Fulford – aggiornamento 01/09/2014   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Al governo cinese é stato chiesto di interrompere il finanziamento del sindacato criminale con sede negli Stati Uniti

La scorsa settimana la White Dragon Society ha chiesto al governo comunista della Cina di fermare il finanziamento del sindacato Nazionista criminale che illegalmente si é impossessato della Repubblica degli Stati Uniti d’America. La richiesta è stata inviata tramite un anziano agente cinese con sede in Giappone. È stato spiegato che rotolarsi sopra i debiti fraudolenti del governo corporativo degli Stati Uniti dopo la fine del suo anno fiscale il 30 settembre significherebbe finanziate un paese che vuole invadere e frammentare la Cina. Significherebbe anche aiutare un gruppo di teppisti che compiono omicidi di massa in tutto il mondo. I cinesi in questo modo prolungherebbero la sofferenza del popolo americano, mantenendolo dipendente dalla valanga del debito estero. La WDS Ha detto che l’agente gli aveva riferito che se il governo cinese non fosse riuscito ad agire in questo consiglio, ció significherebbe che lavora effettivamente per i Nazionisti. Se dovesse risultare così, allora i 500 milioni di “popolo cinese errante” (流民) avrebbero dovuto mobilitare la forza al governo cinese per farlo agire, l’agente ha risposto. Un metodo dettagliato per fare questo è stato delineato.

Nel frattempo, la NATO ha costruito recinto in acciaio lungo 12 miglia a guardia dei 150 VIPS che rappresentano il 67 Paesi (la NATO ha solo 28 Paesi) per una grande festa militare in Galles, Inghilterra questa settimana. Mentre l’evento si avvicina i politici fedeli al regime canaglia degli Stati Uniti e i lobbisti militari stanno utilizzando la loro artificiosa crisi ucraina come scusa per spingere i paesi europei ad aumentare il loro budget per la “difesa” (cioè di guerra). In altre parole, Essi agiscono esattamente secondo il copione di Bush Sr. (come rivelato da fonti MI5) chiedendo una guerra finta come pretesto per militarizzare l’Europa, gli Stati Uniti, Russia e Giappone, in preparazione di una guerra contro la Cina.

Inoltre, ripetuti avvertimenti di un nuovo evento terroristico firmato “ISIS” negli Stati Uniti e / o nel Regno Unito sono continuamente strombazzati dalla propaganda mediatica Nazionista. Questo indica che gli appaltatori della difesa riuniti intorno al calendario delle riunioni della NATO stanno preparando Una sorta di grande evento di falsa bandiera al fine ottenere supporto da parte dei mezzi di comunicazione per una maggiore spesa Militare, dicono fonti MI5.

Ci sono indicazioni crescenti secondo cui un tentativo sarà fatto di togliere la rete elettrica in parte degli Stati Uniti. Questo porterebbe a spegnere le reti di computer degli Stati Uniti e quelle finanziarie di Google / NSA, secondo quanto dicono fonti MI5.

Fonti della CIA in Europa, nel frattempo, hanno detto che “un sacco di persone stanno per morire” negli Stati Uniti come un passo verso la grande spinta per distruggere la rete di criminali responsabili dell’11 settembre, la distruzione dell’Iraq, la diffusione di armi biologiche e altri crimini di genocidio.

Il tentato omicidio la scorsa settimana del capo dell’FBI Louis Freeh era probabilmente parte di tale campagna hanno detto le fonti. Freeh era profondamente coinvolto nel caso di omicidio di massa dell’11 settembre, diverse fonti concordano.

Papa Francesco è sotto attacco e fonti della massoneria P2 dicono che ci sono prove che sia stato colpito con un veleno ad azione lenta che provoca danni neurologici. Il papa è sotto attacco perché ha revocato l’immunità per i criminali di guerra come Tony Blair e George Bush Jr, dicono le fonti.

Ci sono un sacco di attività di guerra finanziaria che si svolgono sia in pubblico che in segreto in questi giorni. In pubblico, l’FBI accusa Russia dell’hacking delle reti informatiche delle maggiori istituzioni finanziarie americane e di JP Morgan. Questo attacco é arrivato dopo molte morti sospette di dirigenti coinvolta nel funzionamento del computer finanziario di JP Morgan

http://www.bloomberg.com/news/2014-08-27/fbi-said-to-be-probing-whether-russia-tied-to-jpmorgan-hacking.html

Le grandi banche statunitensi stanno utilizzando vaste somme di denaro garantite da nulla per impedire la prevenzione del crollo della Federal Reserve, secondo fonti governative e cinesi. Gli attacchi a JP Morgan fanno parte degli sforzi per arrestare questa frode dei derivati, hanno detto.

Inoltre, in quello che fa probabilmente parte di una campagna per rimuoverla il capo del FMI, Christine Lagarde, ha annunciato di essere stata indagata dai procuratori francesi per frode. Il FMI sotto Lagarde, naturalmente, rimasto lo stesso soprattutto perché il governo societario degli Stati Uniti si rifiuta di cedere il controllo su di esso.

Un segno i proprietari della Federal Reserve Board sono in preda alla paura è nella loro pubblicazione che sta chiedendo che i federali stampino direttamente e consegnare denaro agli americani medi.

http://www.zerohedge.com/news/2014-08-26/it-begins-council-foreign-relations-proposes-central-banks-should-hand-consumers-cas

Che cosa questo significa veramente è che sperano che se solo stampando e consegnando denaro, essi riusciranno ad EVITARE di avere la propra macchina per fare soldi privati ​​confiscata. É come un re che viene Assediato nella sua stanza del tesoro e cerca di corrompere la marmaglia contadina che lo ha scoperto col tesoro. Il problema è che i contadini possono solo prendere senza chiedere. La stessa cosa vale per la Federal Reserve, perché ha shoulds piccolo gruppo di stramiliardari dovrebbe avere il diritto di creare denaro Quando Costituzione degli Stati Uniti Chiaramente afferma che Tale diritto appartiene al popolo?

L’anziano agente della Fed Henry Kissinger ha anche Emesso un saggio Ampiamente Spinto la settimana scorsa chiedendo un “Nuovo Ordine Mondiale” e il servizio di “eccezionalismo americano.” Il tono del saggio ha reso chiaro a tutti che Kissinger non era affatto felice di vedere che questo ordine mondiale governato dagli US stesse crollando.

I federali sono in giro per l’Asia cercando di trovare i soldi per mantenere il loro impero fraudolento. Fonti della CIA in Asia hanno riferito riguardo al fatto che Bill Clinton, Richard Armitage e altri sono stati in Indonesia cercando di mettere le mani sull’oro. Queste fonti dicono anche che il secondo figlio dello Scià dell’Iran ha permesso ad agenti governativi della corporazione statunitense di ottenere l’accesso all’oro persiano che si trova in Thailandia.

Anche in Giappone e Corea la scorsa settimana, diversi tentativi sono stati fatti da parte di funzionari della Fed di usare obbligazioni storiche garantite da oro dal valore di facciata astronomico per finanziare il governo societario degli Stati Uniti, secondo fonti governative giapponesi. Come parte di questo, ad un rappresentante WDS sono stati offerti molti miliardi di dollari da parte di funzionari della Fed perché li aiutasse ad usare tali obbligazioni per ottenere l’oro. Gli é stato risposto che la WDS tratterà con loro solo con loro quando si presenteranno con l’oro fisico reale, non di carta.

Tutte queste attività e non riuscite da parte della cabala e i tentativi di scatenare guerre sono un chiaro segno che stanno perdendo la battaglia per il pianeta terra. Internet si è evoluto al punto che i loro falsi incidenti bandiera sono scoperti quasi ora immediatamente. Ci sono voluti decenni danno perché eventi false flag come “l’incidente” del Golfo del Tonchino fosse scoperto. Ci sono voluti alcuni anni per la maggior parte del mondo capisse che l’11settembre era una falsa bandiera. Ora, però, le storie di falsa bandiera come l’abbattimento dell’aereo della compagnia aerea malese sono esposti nel giro di poche ore o minuti.

La cosa più importante di tutte, é che l’esercito americano non si lascia più manipolare verso la guerra dagli oligarchi Nazionalisti. Ricordate, il pentagono si é rifiutato di bombardare la Siria e si rifiuta di attaccare la Russia sull’Ucraina. Messaggio per i federali: non vi tirerete fuori dai guai questa volta scatenando un altra guerra.

Fonte: http://benjaminfulford.net

Attraverso: ununiverso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: