Destiny: Libertà per Tutti i Piccoli della Terra.   Leave a comment

( traduzione Lina Capettini http://www.lanuovaumanita.net)

Destiny:

Sono Destiny. Io sono il Sé Superiore di colei che è chiamata Noève. Ha 5 anni, e lei / noi vive con la madre Gabriella e la nonna adottata, Kathryn. Vengo oggi a portare un messaggio per tutti i bambini del mondo. Mi auguro che gli adulti che leggono questo messaggio lo copino e lo leggano ai bambini che conoscono. Non importa l’età del “bambino”; ognuno di voi sul Pianeta Terra è uno dei Bambini di Dio, e tutti avete bisogno di sentire le parole che dico a vostro nome. Apprezzo l’opportunità di inviarvi questo messaggio attraverso Kathryn.

Amati Bambini, vengo a voi direttamente da Dio, la Grande Sorgente del Sole Centrale. Ognuno di voi è stato appositamente scelto per venire sul Pianeta Terra in questo momento, per agire come messaggero speciale di Dio, per portare l’Amore e la Luce sulla Terra in questo tempo importante della storia.

Non c’è mai stato un periodo così meraviglioso nella storia del Pianeta in cui vivete, che noi conosciamo come Terra. Molte cose stanno cambiando in questi giorni; alcune le potete vedere e altre le potete solo sentire nei vostri cuori e nella vostra intuizione. Le potete percepire se prestate molta attenzione ai sentimenti e alle sensazioni all’interno del vostro corpo. I vostri corpi stanno cambiando di giorno in giorno. Io non intendo solo la normale crescita e cambiamento, la guarigione e l’invecchiamento. E’ qualcosa di molto più profondo di questo.

Permettetemi di ricordarvi le cose che potete avere sentito ultimamente, e che sono la risposta emotiva ai cambiamenti del vostro corpo. Forse siete stati un po’ irritabili, irrequieti e giù di corda. Probabilmente vi siete trovati a pensare a cose come l’ingiustizia, l’iniquità, e fatti in cui avete visto qualcuno essere maltrattato. Forse voi eravate coloro che venivano maltrattati, e vi sembrava intollerabile. Forse era un esempio di bambini abusati, o la fame nel mondo, che vi ha fatto venir voglia di piangere di dolore, puntare i piedi e chiedere un trattamento migliore per quelli che avete visto soffrire.

Queste sono reazioni normali, Amata Umanità. Vi state svegliando solo ora a percepire i forti sentimenti di empatia che sono stati repressi così a lungo. Probabilmente non vi ricordate di essere stati un neonato nella nursery dell’ospedale; ma se lo ricordaste, dovreste rammentare come vi sembrava terribile sentire un altro bambino piangere. Eravate così addolorati che avete cominciato a piangere in sintonia con chi era in difficoltà. Molti di voi ancora possiedono quella qualità di empatia, ma è un’emozione difficile da gestire quando si vive in un mondo che somministra la crudeltà come il suo cibo normale.

Probabilmente vi ritrovate a pensare di essere deboli, o troppo sensibili, se siete stati ridicolizzati per i vostri modi empatici. Non permettete a voi stessi di cadere in quel tipo di autocritica o disapprovazione. Sananda vi ha detto ieri nel suo “Fireside Chat” che dovete cessare e desistere da ogni atto di odio di sé, non importa quanto lieve o innocuo possa sembrare. (http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2014/08/31/ascension-training-with-sananda-meg-kathryn-and-the-arcturians).

Sono qui per ricordarvi questo: sminuire la vostra capacità di empatia, che è una sorta di collegamento psichico profondo con gli altri, è una parodia. Schernireste uno dei più grandi doni che Dio ha dato all’umanità – la capacità di sentire ciò che gli altri sentono con grande precisione. Si tratta di un talento del cuore, ed opera per guidarvi in tutte le vostre interazioni con gli altri. Vi dà la possibilità di percepire i sentimenti degli altri, e, per estensione, di conoscere i loro pensieri in modo generale. Quale potrebbe essere una base migliore per fare le vostre scelte di vita di chi volete scegliere come vostro partner, vostro amico o vostro socio in affari?

Siete diventati timorosi di questa grande capacità, perché non siete stati in grado di rimanere ancorati nel vostro Sé, mentre stavate sperimentando le emozioni intense intorno a voi. E’ un’abilità che deve essere praticata e incoraggiata durante l’infanzia e ribadita in età adulta, se riuscite a cavalcare tranquillamente le onde delle sensazioni che si verificano in compagnia di altri. Questo è stato difficile per coloro a cui è stato insegnato a nascondere i propri sentimenti, o a reprimere la propria intuizione a favore del “trovare” il modo migliore di condurre se stessi nella vita. Invece di seguire la loro abilità più elegante e potente, hanno scambiato come “pensiero” – l’uso isolato del cervello – che era destinato a compiti minori, come sommare colonne di numeri e memorizzare grandi quantità di informazioni a portata di mano.

I vostri cervelli umani non sono mai stati destinati ad essere l’organo del processo decisionale. Solo il cuore può conoscere la Verità, perché solo il cuore può sentire empatia, e può percepire la vera natura di un altro essere.

Questo è uno dei motivi per cui siete diventati così distaccati dalle altre creature della Terra. Siete capaci di mettere i vostri amici animali in piccole scatole in giardini zoologici ed acquari, e li guardate con curiosità, ma non percepite nulla di ciò che loro provano lì in cattività, soffrendo proprio sotto il vostro sguardo di apparentemente apprezzamento. Ancora peggio, consentite ai vostri animali “addomesticati” come polli, mucche e agnelli, di essere stipati “come bestiame” in piccoli spazi, nutriti con “mangimi” che producono grassi (piuttosto che cibo), e ormoni, quando sono ingrassati per essere crudelmente macellati e mangiati da voi. Le loro condizioni sono così sporche e malsane che devono essere alimentati con una fornitura costante di antibiotici per evitare le infezioni abbastanza a lungo al fine di terminare le loro brevi e miserabili vite in cattività.

La miseria di tutti questi animali ha creato una nube scura di energia-dolore che si libra sopra la Terra, pesando sui cuori di tutti coloro che abitano il pianeta. Le loro creature sentono l’agonia e sono spinte all’aggressività, attaccandosi l’un l’altra come voi attaccate voi stessi e loro. E’ diventato un loop di feed-back di miseria e violenza che colpisce tutti gli esseri nella sua atmosfera. Anche il tempo atmosferico, come è stato detto, è infuso con l’energia della violenza, producendo una turbolenza molto maggiore in forma di uragani, eruzioni vulcaniche e tsunami, di quanta ce ne sarebbe se viveste in altro modo.

Vedete, tutte le creature, tutta la coscienza umana e non, anela alla pace e alla liberazione dalla sofferenza. E’ la via di Dio, e all’umanità non sarà permesso di continuare indefinitamente ad abusare di questo amato pianeta e di tutte le sue creature. State vedendo i risultati di questo comportamento nelle malattie che affliggono l’umanità. Tutto è il risultato di essere esposti alla sofferenza, sia alla propria che di coloro che ci circondano. Vedete, la vostra empatia funziona in questo modo, sia che lo capiate o no.

Non potete vivere in una “nursery” – il vostro Pianeta – dove milioni di esseri piangono, e non sentire gli effetti delle loro lacrime nei vostri corpi. Il vostro cuore registra il dolore intorno a voi, anche quando tentate di ignorarlo e vi allontanate nella convinzione che non avete il potere di cambiare ciò che non è sotto il vostro diretto controllo. Naturalmente, questa è stata un’idea che è stata impiantata dagli oscuri, e che ha generato l’epidemia della “malattia del cuore”, di cui così tanti soffrono oggi. Non è vero. Voi, come essere umano individuale avete un grande potere di manifestare il cambiamento sul quale vi concentrate con ferma intenzione e sentimento.

Non è necessario abbattere le porte di tutti gli zoo e degli allevamenti industriali al fine di fermare queste pratiche crudeli. C’è bisogno di smettere di sostenerli, e incoraggiare tutti quelli che conoscete, gentilmente e con pazienza, ad unirsi a voi in meditazione quotidiana per portare Amore e Luce a tutti i piccoli di Dio, umani e non. Gli animali non sono stati collocati in questo piano sulla Terra perché vi fa piacere come sono “carini”. Sono qui per aiutarvi ad imparare le vie del Signore. Vedrete come cambieranno, come anche loro saranno in grado di allontanarsi dalla violenza e dai comportamenti predatori, per diventare i compagni vegetariani che saranno, perché anche il loro DNA sta cambiando per effetto delle energie in arrivo dal Sole Centrale, e il loro sistema nervoso è in grado di evolvere in uno stato di calma amorevole per affiancarsi al vostro.

Voi siete coloro che sono stati creati a immagine di Dio per avere il Dominio sulla Terra, ma “dominio” non significa consentire di fare qualunque scelta, indipendentemente dall’impatto distruttivo che potrebbe avere. Significa che siete i gestori che sono stati nominati per amministrare i bisogni della Terra e per aver cura del benessere di tutte le creature, compresi voi stessi. Quindi, vedete, il mio appello qui è per tutti i nati del Pianeta Terra, non importa quanto piccoli e indifesi potrebbero essere.

Un bambino che piange genera un richiamo straziante per coloro che sono presenti. Perché non sentite il grido del piccolo vitello quando è strappato da sua madre, o il pigolio dei pulcini quando emergono dal guscio in un incubatore-riscaldato, senza il nutrimento della calda presenza della madre? Perché un piccolo dovrebbe nascere senza la madre, o portato via per essere reso orfano, depresso e ansioso, mentre sua madre sospira nella disperazione e solitudine?

Vi porto il messaggio della nostra molto amata piccola Noève, la campionessa di tutti i bambini, che è qui per creare il mondo a nuovo sotto il suo Amorevole sguardo. Tutti i bambini meritano un’infanzia felice! Ognuno! Quando Noève guarda il mondo, vede tutta la Vita come uguale, meritevole, degna. Non vi è alcuna differenza se si tratta di animali, umani, insetti, uccelli o pesci. Tutti gli esseri sono amati da Noève e da Dio, e perciò devono essere amati dal genere umano, se volete raggiungere l’Ascensione gloriosa alla quale aspirate.

Credete davvero che potreste alzare la vostra vibrazione per ascendere alle Alte Dimensioni, mentre riempite i vostri piatti con la mucca alla griglia (proviamo a desistere dal nominare la carne di mucca con nomi come “bistecca” e “hamburger.” E’ la carne della mucca.) Il “vitello” è il corpo della mucca da piccolo. L’ “Agnello” è la carne della pecora da piccola, e così via. Cerchiamo di essere onesti riguardo alle pratiche barbariche che furono stabilite dagli oscuri tanto tempo fa.

Il latte e gli altri prodotti caseari dovrebbero essere presi solo dopo che il piccolo sia stato svezzato, e con il permesso della madre animale, che può scegliere di offrire generosamente il suo latte crudo ai suoi amici umani per un certo tempo, per via della sua naturale capacità di sentire amore e amicizia verso le altre specie. Dovrebbe l’umanità mostrare meno rispetto ai suoi amici animali, di quanto la mucca o la capra mostra a lei?

Risvegliati alla tua vera natura, Cara Umanità. Prendi il tuo posto come leader del Mondo Libero – tutto il mondo naturale. E’ vostro diritto di nascita diventare esseri gloriosamente empatici, sensibili e profondamente intelligenti, ai quale sarà affidato il benessere di tutti. Sollevatevi al di sopra delle antiche tradizioni che sono state imposte al mondo prima che voi nasceste. E’ tempo di sperimentare la vostra coscienza di gruppo, che porta con sé la capacità di provare empatia verso tutti gli esseri viventi. Quando veramente alzate le vostre vibrazioni per vedere la vostra consonanza con tutte le cose, sarete inorriditi all’idea di imprigionare e mangiare i vostri amici.

Unitevi a noi per immaginare la New Golden Age in cui tutti sono veramente uguali, e nessuno è in servitù a qualsiasi altro. Questa è la vera Libertà, la pace della mente e l’Amore incondizionato.

Grazie per aver comunicato con me attraverso questo messaggio. Sono qui per servire voi tutti. Sono Destiny, della famiglia del Sole della vostra Terra, e vi amo, senza fine.

Trascritto da Kathryn E. May 1 settembre 2014, 05:00., New York

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to http://www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: