Portia: Prima e Dopo.   Leave a comment

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Portia:

Mi piacerebbe parlare con voi sullo stato del mondo, e lo stato del vostro cuore. Essi sono collegati, sapete, ma non il vostro modo di pensare. Lo stato del mondo è molto influenzato dallo stato del vostro cuore – il vostro individuale, personale, unico cuore.

Voi non siete solo il Creatore della propria vita; voi Create il mondo, come suonate sulle vostre corde del cuore la melodia che diventerà la vostra sigla musicale. Voi, Amati, scrivete la melodia e arrangiate le armonie e gli accordi che creeranno la musica intorno a voi. La vostra musica, a sua volta suona nella grande sinfonia che è il suono e l’ atmosfera del vostro mondo, prodotta e sostenuta dalla collettiva musica del tutto.

Dio suona la melodia, o compone la sinfonia? Niente affatto. Voi siete quelli che sentono l’ ispirazione e scrivono le note, quelli che prendete i vostri strumenti e suonate con tutto il vostro cuore. Voi siete estranei al progetto di Dio, sì, ma senza di voi non ci sarebbe l’ orchestra, nessun compositore Terrestre, e quindi, nessun concerto.

Siete stati creati con la musica della vita nella vostra anima, ed ora vi è stato dato il corpo per svilupparla sulla scena mondiale. Non sottovalutate il vostro impatto sugli altri che ora stanno esitando, ritardando, trattenendo le vecchie idee che sono state impiantate dagli oscuri.

Alzatevi, Carissimi, è il vostro giorno, il tempo di brillare. Gli eventi che vi aspettate si stanno già producendo. Voi sapete che questo è un evento globale che state creando voi. Siate consapevoli del fatto che avete messo voi stessi sul lato della giustizia, e così facendo avete deciso di rimuovere la cabala dal potere su di voi e su ogni altro. Naturalmente questo sta per cambiare la vostra vita drammaticamente; questo è quanto avevate previsto, e ciò che preferite. Significa che uscirete dal periodo del cambiamento senza paura, perché sapete che le forze che stanno dietro questi nuovi cambiamenti sono i Lavoratori della Luce.

Avete sentito parlare della Famiglia Cinese del Drago. Essi sono i vostri mentori, gli amici della pace e prosperità per tutti. Loro stanno cercando di rendere possibile che vi separiate dai vostro padroni schiavisti, di aiutarvi a rimuovere quegli schiavisti in modo da poter stabilire un nuovo modo di vita per voi stessi. Potete immaginare la complessità e la delicatezza con cui sono stati orchestrati i cambiamenti. E’ come se i dirigenti della cabala occidentale vi stiano tenendo in ostaggio, con una pistola puntata sulla testa, e la squadra “swat” del Drago debba rimuovervi dalla situazione senza causare danni a voi o a qualunque altro ostaggio.

Purtroppo, vi è stato insegnato per così tanto tempo a diffidare di qualunque schiavista, c’ è quindi il pericolo che potreste all’ ultimo momento esitare a fare i cambiamenti che non capite ( e forse non lo potevate ). Quando la vostra libertà sia assicurata, sarete tentati di girarvi e ritornare di corsa verso la “protezione” di coloro che vi hanno ridotti in schiavitù? Sarete disposti ad abbandonare tutte le vecchie ipotesi, e le teorie “provate”, per seguire invece la vostra Fiducia che questa sia davvero la libertà che Dio vi ha promesso?

Guardate nel vostro cuore in profondità. Chiedetevi se siete disposti a saltare attraverso l’ abisso da tutto ciò per cui vi è stato insegnato a lottare contro, verso un verde territorio dove non è necessario nessuno sforzo, è semplicemente vivere. Siete dentro di voi abbastanza a vostro agio per vedere chiaramente chi sono i “Cappelli Bianchi”, e quale sia la loro vera motivazione?

Molti di voi avete cercato di istruire voi stessi su ciò che è prossimo a venire, ma non potete istruire realmente voi stessi circa il futuro. Potete capire solo il passato, secondo le regole del gioco, come avete giocato per secoli. Ciò che sta arrivando non è un miglioramento del gioco; piuttosto è un gioco completamente nuovo, un nuovo campo di gioco.

Partecipate con Noi dei regni superiori a godere di questo grande trionfo. Non lasciatevi ingannare dai giocatori che rimangono, facendosi largo a fatica con le vecchie forme di pensiero, insistendo sul fatto che il mondo è nel caos, che l’ umanità ha perso la ragione, e niente di buono può assolutamente venire del grande sconvolgimento che vedete così chiaramente sui vostri controllati mezzi di informazione. Non è vero.

Come alcuni dei vostri informatori coraggiosi hanno rivelato, il gruppo attuale “ISIL” non è altro che un cambio di abito dal vecchio “Al Qaeda”, che altro non era che una banda di teppisti addestrati e guidati dalla cabala CIA, Mossad di Israele e loro controparti Saudite. Come forse già sapete, non ci sono terroristi, non ci sono mai stati terroristi, tranne i governativi segreti “Black Ops”, il cui compito era quello di creare paura ( terrore, sì ) per controllare e trarre profitto dai loro sporchi progetti in tutto il pianeta.

Capite, Carissimi, che vi porto queste informazioni non per causare paura, ma per darvi la prospettiva sulla vera natura dei conflitti che vi è stato detto fossero rivolte popolari o fanatismo religioso in azione. Il fanatismo religioso che vedete è stato coltivato dagli agenti prezzolati le cui armi includono il lavaggio del cervello, la propaganda, e una grande quantità di denaro. Questo è stato reso possibile dalle migliaia di miliardi di dollari dei contribuenti rubati – la maggior parte agli Stati Uniti. Vi ricordate l’ annuncio di Rumsfeld, il 10 settembre 2001, che quasi 3 miliardi di dollari erano scomparsi? Il percorso delle carte è stato presumibilmente distrutto quando un missile ha colpito il Pentagono.

In quello stesso giorno fatidico, gli uffici commerciali nelle Torri Gemelle, dove si sono svolte le registrazioni del massiccio flusso internazionale di denaro, e l’ edificio 7, che conteneva la “Stanza di Guerra” del sindaco Giuliani, si sono dissolti in polvere. Dobbiamo presumere che tutte le prove siano perdute, e gli autori non saranno mai arrestati? Niente affatto. La documentazione elettronica è tenuta sotto terra, e ci sono migliaia di persone che saranno liete di avanzare le loro testimonianze di corruzione, avidità e massiccia cospirazione da parte del governo segreto. E’ solo questione di creare un ambiente nuovo e sicuro in cui possano farsi avanti per raccontare le loro storie.

Voi non desiderate altro che vedere la pace nel vostro mondo. La grande ironia della situazione attuale è che il Presidente degli Stati Uniti è stato messo nella posizione di dover mettere insieme una coalizione di forze per contrastare la minaccia “ISIL / Al Qaida”, che è stata segretamente coltivata sul suolo americano. Ironia della sorte, quello che si vede giocare sulla scena mondiale è una sorta di guerra civile americana in cui saranno finalmente sconfitti gli schiavisti. Quando i fatti emergeranno circa l’ enorme potere del governo non eletto degli Stati Uniti, e dei suoi segreti alleati internazionali, vi batterete sulla fronte e direte: “Ahhh, naturalmente, tutto ha senso adesso!”

Sì, c’ è stata grande malvagità nel vostro mondo, ma i “Cappelli Bianchi” sul terreno hanno lavorato diligentemente, e con grandi costi personali, per stringere la rete che vedete ora chiudere l’ ultimo sussulto di oscuri intrighi, omicidio e furto delle risorse pubbliche. Guardate al vostro mondo con questa prospettiva: Osservate come i Lavoratori della Luce, che sono stati a faticare dietro le quinte, iniziano improvvisamente a muoversi all’ unisono, cambiando posizione per prendere il loro posto insieme. Alcuni sono persone che pensavate fossero nemici, altri vi sono estranei, ma stanno venendo fuori dalle camere sul retro per aggiungere la loro presenza alla Luce nascente, che alla fine ha trionfato.

C’ è un grande movimento, una grande transizione, in atto in questo momento. Si va ben oltre la rivalutazione delle valute, che vedete che sta accadendo ora. Lo scopo è quello di liberare tutti voi. Non mettetevi con gli oppositori che attaccano il bersaglio più ovvio, quello che ha il maggior numero di dita rivolte verso di lui / lei. I Lavoratori della Luce non puntano le dita, loro stessi prendono provvedimenti per indagare, raccogliere prove, e, soprattutto, mettono in discussione l’ ovvio. Chiunque sia l’ obiettivo di un attacco personale – sia da insinuazioni o addirittura da accuse al vetriolo, è probabile che sia innocente.

Scoprirete molto presto che quelli che sono stati brutalmente e pubblicamente diffamati sono molto probabilmente i Lavoratori della Luce, mentre i veri colpevoli sono stati portati via senza clamore in manette per affrontare l’ unica onesta giustizia, che passa attraverso un sistema trasparente di vere corti costituzionali.

Gli sconvolgimenti che vedete ora, Carissimi, sono la prova della nascita della Nuova Età dell’ Oro. Siate pronti a fare un passo avanti verso la Luce della verità quando vi viene offerta. Non siate tentati di ricadere nella negazione e nell’ illusoria “sicurezza” di credere a tutto ciò che vi viene predicato in tono ipocrita, o strombazzato all’ infinito in un modo che suscita paura o risentimento.

Questo è il metodo “Al Qaida”. Vedetelo come la palesemente falsa propaganda che è. Andate invece verso la quieta, ma che si espande dal cuore, musica di Luce e Amore. Ascoltate attentamente. Siate attenti alla crescita della generosità e della bontà in mezzo a voi. Prendete il vostro posto tra quegli eroi che non sono stati celebrati, perché non era necessario né hanno voluto strombazzare i propri successi, perché stavano facendo il lavoro di Dio.

Presto vi sarà data la possibilità di festeggiare il loro buon lavoro. Rallegratevi con loro, portateli sulle vostre spalle con gioia, e sappiate che noi siamo in mezzo a voi, inviandovi grandi ondate di amore, per sollevare tutti voi per il completamento di questo ultimo giro che vi porterà fuori dalle ombre e nella Luce, insieme, trionfanti e consapevoli dell’ Unità che abbiamo costruito e fatta crescere tutti insieme.

Le vostre preghiere, il vostro lavoro per mandare via le vecchie strutture, e la vostra buona volontà verso i vostri compagni, sono stati la cornice e la base di sostegno che ha creato i nuovi sistemi finanziari, di governo e diritto civile, che ora stanno dietro la facciata dei vecchi schemi del mondo, pronti per essere svelati.

Nulla ci può fermare ora, cari Fratelli e Sorelle. E’ già scritto nelle stelle che la Nuova Età dell’ Oro è iniziata. Sentitelo nelle ossa. Guardate con il vostro terzo occhio. Abbracciatelo nel vostro cuore. Aggiungo la mia energia d’ amore per aiutarvi a stare a galla, per sollevarvi il morale e per facilitare la vostra mente. Insieme siamo inarrestabili, perché noi siamo UNO.

E’ fatto. Così sia.

Vostra in Amore, Portia.

Trascritto da Kathryn E. May 25 settembre 2014, 03:00, New York.

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to http://www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: