Maestro Hilarion – 14-21 Settembre 2014   Leave a comment

hilarion214-21 settembre 2014

Amatissimi,

E’ tempo che vi separiate dall’infinite distrazioni che si presentano continuamente e che tentano di distogliervi dalla vostra conoscenza interiore. Guardate invece nei cieli ed osservate gli allineamenti che si stanno verificando nel cosmo. Queste sono davvero notizie notevoli ed è importantissimo che ne prendiate nota mentre svolgete le vostre attività quotidiane sul pianeta. Sono moltissime le cose da capire e da scoprire. Mentre la Terra si sposta verso una cintura sferica del tempo, porta maggior concentrazione su conoscenze e ricordi antichi. Sono pronti per essere reintrodotti nella civiltà in evoluzione di cui fate parte. Centratevi nel vostro intimo e vedete se siete pronti a farli uscire. L’atmosfera della Terra è stata disseminata di nuova conoscenza che attende di essere considerata da persone come voi, prendendo conoscenza dal passato che necessita solo di essere aggiornata per essere usata al massimo in questo momento.

Il mondo è pronto per accogliere maggior conoscenza e nuovi metodi allineati ed in armonia con la Fonte in maniera da non lasciare orme sul pianeta e non danneggiare niente e nessuno. Esso E’ un potenziale che ora è pronto a manifestarsi nella vostra nuova realtà. Richiamiamo chi si è offerto volontario per anticiparli e poter essere d’aiuto in questi tempi. Nel vostro profondo, avete la conoscenza e questo richiamo dalle dimensioni superiori la attiverà. Prevediamo che molti risponderanno a questa chiamata e metteranno il miglioramento del loro pianeta e dei suoi regni come principale priorità invece di farsi coinvolgere dall’incessante ricerca di guadagno e potere personale perché questo vecchio concetto sta diventando adesso un cumulo di cenere. Venite da posti nell’universo dove per la coscienza cooperativa e collettiva è importantissimo il massimo bene di tutti e dove tutti hanno ciò di cui necessitano, nella quantità e nel momento in cui ne hanno bisogno. Voi portate questi modelli nel vostro intimo e siete ora pronti ad ancorarli nella vostra realtà corrente.

Alcuni di voi possono essere sorpresi dalla conoscenza che emerge perché sarà relativa ad un argomento mai considerato prima con grande serietà ma se esaminate il passato vedrete che il potenziale era lì che sobbolliva sullo sfondo delle vostre vite. Lasciate che fluisca attraverso di voi ed abbiate fiducia in questo processo ed in qualsiasi cosa ne fuoriesca. Rendetevi conto che ciascuno di voi è qui in questo momento per aggiungere i propri unici e preziosi doni alla nuova società emergente, qualsiasi forma essi abbiano. Serve solo che abbiate fiducia in voi stessi. L’abbondanza del’universo sta fluendo in ogni vita e molte porte si stanno aprendo che fino ad ora erano rimaste chiuse. Per poter ricevere questa abbondanza, dovete aprirvi ad essa e questo si fa tramite i vostri momenti giornalieri di tranquillità e silenzio interiore. Questa abbondanza di cui parliamo arriva sulle ali dell’amore, sotto forma di idee creative che devono essere subito sviluppate perché è necessario agire per poter rendere manifesta ogni idea che viene per essere realizzata.

Detto questo, è necessario che ciascuno di voi tenga un diario giornaliero di tutte le idee e pensieri che vi arrivano durante la giornata. Tenere un elenco accurato degli orari e delle date è importante e potrà anche esservi utile in un prossimo futuro. Le guide affidatevi da Dio lavorano con voi per risvegliare quegli aspetti del vostro autentico essere imprimendo parole, pensieri ed immagini nella vostra mente. Hanno lo scopo di aiutarvi e di darvi indizi per guidarvi lungo il vostro sentiero. Alcuni dei suggerimenti che ricevete possono sembrare impossibili da realizzare nella situazione attuale ma se li registrate accuratamente nel vostro diario giornaliero avrete un archivio che ve le ricorderà quando sarà prossimo il momento per realizzarle.

Noi, le vostre guide, ci sforziamo di lavorare con voi per incoraggiare il vostro progresso spirituale e possiamo anche aiutarvi in qualsiasi situazione vi troviate ispirandovi soluzioni alternative od impiantando nuove idee e prospettive nella vostra coscienza, in modo che la vostra vita possa funzionare. Non possiamo fare il vostro lavoro spirituale, mentale, emozionale e fisico al vostro posto perché questo è solamente responsabilità vostra ed è dominio della vostra stessa anima, possiamo però, e lo facciamo molto spesso, elevarvi, ispirarvi e infondervi forza in modo che possiate vedere la strada attraverso le difficoltà che incontrate quali esseri incarnati su questo pianeta. Durante i vostri momenti di quiete e silenzio, parlateci e richiedeteci aiuto per la vostra vita quotidiana – senza la vostra richiesta conscia non possiamo aiutarvi perché dobbiamo rispettare la legge universale di non-interferenza con il vostro libero arbitrio, concessovi da Dio. Siamo qui e siamo pronti.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: