Maestro Hilarion: 10-17 Agosto 2014   Leave a comment

hilarion210-17 agosto 2014

Amatissimi,

Gli operatori di luce del mondo si stanno riunendo per innescare spesso dei cambiamenti nel campo energetico che circonda la Terra. Ognuno di loro porta la propria potente intenzione per un mondo pacifico, per contrastare e neutralizzare le energie caotiche ed agitate che cercano di riportare il pianeta verso una vibrazione inferiore. Questo non accadrà perché il pianeta Terra sta entrando nella fase successiva dell’ascensione verso i reami di luce e la vostra luce è estremamente necessaria per creare nuovi cambiamenti vitali, pacifici e buoni in tutta l’umanità, in sincronizzazione con i movimenti della Terra. Il mondo in cui vivete è in fase di resurrezione e tutti i suoi regni ed abitanti devono allinearsi ad essa. E’ il regno umano che ha bisogno di elevarsi di frequenza e di focalizzazione, e di ricordare la propria magnificenza. Coloro che sono consapevoli e risvegliati verranno chiamati ad ascoltare il proprio cuore nelle prossime settimane ed a seguire i consigli che riceveranno con forza e coraggio.

Mentre accade questo evento cosmico i cuori dell’umanità si apriranno ulteriormente e verrà percepito un maggior senso di unità ed interezza. Questa verità incoraggerà tutti a lavorare insieme in armonia e pace. Man mano che ogni persona si attiene ai dettami della propria anima seguendo i consigli del proprio cuore, ella saprà ciò che deve essere fatto, se necessario. Rimanere connessi alla natura è importantissimo e stare a piedi nudi sul terreno parecchie volte durante la giornata è utile per restare ancorati ed in equilibrio. Come già detto, immergersi nell’acqua ogni giorno è molto benefico in questi tempi. La chiave sta nel focalizzarsi sugli splendidi particolari che la natura offre e che fanno aprire il cuore. La gioia è uno stato di essere che eleva, ispira ed oltrepassa gli avvenimenti del passato.

Ciascuno di voi è un universo in sé e perciò ciascuno di voi può creare la realtà che più desidera. Piuttosto che focalizzarsi su tutto ciò che è sbagliato nel mondo, secondo i mezzi di informazione, focalizzatevi su ciò che desiderate vivere e vedere nel vostro mondo. Ciascuno di voi è un creatore potente e deve rimanere in contatto con il proprio cuore e seguirne i suggerimenti. Non ascoltate chi reagisce con forza agli eventi che stanno accadendo e capite che egli non è ancora connesso al suo cuore perché il cuore è la bussola in questi tempi di cambiamento. Continuate a benedire tutti, consciamente, con il cuore, non appena vi si avvicinano. Insieme, quale forza d’amore e luce, state creando un nuovo modo di essere e di agire.

State entrando in una nuova era e questo è un periodo molto emozionante per tutti. E’ tempo di festeggiare i risultati di ciascuno e di sostenere le vostre sorelle ed i vostri fratelli mentre escono dalle proprie limitazioni precedenti per entrare nel quadro più grande che si sta materializzando. Ricordate che l’amore è la più grande forza dell’universo e che l’universo desidera aiutare ciascuno di voi, sul pianeta. Nel mentre ognuno di voi è grato di ciò che riceve, l’universo con imparzialità porta altre buone cose. Allora connettetevi alla bontà innata che voi siete e sognate i vostri sogni, espandete la vostra visione ed osate pensare IN GRANDE!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: