso da quello pianificato insieme. Noi non controlliamo, ma siamo in grado di influenzare le cose un po’, con l’ invio di sogni per ricordare quali sono i pericoli, o ciò che l’ altra persona sta facendo, e di dare la possibilità nel tempo del sogno di rispondere in modo diverso.

Parlerò di sogni qui per un momento, per aiutarvi a capire quanto utili possono essere per voi, soprattutto ora mentre vi preparate per i grandi cambiamenti. Il vostro Sé Superiore svolge un ruolo molto importante nella creazione di certi tipi di sogni. Il nostro preferito è il sogno “Ascolta con attenzione!”, che avvisa sui trucchi e le manovre che potreste aspettarvi di incontrare con qualcuno vicino a voi. Un altro è l’ avviso per mostrare come si sta comportando, e quali le conseguenze potrebbero derivare. Questo è più difficile da assorbire per voi, perché a volte lo sentite come un incubo e può lasciarvi ansioso o turbato. Siate certi – i sogni non sono accidentali, o il risultato di qualcosa che avete mangiato. Sono recite accuratamente coreografate, pezzi di teatro creati per la vostra istruzione.

C’ è un’ eccezione a questo programma di video didattici come sogni. Questa è l’ incubo occasionale che è una creazione del vostro ego timoroso, che cerca di avvisarvi di un pericolo che probabilmente non esiste. Si tratta di un residuo dei tempi precedenti. Avete sentito da Reginald, il Rettiliano che si è ripristinato alla Luce, descrivere il modo in cui invadevano i corpi degli esseri umani, al fine di “rallentarli.” Era loro abitudine inviare pensieri di paura e terrore per interferire con il pensiero creativo del loro ospite. Questa è stata la fonte della maggior parte degli incubi.

( Nt. Nel blog radio compaiono spesso ospiti inattesi, come Reginald, questa volta ).

Come Reginald vi ha detto la scorsa notte nella sua toccante e sentita presentazione, loro sono stati tutti prelevati dalla superficie per essere restaurati per l’ Amore di Dio e la Luce, ed ora sono pronti a lavorare con voi come mentori e amici affettuosi. (BlogTalkRadio). Chi, se non quegli esseri delle tenebre, che erano i creatori del male e della cattiveria, potrebbe essere più utile nel mostrare che cosa sia necessario eliminare da voi stessi e dal vostro ambiente? E’ proprio il lavoro che avevano da fare qui nelle Dimensioni Superiori, con l’ intervento diretto di un gruppo di insegnanti più impegnati con Dio, e loro stessi si stanno offrendo in servizio per aiutarvi a recuperare i danni che vi hanno causato quando sono state qui ad abitare i corpi umani.

Quindi, vedete, il Progetto Lucifero ha preso una meravigliosa svolta, dal tentativo di contenere gli oscuri che stavano procurando tanti danni nei loro sforzi per prendere in consegna il Pianeta Terra, al glorioso progetto di ricostruire e rinnovare. Potreste pensare a questo come un Piano Marshall per tutta la Terra, per ristabilire la pace e la prosperità alle terre e ai popoli in guerra che hanno sofferto così tanto durante “gli anni della guerra.” Questo include ogni persona viva oggi. A nessuno sono state risparmiate la lotta costante, l’ istigazione delle guerre e la costruzione di una grande ricchezza al fine di controllarvi, e, forse la peggiore tossina di tutte, la scivolosa e subdola propaganda per il lato oscuro.

Ora noi vi stiamo aiutando ad essere vigili su tutte le tonalità e le sfumature a cui siete stati sottoposti nelle campagne di propaganda senza fine per conquistare i cuori e le menti delle persone, senza che mai sospettaste che venivate manipolati dal lato oscuro. Prendete per esempio gli annunci di automobili deliziosamente accattivanti che presentavano una grande auto di lusso, completamente addobbata con tutti i “fronzoli”, che era stata pubblicizzata così abilmente che uno poteva a malapena distinguersi se ne era senza. Chi sospettava che lo scopo dietro questa campagna fosse stato quello di separarvi da quanti più sudati risparmi possibile, al fine di: a) vi costringono a lavorare di più, b) ad utilizzare più benzina, c) a mettervi in un ordine di idee di competizione con i vostri amici e vicini di casa, che ve ne siate resi conto o no, e d) a fare un debito a vostro nome con una banca?

In ogni caso, voi diventate uno strumento per gli oscuri, consolidando il loro potere riempiendo le casse ad ogni svolta, attraverso la produzione di auto, le vendite di petrolio e gas, di prestiti bancari, e molte altre spese nascoste in tutta la produzione e la consegna e nelle fasi delle riparazioni durante il ciclo di vita della vostra auto, per non parlare del settore costruzioni stradali, enormemente redditizio. C’ è anche una buona possibilità che l’ azienda per cui lavorate sia di proprietà, in tutto o in parte, dalle 13 famiglie che stanno dietro le quinte. Quindi, vedete, le circostanze sono state create contro la libertà economica, non importa ciò che tentate di fare.

Questo sistema è ora in fase di smantellamento, prima quello bancario. La Società del Cielo, in stretto coordinamento con le nostre incarnazioni sulla terra, stanno assumendo un approccio internazionale alla ristrutturazione dell’ intero sistema, in quanto la rete della cabala è stata così abilmente dispersa sulla carta che le leggi di un paese potevano essere ignorate muovendo le cose all’ intorno per schivare i vincoli legali. Questo è il motivo per cui stiamo lavorando a stretto contatto in tutto il mondo per sorvegliare e completare la transizione verso eque, aperte e luminose nuove forme di governo.

Potreste dire: “Ma questa è Madre Maria che parla. Ci aspettavamo che lei sussurrasse dolci e confortanti benedizioni per aiutare a lenire le nostre ferite e guarire i nostri cuori!” Sì, in effetti, Carissimi, lo farò volentieri, come ho fatto tante volte prima, ma, adesso siamo su un nuovo percorso di recupero. Il vostro tempo di convalescenza è finito, e il movimento reale è ora possibile. Per secoli, è stato nostro lavoro rattoppare, sollevare il morale abbastanza per tenervi in pista, e sperare per il meglio. Ora, vediamo un futuro pieno di azione creativa!

Liberatevi dal giogo che portavate, Amati. È una gioia per me dirvi che non saremo più solo uno straccio sulla fronte ( per il sudore ), mentre faticavate all’ infinito senza sollievo. Il nostro lavoro insieme sta dando i suoi frutti! La vita di Gesù sarà vista in una luce completamente diversa, ora. Mio figlio non era semplicemente un martire sofferente, come non lo siete voi. Siamo venuti qui insieme, in Amore, a portare la fiaccola della libertà e della misericordia per tutta l’ umanità. Quella fiaccola è finalmente stata sollevata in alto, non ostacolata da coloro che vorrebbero ridefinire il significato di quella vita per i propri fini oscuri.

Stiamo entrando in una nuova vita, una nuova fase di evoluzione. Voi ora siete sulla linea di partenza, pronti per volare, ma dovrete liberarvi dalla vostra tendenza a guardarvi indietro, alla ricerca nel passato delle prove di ciò che è prossimo a venire. Sono qui per dirvi, Carissimi, che non dobbiamo guardare indietro. Se dovessimo anticipare un futuro con la forma di ciò che è stato, non vorrei mai ritornare a ripetere l’ esperienza di vita sulla Terra, ma siamo tutti qui, pronti e pieni di entusiasmo per ciò che è a venire. La preparazione per la Nuova Età dell’ Oro è stata emozionante, esaltante, appagante, ed ora è il momento per il passo successivo nella creazione di una nuova vita.

Un anno dopo la partenza della razza Rettiliana, ci imbarchiamo per la seconda fase di quello che è stato chiamato il progetto di Lucifero, dalle tenebre alla luce. Ora la luce è trascendente; siete stati liberati dalla prigione del passato, e tutto è cambiato. Ora dovete cambiare con quello, Cari. Scrollatevi di dosso l’ illusione di oscurità e negatività; vi siete guadagnati la libertà – ora è necessario rivendicarla.

Iniziate consentendo che vi affiori il grande sorriso di sollievo che provate quando assorbite le mie parole nel vostro cuore. Sì, vengo con la notizia di nuove possibilità, di vera speranza e di infinito Amore, che sentirete più e più intensamente man mano che il velo si assottiglia e tutti gli altri intorno si risvegliano e cominciano a muoversi ad un ritmo accelerato verso la Luce. Noi esultiamo con voi, ci rallegriamo con voi, celebriamo la nuova libertà e la fine della lunga era di oscurità sul Pianeta Terra. Unitevi a noi, Amati, e noi canteremo con il coro degli angeli “Alleluia! Un nuovo Salvatore è nato sulla Terra, ed è la Libertà, la Speranza e l’ Amore”.

Benvenuti i nuovi bambini che vengono sulla Terra ora, perché saranno la Luce e l’ Amore del futuro, per vivere la promessa di pace, gioia e abbondanza sulla Terra. Soprattutto, completate la vostra guarigione riempiendo il cuore con l’ infinito Amore che vi viene inviato, da me, da parte della Società del Cielo, e dal nostro Creatore. Lasciate che vi sollevi a nuove altezze e a nuove visioni di amore, pace e dolce compagnia ora e per sempre mentre creiamo insieme la Nuova Era dell’ Oro sul Pianeta Terra.

Nell’ unità d’ Amore con il nostro caro Sananda e la Società del Cielo, io vi amo senza fine. Io vivo in umile servizio all’ umanità e al grande progetto che è l’ Ascensione del Pianeta Terra. Namaste, Amati. Io sono la vostra Madre Maria.

Trascritto da Kathryn E. May, 25 luglio, 12:00, Quebec

http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2013/08/22/channel-panel-with-god-and-guests

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: