St. Germain: Il segno di un Maestro.   Leave a comment

germain9( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

St. Germain:

Carissimi amici e angeli della Terra, io vi porterò importanti informazioni questa sera, per aiutarvi nel vostro cammino verso l’ Ascensione. Io sto con la Società del Cielo, e tutti noi invieremo le nostre amorevoli energie più intensamente. Probabilmente oggi lo sentite nel vostro corpo. Potrebbe farvi sentire un po’ storditi, intontiti, o come si potrebbe dire, come se vi foste girati tutto attorno, per poi fermarvi di colpo. Potreste sentire un flusso di calore, un po’ di ronzio nelle orecchie. Non siate preoccupati. E’ il nostro amore che passa a voi, la compensazione di vecchie ombre e che sta sollevando la vostra vibrazione di un’ altra tacca. Sappiate che ciò che sentite è sentito da ogni altro essere umano sul pianeta, e il risultato sarà tangibile nel modo in cui le persone si comportano uno verso l’ altro domani, il giorno dopo, e la prossima settimana.

Avete cavalcato splendidamente i precedenti cambiamenti energetici – in realtà, ricordate difficilmente i punti di massima, vero? Abbiamo mantenuto un costante aumento dell’ energia vibrazionale che sta passando, aumentando il flusso gradualmente e in una ondulazione di flusso e riflusso per consentirvi di riprendere fiato nel mezzo. Tutto questo sta realizzando il primo effetto che si sarebbe verificato se voi foste stati sollevati dal pianeta e vi fosse dato il primo trattamento nelle camere di Luce. La prima fase, ovviamente, è quello di passare dal vostro DNA a base di carbonio verso la base cristallina. Sta cambiando tutto ciò che riguarda il vostro funzionamento fisico e mentale. Poiché è stato graduale, non ne siete consapevoli, come se fosse accaduto in un giorno, ma guardate indietro, Carissimi, e ricordate da quanto lontano siete venuti.

C’ è un cambiamento drammatico nel numero di persone che stanno diventando psichicamente collegate a noi. In realtà, il mio programma di canalizzazione si è ampliato a più persone in Europa e in altri luoghi in tutto il mondo. Si è verificato lo stesso per tutte le Società del Cielo, e siamo lieti di questo, perché vogliamo raggiungere ognuno di voi, essere collegati a tutti voi in modo intimo e profondo, in costante comunicazione, come siamo con tanti di voi che state leggendo questi messaggi. Il velo si sta sollevando, a poco a poco. Controllate dentro di voi; osservate la consapevolezza del vostro respiro, la frequenza cardiaca, i pensieri che vi attraversano la mente, e le vostre emozioni momento per momento.

Voi siete molto più consapevoli, più al corrente del proprio effetto sui vostri stati d’ animo, la vostra salute e le vostre sensazioni. Come l’ Uno ha detto, è il segno di un Maestro Asceso essere completamente al controllo dei vostri pensieri, sentimenti e azioni. Una volta che lo avrete realizzato, non avrete mai più una brutta giornata, o una sensazione di ansia, o un dubbio circa l’ importanza del vostro ruolo nel dramma che cambierà il mondo. Sì, anche se vi guardate attorno e vedete i molto pubblicizzati brutali atti di guerra, sappiate che coloro che sono stati trattati crudelmente hanno da tempo fatto un contratto con il Creatore per servire da catalizzatori per la pace.

Le guerre a cui ora stiamo assistendo sono limitate e non si espanderanno fino a comprendere intere regioni, come siete incoraggiati a temere. Naturalmente, gli omicidi non sono piacevoli in nessun caso, ma i vostri sentimenti di nausea e dolore, quando ne sentite parlare, sono la misura di quanto lontano siamo arrivati. E’ stato solo pochi anni fa, che la morte di 100.000 civili è stata applaudita sui media come la tattica della passata amministrazione di “colpisci e terrorizza”. E’ stato proclamato ad alta voce come una vittoria sui “terroristi” islamici, che sono stati in qualche modo misteriosamente collegati a Saddam Hussein, che è stato in qualche modo misteriosamente collegato ad Al Qaeda, un movimento clandestino potente e misterioso, che improvvisamente aveva i mezzi per annullare completamente l’ intero sistema di difesa degli Stati Uniti e attaccare l’ America sul suo terreno di casa.

Tutto questo è stato presumibilmente iniziato da Osama Bin Laden, che ha negato ogni coinvolgimento, è stato poco dopo saputo che era in dialisi in un ospedale in Pakistan, ma è stato presumibilmente ad orchestrare il tutto da una caverna con n.1 computer e n.1 telefono cellulare. E’ stato da allora identificato come Tim Osman, un operativo collegato alla CIA, addestrato e armato dagli Stati Uniti per combattere in Afghanistan contro la Russia.

Come molti di voi ormai sanno, ci sono numerosi video 9/11 della verità, fatti da esperti in campi come l’ architettura e l’ ingegneria, e, più recentemente, l’ animazione video. Sì, questi sono gli esperti che vi mostreranno che non c’ erano aerei ad attaccare il World Trade Center, ma ci sono state videocassette abbastanza sciattamente modificate, di aerei animati che misteriosamente si fondevano nella costruzione, senza alcun accenno di incidenti, o qualunque segno di rottami dell’ aereo.

Sono finalmente emerse nuove prove, grazie al “Freedom of Information Act”, che mostrano un missile che colpisce il Pentagono. Finalmente, nell’ edificio più ripreso dai video negli Stati Uniti, verrà mostrato che è stato colpito, non da un aereo di linea, che presumibilmente sarebbe scomparso in un piccolo buco nel lato dell’ edificio, ma da un missile.

Ulteriori indagini portano alla luce il motivo per cui l’ edificio 7 è crollato misteriosamente, e il tipo di prove incriminanti che erano contenute in quel palazzo. Infine, milioni di americani si stanno ricordando delle loro nozioni di fisica e di chimica del liceo, rendendosi conto che il carburante degli aerei non può fondere l’ acciaio, e gli aerei non possono fondersi con il cemento e l’ acciaio senza danni, e poi improvvisamente scomparire. Avete visto la deformazione del veicolo in un impatto di crash-test, o un 18-ruote fracassarsi in una barricata; la barricata rimane, e il veicolo resta ammucchiato, con tutte le parti storpiate ma ancora identificabili.

La cospirazione della cabala è stata in grado di gettare fumo negli occhi della maggior parte della popolazione degli Stati Uniti e a ridicolizzare e deridere chiunque tentasse di sconfessarli, come “teorici della cospirazione”. Solo gradualmente via via sempre più persone hanno cominciato a svegliarsi per il fatto che nulla circa le spiegazioni originali ha senso, data l’ evidenza fisica, e tutto ciò attorno a questo ha senso solo come una “operazione false flag”, alla luce delle migliaia di miliardi di dollari di profitti e della tremenda espansione di potere che ha portato.

Ora, perché vi sto portando queste spiacevolezze adesso? In primo luogo, per assicurarci che non siete andati a dormire quando è tempo di smascherare i colpevoli che hanno ideato l’ orribile evento. Sarete presto in grado di fare pressione per le indagini ( che non furono mai fatte ). In secondo luogo, vi ricordo di quanto lontani siete arrivati. Anche quelli di voi che sono stati inizialmente storditi ad orientare la vostra ira contro i “terroristi”, che lo avrebbe causato, siete venuti a rendervi conto che la “linea del partito” non aveva alcun senso del tutto. Nonostante la vostra riluttanza, avete riconosciuto che il vostro governo, come rappresentanti della cabala, avrebbe potuto fare qualcosa di così impensabile.

Vi, assicuro, Carissimi, che potevano e hanno fatto compiere l’ atto più elaborato di tradimento mai conosciuto nella vostra civiltà. Infatti, in complessità e portata effettivamente rivaleggia con la distruzione di Atlantide. Fortunatamente, i piani per il seguito sono stati ridotti dall’ elezione della vostra attuale amministrazione, che molti di voi incolpate per ciò che è stato seguito al piano principale. Solo poco a poco è stato possibile portare la cabala sotto tiro, per così dire. La vasta rete di / corporazioni / farmaceutici / complessi militare-industriale e agricoli, è stata oggetto di indagine, messa sotto pressione ed esposta alla luce solo negli ultimi 6 anni.

Avete notato come il vostro pensiero sia cambiato durante questi sei anni, come siete consapevoli ora di avere ricevuto menzogne da chi detiene il potere e da coloro che hanno qualcosa da guadagnare dalla manipolazione dei vostri sentimenti? Sì, a volte reagite in modo eccessivo e attaccate quelli che stanno effettivamente facendo il difficile lavoro di pulizia dietro le quinte, e dovete difendervi dalla paranoia – che è soccombere alla convinzione che tutti siano malevoli, e che non ci si possa fidare di nessuno. State imparando ad esaminare veramente, minuziosamente, a valutare le prove, ad approfondire e rimanere obiettivo nelle vostre valutazioni, anche se seguite il vostro cuore.

Sì, questo è il lavoro che vi viene richiesto di fare ora. I nostri messaggi, e gli articoli che abbiamo chiesto a Kathryn e Gabriella di scrivere, si rivolgono a questa preziosa abilità che è rimasta dormiente in tanti esseri umani per secoli. Voi state crescendo, e c’ è un altro passo che potete fare: che è, praticare l’ abilità che ho citato sopra, di rimanere obiettivi e nel vostro cuore, allo stesso tempo.

Come è possibile? Non è così difficile come si potrebbe pensare. Il problema per la maggior parte di voi è che vi è stato insegnato di “usare il cervello” per per risolvere una controversia. Questo è uno sforzo perfettamente inutile. Il vostro cervello è un computer. Può confrontare due colori e vi dirà che è blu e che è rosso, perché ha conservato i nomi comuni che usiamo per queste cose. Può osservare le prove, ma non può determinare la verità.

Un cervello tende a vedere qualcosa che viene ripetuta all’ infinito come “prova”, mentre un cuore non sarà impressionato dalla ripetizione o dai “fatti” enfaticamente proclamati, e guarderà invece all’ integrità della persona che presenta le prove. Un cuore rileverà l’ insincerità, ma un cervello accetterà passivamente le bugie, purché siano accuratamente costruite e presentate con entusiasmo.

Vi chiederete perché questo sia così importante in questo momento della vostra storia come civiltà, e della vostra vita durante questa incarnazione. Vi imploro di risvegliarvi, Carissimi, e di capire che questo è il lavoro del momento, la rimozione di vecchie bugie, inganno e del danno che hanno causato. Interi paesi sono stati messi in ginocchio, famiglie distrutte, vite perdute e cuori spezzati, perché l’ uomo dormiva.

Non potete rimanere ciechi e nella negazione del fatto che c’ è stato un grande male ad operare nella vostra vita, e quindi aspettarvi di “cambiare il mondo.” Come farete a sapere da dove cominciare? Voi semplicemente liberate tutti i criminali dal carcere, nella convinzione che vi è del buono in ciascuno di noi? O volete rinchiudere tutti coloro che hanno mai detenuto una posizione politica, perché “tutti i politici sono ladri”? Volete condannare una persona sulla parola di uno che ha qualcosa da guadagnare dalla caduta dell’ imputato, o permettete ai vostri fratelli di farlo? Come giudicate il bene dal male, o rifiutate di usare i vostri poteri di giudizio per paura di essere accusati di essere un “giudicante”?

La vostra civiltà ha raggiunto un punto di svolta. Si procederà con indignazione ipocrita, a bombardare o ad appendere tutti i presunti responsabili, o si istituirà un sistema nuovo di zecca di giustizia e di equità sotto la nuova Luce che abbiamo chiamato NESARA.

Questo è il mio punto, vedete.. Noi ci aspettiamo di essere noi a portare la Fiamma Viola. Vi rendete conto di cosa significa? Non è solo un modo per spazzare via le vecchie ferite e sentimenti dentro di voi; è un mezzo per bruciare via tutto ciò che non sia gentilezza, compassione e saggezza.

Si, Amati, vi verrà chiesto di giudicare, di valutare e stimare che tipo di giustizia sarà stabilita nella Nuova Età dell’ Oro, come si effettua il passaggio dal sistema arbitrario della cabala che avete ora, ad uno in cui quelli della Luce saranno protetti piuttosto che perseguitati, e coloro che sono stati responsabili della sofferenza degli altri saranno portato davanti alla giustizia per rispondere dei loro crimini, e per essere separati per un certo tempo dai loro fratelli innocenti, che sarebbero altrimenti in pericolo.

Questa è la Vera Via. Non contempla nessuna punizione, nessuna condanna o ridicolo. E’ semplicemente una questione di permettere alla Luce e all’ Amore di fiorire senza ostacoli. Come ci muoviamo nelle completamente nuove e aperte opportunità che le vostre benedizioni finanziarie consentiranno, sarà necessario un elevato livello di saggezza, moderazione, e, soprattutto, lo spirito di ricerca, per trovare la strada per un vero sofisticato, fantasioso, alto modo vibrazionale della vita.

Vi è stato detto dall’ Uno che è veramente importante come utilizzate la vostra energia, e che state cominciando solo ora a rendervi conto del potere che impugnate con i vostri pensieri e sentimenti. Voi avete il potere di creare un gran bene, e potete anche usare le vostre passioni per tagliare come un coltello nella carne viva di chi non merita la vostra disapprovazione. Siate teneri con i vostri figli e delicati tra voi, perché voi siete ognuno preziosi e degni di rispetto.

Elevate la vostra coscienza, Carissimi. Siate sempre intenti ad inviare le vostre energie in modo tale da elevare, festeggiare un altro per la competenza e il libero arbitrio, e non incidere sulla sua libera espressione quando si tratta della Luce. Per lo stesso motivo, non appoggiate nessuno che attacchi gli altri sotto l’ ipotesi che sia giustificabile, una questione della loro “libertà di parola” per abusare o insultare impunemente.

Equità di comando, sensibilità e comportamento dignitoso, sempre, in voi stessi e negli altri. Voi siete quelli che porteranno l’ equilibrio in un mondo che è stato, letteralmente, fuori allineamento. A Noi, della Società del Cielo, occorre la vostra presenza costante, i vostri potenti cuori e volontà, per raccogliere voi stessi nei livelli superiori di coscienza di gruppo, che vi sentirete come una apertura e connessione felice e radiosa. Questo sarà possibile solo se vi connettete con altri di forti vibrazioni. In caso contrario, stareste unendo una banda, non una coscienza di gruppo ad alto livello. Vedete la differenza tra dove siete stati e dove state andando?

Nelle dimensioni superiori siamo liberi di esprimere l’ individualità nel contesto di un insieme coerente. Operiamo in armonia perché siamo l’ Amore. Noi ci rispettiamo l’ un l’ altro perché sarebbe altrimenti impossibile allinearci con Uno. Riconosciamo una gerarchia basata semplicemente sul quoziente di radianza di ogni anima e sulle capacità che provengono con l’ esperienza e l’ illuminazione. La nostra adorazione e rispetto per coloro che sono puramente della Luce non hanno limiti, e noi aspiriamo sempre a raggiungere il nostro potenziale più alto, per aumentare la nostra vibrazione e unire le nostre energie con le energie dell’ Uno.

Questo è il nostro destino come anime, miei Carissimi fratelli e sorelle. State imparando a raggiungere livelli più elevati, a fondervi con il vostro Sé Superiore, sulla strada per diventare dimensionalmente più alti, stando che siete stati creati per esserlo. Fate tesoro di ogni momento di questo periodo di crescita e di espansione. Siete stati benedetti con grandi ricchezze. Potrete aggiungere i soldi a quelle ricchezze, ma non permettete che questo vi sbilanci. Concentratevi sulle profonde lezioni dell’ ultimo anno, e provate gusto nella padronanza che avete guadagnato lungo il percorso.

C’ è molto di più a venire. Sarete felici per l’ educazione che avete guadagnato, per gli amici che avete incontrato, e per la connessione a Dio. Tutte queste cose diventeranno la base dell’ enorme cambiamento che si verificherà come vi muovete verso la Luce. Cosa c’ è di più eccitante?

Vi farò, quando ci incontreremo in piena coscienza, i racconti delle mie avventure per contribuire a creare e distribuire i fondi di prosperità, e vi dirò delle sfide che dobbiamo affrontare nella creazione e implementazione del sistema NESARA, nonostante la resistenza dagli invecchiati e difettosi patriarchi della cabala morente. Questo sarà un racconto meraviglioso per i libri di storia, come dite voi, e potete capire che parte importante voi interpretate nella creazione del vostro mondo nuovo e radioso.

Vi amo con tutto il cuore. Nel servizio di Uno e dell’ umanità, io sono il vostro Adamos St. Germain. Namaste, a tutti.

Trascritto da Kathryn E. May, 18 settembre 2014, 11:00., New York.

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to http://www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: