Jesus, 10 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman.   Leave a comment

jesus-4-258x3001Nessuno è mai sulla Terra come essere umano per caso, coincidenza, o disgrazia.

10 agosto 2014 da John Smallman

C’ un campo di energia molto intenso che avvolge in questo momento la Terra come quelli nei regni spirituali aumentano la potenza dello tsunami d’Amore a livelli senza precedenti. C’è un’ enorme spinta energetica in corso come il passaggio alla piena consapevolezza raccoglie slancio, e molti di voi si sentono stanchi, logori, ed esausti di questo; è pesante per i vostri corpi. Anche se è molto disagevole, sta avendo un effetto estremamente positivo in tutto il mondo, tanto più che si combina con le energie di coloro che meditano e intendono abbracciare e condividere lo tsunami d’Amore mentre pregano e intendono per la pace sulla Terra.

Voi tutti vi siete incarnati per essere una parte del processo di risveglio dell’umanità, e questo processo è ora in una fase molto critica ed importante. Ciò che ognuno di voi sta facendo è assolutamente vitale per il processo, anche se forse siete quasi completamente all’oscuro di ciò che state facendo. Il fatto è che solo scegliendo di incarnarvi sulla Terra in questo momento, la vostra presenza tranquilla, senza alcun evidente – a voi, o di chiunque altro – personale agenda spirituale, è di per sè una forza estremamente potente che sta aiutando a portare il processo di risveglio a compimento.

Nessuno è mai sulla Terra come un essere umano per caso, coincidenza, o disgrazia. Nessuno sta dicendo “Oh, che cosa diavolo sto facendo qui?” – quel pensiero può essersi verificato, ma sarà stato licenziato a causa di quella profonda conoscenza interiore di essere qui sicuramente con uno scopo divino. Anche se sembra che un gran numero di milioni, anche miliardi di esseri umani non abbiano assolutamente idea di cosa la vita sulla Terra, ogni singolo attualmente sulla Terra ha assolutamente fatto la scelta veramente ispirata di essere qui ora. Il fatto che hanno dimenticato tale scelta non la nega, e per questo è essenziale, per quelli di voi che hanno una minima consapevolezza del proposito divino che viene compiuto sulla Terra in questo ed ogni momento, di astenersi assolutamente dal giudicare o condannare nessuno. Ognuno ha un ruolo nel processo di risveglio, anche se tale ruolo è quello di rimanere addormentato!

Una delle maggiori difficoltà per quelli di voi che sono spiritualmente inclini, spiritualmente motivati, o in qualche modo spiritualmente consapevoli è che, per la maggior parte, non è possibile accedere ai ricordi delle intenzioni che avete impostato per voi stessi prima del vostro arrivo sulla Terra come esseri umani. Sapete che la vita ha un senso, un significato molto importante, e così andate alla ricerca di questo significato – studiando testi religiosi, le altre religioni, altre culture, rituali sciamanici, in cerca di una guida da parte di qualcuno che appare più spiritualmente consapevole e “santo” di voi – ma, come molti di voi ora comprendono, quel significato può essere trovato solo da voi stessi in voi stessi. E’ la vostra inestinguibile Luce interiore, nascosta sotto il velo dell’illusione, e quel velo sta cadendo!

Cercare il senso della vita può sicuramente aiutare, perchè vi porterà a scoprire che l’ineluttabile verità che cercate è dentro di voi. Spesso, tuttavia, questa è una verità molto difficile da accettare perchè nella maggior parte di voi è stato inculcato un forte senso di indegnità – altri forse sono meritevoli, ma non io! Alla fine la vostra perseveranza paga, perchè il vostro intento spirituale insieme con l’intento che avete fatto prima di incarnarvi porta a duna consapevolezza che siete davvero esseri spirituali con un’esperienza umana temporanea, e che siete eternamente uno con Dio, la Sorgente, il divino campo dell’esistenza da cui non siete mai stati separati. Diventate consapevoli che Dio vi ama eternamente ed incondizionatamente, anche se non lo sentite completamente, semplicemente sapete che dev’essere così, perchè vi rendete conto che Dio, l’Intelligenza Suprema, è Amore incondizionato. Quando giunge questa consapevolezza, infiltrandosi improvvisamente o lentamente nella vostra coscienza, è davvero la più confortante e porta con sè un senso di pace duraturo.

Quando sorgono dei dubbi, come sicuramente accade per tutti, rivolgetevi verso l’interno, al vostro tranquillo e santo santuario interiore, e intenzionalmente e con determinazione chiedete ai vostri amici spirituali, guide, mentori, angeli, me, anzi a chiunque qui nel mondo spirituale con cui vi sentite a casa e a vostro agio, per un abbraccio o una stretta forte e amorevole, e permettetevi di sentirla, perchè vi sarà data immediatamente. Non siete soli, abbandonati, o dimenticati, mai. Siete costantemente tenuti in piena considerazione da parte di tutti nei regni spirituali, dove siete grandemente onorati per l’enorme e impegnativo compito che avete intrapreso così volentieri e con entusiasmo.

In questo periodo di grande stress sulla Terra, con nuovi e spaventosi drammi che si dispiegano quotidianamente, è sufficiente sapere che il piano divino si sta svolgendo perfettamente. Quello che sperimentate, fisicamente o emotivamente, è un aspetto importante del processo di liberazione in atto che sta portando tutti voi al risveglio, che è inevitabile perchè divinamente garantito. Tenete duro! State facendo un lavoro straordinario di enorme importanza, che non si può non completare con successo eccezionale.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Traduzione: Silvia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: