Sananda: Noi siamo il vostro porto nella tempesta.   Leave a comment

jesus-4-258x3001( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Il sole sorge ancora una volta sulla nostra amata Terra, e la vita va avanti. Anche dopo la tempesta, la vita va avanti. Anche quando il vostro cuore è spezzato, i nervi sono sfilacciati, la vostra vita sembra essere in un macello e niente va bene, la vita ricomincia con ogni nuovo giorno. Questo è una delle più grandi benedizioni di Dio per l’ umanità. La pioggia lava via le vecchie macchie, il vento accarezza il viso con amore, il sole nutre il vostro corpo con i suoi raggi benevoli, e noi mandiamo il nostro Amore senza fine, l’ accettazione e la compassione per sollevare il vostro spirito. Vediamo il flusso e riflusso della vostra vita come una parte della grande sincronizzazione dei cuori che battono, delle maree oceaniche, dei cicli della luna, e del potente battito del cuore di Terra stessa.

Non fatevi sopraffare dall’ esperienza di una brutta giornata, o di un anno di difficoltà, o addirittura di una vita di eventi dolorosi. Sono una parte del flusso e riflusso del vostro scopo di anima, l’ interazione con altre anime nei loro percorsi terrestri, e l’ Ascensione della Terra stessa. Queste cose vi diventeranno più chiare ad ogni giorno, come voi aprite i vostri cuori e le menti al grande flusso dell’ intensa energia che emana dal Grande Sole Centrale, la fonte di tutta la vita.

Queste sempre più potenti energie stanno portando la scossa elettromagnetica che ricarica le batterie, per così dire, e sgombrano i vecchi insufficienti percorsi interiori, che vi hanno tenuti “al buio”. Le nuove codifiche del DNA faranno espandere la vostra consapevolezza, la vostra capacità di vedere oltre ciò che i vostri cinque sensi vi offrono, e questo richiederà un cambiamento completo dalle convinzioni e dagli schemi dei sentimenti che erano radicati nel precedente sistema di 3° dimensione.

L’ espansione che state sperimentando ora non può essere realizzata senza “staccare la spina” per le vecchie impostazioni. Questo determina un momento o un giorno in cui vi potete sentire completamente scardinati, in mare aperto, senza un ancoraggio. Anche per coloro che sono abituati ad un atteggiamento aperto e all’ accettazione dei misteri della vita, questo può essere inquietante. Le sensazioni combinano elementi emotivi e fisici, rendendolo ancora più sconosciuto a coloro che sono abituati ad un delicato equilibrio basato nella buona salute e in una allegra prospettiva. Con questo, voglio dire la combinazione di sensazioni fisiche e di emozioni sconosciute che potete aver pensato di aver abbandonato tempo addietro. Il vostro corpo si sta pulendo dal residuo di ricordi del dolore di vecchie ferite emotive e fisiche, e con esso voi vi sgomberate delle stesse sensazioni.

Questo processo che sto descrivendo è un duro lavoro. Non aspettatevi di ottenere questo profondo cambiamento nel vostro Sé incarnato senza arruffare le vostre penne. Potreste trovarvi in disaccordo con quelli che amate di più, o arrabbiati con il mondo, o a dubitare della vostra connessione con Dio. Potreste trovarvi un momento in lacrime, a ridere nel prossimo, o potete sentire una vecchia, ma familiare, rabbia lampeggiare improvvisamente sulla superficie senza preavviso. Una volta che viene rilasciata, vi sentirete la tristezza dietro di essa. Consentite a tutti i sentimenti di venir via maggiormente e attraverso di voi, e lasciate che la tristezza fluisca fuori e lontano, portata via in lacrime, per essere assorbita da Madre Terra nel suo amore infinito per voi. Piantate i piedi ben saldi a terra, aprite il vostro chakra della corona ai Cieli, e lasciate che noi versiamo l’ energia di puro Amore verso il basso attraverso di voi, come vi circondate con la Colonna dorata di Luce.

Lasciate che l’ amorevole energia che vi inviamo, che noi vi adattiamo nel vostro stato attuale, si mescoli con le potenti energie del Primo Creatore, sollevatevi delicatamente in allineamento con il vostro glorioso destino come Razza Creatrice, coloro che sono stati creati ad immagine del nostro amato Creatore. E’ tempo di evolvere e di ascendere. Sappiate che questo non può essere fatto senza enormi cambiamenti, in voi stessi, nei vostri sentimenti, nei vostri corpi fisici, nelle vostre strutture sociali e nei vostri modi di governare ( che sono stati tutti adattati alle precedenti esigenze ). Ora siete nel bel mezzo di questo grande cambiamento. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo chiesto di inviare messaggi ogni giorno, in modo da farvi sentire la nostra presenza in mezzo a voi e che sappiate di non essere da soli. Siamo consapevoli della sfida che questo cambiamento ha creato per voi, e anche se il risultato finale sarà magnifico rispetto a quello che avete vissuto in passato, per ora voi sapete solo dove vi trovate in questo momento.

Sappiamo che essere consapevoli e informati vi aiuta su ciò che vi accade, e quindi vi offriamo quante più informazioni possibile in sincronia con gli eventi intorno a voi, per mostrarvi che siamo con voi, passo dopo passo, cuore a cuore, andiamo avanti insieme. Questo Grande Piano è stato fatto da noi stessi, voi ed Io abbiamo sfidato noi stessi, accettando di venire qui dietro il velo dell’ oblio, a misurarci con gli oscuri e per trascendere il vortice di energie oscure all’ interno della Matrix, che era di nostro stesso progetto. Ed ora, eccoci qui, dipanando i fili del grande arazzo che era l’ illusione. Questa illusione è stata fatta dalla convinzione che l’ oscurità avesse potere e sostanza; che il male fosse pericoloso e da temere, e che l’ umanità fosse in balia degli oscuri.

Vedete ora, Carissimi, come intelligenti e fantasiosi siamo stati con la nostra creatività? Il Grande Piano è stato la nostra sfida, la nostra possibilità di vivere la separazione, e la nostra possibilità di elevare noi stessi. E’ stato l’ impulso che ci ha spinti in avanti, per tornare tra le braccia amorevoli dei nostri maestri, delle nostre guide, e del nostro Creatore, ed ora siamo qui, sulla soglia delle Dimensioni Superiori, pronti ad innalzarci insieme a più elevate altezze di Amore e Luce. Non lasciatevi sprofondare nuovamente dentro i programmi di pensiero oscuro che vi hanno convinti che questo sia qualcosa che vi viene fatta senza il vostro permesso, o che siate sospinti da un destino che non potete controllare o comprendere.

C’ è un significato in ogni respiro, ogni momento, ogni incontro. Siete stati qui per imparare ed insegnare, per sperimentare tutte le cose possibili, e per sollevare voi stessi in alto. Non lasciate che qualcosa rimanga sulla vostra strada. Raggiungete la profondità del vostro pozzo di coraggio, compassione ed empatia per calmare le vostre paure e rafforzare la vostra decisione, perché voi siete veramente le guide del Multiverso in espansione. Vi sta per essere insegnato, ora, come collegarvi con il vostro Sé Superiore, per sentire la vostra connessione con Dio come sentite il proprio respiro, e a guardare, al di là del momento, negli occhi di Creatore e vedere la vostra Divinità, come facciamo noi.

Siete amati oltre misura. Fateci facilitare la vostra via con le nostre tenere carezze. Respirate con noi, fateci tenervi dolcemente nel nostro abbraccio e sappiate che tutto va bene. Tutto è proprio come dovrebbe essere. Siamo Uno.

Io sono il vostro Sananda, Uno con la Società del Cielo e con voi.

Trascritto da Kathryn E. May, 4 settembre 2014, 15:00, New York.

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: