Meditazione per la liberazione.   Leave a comment

Aguaverde
Di: Cobra

Il momento per la Meditazione Planetaria è stato fissato alle 17:00 di ogni domenica per l’Italia.

E’ molto importante che tutti facciano la meditazione nello stesso momento, con le modalità che sentono essere più adeguate. Se vogliamo creare una risonanza più positiva sul piano fisico di questo pianeta, abbiamo bisogno di meditare nello stesso momento del tempo lineare cui il piano fisico è sottomesso. La massa critica per questa meditazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone che effettivamente compiono la meditazione, con attenzione, in tutto il mondo. Se consideriamo che la capacità di concentrazione e di meditazione umana non sono perfetti, abbiamo bisogno di 144.000 persone come massa critica. Se riusciremo a ottenere la massa critica di persone in meditazione ogni settimana, saremo in grado di creare cambiamenti positivi di lunga durata per l’intera società umana.

Quindi sarebbe bene che il maggior numero possibile di gruppi si unissero a questa iniziativa. È possibile invitare Deepak Chopra, David Wilcock, Ram Dass, Oprah, Eckart Tolle, Children of the Sun, Drunvalo Melchizedek, Gregg Braden … Tutte queste persone hanno un grande seguito di persone che meditano.

Siamo in grado di farlo! Ha bisogno ancora di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente fanno questa meditazione sia raggiunta. Siete pregati di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, vi prego di inviarla a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che compiranno questo nella vostra parte del mondo.

Un video di Youtube è stato creato in diverse lingue.
italiano:

Video in altre lingue saranno pubblicati non appena verranno creati.

Post scriptum La meditazione Liberazione settimanale è un progetto diverso da non confondere con la Meditazione Planetaria ed è una meditazione molto specifica per assistere al processo di liberazione planetaria. La seconda si compie ogni Domenica alle 07:00 GMT. Potete trovare ulteriori informazioni su che la meditazione qui:

Fonte: http://2012portal.blogspot.it

Attraverso: ununiverso

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: