Sandra Walter ~ Un messaggio di sostegno in arrivo 17 agosto 2014.   Leave a comment

(traduzione automatica google)

Domenica, 17 Agosto, abbiamo le energie uniche in arrivo, che ci aiuteranno in preparazione di quello che sembra essere un gateway rivelazione unica durante la prima settimana di settembre. La maggior parte di noi stanno vivendo intensificazione piuttosto consistente delle energie e possiamo sentire nei regni, gli elementali, l’umanità, e Gaia stessa. I nostri corpi stanno attraversando oscillazioni significative in alta e bassa energia, così come adattamenti nostri campi energetici (corpi leggeri) e corpi mentali / emozionali.
Gli ultimi mesi sembrano essere valanga con uno scopo cosmico, così ho chiesto la mia squadra superiore a spiegare perché le date sono ancora coinvolti. Come sperimentiamo momenti più consapevoli della Ora, la pura presenza della nostra divinità, perché sono queste date importanti? Le Pleiadi – rappresentanti di alleanza Siriani hanno risposto a questa domanda, e ho trascritto la loro risposta:

Le date sono utilizzati per la messa a fuoco collettiva nella vostra esperienza spazio-tempo. Questi sono i passaggi in cui i regni superiori e inferiori imparano a lavorare insieme. Alla fine, la vostra coscienza si sincronizzerà con il nostro e noi non avrà bisogno di utilizzare date. Tuttavia nella vostra esperienza attuale della realtà, date forniscono il collettivo ascendente con senso di responsabilità, messa a fuoco, e l’unità. Quando gatekeeper, trasmutatori, e quelli dedicati al servizio della nuova luce uniscono i loro sforzi per ancorare queste ondate di nuova luce – che sono associati con date di arrivo e di partenza che passano attraverso i sistemi di rete planetari – accelerano il cambiamento di coscienza. Nella vostra esperienza attuale del tempo, il cambiamento di coscienza è accelerato al punto in cui si verifica l’amplificazione coerente di queste energie all’interno dei vostri veicoli del corpo. Questo è il risultato del desiderio collettivo di ancorare la nuova luce.
Quando forniamo passaggi di messa a fuoco o finestre di opportunità attraverso i nostri condotti (contatti a terra), come gateway quando onde di energia di grandi dimensioni passano attraverso i sistemi di rete, ma anche per l’ascensione planetaria e umana unificando la nostra coscienza con la vostra, in modo che il regno superiore e l’esperienza regno inferiore diventano uno. Si può sentire questo in unione-tipo sensazione di maggiore e abbassare sé quando ci si impegna in gridwork o gateway lavoro.

Attualmente si sta verificando l’attivazione di modelli di DNA umano divine nell’ambito dei sistemi di rete planetari che sono stati custoditi, sigillati e in alcuni casi dimenticati per centinaia di migliaia di anni. Questo è un passaggio quando quei modelli, che sono simili a uno strato di geometrie sacre, opera in armonia con le energie ora arriverà sul vostro pianeta. Uno non può essere attivato senza l’altro. E ‘la combinazione di modelli, nuova luce e l’intento di umani in ascensione che crea questa attivazione. Molte delle stesse persone che hanno creato questi modelli sono ora in forma fisica e visitare siti sacri del pianeta, le aree di vortice, e alcune località più remote, al fine di attivare i modelli che sono stati creati da grandi collettivi appositamente per questa volta.
Come molti di voi stanno imparando, il libero arbitrio è un fattore molto importante nella vostra ascensione. La padronanza del libero arbitrio, sia in se stessi e nelle vostre interazioni con l’esterno, deve essere onorato in modo da sciogliere tutti i contratti karmici e coinvolgimenti con l’esistenza dimensionale inferiore. Questo è il motivo per cui i modelli di DNA possono essere attivati ​​solo in cooperazione con le energie venire al pianeta in questo momento, che è associato con l’area di spazio che si trova in; l’allineamento della Galassia all’interno di questo universo, e il sistema solare all’interno di questa galassia.


Esso fornisce una relativamente piccola finestra di opportunità, che è poi la suddiviso in piccole finestre di opportunità, che attualmente sperimentiamo come gateway. I gateway sono l’occasione per attivare i modelli non solo all’interno di Gaia, ma entro i tuoi strutture cellulari emergenti, noti a voi come le strutture cristalline. Cominciano come strutture eterici e poi ancora nel fisico, che colpisce la struttura atomica e la struttura subatomica energicamente. Con la vostra volontà intenzione gratis questi encodements eterici diventano fisica. Questo permette la scelta libera volontà dell’individuo di accendere le strutture interne, che poi si allineano con i modelli del pianeta creando un rapporto armonioso. Questo onora la scelta libera volontà di ricevere il DNA direttamente dai modelli, attivati ​​dai nuovi codici di luce, bilocandosi il DNA nel flusso sanguigno e permettendo al corpo fisico di utilizzare le nuove energie di luce in entrata per la loro piena capacità.
Ciò avverrà a tappe, e sarà un’esperienza che molti non capiranno. Questo è il motivo per cui le sfide energetiche si sentono più intenso per molti. Vi è la formazione di padroneggiare la propria coscienza senza l’influenza del esterno. Si ignorare l’esperienza collettiva dalla vostra scelta consapevole. Si allinearsi con la nuova luce senza interferenze dimensionale inferiore. Questo è anche il motivo per cui le attuali due filamenti di DNA saranno accendere e spegnere come i nuovi fili sono in linea. I vecchi strati di DNA sono facilmente manomessi, in quanto sono stati mappati per la manipolazione. Quando il nuovo DNA è in linea rende il vecchio DNA obsoleto, ma il vecchio è ancora funzionante a comando. Molti ripetono ancora forme di pensiero nel conscio e subconscio quale comando il vecchio DNA di proseguire le sue vecchie mansioni. Esso funziona in tandem con il nuovo DNA fino costantemente allineare la vostra percezione e la coscienza con gli aspetti più elevati di auto.

Si sta attivando il tuo vero sé, che può sembrare estraneo dopo una così lunga assenza. Questa è un’altra ragione per la quale gateway, punti trigger, o intenzioni unificate sono così influenti. Noi unificare a ricevere, l’onore, e ancorare il vero umana nella coscienza collettiva e dei sistemi di griglia planetari. Abbiamo descritto la griglia dei cuori umani come una griglia di luce cristallina dorata. Senti questo come si collega il vostro cuore durante questi gateway e punti di innesco – diventa molto potente, più e più così come il cambiamento accelera.
Vi è una forte porta rivelazione che aprirà durante la prima settimana di settembre, e costruire in modo coerente fino alla Equinox nel corso del mese. I gateway rivelazione precedenti, che sono stati aprono da giugno, hanno rapidamente preparato per voi una accelerazione di attivazione del DNA. E ‘molto fisico, che è il motivo per cui molti stanno vivendo una più ampia gamma di reazioni fisiche a questa nuova luce.
Attivazione del DNA 12 elica non può avvenire tutto in una volta, o il vostro corpo fisico non sarebbe più fisico come lo conoscete. 12 elica del DNA è una struttura multidimensionale, che è simile alla struttura dei vostri campi di energia; ciascuna dimensione riposa dentro l’altro. Ogni elica circonda l’altro, la costruzione verso l’esterno per connettersi ai livelli dimensionali della struttura umana Divino. Alla fine si ricollegare tutti i 12 livelli elica di DNA, quindi attivare una connessione sicura con la Sorgente. Ciò si verifica quando la struttura è stabile e gestibile. Essere consapevoli delle vostre molte espressioni dimensionali contemporaneamente può essere impegnativo.

L’energia fornita il 17 agosto assisterà coloro che desiderano preparare un livello più profondo per il prossimo grande porta nel mese di settembre. Esso sarà focalizzata sull’attivazione pineale, allineamento meridiano, e la comunicazione telepatica con le vostre guide personali. È un passaggio di imparare armonia con le nuove energie, piuttosto che essere invasa da loro mentre si intensificano.
Conoscere nei vostri cuori che riconosciamo la vostra dedizione a questo viaggio e onorare le vostre realizzazioni. Vi inviamo la nostra luce più alta e graziosamente accettare il vostro amore e gratitudine. In unità di intenti divina, ci congratuliamo con il vostro coraggio e la dedizione per l’ascensione.

Sandra Walter.

Fonte: goldenageofgaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: