Cobra: Breve aggiornamento sulla situazione planetaria.   Leave a comment

Dietro le quinte, la pulizia del gruppo Chimera è continuato. Abbiamo ormai hanno raggiunto il punto in cui resiste solo il nucleo del gruppo Chimera e ripulire quel gruppo centrale è ora la sfida principale.

Le bombe strangelet sono legate alla rete di controllo mentale globale al plasma scalare e questo è il motivo per cui la rimozione richiede così tanto tempo.

La griglia eterica degli Arconti è nella fase finale di dissoluzione e il potere degli Arconti decresce rapidamente, lasciando il gruppo Chimera come i principali controllori della quarantena della Terra e la loro rete a plasma scalare come il principale strumento di programmazione psicologica.

La Cabala sta ora generando eventi (incidenti aerei, intimidazioni con Ebola) e pubblicizzando questi attraverso i mass media per tenere le masse umane nello stato di paura. Essi non saranno in grado di usare Ebola anno motivazione per per installare la legge marziale. Sanno che la svolta della Luce è vicina e per questo stanno facendo tutto il possibile per rimandare.

TR3B

La Chimera (il potere dietro I militari negativi tecnologicamente avanzati, è focalizzata sul mantenimento dello stato di quarantena della Terra) e gli Arconti ( le famiglie di nobiltà nera dietro ai gesuiti, si concentrano su come mantenere l’umanità allo stato di schiavi umanoidi programmati dalla religione nel ciclo della reincarnazione) sono ancora in alto la catena alimentare. La fazione Rothschild (controllori sionisti dei mass media e contabili del sistema finanziario globale) e la fazione, criminali Illuminazi (Paperclip-importati) sono loro subordinati.

Tutta questa struttura crollerà quando Le armi esotiche del gruppo Chimera verranno rimosse e quindi i loro meccanismi di controllo planetario disciolti.

Questo è il requisito principale perché l’evento accada.

Nonostante tutte le apparenze, la vittoria della Luce è vicina.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it

Da: ununiverso

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: