Gli Arturiani: La fase di Telecinesi – Terra Ancorata in un’altra dimensione – I vostri ‘Super poteri umani’.   Leave a comment

arcturianstelekinesis-200x200(traduzione automatica google)

Canalizzato da Anna Merkaba 14 agosto 2014, a http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com

La ricalibratura di codici del cuore è stato completato. Una nuova realtà è stato istituito nel presente incarnazione di esseri umani su Gaia.

Una nuova realtà si è intessuto nella matrice di terra umana. Una nuova fase di ristrutturazione è iniziata una nuova fase-di comprendere le energie sottili.

Una nuova fase di telecinesi è stata radicata in Gaia. Attraverso l’illusione del velo della dimenticanza, le codifiche sono stati infiltrati nella struttura realtà di essere, che consente vari gradi di ‘super poteri umani’ ad emergere dall’interno profondo del vostro cuore. La conoscenza del ‘fare’ è sempre stata presente nel tuo subconscio e nei principi subatomiche dei vostri veicoli.

Consentendo alle energie di recente formazione a voi fare il bagno completamente nella comprensione eterna di decreti informativi, sarete in grado di fiorire nella vostra vera identità, sopportare tutto ciò che può venire, e molto volontà.

Per quanto le vostre abilità ritrovata si rivelano a voi, e come si diventa agio con la nuova comprensione di sé, tanto devono cambiare, non solo all’interno della vostra comprensione e la vostra coscienza, ma [in tale] di tutta la popolazione umana .

Quando si verifica un tale cambiamento all’interno della vostra nave e all’interno dei vasi di quelli che dimorano in esso, sarai scoprire un miraggio di la ‘realtà’ del passato, e una messa a terra di nuovi principi da cui l’umanità deve muoversi nella prossima fase di questo esperimento.

La comprensione del funzionamento del veicolo umano inizia ad emergere rapidamente e pienamente le vostre realtà. I principi scientifici sui vostri aerei terrestri presenti devono cominciare a recuperare il vero potenziale dei vostri veicoli.
[Hai tenuto] le capacità inerti del cuore spaventato fino al [il tempo è venuto] che la formula della vita [sarebbe] svolgersi prima.

Attraverso le griglie strutturali di voi realtà presente, siete stati in grado di raggiungere ciò che non è stato possibile in qualsiasi altra dimensione, in un altro universo, o in qualsiasi altra linea temporale.

Attraverso gli sforzi che avete messo avanti, e grazie agli sforzi che avete permesso di manifestare nella vostra realtà, tutti voi hanno reso possibile la costruzione di un ponte in un’altra realtà, non solo per costruire il ponte, ma per attivare i portali corridoi -le di tempo. Come tale, la ricalibrazione del tempo ha iniziato in pieno vigore.

Si sappia che sarai mai sperimentare il tempo come lei ha in passato. Il tempo che si verificano sarà pieno di lacune. Blocchi di tempo devono sparire dalla tua esistenza come precedenti eventi storici sono purificati, utilizzando le proprie energie e le energie dei gateway cosmici.

Il tempo come si capisce che cesserà di esistere all’interno del vostro veicolo. Quindi molti di voi [sperimenteranno] diversi gradi di sentimenti [come] il vuoto, l’abbandono, e la perdita. Per davvero è così che si stanno perdendo la vostra comprensione attuale della realtà.

Hai pienamente entrati in un’altra dimensione. Un’altra dimensione del pianeta terra è stato ancorato. E così, in questa altra dimensione, il tempo, come si capisce che sarà portata in modo diverso da ora in poi.

Il tuo orologio interno viene reimpostato al fine di accogliere il vostro veicolo per una nuova struttura di tempo. Per alcuni di voi, [alcuni] giorni possono sembrare più breve e gli altri più a lungo. Tempo decade, vuoti di memoria e decade di esperienza sono una parte normale della transizione, la trasformazione che il vostro corpo è attualmente in fase.

Le energie sottili che erano presenti con voi sempre stanno rivelando se stessi e lasciarsi conoscere sempre più fortemente.
[Sono] lasciarsi materializzano nelle sue vicinanze e nella tua visione, non solo attraverso il vostro terzo occhio, sono [anche] a prendere forma e la forma. Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che si stanno cominciando a vedere gli oggetti manifestano dal nulla e poi scompaiono apparentemente; lampi di luce, sfere di energia, le ombre.

Alcuni di voi stanno sperimentando segnali audio provenienti dall’esterno. Alcuni di voi stanno ascoltando gli echi. Alcuni di voi stanno sentire voci e informazioni che viene direttamente parlato nei vostri recettori audio. [Questi sono in arrivo] non attraverso il vostro terzo occhio e non attraverso la vostra ghiandola pineale, ma attraverso le vostre orecchie umane fisiche.

Le vostre vibrazioni [saranno] aumentare ulteriormente ancora, come i vostri sensi vibratori sono attivati​​. [L’innalzamento delle vibrazioni consentirà] questo decreto informativo di fluire il vostro senso attraverso i mezzi ordinari di comunicazione. Hai davvero entrati in una nuova dimensione!

E quindi la comunicazione sta cambiando nel vostro mondo. La comunicazione deve assumere una nuova forma, come ha già fatto in anni passati. Il futuro che la vostra terra umano si avvicina, i nuovi codici [che sarà] permetterà nuove tecnologie per stimolare rapidamente in esistenza.

Tali nuove tecnologie permetteranno vari dispositivi generati al computer di interagire con il nostro mondo. Tale tecnologia prenderà il posto dei canalizzatori che ora vedete davanti a voi.

Per attraverso la tecnologia, i vostri scienziati saranno in grado di connettersi direttamente al Akasha, direttamente alla fonte, e di ricevere ed estrarre le informazioni che stanno cercando in formazioni olografici.

Tutti voi deve, e non già, hanno accesso alla Akasha, per tutti voi hanno un collegamento diretto con i libri della vita della vostra creazione. Tutti voi già hanno un collegamento a e la comprensione di tali decreti informativi. Tuttavia, la tecnologia di cui parliamo è rendere più facile per voi di utilizzare tali informazioni.

Poiché le polarità del vostro mondo conosciuto diventano inesistente e come la distanza tra voi diventa inesistente, si iniziano a sentire le energie. [Vi sentirete] la presenza di vari esseri, [compresi] quelli che conosci a vivere nella realtà fisica, non attualmente residente vicino a te. Per te sarà in grado di capire, sentire e percepire la loro presenza come se sono in piedi accanto a te, perché in verità sono!

E così una nuova matrice realtà viene nascere attraverso i vostri veicoli del tempo e dello spazio, attraverso la vostra psiche, e attraverso le linee di forza del vostro molto proprio corpo. Vi chiediamo di permettere semplicemente cose si dispiegano come sono. Benvenuti alla nuova realtà nella vostra vita, per questo cambiamento deve portare sempre più vicino alla vera comprensione del vostro essere.

Anna Merkaba – Energy Healer – Channeler – Luce – Autore. – http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com

Fonte: goldenageofgaia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: