Maestro Hilarion – 31 Agosto – 7 Settembre 2014.   Leave a comment

hilarion231 Agosto – 7 settembre 2014

Amatissimi,

Mentre i giorni passano rimanete centrati nel vostro intimo cuore sacro e mandate amore e benedizioni a tutto ciò che vi circonda. Fatelo finché diventerà una parte naturale della vostra esperienza. Siete esseri di luce ed amore ed è per questo motivo che siete qui presenti in questi tempi turbolenti. La vostra amorevole presenza che infonde la calma è molto necessaria e ciascuno di voi ha la capacità di creare la calma e la pace nella sfera della propria influenza. Questa sfera è molto più grande di quanto potete immaginare, Carissimi, ed eleva le persone che vi sono avvolte. Continuate ad essere la benedizione del divino in forma umana perché questo è il vostro scopo ed il vostro destino. Lasciate andare tutti i dubbi che possono appesantire la vostra coscienza e suggerirvi il contrario. Credete in voi stessi, che voi siete i portatori di luce ed amore, che portate la guarigione a chi vi circonda, che risvegliate chi vi sta vicino solamente con la vostra presenza e che questo accade automaticamente, mentre vivete la vostra quotidianità.

Quali conduttori di energie cosmiche, servite uno scopo divino nel mentre svolgete i vostri compiti giornalieri, qui sul questo pianeta. Questo compito deve essere eseguito con la pace nel cuore sapendo che, tramite vostro, la luce di una nuova era sta spuntando. Siete importanti nel grande schema esecutivo del piano divino e senza di voi ci sarebbe un vuoto nella zona in cui risiedete. Continuate ad essere aperti, continuate a permettere a tutto il bene dell’universo di fluire in voi ed attraverso di voi. Vivete ogni giorno con gioia e gratitudine per tutta l’abbondanza che vi circonda. Siete coloro che rompono la matrice ed è così che si FA. Non accade utilizzando la forza oppure attraverso una violenta rivoluzione, accade da dentro di voi ed attraverso voi, per mezzo della vostra disponibilità a permettere che il divino svolga il proprio lavoro. State creando un nuovo modello per l’esperienza umana e, mentre molti più di voi fanno questo allineandosi a questo concetto, l’energia cresce esponenzialmente fino a che diventerà la realtà dell’umana esperienza per tutti.

Quali portatori del nuovo modello umano, non potete far altro che far brillare la vostra luce ed essa viene notata da chi vi osserva, in qualunque posto andiate. E’ una energia sottile che gli altri notano senza effettivamente sapere che cosa sia. Non preoccupatevi di come funziona e come si esprime all’esterno perché è importante rimanere umili in questo servizio all’umanità e non farsi influenzare dall’ego umano. Questo servizio è molto più importante di quanto la vostra personalità Terrestre possa capire, questo servizio è un accordo amorevole che avete fatto prima di incarnarvi su questo pianeta. Ciascuno di voi è una espressione vivente del Creatore amorevole che lavora attraverso di voi ed è così che il Creatore espande la coscienza di tutte le espressioni viventi di se stesso. Questa energia sta ora circolando in tutto il pianeta ed accende dall’interno un numero sempre maggiore di cuori umani.

Vi chiediamo di riflettere su queste parole, di portarle nella vostra intima essenza e di allinearle alla vostra anima. Fatene un’abitudine giornaliera e mentre tutti voi rilasciate ancora altre espressioni ed influenze del vecchio mondo da ciascuna cellula del vostro corpo fisico, mentale ed emozionale, consentite al vostro corpo di luce di aumentare il proprio raggio. Tutto questo deve essere fatto ed allineato con il cuore perché è tempo di allineare la mente ed il cuore affinché lavorino insieme, in un tutt’uno. Il cuore/mente è la chiave per ulteriori espansioni della coscienza ed espressioni sul pianeta. Ricordate che ciascuno di voi è molto di più di quanto la vostra umana espressione vi consenta di ricordare, mentre in questi tempi cavalcate il vecchio ed il nuovo, nel vostro servizio divino. Avete tenuto questo spazio per le vostre sorelle ed i vostri fratelli ed ora inizierete a vedere il frutto dei vostri sforzi. I loro cuori iniziano a brillare di luce!

La strada davanti a voi vi sta chiamando e la gioia è il nuovo modo do essere dell’umana espressione. Mantenete questa focalizzazione e non perdete fiducia in voi stessi oppure sul bene che viene compiuto. Voi siete la meraviglia e la magia del nuovo mondo che sta si sta presentando all’orizzonte – VOI siete i creatori ed i disegnatori della nuova realtà della Terra. Dentro ciascuno di VOI e nei Risvegliati sta la speranza e la bellezza del nuovo mondo. Rimanete fedeli ai vostri principi, rimanete focalizzati, RICORDATE, e trattenete questa visione.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: