Cobra: Ordo Bucintoro.   Leave a comment

Di: Cobra
C’è una certa società segreta positiva che ha avuto un impatto drammatico sul destino di questo pianeta in quanto ha creato una corrente di energia che è direttamente responsabile per l’esplorazione dello spazio che inevitabilmente comporterà il Primo Contatto.

E’ stata fondata nel 1510 a Venezia da un doge veneziano di nome Leonardo Loredan, un membro di una delle più importanti famiglie della Nobiltà bianca di Venezia. A quel tempo era una delle persone più spiritualmente sviluppate in Occidente ed è ora un essere Asceso, da non confondere con Paolo Veronese, che è conosciuto come il Maestro veneziano.

La società segreta fu poi chiamata Causa Nostra ed è ora conosciuta come Ordo Bucintoro.

Il nome Bucintoro ha origine in una vecchia leggenda veneziana: una volta c’era una magnifica nave d’oro, che ha guidato un famoso Doge nel cielo. Ora Potremmo descrivere facilmente la nave come nave madre per l’Ascensione e il processo come teletrasporto. Bucintoro era ufficialmente il nome della chiatta di stato di Venezia e segretamente il nome in codice di una nave madre della Confederazione Galattica.

Bucintoro

Nel 1512, è stata stabilita la sede a Murano e da lì Ordo Bucintoro ha creato una vasta rete in tutta Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Nel 1516 Julietta Montefeltro, un iniziata dell’Ordine della Stella, si è unita all’Ordo Bucintoro. Era una sacerdotessa della dea Venere. Venere è una dea patrona di Venezia, Venezia, essendo uno dei principali vortici planetari di quella Dea.

Come un iniziato dell’Ordine della Stella, Julietta conosceva il segreto dell’immortalità e Ascensione e la comunicò all’Ordo Bucintoro attraverso una dottrina occulta chiamata Spiritus Eros, che comprende il sacramento della camera nuziale e altri misteri della Dea.

Lo scopo dell’Ordo Buncintoro era di preparare l’umanità per una nuova era, che si presupponeva avrebbe dovuto arrivare intorno all’anno 2000, essa immaginava l’essere umano sovrano e libero dall’influenza della Chiesa, gli uomini che determinano il proprio destino e che sono rispettati in base ai loro meriti e non la loro linea di sangue. Fu progettato un nuovo sistema finanziario, il quale vieterebbe l’interesse e impedirebbe l’abuso e l’accumulo di ricchezza.

I membri di Ordo Bucintoro hanno attentamente progettato le loro incarnazioni nel lasso di tempo di 500 anni fino al 2000 per preparare il pianeta all’arrivo della nuova era.

Erano in possesso di Garil, la pietra bianca del Santo Graal.

Saint Germain, Cagliostro e Casanova sono stati tutti iniziati all’Ordo Bucintoro a Venezia. Casanova divenne li un sacerdote di Venere. Cagliostro divenne sacerdote di Iside e creò Misraim, un sistema massonico che ha tentato di portare luce sui misteri di Iside, dopo quasi 2000 anni di dormienza. Purtroppo, la maggior parte delle logge massoniche Misraim furono infiltrate dai Gesuiti quasi subito e usate impropriamente dalla parte italiana della Nobiltà Nera per i loro scopi.

Mozart fu un altro sacerdote di Iside che ha comunicato i misteri di Iside attraverso la sua musica ed è stato iniziato ai misteri attraverso una certa società templare con forti connessioni con l’Ordo Bucintoro in Untersberg vicino a Salisburgo.

Dopo la caduta della Repubblica di Venezia la forma esteriore dell’Ordo Bucintoro è stata sciolta e una certa loggia Misraim positiva ha preso il suo posto a Venezia.

La presenza occulta dell’Ordo Bucintoro ha avuto una grande influenza sugli eventi planetari ed è stata fonte di ispirazione per persone dietro le quinte per raggiungere le stelle e sviluppare un programma spaziale.

Purtroppo questo programma è stato manipolato dagli Arconti e il gruppo Chimera attraverso le società Vril e Thule.

Otto Skorzeny, un membro della società Thule, ha cercato di ricreare l’Ordo Bucintoro e abusarne per scopi negativi insieme con un membro della Nobiltà Nera Junio Valerio Borghese e lo ha ribattezzato Ordine Palazzo Stern. I suoi tentativi non hanno avuto successo.

Ci sono alcuni gruppi che sostengono di essere discendenti dell’Ordo Bucintoro. Le loro affermazioni potrebbero essere o non essere valide.

Fonte:http://2012portal.blogspot.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: