Sananda: I sogni diventano realtà.   Leave a comment

jesus-4-258x3001( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

Eccoci qui, ancora una volta, sull’ orlo di qualcosa che scuote la Terra, letteralmente. Quelli di voi che stanno con impazienza aspettando che la rivalutazione delle valute prenda posto, stanno immaginando le proprie versioni dell’ ignoto. Non possiamo prevedere esattamente ciò che i cambiamenti porteranno, perché tutti voi avete il libero arbitrio, e userete le vostre benedizioni come ve la sentite. Come l’ effetto cumulativo di questo massiccio afflusso di ricchezza nelle mani dei Lavoratori della Luce influenzerà il pianeta nel suo complesso è ancora da vedere.

Voglio ricordare ancora una volta che lo scopo di questo meraviglioso evento è quello di portare libertà e prosperità a tutto il mondo. Ora, esaminiamo ciò che intendiamo per prosperità. Vorrei fare una distinzione tra prosperità e lusso. Ci auguriamo che la nuova prosperità non vi ispirerà ad uscire per comprare prodotti di lusso, che sono la causa attuale dell’ avvelenamento del pianeta Terra. Vi invitiamo a guardare attentamente i vostri acquisti, destinati a decidere se desiderate continuare l’ orgia del consumatore 3D, o se preferite promuovere il passaggio verso nuovi atteggiamenti e credenze attraverso le vostre scelte temporanee.

Questo naturalmente è ciò su cui abbiamo contato, che facciano i Lavoratori della Luce tutti insieme. Perché dovreste cambiare la vostra etica ed i vostri obiettivi solo perché avete un nuovo consistente conto bancario? Nella vostra attuale vita avete davvero bisogno di acquistare una nuova fiammante automobile di lusso, o preferite nutrire una famiglia di quattro persone per 3 anni in un povero villaggio, o pagare lo stipendio di un insegnante per un anno? Volete creare una borsa di studio per dieci studenti universitari, perché frequentino una università statale, o preferite comprare una casa più grande?

Voi, nostri cari Stivali sul Terreno, avete sentito l’ impulso di vivere senza ( i lussi ) a causa del vostro duro lavoro nel corso degli ultimi anni. Molti di voi avete abbandonato i lavori redditizi per dedicare più tempo al vostro lavoro di guarigione, e avete trascorso molte ore ogni settimana coinvolgendo voi stessi nel sostenere e nel comunicare con gli altri, per contribuire ad aumentare la vibrazione intorno a voi. Vi incoraggio a ricordarvi che questo lavoro è arrivato dal luogo più profondo e più vero nel vostro cuore, perché questo è chi veramente siete.

Non abbandonate quella visione, anche solo per un momento, quando il flusso di denaro arriverà nelle vostre mani aperte. Mantenete la linea di condotta, Carissimi Fratelli e Sorelle. Le decisioni che prendete ora sono quelle che o alimentano le idee ed i programmi della Cabala, o spazzeranno via quelle vecchie ombre per sempre. Non lasciatevi nuovamente sedurre per il sostegno di quelle aziende e istituzioni che avete combattuto in modo rigoroso negli ultimi mesi.

Vedete, questa benedizione, che sarà messa nelle vostre mani molto presto, determinerà se i programmi oscuri saranno sostenuti o se moriranno di morte naturale, perché ignorati ed inutilizzati. Volete sostenere gli allevamenti intensivi, per esempio, andando fuori a cena per un ultima spesa folle di carne di manzo, pollo e verdure OGM importate, accompagnate da patate fritte in un olio saturo troppo elaborato, carico di grasso vegetale? O supportate la fattoria biologica locale?

Volete fare una vacanza al resort più lussuoso in cui vengono rovesciate nel mare le acque reflue e la gente del posto viene pagata $ 10 al giorno per cucinare e pulire dopo il vostro passaggio, mentre state a pianificare le vostre future avventure filantropiche, o manterrete la vostra coscienza di gruppo nello stesso modo cui si applica al personale di servizio ovunque voi andiate?

Potreste sentire che questo sia un argomento sgradevole per chi, come me, ne parli; perché Sananda dovrebbe parlare di tali argomenti banali e di cattivo gusto? Dobbiamo forse discutere di come la mucca che si mangia sia stata macellata, o della sofferenza dei lavoratori poveri, quando avete aspettato così a lungo una bella vacanza, e che meritate di godere? Ah, ma voi vedete, cari amici miei, questo è il pensiero che ha permesso alla cabala di mantenere il controllo su tutte le aree importanti della vita sulla Terra.

Ecco il punto cruciale: L’ attenzione, e essere al servizio degli altri non è privazione. È la pentola d’ oro alla fine dell’ arcobaleno. E’ il nettare della vita. Quando trovate il vostro scopo – il vostro prezioso lavoro della vostra vita, non c’ è lusso o piacere che possa oscurarlo o diminuirlo. Non vi è alcuna indulgenza che potrebbe migliorare la sensazione di appagamento che otterrete utilizzando le vostre benedizioni per sollevare altri dai bisogni, fornendo istruzione, cibo pulito, acqua fresca, e la speranza che la vita non sarà mai più una questione di sopravvivenza. Voi tutti prosperate insieme.

Voi tutti ci avete pregati di intervenire, per rendere la vita migliore ai vostri fratelli e sorelle, per fermare le guerre, e per fornire migliori condizioni per gli altri che soffrono in tutto il mondo. Lo abbiamo fatto. Abbiamo organizzato che voi abbiate i fondi per fare proprio questo. Insieme, voi potete fermare la guerra unendo le risorse, fornendo ciò di cui i combattenti veramente abbisognano – che si tratti di una fuga dall’ oppressione o di condizioni di vita più tollerabili, o di una istruzione più ampia, o del miglioramento di decenti infrastrutture per alleviare le urgenti, immonde condizioni in cui hanno vissuto così a lungo.

Dignità. Questo è ciò per cui le persone sono in rivolta, prendendo le armi per combattere, e per attaccare quelli intorno a loro per liberarsi dai loro risentimenti. Ferguson, Siria, Palestina, Kenya, Ucraina, e così molti altri luoghi del mondo si stanno ora sia risvegliando e scendendendo in piazza, o sono gli obiettivi per teppisti mercenari, che sono stati pagati dalla cabala per creare problemi. In entrambi i casi, ci sono condizioni sul terreno che valgono la pena di essere contestate. Questi sono i luoghi dove i nostri Lavoratori della Luce possono fare la differenza portando Luce, Amore e le risorse disperatamente necessarie a chi è nel bisogno.

Mentre vi muovete per tutto il pianeta, all’ inizio con i propri familiari e amici, andando fuori per stabilire amicizie e creare reti di altruisti Lavoratori della Luce, voi ampliate il proprio pensiero, aprite i vostri cuori ancora di più, e iniziate uno tsunami in tutto il mondo di buona volontà e di amicizia che inizierà a guarire vecchie ferite e a creare nuove possibilità, simili a cosa ora sentite solo vagamente.

Voi, cari amici, avete investito nella vostra libertà, e con essa troverete i modi per impostare la libertà negli altri. Immaginate la potenza di 5 milioni di Lavoratori della Luce, improvvisamente sguinzagliati dai legami della noia e della riduzione in schiavitù del lavoro senza senso, liberi di andare avanti con delicatezza, con sensibilità e amore, per costruire la nuova e gloriosa Età dell’ Oro, che tutti abbiamo immaginato, con tanto fervore, per così tanto tempo.

Vedete, non è il denaro che vi renderà liberi; è la possibilità di essere liberi dai vincoli delle vecchie agende oscure, che vi permetterà di sperimentare finalmente la sensazione di esplodere con il vostro vero potenziale – a fare il lavoro per cui siete stati addestrati, ma che era stato coortato dal vecchio sistema. Tutti voi avete delle meravigliose abilità, levigate nelle “miniere di sale” – il sistema di schiavitù-per-tutti cui voi eravate così abituati. Ora sarete in grado di utilizzare quelle abilità per plasmare il vostro stesso mondo, nella visione del Paradiso che avete tenuta nascosta nei vostri cuori da quando siete nati.

Ognuno sarà necessario; ognuno aggiungerà il suo prezioso, unico sapore alla nuova coscienza di gruppo che verrà realizzata dal vostro profondo senso di equità, uguaglianza, compassione, perdono e amore. Nessuno sarà lasciato fuori o sminuito dal Nuovo Mondo. Assieme alle crescente energie verranno un crescente senso di speranza, la pace della mente e la dignità. Tutti hanno bisogno di sentire un senso di appartenenza, tutti hanno bisogno di essere necessari. La libertà che verrà con i pacchetti di Prosperità consentirà a tutti di contribuire, per imparare la forma più profonda di rispetto di sé che deriva dall’ essere parte di una coscienza di gruppo veramente ispirata.

E’ impossibile per me descrivervi quanto profondamente appagato e felice io sia nel guardare avanti lungo questa gloriosa linea temporale, che voi avete creato per voi stessi, e vedere i semi che avete piantato giunti a buon fine. Potrete finalmente conoscere la Pace sulla Terra che avete desiderato. Vedrete la fine alla povertà e delle necessità. Sarete ognuno parte della modellazione e costruzione di questa nuova era che abbiamo immaginato insieme.

Sono pieno di amore traboccante per ciascuno di voi, Fratelli e Sorelle della Luce che avete camminato con me, avete condiviso le mie speranze e i sogni, il mio dolore e il vostro, la mia determinazione e la vostra. Ci siamo uniti come Uno per creare questo trionfo incomparabile, l’ inizio della Nuova Età dell’ Oro. E’ veramente il nostro compleanno, tutti noi. Insieme, inizieremo una nuova vita.

Io sono il vostro Sananda e sono innamorato di voi e della Vita.

Trascritto da Kathryn E. May 25 agosto, 22:00, New York

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: