Portia: Voi, avete la palla.   Leave a comment

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Portia:

St. Germain ed io stiamo parlandovi a turno in questi ultimi momenti prima che il mondo si dia una svolta. Amiamo parlarvi, e siamo stati entrambi così impegnati a lavorare con i funzionari governativi ed i leader finanziari mondiali, che siamo rimasti, come un insetto nelle orecchie, completamente coinvolti con le operazioni di spiegamento dei programmi di prosperità, giorno per giorno. Naturalmente, vi abbiamo detto che possiamo essere in molti luoghi contemporaneamente, ma è anche a volte più efficace se raduniamo molte delle nostre energie insieme, per un breve periodo di tempo, per concentrarci più intensamente possibile su una singola persona o gruppo. Ad Adamos ed a me piace combinare il nostro potere vibrazionale nell’ applicare la fiamma viola quando sia necessario, o per inviare enormi ondate di Amore proprio nel cuore di qualche recalcitrante, le cui azioni siano importanti per il bene più grande.

E’ stato sempre più efficace, quando uniamo le forze con voi sul terreno, che state inviando tale amore e compassione per i vostri fratelli e sorelle. Noi osserviamo il flusso di energia d’ amore nell’ ambiente, nel modo con cui voi vedete una goccia di cibo colorare un bicchiere d’ acqua. Le onde vorticose di colore e di luce si muovono attraverso l’ atmosfera, come nastri di Luce. Vediamo l’ energia che viene inviata in particolare in Medio Oriente, alle aree di conflitto, e ai dirigenti del settore bancario e finanziario, a molti che erano allineati con la cabala in passato. I messaggi vibrazionali dell’ amore li stanno letteralmente travolgendo. Continuate il buon lavoro!

Le vostre meditazioni pianificate sono particolarmente efficaci, come quando inviate la vostra energia a 11 minuti oltre l’ ora. Ci piace quando voi unite le vostre energie alla nostra per creare un’ onda dorata di vibrazioni edificanti e gioiose. Questo accelera i cambiamenti che tutti noi vogliamo mettere in atto, e non possiamo farlo senza di voi. E’ parte del contratto che abbiamo fatto con voi fin dall’ inizio: non possiamo trasmettere più energia per ottenere un cambiamento, di quanto potete voi. Questo crea un giusto equilibrio, e questo significa che non potremo mai realizzare qualunque cambiamento, che non abbiate voi stessi iniziato a creare. In questo modo, voi siete sempre avanti, progettando e manifestando il mondo che immaginate. Poi noi possiamo lanciare le nostre energie dietro di voi per aiutarvi.

Vedete, noi dobbiamo sempre permettervi di avere almeno il 51% di influenza sulle condizioni del vostro pianeta. Fa parte delle leggi universali, che non siamo in grado di intervenire negli affari locali delle attività di giorno per giorno di un pianeta. L’ unica eccezione è quando le persone si impegnano nella costruzione di armi di tipo nucleare, perché, come vi abbiamo detto, sono pericolose per l’ intero Multiverso. E’ stato deciso nei Consigli che non sia mai più consentito che fanatici militari scatenino esplosioni nucleari, sia per i test che in battaglia.

Naturalmente, ora loro hanno progettato missili che possono essere costituiti da piccole quantità di uranio impoverito, il prodotto di scarto delle vostre centrali nucleari. L’ uso dell’ energia nucleare per creare energia elettrica era un’ idea folle fin dall’ inizio, dal momento che gli scienziati non avevano idea di come smaltire i rifiuti o del modo di controllare le potenti reazioni, se si fosse verificato qualche piccolo errore o perdita. E’ stata una idea veramente temeraria, venduta al popolo come una panacea, ma in realtà era semplicemente un altro esperimento massicciamente redditizio, a causa dell’ enorme spesa per costruire e mantenere degli impianti estremamente pericolosi, e per l’ impossibilità dello smaltimento dei rifiuti.

Inutile dire che non c’ è alcun buon modo di disporre di una sostanza con un tempo di dimezzamento di migliaia di anni, e non c’ è modo conosciuto nel mondo per neutralizzare i suoi effetti tossici. Naturalmente i costruttori erano consapevoli di questo, quando hanno convinto i loro amici politici ad approvare i loro piani irresponsabili, ma tutti hanno capito al momento che i prodotti di scarto potrebbero essere solo una utile fonte di armi da guerra, così come lo sono diventati. Avete visto l’ effetto di questo fattore nelle discussioni sulle capacità nucleari dell’ Iran e sui rifiuti dei loro reattori. E’ una bomba ad orologeria in tutto il mondo.

Per questo motivo, è stato stabilito che il Comando Ashtar avrebbe iniziato un programma per portare via le scorie nucleari, utilizzando tecnologie avanzate portate, per risolvere il problema, dai vostri fratelli galattici. Ci sono stati degli efficaci interventi in molte parti del mondo, commisurati con l’ attività sul terreno per fermare la proliferazione delle armi nucleari e per smantellare le centrali nucleari. E’ stato un peccato che sino dalla fuoriuscita dagli impianti e dagli incidenti siano stati tenuti segreti in gran parte, c’ è stato un atteggiamento piuttosto indifferente da parte del popolo. E’ credenza comune che, poiché gli impianti non sono esplosi attorno nel mondo, non ci debba essere molto pericolo.

Ci sono stati pochi discorsi nei media circa le parti del mondo che sono state massicciamente inquinate dall’ incidente di Fukushima; non diventa facilmente una notizia tradizionale che intere coste sono state devastate dal movimento delle correnti oceaniche che trasportano i rifiuti radioattivi. Vi è stato detto che sono state completamente ripulite dai Galattici, ma purtroppo il lavoro non è ancora concluso, anche se c’ è una grande disponibilità da parte di quelli che saranno lieti di finire il lavoro. Essi richiedono la vostra partecipazione e apporti energetici, se devono intervenire in modo così drammatico per completare il lavoro.

Vorrei chiedere a tutti voi di unirvi a St. Germain e a me, gli altri Maestri e ai Fratelli e Sorelle provenienti da tutta la galassia, che desiderano contribuire a ripristinare gli oceani di Madre Terra nella loro condizione originaria. Si tratta di un compito enorme, ma che si risolve rapidamente sotto gli sforzi concertati di tutti noi insieme. Vi chiediamo di unirvi a noi per una potente esplosione di energia della fiamma viola, per annullare e ripulire tutti i rifiuti tossici delle armi nucleari e delle centrali elettriche in tutto il mondo, e per accelerare la disattivazione delle 435 centrali nucleari attualmente in esercizio in tutto il mondo. In aggiunta, ce ne sono 71 in costruzione, 29 delle quali in Cina, tutte approvate per la costruzione sino dal Fukushima. Perché questo tuffo a capofitto nella roulette ambientale è stato autorizzato dalla gente di tutto il mondo?

In parte, la risposta è che i governi hanno fatto orecchie da mercante alle proteste da parte di gruppi di cittadini, ma i tempi stanno cambiando, Carissimi. Armatevi con i fatti di come questa tecnologia pericolosa sia veramente una bomba a tempo, e sbarazzatevi di tutti i funzionari governativi che la sostengono. Fate di questo la vostra “cartina di tornasole”, per chi volete nelle cariche, e fate sgombrare i truffatori e gli irrazionali capitalisti che si preoccupano solo del profitto e che guardano solo la linea di fondo finanziaria, senza riguardo ai pericoli ambientali. Perché volete che abbiano degli incarichi gente di tale descrizione, comunque? Potreste cancellali tutti fuori in un ciclo elettorale. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di aspettare che il Dipartimento di Giustizia monti un caso contro di loro, per farli fuori dalle posizioni di potere che ora detengono, anche se molti si uniranno alla “passeggiata dei colpevoli” molto presto, per i loro crimini accumulati contro il popolo.

Quindi, unitevi a noi per continuare a immaginare e creare il mondo dei nostri sogni – un mondo in cui tutti sono al sicuro dai disastri causati dall’ uomo, dalle malattie causate da sostanze chimiche tossiche, dall’ acqua sporca, e dall’ indifferenza spericolata per il dolore che viene inflitto alla nostra cara Madre Terra. Inviate la vostra potente energia d’ Amore in tutto il pianeta, inondando tutta la terra con l’ intenzione appassionata di guarire, sgombrare il campo da tutte le energie distruttive e dai residui di idee e azioni oscure.

Includete nella vostra visione l’ eliminazione completa di tutti i prodotti alimentari geneticamente modificati e di tutti i pesticidi e fertilizzanti chimici. Raffiguratevi con l’ occhio della mente la diminuzione delle fattorie industriali e della riduzione in schiavitù degli animali. Vedete il loro svuotamento dagli animali, e la chiusura delle porte a causa della mancanza di domanda di carne e derivati, perché tutti gli esseri, gli animali della terra e gli esseri umani allo stesso modo, si evolvono da carnivoro a onnivoro, quindi erbivoro, o come gli esseri umani amano definirsi, vegani. Come il vostro pianeta aumenta nella vibrazione, ci sarà meno interesse nel consumo di carne degli animali che sono diventati i vostri amici.

Avete notato quanto sia più facile trovare cibo biologico nei vostri mercati? Avete visto quanti ristoranti offrono specialità vegetariane? Quando andate fuori nel mondo e professate le vostre preferenze nei mercati e nei ristoranti, quando arrivate a conoscere i contadini nella vostra zona e a sostenere i loro sforzi per crescere frutta e verdura biologica, state dando un grande contributo al cambiamento positivo di cui abbiamo nostalgia.

Ogni questioni decisionale. Ogni scelta di cibo porta con sé una implicazione morale. Volete rivolgervi verso la Luce in ogni area della vostra vita? Volete “votare” per un Paradiso sano e sostenibile come vostro ambiente di vita, o sosterrete la cabala nelle vostre scelte di acquisto di cibo che è stato accresciuto con i loro veleni mortali? O comprate acqua in bottiglie di plastica che strangolano e distruggono gli oceani e tutti coloro che vi nuotano dentro?

Vedete, Carissimi, questi sono i cambiamenti che il denaro non può comprare. Non è necessaria la Rivalutazione delle Valute ( anche se l’ avrete comunque ) per creare un massiccio cambiamento nel mondo in cui vivete. Vi serve solo smettere di dare i vostri soldi ai colpevoli che incoraggiano la vostra scomparsa, nauseano tutta la popolazione, causano difetti di nascita e il cancro, e mentono su questo. E’ così semplice, non è vero? Se ogni persona che legge questo ritirasse il suo sostegno agli inquinatori del mondo, il mondo sarebbe un posto diverso.

Ora, depennate dalle vostre liste le cose che sono tossiche. Rifiutatevi di utilizzare prodotti di pulizia tossici. Eliminate tutti i sacchetti di plastica. Non portate nulla nella vostra casa che sia fatto di plastica. Leggete le etichette per assicurarvi di non utilizzare un dentifricio a base di fluoro o bevande a base di frutta con lo zucchero. Non acquistate nulla in barattoli o scatole. Chiedete al vostro droghiere di scartare la frutta e la verdura, o non le comprate. Prendete le vostre sporte, e non provate il bisogno di avvolgere ogni articolo che comprate nella plastica solo per portarlo a casa. E’ una cosa semplice portare sacchetti in maglia o stoffa, per avvolgere i vostri alimenti. Fatelo per Madre Terra, e per voi stessi.

Amare se stessi, la vostra famiglia e il vostro pianeta non è qualcosa di provvisorio. Siate leali; siate sempre premurosi dell’ impatto delle vostre azioni, su voi stessi, sulla vostra comunità, e sul vostro amato pianeta. Come ha detto il nostro caro St. Germain, è il segno di un Maestro essere in completo controllo dei propri pensieri, sentimenti ed azioni. Ora, espandete tale definizione per includere tutte le vostre azioni, ovunque voi andiate, ogni volta che fate un acquisto, non importa quanto piccolo sia, ogni volta che pianificate un pasto o entrate in un ristorante. Onorate i vostri impegni per voi e la vostra famiglia spirituale, e come lo fate, vi troverete a passare sopra le vecchie abitudini, ad indulgere in pensieri edificanti e gioiosi, e per giunta diventando sani.

Presto riceverete enormi benedizioni. Mentre pianificate il modo in cui userete i fondi, siate consapevoli dell’ appello che vi abbiamo appena fatto, per ricordarvi che voi siete gli amministratori del vostro amato pianeta. Non lo dimenticate nel vostro entusiasmo di comprare tutte le cose che avete sempre voluto. Invece, andate nella parte più profonda del vostro cuore, dove il puro Amore fluisce da noi, attraverso di voi, e nel Cuore della Terra. Onorate questo proposito, Amati, e andate avanti per creare il Cielo sulla Terra.

Come completamente e quanto rapidamente i cambiamenti del mondo avverranno dipenderà da voi. Siamo qui, sempre al vostro fianco, spostando l’ energia che fa girare la ruota, andando avanti quando lo fate voi, trattenendola quando anche voi lo fate. Questo è stato il motivo per cui si verificano alcuni ritardi, ovviamente. A Noi non è permesso di muoverci “lungo i bordi” se voi non portate la palla nella stessa direzione di dove siamo. Quindi, venite, andiamo a tutta velocità, cantando le nostre gioiose canzoni delle marcette e cantando le lodi del nostro Dio amorevole.

Siamo qui con voi, godendoci il trionfo di questi momenti, e ci siamo dedicati, entusiasti, ad essere nel movimento in armonia con voi. Noi siamo quelli che sempre, volentieri, “stanno dietro la vostra schiena”. Vi serve solo essere consapevoli di ciò che è di fronte a voi. Insieme, cari fratelli e sorelle, stiamo vincendo la partita, e cambiando il mondo.

Io sono la vostra, dedicata con gioia al Grande Piano.
La vostra Portia.

Trascritto da Kathryn E. May 27 settembre 2014, 23:00, New York.

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to http://www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

“Mi piace” a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

“Unitevi” a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: