La Compagnia del Cielo: Amarvi di più.   Leave a comment

Compagnia-del-Cielo( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

La Compagnia del Cielo

Ieri, Creatore vi ha portato un messaggio meraviglioso. Era pieno di saggezza e di amore. Lo avete letto tutti voi vero? Eppure oggi le vostre conversazioni sono ancora piene del linguaggio della paura – la paura del buio, del conflitto e della volontà. Non vogliamo che i nostri figli siano in uno stato di preoccupazione, ansia e frustrazione, non importa quanto difficile la vostra giornata possa essere.

Avevamo grandi speranze che la serie di messaggi che abbiamo costruito per voi e gli spettacoli radiofonici, che abbiamo tessuto tutti insieme, vi avrebbero aiutato a superare la crisi, ad un modo di vita di dimensione superiore, completamente senza paura.

Creatore vi ha detto, vero?, che voi siete fatti per la Luce, perché siete nati in Amore e Luce. Sappiamo che ciò che dice è vero. Ma è un passaggio difficile per voi andare dallo stato di adrenalina – dipendenti a cui siete così abituati, allo stato di pace e di rassegnazione Divina.

Ora, per rassegnazione non intendiamo che vi convertiate. Vedete, come sono limitate le parole. Vogliamo dire che esiste uno stato di esistenza così risoluto, così sereno, dove raggiungete l’ accettazione integrale. Il primo livello di accettazione su cui si basa la serenità è la profonda conoscenza del proprio potere – la fiducia assoluta che voi siete abili, forti nella mente del corpo e dello spirito – in modo tale da essere completamente in pace con la vostra propria capacità di gestire tutto ciò che arriva sulla vostra strada.

Il secondo elemento di accettazione è basato sulla conoscenza, senza ombra di dubbio, che la vostra vita abbia un senso, e che questa vita non sia l’ unica che avete sperimentato, e che non finirà, a prescindere da quando questa vita sia conclusa. Oltre al conforto della conoscenza delle vostre incarnazioni e della vita eterna come anima, è necessario vedere la ruota della vita, e la vostra parte in quella, come assolutamente unica, necessaria ed una parte importante del maggiore tutto. Voi state inoltre cominciando a vedere quanto profondamente le lezioni di questa vita vi abbiano influenzato, e in che modo queste perfette lezioni fossero di propria scelta, per la propria crescita ed espansione.

Il terzo e più importante elemento è la vostra Fede. Noi non siamo un “qualche cosa”. Siamo presenti, adoranti, e lieti di vedervi proiettare a cogliere le difficili sfide che la vita porta con sé. Noi vogliamo solo che voi vi uniate a noi pienamente in una conversazione a due vie che permetta di percepire la nostra amorevole presenza ad ogni momento del giorno e della notte. Dopo aver sperimentato la nostra presenza nella vostra vita in questo modo costante e intimo, avrete trovato la chiave dell’ ascensione, perché voi starete operando in uno stato di coscienza di 5°dimensione.

Una volta che avete abbracciato totalmente la vostra propria assoluta ed unica competenza, avrete la base necessaria per procedere lungo il vostro cammino spirituale verso le comprensioni più profonde. Senza la profonda accettazione di sé stessi, non potete sperimentare il grande amore degli altri di cui siete capaci, e non potete mai essere in pace. Vediamo di spiegare perché.

Dopo una vita di critica, di competizione, di derisione e di essere stati ignorati, disprezzati e negati, la convinzione di non essere degni, non abbastanza buoni, filtra nei vostri pori e si insinua nel vostro sistema nervoso, nei vostri sentimenti e in ogni pensiero. Poche persone non hanno sperimentato questo, anche in quelle che passano come “buone famiglie”. L’ umanità ha attraversato una fase particolarmente rude e crudele negli ultimi anni. Viene richiesta determinazione e perseveranza per sradicare questi riferimenti tossici a voi stessi, che diventano così incorporati nei vostri pensieri autoreferenziali, che presumete che sia normale, perché tutti gli altri si sentono allo stesso modo.

Come possiamo convincervi ad accettare il nostro punto di vista alternativo, che sappiamo essere un vostro preciso quadro? Noi vediamo la vostra brillantezza, e vediamo i vostri errori ed inciampi. Siamo felici di lavorare con chi di voi che siete in grado di sentire le nostre parole incoraggianti, e non esitiamo ad indicarvi dove potreste andare fuori dal percorso di ciò che è il vostro bene maggiore, ma non guardiamo mai dall’ alto in basso le vostre azioni ribelli. Ci rendiamo conto che questo è una parte normale del processo di apprendimento, e vi inviamo amore per aiutarvi a bilanciare voi stessi. Per noi, non c’ è mai la possibilità di disapprovare, di essere impazienti o di sminuire.

Vedete, non siamo ciechi ai problemi della vostra vita, o alle difficoltà che avete per “tenere l’ occhio sulla palla”. Sappiamo come possa disturbare la veloce andatura della vostra vita, e vediamo le vostre insicurezze. Queste insicurezze sono tutte basate sui sentimenti di “non abbastanza” lasciatevi dall’ infanzia. Nessun adulto che abbia abbracciato la sua completezza si sentirebbe mai male con se stesso per essere quello che è. E’ impossibile, se abbracciate tutto il voi stessi, “Corpo ed Anima”, come la dice la vecchia canzone. ( Ad esempio: https://www.youtube.com/watch?v=6YyX5R6ohBE ) Forse dovreste cantare quelle canzoni d’ amore per voi, proprio solo per avere l’ abitudine alla meravigliosa sensazione di essere innamorato di voi stessi.

Ogni mattina, come vi svegliate e vi guardate nello specchio, guardate profondamente nei vostri occhi e inviate una esplosione concentrata di giusto Amore negli occhi della persona che sta guardando dietro di voi. Notate l’ interessante colore dei vostri occhi. Seguite con le mani il vostro fedele corpo, che vi ha portato fino ad oggi, nonostante l’ aspra ed impervia vita che avete condotto. Inviate Amore e Luce anche attraverso le mani. Sentite la sensazione di formicolio in tutte le vostre cellule. Questo è il cuore della cellula, che è stato attivato dal grande Cristallo Rubino, rispondendo all’ energia dell’ Amore.

Vi vengono anche inviate le continue potenti energie dal Sole Centrale, per attivare gradualmente il vostro corpo cristallino, che ora risponde al Cristallo Rubino, che non potevate aver sentito nello stesso modo solo pochi mesi fa. Questo renderà più facile sentire il nostro grande Amore per voi, e ad accettare che Noi siamo proprio su di voi, e tutti gli altri erano in errore, anche tu. Sì, è possibile, vero?, che siamo più obiettivi, più accurati nella nostra valutazione di voi, di quanto siate voi stessi? Dopo tutto, i vostri pareri sono viziati dal fatto che guardate a voi stessi con gli occhi dei vostri genitori ( fratelli, insegnanti, ecc ).

Ad esempio, le vostre culture hanno una visione terribilmente distorta di cosa sia la bellezza: il cielo aiuta ( e noi ne siamo felici ) chi ha un fratello più bello, per gli standard culturali, di quello che eravate voi, o chi sia così stato giudicato dai genitori, a prescindere delle apparenze reali. I genitori sono notoriamente imprecisi nelle loro valutazioni sui loro figli, non è vero? Perché dovreste valutare la loro parola al di sopra della nostra comunque?

( Nt. Una nostra canzone napoletana: ‘O scarrafone ‘o scarrafone – ogni scarrafone è bello a mamma soja…. )

Noi vediamo come siete, e vi amiamo immensamente, perché ci ricordiamo di essere stati con voi quando avete scelto di venire qui, in questo corpo, e possiamo assicurarvi, c’ erano ottime ragioni per questo, verruche e tutto il resto, come direste voi. Abbiamo ammirato il vostro coraggio, allora, come facciamo ora.

Quando le scelte sono fatte per scegliere il corpo con cui arrivate, la maggior parte non sceglie volentieri i sorprendentemente “bei” corpi, a meno che non sia parte del contratto nello svolgere uno specifico ruolo che li richiede, perché non vogliono le lezioni e le responsabilità che vengono con quelli. No, la maggior parte delle persone preferisce una strada moderata, quando si tratta di apparenze, perché preferiscono concentrarsi sullo sviluppo interiore del loro essere, piuttosto che essere centro di attenzione a causa della loro bellezza fisica.

Poi, si arriva qui nel corpo di vostra scelta, e non appena vi avvicinate alla pubertà, cosa fate? Passate ore ogni giorno ad agitarvi e a predisporre, ad agghindarvi ed esercitarvi con il preciso intento di cambiare il vostro volto ed il corpo per essere più simili a coloro che avete rifiutato prima di venire qui. Il vostro obiettivo è quindi di essere amato e ammirato per come apparite, non per quello che siete dentro di voi. Molti di voi si sono anche dimenticati che c’ è un posto come il “dentro di voi”.

Basta ora! Carissimi, abbiamo cercato di persuadervi di essere gentili con voi stessi, quindi abbiamo cercato di divertirvi, di istruirvi e di guidarvi in modi di auto-apprezzamento. Ora dobbiamo semplicemente insistere. Non è giusto, non è il modo delle Dimensioni Superiori essere crudele o negligente o insultare il vostro povero Sé sopraffatto. Non più. Vi amiamo, e noi non vogliamo più vedere la crudeltà nel mondo, quindi è necessario che ora cominciate con voi stessi. Ricordate – non potete pretendere di essere una brava persona se siete avari con voi stessi. Voi siete una persona, anche voi!

Ora, seguiteci mentre formiamo una linea di conga ( Nt. = un trenino di persone ) per celebrare il vostro bel sé, e la promessa di chiedervi di unirvi a noi come pegno.

– Non criticate più voi stessi. Nemmeno un ” Che sciocco che sono.” Quando lasciate le chiavi in macchina, o fate cadere dei piatti.
– Non guardate più il vostro riflesso nelle vetrine e pensate, “Se solo potessi perdere 10 (o 30) chili mi presenterei meglio.” Cambiate la vostra dieta come noi e Meg vi abbiamo insegnato nei programmi radio BlogTalkRadio / ChannelPanel nelle trasmissioni curative di Sananda dal 17 agosto al 15 settembre 2014, per la vostra salute e la vita, non per il vostro aspetto.
– Non pensate più a “brutto giorno per i capelli”.
– Non dubitate più della vostra capacità di entrare in una stanza, sorridere e fare amicizia con tutti quelli che incontrate.
– Non confrontate più voi stessi con gli altri con l’ occhio che scova le vostre mancanze e difetti.
– Non più cupi sentimenti su come tetro vostro futuro sembri, perché non siete abbastanza intelligenti per avere il glorioso successo che pensavate avreste ormai avuto.
– Niente più ansia, perché siete sicuri che non sarete in grado di impressionare il capo, superare la prova, saltare attraverso il cerchio o vincere il premio.
– Niente più ansia, perché credete che non vi sia possibile gestire i vostri sentimenti, in quanto siete troppo ansiosi, o confusi, o danneggiati.
– Non confrontate più la vostra casa, il vostro lavoro, la vostra auto o i vostri figli con altri, e sentendovi inferiori quando le loro cose sembrano più belle.
– Voi ne aggiungete un’ altro qui…

Vediamo ora di unirci in una lode riconoscente per voi, la vostra unicità, e la scelta meravigliosa del Creatore nel voler che voi siate una parte della nostra squadra umana, per questi momento e luogo emozionanti. Vedete, una volta che accettiate – con profonda rassegnazione – che voi siete una bella creatura, talentuosa e capace di fare il viaggio che avete sostenuto per voi stessi lungo questa vita, vedrete quanto facile la vita diventi! Voi siete buoni! Siete perfettamente progettati per questa sfida affascinante e molto speciale ed unica!

Ora siete pronti ad accettare il nostro Amore, non è vero? Perché chi potrebbe essere più meritevole, più ricettivo e gioioso, con il nostro stretto rapporto tra voi e noi, ora che siamo d’ accordo che questo calore e l’ accettazione sono immancabili, destinati ad essere, inevitabili, assoluti, e assolutamente meritati.

Non dimenticateci quando vi sdraiate per dormire, Carissimi. Accettate i nostri baci e le nostre benedizioni per un tranquillo riposo. Non dimenticateci quando vi svegliate. Noi saremo lì con i vostri compagni angeli a irradiarvi i nostri sorrisi di piacere e benvenuto, come iniziate la nuova giornata. Vedete, tutto questo è stato divinamente destinato – questo grande Amore che abbiamo per voi, la vita difficile che state portando a buon fine, ed ora, il nostro invito a ballare con voi, a cantare nella vita nuova e gloriosa che così riccamente meritate.

Siamo la vostra Compagnia del Cielo, nel servizio alla nostro Grande Uno.

Trascritto da Kathryn E. May, 15 settembre 2014, New York .

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to http://www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: