Montague Keen – 27 Luglio 2014   Leave a comment

montaguekeenMessaggio da Montague Keen  canalizzato da Veronica Keen

domenica, 27 luglio 2014

Amici miei, diventate ogni giorno più risvegliati e consapevoli del vostro stesso potere. Ora potete vedere da voi stessi come sono cambiate le cose da quando avete iniziato a lavorare sulle “Ley Lines”. Non riesco a sottolineare abbastanza l’importanza di rilasciare l’ENERGIA. Per favore continuate ed intensificate questo lavoro perché è la vostra SALVEZZA. Le prove di questo sono dappertutto. Sappiate che l’impossibilità da parte della cabala di iniziare la Terza Guerra Mondiale è dovuta al vostro lavoro sulle “Ley Lines”, sugli obelischi e tutte le altre simili strutture di controllo. State ridiventando potenti esseri di luce. Gli Oscuri hanno spento la vostra luce ma, tramite il vostro lavoro sull’energia, state eliminando i controlli degli oscuri che vi hanno legato a loro. Ogni giorno, spezzate ulteriori catene e rimuovete altri blocchi. Attraverso il vostro lavoro, ripristinerete un mondo d’amore e pace per tutti. Ogni nazione farà parte di questo grande risveglio e della riunione dell’umanità. Il primo agosto sarà la festa di LUGHNASAD. Vi chiedo di lavorare sulle “Ley Lines” con uno sforzo maggiore in tale giorno. STATE VINCENDO LA GUERRA DELLA LUCE CONTRO L’OSCURITA’. Mantenete questo impeto e tutte le guerre cesseranno e la giustizia sarà ripristinata.

Ci sono delle persone fra di voi che sono talmente bloccate nella mentalità tridimensionale che la PAURA le tiene bloccate in essa. Attaccano chiunque promuova la luce e l’amore. Cercano di raccogliere attorno a sé altre persone legate alla terza dimensione. Attaccano coloro che desiderano proseguire verso la luce. Prendono un granello di verità, lo infiorettano con tutta l’oscurità che è in loro e lo usano, cercando di distruggere l’inevitabile. Dovrebbero sapere che la luce non sarà, e non potrà mai essere, spenta. Il grande cambiamento avverrà nonostante queste anime perse.

Tutto, ma proprio tutto, cambierà. Niente sarà lo stesso nelle vostre vite dopo la Transizione. Per questo dovete prepararvi e dotarvi del maggior numero possibile di informazioni in modo che, quando gli oscuri cadranno, non annasperete nelle tenebre. Menti più grandi di Veronica hanno deciso che i Centro sono necessari per poter fornire aiuto ed assistenza all’umanità. Io stesso ed alcune delle più grandi menti che siano state sulla Terra, ci siamo riuniti per lavorare con lei ed aiutare l’umanità. Veronica conosce i nostri piani. Ha accettato di lavorare con noi prima di tornare sulla Terra. La cabala oscura sta usando ogni suo potere per impedire che questo accada. Non possono più a nascondere ciò che stanno facendo. Considerate per un momento che cosa lei deve affrontare. La settimana scorsa è stata nuovamente attaccata. Dobbiamo costantemente aumentare la sua protezione. Si è presa l’impegno di aiutare a salvare l’umanità ed è quello che intende fare. Non è da sola. Ci sono molte altre persone in tutto il mondo, anche se ancora non ne siete consapevoli. Ciascuna lavora per lo stesso obiettivo. Allora, invece di criticare, dovreste guardarvi nel cuore e chiedervi come potreste dare una mano a salvare l’umanità e questo magnifico pianeta.

Ogni giorno assistete al massacro di innocenti e non fate niente per fermarlo. Non pensate che, un giorno, arriveranno alla vostra porta? Chi parlerà a vostro favore? Ciascuno di voi è un PALESTINESE. Quella è solo un’etichetta. E’ l’umanità che viene sterminata. E tuttavia, non fate niente e chiudete gli occhi per non vedere. Se volete sentire delle banalità dal cielo, allora avete sbagliato sito. Il nostro scopo è di creare un mondo migliore per tutti.

Nei nostri centri possiamo fare proprio quello. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno fatto una donazione.
Voi siete coloro che vogliono un mondo migliore e sono pronti a fare i passi necessari per farlo avverare. E’ necessario riunirsi in un tutt’uno e diventare il potere. Voi siete il 99%. Voi decidete ciò che volete ed insieme potete crearlo. Quando il pensiero e l’emozione si uniscono, potete farlo avverare. Credete in voi stessi, non nei burattini che fingono di essere “al potere”. Rispondono tutti ad un UNICO POTERE DISPOTICO.

E’ ORA CHE TUTTI QUEI GIOCHI FINISCANO. La verità deve essere rivelata. Allora l’umanità si potrà riunire nella luce. Una volta che superate la PAURA potete impadronirvi del vostro potere innato e nessuno potrà fermarvi. Pertanto siate coraggiosi. Dimenticate tutto ciò che vi ha diviso, fabbricato apposta per ridurre il vostro potere. La più grande PAURA degli oscuri è che l’umanità si unisca e si renda conto di chi è: un vero potere con cui fare i conti. Gli oscuri spariranno in un lampo quando questo accadrà perché hanno paura di voi. Insieme, non avete niente da temere da loro perché senza il vostro aiuto sono impotenti. Abbiate il coraggio delle vostre convinzioni e restate uniti.

La vita è molto dura per Veronica. Per favore mandatele amore e luce. Le chiediamo molto e lei si dona senza far domande. Tutti coloro che ora sono sulla Terra con una missione da compiere stanno avendo tempi difficili. E’ in corso una grandissima lotta di potere: la Luce contro l’Oscurità. L’oscurità lotterà fino alla fine per sopravvivere. A loro non importa chi o che cosa distruggono. QUESTO E’ IL GIOCO FINALE.

Mia cara, cercano di provocare confusione attorno a te. Non cascarci. Ciò che deve accadere accadrà e, nella tua anima, questo lo sai.

Sono sempre al tuo fianco, Il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

© The Montague Keen Foundation 2014

Fonte: Montague Keen Foundation

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: