Maestro Hilarion: 17-24 Agosto 2014.   Leave a comment

hilarion217 – 24 agosto 2014

Amatissimi,

E’ un periodo glorioso per il pianeta Terra mentre affronta la fase seguente della sua ascensione cosmica e questo verrà percepito da tutta l’umanità, nei prossimi giorni. E’ un’energia che diminuirà di intensità in modo tale che tutti i suoi abitanti possano assorbire le più raffinate energie. E’ utile rientrare in sé stessi spesso ed essere aperti a ricevere le energie in arrivo con l’intento di utilizzarle al massimo e di allinearsi consciamente e molte volte al giorno agli aspetti superiori della vostra Presenza IO SONO. Iniziate ogni giorno con un allineamento consapevole al vostro IO SONO e provate venerazione, gratitudine e gioia nel cuore per il privilegio e l’onore di far parte degli eventi che si stanno svolgendo. Non c’è niente da temere – solamente permettete alla gioia ed al desiderio di far festa di entrare in voi. L’amore in tutti i suoi aspetti sta tornando a casa, sul pianeta Terra e questo inizierà ad essere evidente in tutto ciò che accadrà sia sulla scena mondiale che in ciascun cuore umano.

Diventate maggiormente consci dei vecchi programmi mentali esistenti ancora nella vostra mente e cambiateli con altri che vi diano forza e vi aiutino. I vecchi modi stanno velocemente diventando storia man mano che giungono nuovi dowload di energia. Ogni giorno, siate un ambasciatore gentile, amorevole e compassionevole mentre si attua il Piano Divino. Presto molti si sveglieranno e cercheranno risposte per togliere le ragnatele dalla propria mente. Voi avete già percorso questa strada ed è necessario essere pazienti mentre cercate di ricordare quanto fu difficile. I risvegliati non avranno le difficoltà che avete avuto voi, i fedeli, perché ora il loro risveglio è nel flusso degli eventi cosmici e le energie prevalenti aiutano questo evento. Sappiate che l’energia kundalini potrebbe aumentare nei risvegliati, mandate loro il vostro amore ed equilibrio.

Il tempo ora sta accelerando per tutta l’umanità mentre i cuori iniziano ad abbassare le barriere e gli scudi presenti nei loro modelli umani. Questo aumenterà la loro conoscenza di nuovi modi di interagire l’un l’altro e vedranno soluzioni a vecchi problemi, con molte e differenti prospettive. Sarà come percepire una boccata d’aria fresca ed un senso di rinnovamento in tutto ciò che si sta svolgendo, nel mentre questa consapevolezza prende piede. I modelli delle nuove energie non sostengono più i sistemi del vecchio paradigma e l’umanità tutta si sentirà tanto liberata e tanto forte da non essere più prigioniera della dualità e della polarità. Le energie prevalenti si stanno allineando all’unità del tutto e la coscienza unitaria è il nuovo paradigma che la Terra e tutto ciò che sta su di lei vivranno. Man mano che il vecchio continua a frantumarsi diventando polvere, spunta il nuovo, in una vasta serie di potenziali e possibilità.

Voi che ancorate la Luce sul pianeta e dentro di esso siete la speranza ed il sostegno della realtà della nuova Terra. Noi vi diciamo: sognate i vostri sogni ed espandete le vostre visioni, portandole verso nuovi ed inesplorati territori. Ancora una volta vi ricordiamo che la stessa atmosfera attorno a voi è piena di nuove informazioni, nuove idee, nuove invenzioni, nuove tecnologie e nuove soluzioni per farvi proseguire con fiducia verso il vostro destino individuale e collettivo. Apritevi alla conoscenza ed ai regali che vi giungono con i venti del cambiamento. Tutto ciò che dovete fare è formulare ogni giorno l’ intenzione di essere aperti a tutto ciò che è nuovo e che è pronto a manifestarsi dentro di voi e troverete che così sarà, mentre usate il vostro dono divino del libero arbitrio in modi benevoli ed armoniosi.

Tutto ciò che cercate è dentro di voi ed è doveroso che ciascuno di voi passi più tempo in meditazione ed in tranquilla meditazione. In tale solitudine arrivano le risposte alle vostre domande e la vita in generale diventerà più pacifica e piena di sincronicità che vi aiuteranno ad affrontare i cambiamenti verso la miglior vita possibile. Mentre vi arrenderete agli aspetti superiori di voi stessi, la vita esploderà con miracoli strabilianti e sorprendenti nella vostra vita personale e collettiva. Nel mentre state sulla Terra quali maestri dei vostri pensieri, delle vostre parole, delle vostre azioni e delle vostre intenzioni, il vostro stesso potenziale si realizzerà e fiorirà in nuove realtà sorprendenti. Non importa qual è la vostra età, avete appena iniziato!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: