Hilarion 27 Luglio – 3 Agosto 2014   Leave a comment

hilarion2Amatissimi,

La pressione interiore aumenta man mano che si intensifica l’energia proveniente dal cosmo. La purificazione si intensifica in tutti i settori della vita. Non c’è scampo per nessuno e per niente sul piano terrestre. Tutti sono come un unico insieme nell’occhio della tempesta cosmica che sta passando. I più sensibili all’energia fra di voi si ritroveranno nella  prossima fase del proprio cammino in modi magnifici ed inaspettati. Con una velocità sorprendente vi ritroverete in uno spazio benedetto, mentre ritrovate la pace interiore tanto desiderata. Mentre questo allineamento e ri-calibrazione avvengono ancora una volta, iniziate una nuova fase di guarigione del vostro sistema operativo umano. Questa guarigione diventerà evidente nella vostra vita giornaliera, mentre espletate i vostri doveri quotidiani. Un maggiore energia fluirà attraverso di voi ed avrete la forza di creare tutto ciò che desiderate nella vostra vita. La vostra abilità a rimanere centrati sui vostri obiettivi migliorerà notevolmente.

Tutti sul pianeta dovranno scegliere la propria strada; potrà essere difficile per molti mentre continuano i dissensi nelle famiglie e fra amici. Molte volte questi screzi sono temporanei, chi è confuso su ciò che sta accadendo oppure ne è totalmente ignaro si allontana, rifiutando la compagnia dei risvegliati. Rimanete ben saldi e centrati nella vostra verità. Ogni persona sulla Terra è responsabile delle proprie scelte e delle proprie decisioni, sempre, e deve accettarne le conseguenze che ne derivano. Coloro che fanno del male o danneggiano gli altri troveranno che tale energia ritornerà contro di loro in molti modi; questo li forzerà a guardarsi dentro in maniera chiara ed onesta finché capiranno che l’energia che emettono verso l’universo ritorna a loro in ugual misura, a prescindere che sia positiva o negativa.

Nei tempi passati, questa energia impiegava del tempo, a volte anni, per manifestarsi nella vita di una persona ma ciò che ora inizierà a manifestarsi con maggior rapidità è la manifestazione del pensiero focalizzato e perciò è saggio disciplinare i propri pensieri di modo che vi arrivi solo del bene. Quando notate dei pensieri che vi rendono infelici e tristi, lasciateli andar via e sostituiteli subito con idee e pensieri che vi danno forza. Nel mentre fate questo regolarmente, la vita acquisirà uno splendore aggiunto ed inizierete a vedere la vita con una prospettiva di gioia, bellezza ed appagamento. Dappertutto le persone inizieranno a far cose per gli altri solo per il piacere di portar loro gioia. In tutto il pianeta fioriranno atti di gentilezza casuali e spontanei. Lo spirito, l’energia e la forza dell’amore eleveranno il cuore e la mente di molte persone, man mano che essere percepiranno queste onde di amore entrare nell’atmosfera, nella Terra stessa e fuoriuscirne.

L’energia ombra, che ora annaspa nel caos, si equilibrerà sia all’interno di ogni persona che nel mondo esterno, nella vita quotidiana. Ogni persona vedrà con l’occhio della mente il risultato di ciascun apporto energetico che sceglie di fare e potrà correggere istantaneamente qualsiasi azione, pensiero o comportamento che potrebbe causarle un’esperienza negativa. Nel mentre ciò continua, si attua la maestria dell’essere in tutti i livelli ed apre la strada ad ulteriori dowload di essenza superiore nel sistema operativo umano. Più esseri illuminati vivono sul pianeta e più illuminate diventano la società e la civiltà. Questo si sta già verificando ed aumenterà man mano che ogni persona assorbe in sé la propria essenza superiore, gli aspetti superiori della propria anima.

L’amore è la forza più potente dell’universo e questa forza avrà i suoi effetti all’interno e sopra il pianeta. L’invisibile diventerà visibile ed aprirà una nuova prospettiva di esperienze e delizie sensoriali a tutti coloro che hanno raggiunto questo livello di frequenza. Più gente raggiunge questo livello, più si apre la strada e si rende facile per gli altri elevarsi a livelli superiori di consapevolezza e comprensione. L’era dorata della Terra inizierà gloriosa e la sua maestà sarà ricordata e vissuta.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: