Il Gruppo degli Arturiani, 14 settembre 2014.   Leave a comment

( traduzione Lina Capettini http://www.lanuovaumanita.net)

Saluti cari. Ancora una volta veniamo ad offrire incoraggiamento e informazioni che vi aiuteranno nel vostro cammino verso l’illuminazione: la realizzazione che siete molto di più di quanto siete stati indotti a credere. Voi siete Esseri Divini creati nella sostanza e della sostanza spirituale della Sorgente (Coscienza) e, come tali, siete in grado di manifestare la pienezza e la completezza di questa Coscienza Divina. La coscienza tridimensionale non vi permette di ricordare chi siete, dal momento che funziona a livello della dualità e della separazione. L’uomo ha così manifestato per se stesso vite di lotta e di dolore cercando esteriormente nella convinzione che egli fosse separato dal suo bene.

L’Unità è il profondo segreto della vita, un segreto di cui molti sono ancora totalmente inconsapevoli, ma verso il quale tanti si stanno ora risvegliando. Quale posto migliore per nascondere la chiave Sacra se non all’interno? Perché solo un adepto spirituale potrebbe pensare di cercarla nell’ultimo luogo in cui la coscienza tridimensionale avrebbe creduto che fosse. Anche molti di coloro che sono ancorati saldamente a concetti vecchi e finiti, stanno gradualmente arrivando a comprendere attraverso lotte personali, scoraggiamenti, o addirittura grandi risultati, che i simboli esterni del “successo” non portano a quel senso interiore di completezza che cercano.

Alcuni di coloro che hanno effettivamente raggiunto il “successo” nel senso tridimensionale, scoprono che rimane ancora un desiderio interiore di “qualcosa”, e nell’ignoranza lo cercano attraverso l’uso di droghe, alcool, sesso, e l’ostentazione di sé. Tuttavia, ci sono ora sulla terra persone di successo e famose che si sono evolute abbastanza da vedere oltre l’ipnotismo e l’illusione della ricerca della felicità all’esterno, e che si sono volutamente incarnate per servire da esempio e da insegnanti per coloro che ammirano e cercano di emulare la gente famosa.

Il cercare all’interno in un primo momento sembra essere un compito arduo – estraneo e difficile – semplicemente perché al mondo non è stato insegnato di cercare all’interno. All’umanità è stato invece insegnato diversamente, e così ha vissuto nella convinzione che è nel cervello e nell’intelletto che si trovano tutte le risposte. Vita dopo vita per ignoranza, i cercatori della verità, della conoscenza, delle soluzioni, e anche dell’orientamento, hanno cercato le risposte e le informazioni nella scena esterna di “esperti”, leaders religiosi, governanti, ecc.

La mente è una strada di consapevolezza: traduce e manifesta il vostro stato di coscienza raggiunto. La mente può accedere solo a ciò che è già conosciuto personalmente, o che sta fluttuando nel consenso della coscienza mondiale, e pertanto, perché un ‘idea sia nuova, essa deve provenire da livelli più profondi. I veri artisti sono consapevoli di questo, e spesso si sintonizzano coi loro livelli più profondi all’interno, non rendendosi conto che si tratta di un’attività spirituale.

L’uso di droghe o alcol è prevalente nella vita di molte persone creative perché credono che queste cose siano necessarie per poter accedere a questa creatività più profonda. Il fatto è che essi potrebbero facilmente accedere a tali livelli già presenti, più profondo e più creativi, attraverso la meditazione e la crescita spirituale interiore, evitando sostanze che servono solo ad aprire una persona a situazioni energetiche negative.

Come si fa esattamente ad ottenere risposte da dentro? L’idea scoraggia molti ricercatori sinceri, perché in un primo momento sembra impraticabile e impossibile. Non è come una radio che si può semplicemente attaccare alla corrente (anche se con il tempo può diventare in qualche modo simile). Il processo inizia con la fiducia e la meditazione. Deve essere praticata la disciplina di calmare se stessi abbastanza per ascoltare la voce dolce e sommessa – andando oltre la pianificazione delle attività e delle macchinazioni della mente umana. La preparazione potrebbe essere la lettura di un libro spirituale, meditando una verità, o una tranquilla passeggiata osservando la natura – rimanere soli con attività che calmano la mente – senza telefoni cellulari o partner nella vostra passeggiata in mezzo alla natura. Diventare un osservatore, ma non resistendo ai pensieri che possono fluttuare.

La maggior parte di voi ha già sentito la voce dolce e sommessa come intuizione, ma non ha capito cosa fosse. L’intuizione accade all’inizio per molti, ma quando comincerete ad andare più in profondità con l’illuminazione spirituale, riceverete la sacra conoscenza e le informazioni, le risposte alle domande, e inizierete a ricevere gli insegnamenti da dentro.

Ci sono individui che si definiscono sensitivi e hanno davvero la capacità di raccogliere le energie e udire le informazioni. Tuttavia, se la loro coscienza è ancora completamente intrappolata nel sistema di credenze tridimensionali, questa capacità psichica non fa di loro dei maestri spirituali, né farà si che le loro previsioni si avverino. Le previsioni si basano sull’energia del momento, che è in continua evoluzione. Le informazioni psichiche che passano attraverso uno stato di coscienza tridimensionale, rifletteranno questo stato. Le informazioni non possono essere superiori allo stato di coscienza del canale, dell’autore, o dell’insegnante. Vi diciamo questo in modo che possiate iniziare ad utilizzare il discernimento quando cercate qualcuno per una lettura, una classe spirituale, o quando vi incamminate su un particolare percorso che offre l’illuminazione.

Molti insegnanti del passato, spiritualmente puri, hanno insegnato ai loro studenti di evitare sensitivi e qualsiasi cosa metafisica, perché nel momento in cui la maggior parte del mondo stava vivendo pienamente le energie di dualità e di separazione, c’erano alcuni che hanno trovato che essere “psichici” era un modo semplice per ingannare chi era vulnerabile e guadagnare una buona vita. Rimangono in pochi che lavorano a quel livello; ora la maggior parte provengono da un posto più profondo. Il vostro stato di coscienza vi guiderà a qualcuno con coscienza simile o superiore; quando affermate la vostra intenzione di trovare un insegnante o un Lavoratore della Luce di alta risonanza – sarete guidati dal di dentro. Imparate a fidarvi del vostro intuito.

L’intuizione vi guiderà per quanto riguarda lo stato di coscienza di un insegnante, guaritore, autore, o psichico. Incomincerete a fidarvi quando entrerete in risonanza o meno con qualche libro, annuncio di lavoro, o energia di qualcuno. Per la maggior parte di voi sono finiti quei giorni di seguire ciecamente qualcuno solo perché vi avevano detto che avreste dovuto. La maggior parte di voi sta ora cominciando a rendersi conto che non hai più bisogno di strumenti esterni, perché ottiene quello che le serve da dentro. L’energia di una coscienza inferiore alla vostra non vi può sollevare più in alto, e può in realtà abbassarvi ad essa. Questo è riportare indietro il vostro potere.

Capire questo non significa che dovete rinunciare ad una sessione di energia occasionale nelle classi a cui potete essere guidati, o a letture di Lavoratori della Luce spiritualmente evoluti, quando ne avete bisogno. Lasciate che la voce dolce e sommessa vi guidi – ci sono molti individui spiritualmente evoluti sulla terra in questo momento che aggiungono la loro Luce per il passaggio del mondo, con il loro lavoro per aiutare gli altri in questi modi.
Praticate il Discernimento.

Imparare ad andare dentro prima di prendere decisioni importanti, significa che potete finalmente smettere di correre da una soluzione umana ad un’altra, senza la consapevolezza di come possono essere in risonanza con la vostra energia. Chiedete alle vostre Guide di aiutarvi. Fate domande e scrivete quelle cose che percepite, ma non aspettatevi una gran voce che vi dica cosa fare, e non dite: “non posso farlo” quando non sentite nessuno, perché le Guide sono con voi per aiutarvi con le VOSTRE decisioni, non per dirvi cosa fare.

La voce interiore non parla a parole, si tratta di informazioni, tradotte in parole dalla vostra mente. Le informazioni possono manifestarsi attraverso certe esperienze comuni che forniscono la risposta che cercate. Le informazioni fluiscono dalla ricerca interiore e dalla ricettività, e si manifestano in forme a cui potete facilmente relazionarvi.

La Coscienza Divina è Autosufficiente e Auto-mantenuta, ed è il vostro proprio NUCLEO. La realizzazione di questo (non la conoscenza intellettuale), è la chiave che apre la porta, permettendo alle idee Divine di manifestarsi in voi, attraverso di voi e come voi. Ricordate, la mente traduce le realtà spirituali (completezza, integrità, abbondanza) attraverso il vostro stato di coscienza raggiunto, che è diverso per ogni individuo. Confrontare le vostre esperienze con quelle di un altro, può limitarvi, perché i frutti spirituali non sono mai limitati ad una certa forma.

Non disperatevi se commettete un errore, se pensate di aver sentito la vostra guida interiore, agito di conseguenza, e poi scoperto essere un “errore”; sappiate che non ci sono errori, ma solo esperienze di apprendimento. State imparando a discernere la voce dolce e sommessa dalla voce dell’ego, e vi accorgerete che c’è un senso calmo e gentile nel “conoscere” con la voce interiore, che non è presente nelle soluzioni basate esclusivamente sulla conoscenza intellettuale.

Fidatevi del vostro intuito sempre. Mantenete il vostro campo energetico pieno di Luce, rimanete centrati nella verità, affermate la vostra intenzione di essere sempre guidati dalla dolce, sommessa, voce e così sarà.

Questo è come si vive dal di dentro al di fuori, e non il contrario …

Sappiate … Che quello che cercate, siete.

Siamo il Gruppo Arturiano.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: