Cobra: Aggiornamento situazione campo di plasma planetario.   Leave a comment

Aggiornamento situazione campo di plasma planetario.

La cancellazione del gruppo Chimera continua. La loro fortezza a Long Island non può essere rimossa così facilmente perché è legata alla loro rete scalare di plasma che costituisce la spina dorsale del Velo, e che si estende fino ad un altitudine di 13,84 km sopra la superficie terrestre. Questo è esattamente il punto in cui la Chimera e gli Arconti stanno unendo le forze per difendere la loro quarantena sulla Terra.

Per spiegare realmente cosa sta succedendo, dovremo esporre alcune conoscenze occulte molto profonde, che potrebbero sembrare al di là della fantascienza per alcune persone.

I fisici descriverebbero il plasma come gas ionizzato, mentre un occultista esperto lo descriverebbe come un piano / dimensione nascosto tra lo stato gassoso e il quarto piano eterico:

Plane

Il piano Plasmatico tra il fisico e l’eterico è il luogo nascosto dove gli Arconti hanno occultato la maggior parte della loro oscurità ed era il loro massimo segreto. Il piano plasmatico è stato creato come risultato di forze di torsione tra il fisico e l’eterico come diretta conseguenza di un’anomalia cosmica in cui l’universo è stato creato ed è anche chiamato l’Abisso. Vi si può accedere (non raccomandato!) attraverso portali nascosti che si trovano all’interno della Sephira Daath sull’albero qabalistico della vita:

http://hermetic.com/caduceus/qabalah/046_kab.html

Ci sono wormholes (dei tunnel di Einstein-Rossen – ndt) di singolarità quantistica all’interno del piano plasmatico che nella terminologia occulta sono chiamati i Tunnel di Set. Tali wormholes contengono bombe strangelet e toplet e sono legati fisicamente alla Pietra Nera locata a Long Island. Questo è il motivo principale per cui smantellare la rete scalare di plasma e il Velo sta richiedendo così tanto tempo.

Le forze di luce che hanno a che fare con questa situazione hanno ottenuto progressi significativi per quanto riguarda la rimozione delle bombe strangelet al plasma, mentre le bombe al plasma toplet rimangono ancora una sfida.

toroide_inmovimento

Vi è un altro piano simile a quella del plasma, ma su una ottava molto più elevata, tra il mentale superiore (manasico) e il piano buddhico. Tale piano si chiama membrana buddhi-manas e separa i regni dell’Unità dai regni della dualità. Questa membrana è stata creata come risultato di forze di torsione tra i piani mentale e buddhico (intuitivo) e come diretta conseguenza di un’anomalia cosmica quando l’universo è stato creato. Questa membrana è la prima cosa che ci separava dalla Sorgente quando siamo scesi in Creazione come scintille di consapevolezza molto tempo fa nella storia galattica. La densità di questa membrana sarà notevolmente ridotta dopo l’Evento quando l’anomalia cosmica delle tenebre sarà definitivamente cancellata.

Mentre il Chimera sta lentamente perdendo la sua forza, si stanno verifincando rivelazioni di intelligence interessanti:

http://www.openminds.tv/nsa-says-lost-non-redacted-ufo-files/29986

Vengono introdotte nuove tecnologie promettenti:

http://rt.com/news/188332-mox-nuclear-fuel-production/

http://inhabitat.com/the-worlds-first-saltwater-powered-electric-car-is-now-street-legal-in-germany/

L’Alleanza Orientale (BRICS – ndt) sta compiendo progressi significativi sul fronte finanziario per rompere il predominio del sistema dei petrodollari:

http://finance.yahoo.com/news/china-start-direct-currency-trading-euro-110234836–finance.html

https://raggioindaco.wordpress.com/2014/10/02/la-cina-usera-loro-e-la-fissazione-del-suo-prezzo-per-forzare-il-reset-finanziario-globale/ (ITALIANO)

http://rt.com/business/191804-russia-ditch-dollar-2-years/

Come probabilmente sapete, la propaganda del terrore su Ebola non ha l’impatto che la Cabala sperava e tutti i loro tentativi di creare una guerra globale stanno anche cadendo a pezzi.

Lo Stato islamico, una creazione gesuita, sta avendo un sacco di attenzione nei mass media. Uno degli scopi degli Arconti e dei loro burattini gesuiti nella loro guerra occulta contro il popolo è quello di associare il nome della dea Iside con la loro creazione del buio nella mente delle masse. Perciò vorrei suggerire a tutti i media alternativi di interrompere l’utilizzo del nome ISIS per definire quel movimento islamico, e utilizzare piuttosto la sigla ISIL. È inoltre possibile firmare questa petizione:

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/767/932/805/?z00m=21513247&redirectID=1467294665

Sono stato contattato da un gruppo di scrittori che hanno avuto contatti con le reti asiatiche orientali indonesiane e altre societa’ asiatiche orientali Agarthiane dal 2009 al 2013. Il gruppo ha suggerito che le persone non aspettino passivamente l’Evento e hanno dato molte idee di base su cosa si potrebbe fare nel frattempo:

http://thewhitebook2015.blogspot.tw/2014/08/the-white-book.html?m=1

View story at Medium.com

Un’altra bella idea che può mettere in grado le persone a ripensare come risolvere le loro situazioni abitative è:

http://www.lifebuzz.com/earthships/

La Vittoria della Luce è vicina!

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Traduzione: raggioindaco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: