SNOWDEN CONFERMA RIVELAZIONI RUSSE SU 9/11   Leave a comment

 

911FALSEFLAG

EVIDENZA DEFINITIVA: L’ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE È UN LAVORO INTERNO USA E ALLEATI

Questi nuovi dati sull’11 Settembre sono così radioattivi che il governo degli Stati Uniti potrebbe collassare. Il mondo non sarà più lo stesso quando le nazioni vedranno questo report!

Caverne enormi di “granito fuso” sono state trovate sotto le fondamenta delle Torri Gemelle. Sono state create da esplosioni termonucleari fatte scoppiare per cancellare la struttura tubolare del WTC Buildings 1 & 2 rinforzata con l’acciaio e gettate di calcestruzzo?

Granitofuso1

L’evidenza è ormai chiara e indiscutibile che l’operazione di falsa bandiera messa in scena l’11 settembre 2001 sia stata un complotto multi-nazionale. Gli Stati Uniti, Israele, Arabia Saudita e il Regno Unito hanno ciascuno dimostrato di essere direttamente coinvolti con l’attuazione e insabbiamento di questo crimine contro l’umanità.

Ci sono stati altri attori di stato e agenzie di intelligence in gioco, come l’ISI pakistano; Tuttavia, il governo federale degli Stati Uniti e i servizi segreti israeliani sono di gran lunga i più implicati. L’enorme quantità di prove circostanziali incrimina il governo degli Stati Uniti di crimini contro la propria cittadinanza. Allo stesso modo, le impronte digitali di Israele sono in tutta la scena del crimine dell’11 settembre e in attività criminali direttamente connesse.

Quando Edward Snowden ha scelto di rimanere in Russia dopo essere fuggito dagli Stati Uniti non immaginava che il tesoro dell’NSA con cui è fuggito sarebbe servito da base per così tante rivelazioni sull’11 Settembre. L’esistenza di questo straordinario mucchio di prove dell’NSA che documentano l’attività criminale condotta ai più alti livelli di governo ha dato alla Russia il potere di rivelare la verità sull’11 Settembre con con autorità incontestabile.

Quindi, il Cremlino ora può rilasciare periodicamente dati e strategiche riguardanti i fatti reali che circondano gli eventi dell’11 Settembre.

Finché l’asse anglo-americano, l’Unione Europea e la NATO continuano a contrapporsi e perseguitare la Russia, perché essi non dovrebbero continuare il loro “massiccio accumolo” di prove sull’11 Settembre che incolpano gli accusatori originali. Il colpo di Stato condotto dalla CIA, MI6 e il Mossad a centro Kiev è servito solo ad infiammare ulteriormente una Russia già giustamente arrabbiata.

PUTINOBAMA
Putin gioca a scacchi mentre Obama gioca a dama.

Mentre gli Stati Uniti e compagnia bella infliggono una sanzione dopo l’altra, è Putin che possiede i pezzi critici nei luoghi critici sulla mutevole scacchiere geopolitica. Non solo la Russia può spegnere l’economia dell’Ucraina in un giorno e una notte, e può lasciare gran parte dell’Europa fuori al freddo questa prossima stagione invernale. Molto più importante, però, è il fatto che i social network russi possono scaricare enormi quantità di prove circa i veri colpevoli della falsa bandiera di New York dell’11 Settembre in un minuto.

Considerando che la Russia deve ancora fare questa cosa, il Cremlino ha permesso il rilascio di materiale trascendentale che è generalmente conosciuto su internet come la Verità sull’11 Settembre. Il mondo sta morendo di fame per tale verità nuda e cruda e autentica in considerazione del fatto che tali attacchi falsa bandiera sono stati sistematicamente utilizzati dai veri colpevoli di fare la guerra contro nazioni vicine e lontane.

Tutto questo cambierà nel 2014.

Con la diffusione della più recente Verità sull’11 Settembre, i colpevoli sono stati spinti all’angolo… senza via d’uscita. Quando una nazione come la Russia, che possiede un apparato di intelligence secondo solo agli Stati Uniti, fornisce informazioni ad alta integrità e dati relativi alla operazione di falsa bandiera dell’11 Settembre e Edward Snowden da la conferma con prove concrete create dall’NSA, come possono I veri colpevoli uscire fuori da quell’angolo?

Internet ha messo in evidenza che nessuno può nascondersi nel 2014 e oltre … non in Paraguay, non a Pine Gap, né a Punxsutawney, Pennsylvania. Cosa si intende con questo?

I seguenti punti sono stati estratti da una delle più controverse e sconvolgenti interviste mai condotte alla radio. Questa intervista veramente straordinaria ha avuto luogo tra un gruppo di persone in cerca di verità sull’11 Settembre la cui collettiva base di conoscenza, gli ha consentito l’accesso privilegiato ad informazioni che possono far saltare il coperchio” alla cospirazione coordinata dal governo degli Stati Uniti per commettere alto tradimento, omicidio di massa, furto e atti premeditati di terrorismo sponsorizzato dallo stato.

Il video di YouTube di questa intervista senza precedenti è riportato di seguito, in quanto è l’iper-link originale. Questo legame particolare è stato utilizzato anche per la successiva trascrizione di molti dei punti chiave riguardanti la Verità sull’11 Settembre che sono state discusse. Molti di questi punti trattati riportano il riferimento al tempo del video YouTube postato per facilità di riferimento.

Veterans Today Radio Intervista del 22 settembre 2014 con Gordon Duff, Jim Fetzer, Preston James e Stew Webb

Inizio della trascrizione dei punti chiave dell’intervista precedente:

Il Centro del commercio mondiale distrutto da armi nucleari. I documenti in mano dimostrano fonti materiali per queste armi.

L’indagine di Able Danger ha dimostrato che l’FBI è stato complice nell’esplosione del 1995 ad Oklahoma City. L’agente del Mossad Monica Lewinsky è stata istituita per arrivare a Clinton allo scopo di fermare l’indagine sull’evento nucleare di Oklahoma City.

40:01. Able Danger ha stabilito, dopo Oklahoma City, di indagare su un gruppo che comprendeva un’organizzazione canaglia all’interno della CIA e le intelligence di Israele e dell’Arabia. Il report preliminare di Able Danger riferisce che la CIA [parte dell’indagine di Able Danger], il Mossad e l’intelligence dell’Arabia, operavano negli Stati Uniti come le cellule terroristiche che si facevano chiamare dal nome in codice = Al Qaeda
Able Danger ha indagato sul furto di materiale nucleare, e il Dipartimento di Energia, ha riferito che una persona di alto rango all’interno del dipartimento dell’energia statunitense, forse il direttore stesso, era un agente israeliano che ha messo a disposizione di Viktor Bout e quelli che lavorano con lui, avrebbero potuto essere un fratello del presidente George Bush, e il primo ministro di Israele, e il Primo Ministro del Sud Africa in quel momento, sono stati tutti direttamente coinvolti.

44:00 Gordon Duff fa una relazione riguardo al materiale che ha ricevuto dai russi che elenca le persone che hanno pianificato la distruzione del World Trade Center a New York. Gli attacchi dell’11 Settembre sono stati in parte fatti come ricatto nucleare e anche per fermare Able Danger dall’indagare sul furto di oltre 200.000 miliardi dollari e 350 testate nucleari. Gordon ha documenti del governo russo che riguardano Able Danger.

È questo il foro sotto una torre del WTC che Dimitri Khalizov ha segnalato deriverebbe da una esplosione sotterranea di una bomba nucleare da 150 kilotoni?

Granitofuso2

È questa la cavità da scoppio nucleare sotto una torre del WTC che Dimitri Khalizov ha segnalato deriverebbe da una esplosione di bomba nucleare sotterranea di 150 kiloton ?

Continua…

Leggi art. completo:http://stateofthenation2012.com/?p=7858

Grazie a : http://ununiverso.altervista.org

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: