Maestro Hilarion – 24-31 Agosto 2014.   Leave a comment

hilarion224-31 agosto 2014

Amatissimi,

Il tempo, così come lo conoscete, è in mutamento e ognuno di voi ha avuto la sensazione che si fermasse per poi accelerare velocemente. Siete arrivati ad un punto in cui i processi del vostro corpo vengono maggiormente ricalibrati in modo tale che il vostro corpo fisico possa più agevolmente trasmutare, rinnovarsi e rigenerarsi, in allineamento con le energie dimensionali superiori e per accelerare la vostra ascensione. Ciò vi aiuterà ad assorbire più luce nel vostro campo eterico ed alla fine questo influenzerà ogni cellula, rigenerando l’intero vostro sistema operativo umano. E’ utile sentire e ribadire la propria intenzione, all’inizio di ogni giorno, di sintonizzarsi con l’essenza dell’interezza e della perfezione giovanile, percependo e circondandosi della fiamma violetta. Passate quanto più tempo possibile visualizzando e circondando l’intero vostro campo aurico con la fiamma violetta. Quando potete vederla con l’occhio della mente, mantenete questa focalizzazione il più a lungo possibile. Questo aiuterà massicciamente il processo di purificazione, se la praticate ogni giorno. Prima di terminare l’esercizio, prendetevi un momento per visualizzare anche la Terra, circondata dal bellissimo raggio violetto.

In ogni cosa, affermate le vostre convinzioni, dite la vostra verità. E’ passato il tempo in cui diminuivate la vostra luce per far piacere agli altri. Sì, dire la verità può offendere coloro che sono soliti far piacere agli altri per ottenerne l’approvazione ma ora è importante mantenere la propria integrità ed essere totalmente onesti con sé stessi. Quando si è totalmente onesti con sé stessi, non c’è posto per la confusione o l’illusione ed evitate di essere sviati dal vostro sentiero al servizio della luce. Siate fedeli ai vostri principi! non si deve essere maleducati per farlo – le vostre parole possono essere dette con amore e compassione per gli altri. A volte la verità esce con rabbia, è importante sapere che chi parla è sotto l’influenza della mutante energia della kundalini, che sale dal chakra radice ed è davvero molto potente. Per questo consigliamo a tutti voi di ancorarsi alla Terra ogni giorno perché questo vi aiuterà a rimanere in equilibrio. Se c’è energia in eccesso che vi rende tesi ed irritabili uscire all’aperto e godervi la natura, camminando o facendo escursioni , vi aiuterà a calmarvi ed a bilanciare il vostro campo aurico.

Sintonizzarsi con la Terra sotto i vostri piedi porterà stabilità in tutti gli aspetti della vostra vita. Quando i livelli energetici in voi sono molto alti, esprimere il vostro lato creativo vi aiuta a restare sintonizzati con le energie della pace e dell’armonia. Apritevi alla scrittura, alla poesia, alla pittura, alla canalizzazione, alla musica, al canto od anche al solo canticchiare a labbra chiuse. Esprimete la vostra energia creativa in qualsiasi forma si palesi e presto vi ritroverete più felici e gioiosi. Quando si è gioiosi, le idee creative fluiscono nella vostra consapevolezza in un’esplosione di deliziose sincronicità ricche di ispirazioni ed espansioni. Seguite la vostra guida interiore e rendete la vostra vita una meravigliosa avventura ricca di scoperte. Il mondo è la vostra ostrica – trovate la perla preziosa!

Chi segue da lungo tempo il proprio sentiero spirituale inizierà a percepire un senso di rinnovamento, di pace, di armonia e di gioia. Se riuscite ad impedire al vostro campo aurico di caricarsi delle energie degli altri, questo stato d’essere può essere mantenuto, indipendentemente da ciò che accade attorno a voi. Mantenete il cuore e la mente aperti e rimanete focalizzati su ciò che desiderate creare e raggiungere. Siate pazienti ed abbiate fiducia di essere connessi con la più alta e sicura vibrazione possibile per voi in questi momenti, mantenete un atteggiamento amorevole e godetevi il viaggio perché l’universo vi aiuterà a manifestare i vostri sogni. Invece di contare su ciò che dicono gli altri, seguite la vostra intuizione e le vostre sensazioni istintive perché esse sono i consigli della vostra anima. Qualsiasi sia l’ostacolo o la sfida davanti a voi, sappiate che tutto si risolverà bene per voi. Iniziate ad accettare tutto quello che siete, così come siete, e vedrete la vostra vita trasformarsi secondo il perfetto ordine divino.

Evitate di farvi prendere dalle apparenze esteriori e dalle distrazioni della vita, trovate la vera sostanza, la vera essenza di ciò che desiderate ed accettate che tutto è nell’ordine divino. Definite chiaramente i vostri confini, dove finite voi ed inizia un altro. riconoscete le vostre emozioni e lasciate che gli altri riconoscano le loro perché è importante avere un sana autostima. Siate orgogliosi dei vostri risultati e festeggiate ogni piccola vittoria. Fate delle scelte consapevoli che creano e mantengono l’equilibrio nella vostra vita e che creano anche le condizioni e le possibilità per il raggiungimento della miglior vita possibile.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: