Cobra: Untersberg.   Leave a comment

Untersberg è una montagna sul confine austro-tedesco, che è uno dei punti chiave di vortice per la liberazione planetaria.

Per molti millenni, molte grotte in questa montagna sono serviti come punti di ingresso nel vasto sistema di tunnel sotterraneo che conduceva nella rete Agartha:

Unter1

Poi nel 1220, la Dea Isais (che è un aspetto di Iside) apparve di fronte a un certo cavaliere templare di nome Hubertus Koch quando stava viaggiando nei pressi di Ninive in Iraq, che è molto vicina al vortice della Dea nel centro di Hassuna-Samarra. La Dea lo ha incaricato di costruire un tempio vicino a Untersberg con lo scopo di spostare il vortice della Dea lì, perché l’invasione mongola si stava approssimando al vortice di Samarra. Ella gli diede anche un pezzo di Cintamani, una pietra dal sistema stellare di Sirio, per portarla a Untersberg. Koch ha poi formato un gruppo templare chiamato Signori della pietra nera di diventare i guardiani della pietra e custodi del vortice della Dea.

Quella pietra è stata poi data ai Catari, poi ai Templari in Francia, fu per breve tempo in possesso di Adam Weishaupt, il fondatore degli Illuminati, poi nelle mani di Edwar Bulwer-Lytton che ha scritto il suo famoso romanzo “La Razza a Venire”, poi suo figlio la riporto’ nuovamente ai Signori della pietra nera di Vienna.

La Pietra Cintamani, la pietra del Santo Graal, è talvolta erroneamente chiamato la pietra nera, perché ha un colore viola-nero distinto. Il suo scopo è quello di sciogliere la rete di impianti e di contribuire a disintegrare il Velo.

Karl Haushofer, un mago nero, l’uomo che ha introdotto il gruppo Chimera all’umanità, manipolo’ un gruppo di contattiste Pleiadiane, chiamato le Donne Vril (die Vrilerinnen) e un rappresentante dei Signori della pietra nera per formare la società Vril vicino a Berchtesgaden , che immediatamente ha cominciato a sviluppare il suo programma spaziale sotto la guida di Winfried Otto Schumann. Questo era il primo inizio del programma spaziale sulla superficie del pianeta. Schumann, che fu poi arruolato nel progetto Paperclip negli Stati Uniti, stava lavorando lì per complesso militare-industriale alla base di Wright-Patterson ed è ben noto per la sua spesso fraintesa risonanza di Schumann:

http://www.viewzone.com/vril22.html

Gli Aldeabarani (una ex fazione di Pleiadiani) hanno offerto cooperazione alla società Vril in cambio di una promessa che non ci sarebbe mai stato lo sterminio di massa degli ebrei da parte del regime nazista. Quando i nazisti cominciarono la persecuzione degli ebrei, i Pleiadiani hanno tagliarono tutti i legami con il regime nazista, intorno al 1938.

I nazisti hanno fatto una delle loro principali roccaforti nella zona di Berchtesgaden, vicino Untersberg perché volevano approfittare in maniera occulta del vortice della Dea li presente.

Dopo la seconda guerra mondiale, quella zona è diventata una delle principali roccaforti del gruppo Chimera. Berchtesgaden si trova in una valle piatta, circondata da montagne ed è un luogo ideale per gli esperimenti con tecnologia ad onde scalari:

Unter4

http://www.gate-testbed.com/en/gate-overview.html

http://de.academic.ru/dic.nsf/dewiki/487146

Molto recentemente, la presenza del gruppo chimera è stato rimossa dalla zona. Ora è uno dei più potenti punti di luce sul pianeta, con molti ingressi nascosti del Movimento di Resistenza e ulteriori portali verso il sistema stellare delle Pleiadi.

L’intera area è un portale interdimensionale molto forte, ed e’ caratterizzato da una forte anomalia magnetica nella stessa zona:

Unter5

Il vortice Dea è stato riattivato da parte delle forze di luce molto recentemente nello stagno di Dea Isais vicino Untersberg:

Isais

Un pezzo di pietra Cintamani è stato restituito al Untersberg. La Dea Iside sta ora armonizzando l’energia di tutta Europa attraverso il vortice Untersberg.

Post scriptum:

Un aggiornamento sulla situazione della Chimera verrà pubblicata quando sarà il momento giusto, che può o non può essere molto presto

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Traduzione: raggioindaco

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: