Ra: I semi della pace.   Leave a comment

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Ra: (Dio Padre)

Vogliamo darvi un po’ di informazioni in modo che siate in sintonia con quello che sta succedendo nel mondo dietro le quinte, in modo che voi possiate capire quali reali cambiamenti si siano verificati e che cosa potete aspettarvi a causa loro. Innanzitutto, cominciamo con la rivalutazione delle valute e quali forze sono al lavoro, in modo che possiate comprendere meglio la tempistica della rivalutazione e perché non era permesso spiegarvelo prima.

Lasciatemi dire che se foste al nostro posto, vedendo quello che vediamo, credo davvero che avreste fatto le stesse scelte che abbiamo fatto finora. Certo, era nostra speranza incoraggiare il passaggio di leggi e regolamenti il più presto possibile per proteggere i fondi che voi riceverete, per prevenire le frodi e gli inganni da parte delle banche. Vi assicuro che questa era una seria preoccupazione in questi ultimi anni, come i sistemi informatici delle istituzioni finanziarie sono diventati più sofisticati, e la capacità di “nascondere” una enorme quantità di denaro è diventata più facile e più comune. Una complicazione secondaria ha riguardato la corruzione ed i patrimoni dei legislatori e giudici, che hanno assicurato che per nessuna loro mancanza di riguardo, non importa quanto eclatante, sarebbero stati puniti, provvedendo a che il comportamento criminale sia stato protetto da enormi “regali” ai responsabili della vigilanza.

Quindi, vedete, non erano soltanto imperversanti disonestà e concussione. Sarebbe stato un fiasco garantito se i fondi fossero stati rilasciati anche solo 3 mesi fa. Era una situazione fluida, caratterizzata da flusso e riflusso – un minuto i Cappelli Bianchi ( I nostri alleati ) avrebbero sviluppato una nuova capacità di rilevare le frodi nei sistemi informatici, e il seguente sarebbe stata mascherata da sistemi sempre più complessi di imbrogli non rilevabili. Ora, capite che noi eravamo pienamente consapevoli di chi siano i colpevoli e di che cosa stavano cercando di fare. Non era un problema di rilevamento per noi. I veri problemi erano connessi al porre fine alla cabala utilizzando mezzi legali, in modo che coloro sul terreno fossero in grado di identificare e perseguire i criminali.

Abbiamo voluto evitare una situazione in cui grandi quantità di denaro ( e qui stiamo parlando di miliardi e miliardi ) fossero state confiscate ed avrebbero dovuto essere recuperate. Sarebbe stata un’ esperienza straziante, per coloro che sono stati così pronti a creare un nuovo mondo, essere trascinati indietro nella frustrazione di dover combattere la cabala per mantenere solo quello che vi è stato dato. Questo avrebbe creato una terribile cappa sopra l’ intero procedimento. Abbiamo voluto evitare questo, ma anche dichiarare la liberazione dei fondi il più presto possibile.

La seconda difficoltà di cui siete ora più consapevoli, è il problema di stabilire la stabilità ed una forma affidabile di governo rappresentativo nei paesi che beneficeranno maggiormente della rivalutazione ( in opposto alla stabilità che gli USA hanno avuto in passato – risultato che è raggiunto attraverso la repressione del popolo da una forte dittatura ). Questo è uno degli obiettivi primari di avere questa rivalutazione in primo luogo – la ricostruzione e il restauro di un valido modo di vita nei luoghi di guerra in cui il conflitto ha causato tanta miseria al popolo. Questo è il motivo principale per cui le valute di cui vi abbiamo parlato ( Vietnam, Iraq, Indonesia, Zimbabwe ) saranno al centro degli sforzi per sollevare le economie di ciascuno di questi paesi che sono stati così spietatamente soppressi nel recente passato.

Voi, Carissimi, sarete il centro del vortice di energia che solleva tutte le barche ( che solleva il mondo ), ripristinando la fiducia e favorendo il previsto passaggio verso una forma di governo democratica. Come di certo siete consapevoli, è più facile creare grandi cambiamenti quando un paese è stato spinto sull’ orlo della dissoluzione nelle sue strutture finanziarie, educative e sociali. Un risultato di successo sarà un esempio per tutto il mondo, da celebrare e seguire.

L’ Iraq diventerà una guida mondiale, mentre sale a reclamare il suo posto come parte della culla della civiltà, che risale a 13 mila anni fa. I ricordi ancestrali stanno in quella parte del mondo, il legame spirituale profondo che un tempo ha guidato lo sviluppo dell’ arte, della musica, della letteratura e della scienza, il faro che doveva portare la razza umana fuori dalle tenebre. Quella promessa si compirà alla fine, quando il potere della cabala è sconfitto.

Siete stati avvertiti delle operazioni “false flag”, che hanno lo scopo di distrarre e indurre in errore nel pensare che il Medio Oriente sia un buio pozzo senza speranza di violenza, immutabile a cambiare. Devo avvertirvi, amici miei, che, come per il 9/11, quei raccapriccianti episodi di violenza e indicibile brutalità fatti per la TV, sono spesso semplicemente messe in scena con attori pagati, mescolati con spezzoni recuperati da ex guerre e conflitti civili.

Come il famoso “Non vogliamo che la pistola fumante sia un fungo atomico,” sono tattiche intimidatorie che la cabala ha generato per ispirare paura, paranoia, e la volontà di fare la guerra in parti lontane del mondo. La maggior parte di queste operazioni “false flag” sono istigate dai governi segreti in Occidente ed esportate in Medio Oriente. Lo scopo, naturalmente, è il controllo politico, la supremazia economica e gli enormi profitti che genera la guerra.

E funziona, la recente eruzione di falsità? Se osservate i vantaggi per i media, potreste pensare così, ma c’ è un indicatore spia che rivela il contrario. Ora ci sono tanti giornalisti investigativi privati su internet che ogni volta che i filmati di violenza sono presentati in tv, c’ è una contro-forza immediata di investigatori che iniziano con la presunzione che ci sia un probabile sotterfugio dietro di essi. Le loro teste fresche e la conoscenza di entrambe le fonti della storia e del video, contribuiscono a fornire un quadro reale delle truffe che non saranno più semplicemente, ciecamente, accettate dalle persone che vengono chiamate a dare i loro tesori e le loro vite.

Questa sola tendenza – di essere attenti agli inganni – è un fenomeno nuovo in Occidente. E’ un segno del grande risveglio che solo ora si sta diffondendo a tutte le nazioni prospere dove stare a dormire era più accettabile che contestare la propria condizione. Naturalmente, questo atteggiamento è stato rafforzato dagli sforzi concertati per abbattere l’ umanità con le vaccinazioni, l’ acqua trattata con il fluoro, nuvole inquinate di veleni e cibi tossici e farmaci.

La prova che questa epoca ha i suoi ultimi giorni è che sto scrivendo questi messaggi per voi, voi li state leggendo riconoscendoli, e non abbiamo più paura di essere arrestati o che le nostre fonti siano assassinate per aver parlato di queste cose. La cabala è troppo occupata solo cercando di sopravvivere e di evitare la prigione, per perdere tempo con tutti i Lavoratori della Luce risvegliati, che ora hanno la chiave della crescente marcia verso la pace e la giustizia nel mondo. Le scale si sono capovolte, Carissimi, e la fine delle tenebre è in vista. Il nostro difficile equilibrismo, atto a cercare di sbloccare i fondi per i nostri Lavoratori della Luce, mentre anche arrestiamo ed indaghiamo i caporioni della cabala, è finalmente arrivato agli ultimi dettagli della pulizia.

L’ Iraq è sulla buona strada, sotto la mano ferma del nuovo Primo Ministro, al-Abadi, un uomo dignitoso e onesto, e i bankster ( banchieri gangster ) si sono convinti che il furto e l’ avidità non sono più il percorso di minor resistenza. I nostri Cappelli Bianchi hanno prevalso, Amati, e continueranno il loro buon lavoro fino a quando sia stato ritenuto responsabile, per le sue azioni egoistiche e distruttive, l’ ultimo criminale. Una nuova forma di giustizia e di libertà economica sarà vostra, come ci spostiamo pacificamente nei nuovi sistemi di valuta e in NESARA e nelle riforme GESARA che stabiliscono la trasparenza e la parità di trattamento in base alla legge.

Io sono qui per assicurarvi, cari amici e compagni della Luce, che sta nascendo il vostro nuovo giorno. Gli sforzi per ripulire il disordine lasciato dalla cabala hanno avuto successo, perché voi avete fatto il vostro lavoro per eliminare le ombre scure che controllavano i vostri stessi pensieri. Voi state creando la massa critica necessaria per spostarvi verso la Nuova Età dell’ Oro. Non avremmo potuto farlo senza le vostre meditazioni, i vostri sforzi coscienti per risvegliarvi e prendere parte alla nuova coscienza di gruppo, e la vostra generosità l’ un verso l’ altro in questo periodo di difficile transizione. Ciò ha sollevato la vibrazione del pianeta abbastanza per saltare una linea temporale dopo l ‘altra, nella direzione del nostro sogno.

Non perdete l’ entusiasmo negli ultimi momenti della maratona. Vi state avvicinando al traguardo, e noi stiamo tifando per voi con Amore infinito nei nostri cuori. Io sono Ra, il vostro mentore e guida, colui che guarda in avanti per voi fino a quando sarete in grado di essere nei nostri occhi, di vedere voi stessi come facciamo noi, amando voi stessi come facciamo noi, dal punto di vista del vostro Sé Superiore. Io vi amo, senza fine, come ho fatto per tutta l’ eternità.

Fino a domani, vi auguro Gioia, Armonia, Amicizia, Abbondanza, e tanto tanto Amore,
Il vostro Ra ( colui che avete conosciuto come Padre Dio).

Trascritto da Kathryn E. May, 28 agosto 2014, New York.

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: