l’Argento Colloidale.   Leave a comment

Traduzione automatica

14 ottobre 2014

POPOLO DELLE BUGIE: argento colloidale.

Di Patrick H. Bellringer

L’argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale che è stato usato in tutto il mondo per secoli come un mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. E ‘stato rimosso da uso pubblico negli Stati Uniti nel 1920 e 1930 dalla professione medica nel loro movimento per eliminare i rimedi naturali per la salute dal mercato. Ancora nel mese di agosto 1998 la FDA ha ordinato tutto l’argento colloidale rimosso da tutti gli Stati Uniti Salute Stores, ma a causa della protesta pubblica, che l’ordine è stato rilassato temporaneamente. Oggi, l’uso di argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti d’argento in forma di nitrato d’argento come battericida. Nitrato d’argento viene utilizzato di routine in gocce messe in occhi di un bambino alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree.

Argento agisce come un secondo sistema immunitario per l’uomo distruggendo batteri e virus di ogni genere. E ‘tossico per i batteri, virus, lieviti, funghi (muffe), protozoi e parassiti allo stadio di uovo. Pertanto, CS distruggerà stafilococco e streptococco batteri che sono così comuni in problemi di salute di oggi. Nella letteratura d’argento ci sono liste di oltre 650 malattie e problemi di salute che l’argento in forma colloidale effettuerà in modo molto positivo. La frequenza di argento è superiore a quasi tutti i virus noti-headed di cristallo dannose come quella di AIDS, Ebola, West Nile, e la SARS e quindi li distruggerà. Di solito questi virus non sono un problema per una persona con un sistema immunitario forte e una buona alimentazione. Coloro che muoiono di queste malattie oggi di solito hanno nessuno di questi.

Un colloide è una sostanza di particelle ultramicroscopici. L’argento colloidale è altro che piccolissime particelle di argento puro in sospensione in acqua distillata attraverso il processo di elettrolisi. Le più piccole le particelle di CS al meglio il corpo possa assimilare. L’argento colloidale è inodore, insapore e non ha conosciuto reazione negativa a qualsiasi farmaco, problema di salute, la dieta, o l’alterazione artificiale per il corpo umano. È considerato, insieme a oro e titanio, di essere antibiotico naturale di Dio Creatore previsto per il bene di salute della popolazione del pianeta Terra. Gold ha una frequenza più alta poi argento, mentre la frequenza di titanio è superiore oro. Niente sul pianeta Terra in forma microbo può sopravvivere le frequenze di titanio colloidale e oro colloidale, mentre l’argento colloidale distruggerà quasi tutti.

Dr. Hulda Regehr Clark ha fatto approfondite ricerche e applicazioni nel campo della salute olistica. Ha pubblicato le sue opere in vari libri e newsletter. Per ulteriori informazioni su argento colloidale, sto disegnando da una copia modificata di una delle Newsletter del Dr. Clark sull’argomento .

[Citando]

“Che cosa sappiamo di argento colloidale?” A cura di: Christine Doyle

Dal Dr. Clark Newsletter: http://www.silverpuppy.com/drclarknews.html

Questo articolo è stato preso, accorciato e modificato, dalla dottoressa Clark Newsletter per i professionisti, ‘trovare la strada’, per gentile concessione dell’editore, nutrizionista clinico e medico, Christine Doyle, PO Box 33, Carmarthen SA33 6YE, UK, tel / Fax + 44-1994-484 682.

Il tema del 1994 “Newsweek”, caratterizzato da un articolo di sei pagine, “Antibiotici, The End of Miracle droghe?” come la storia di copertina. “L’aumento di germi resistenti ai farmaci non ha eguali nella storia”, secondo l’articolo. “La penicillina e tetraciclina perso il loro potere su di stafilococco indietro negli anni 1950 e ’60. Altro antibiotico, meticillina, purché una copia di backup per un po ‘, ma stafilococco meticillino-resistente è ormai comune in ospedali e case di cura in tutto il mondo. Cercare di paralizzare le difese dei batteri non sarà fare molto di più che comprare noi cinque a dieci anni. Una strategia migliore potrebbe essere quella di abbandonare gli antibiotici del tutto a favore di diversi tipi di droghe. ” Non è un bel quadro: i batteri hanno una tremenda capacità di adattarsi alle sostanze. Essi possono e mutare per superare antibiotici. Quando gli antibiotici distruggono i batteri che sono sensibili a loro, possono aprire la strada per i batteri resistenti a muoversi in disinibito.

Ancora un altro problema che ha afflitto la professione medica fin dall’inizio con antibiotici moderni è che i batteri benefici e organismi svolgono diverse importanti funzioni naturali del corpo. Antibiotici giocano spesso il caos con alcuni degli organismi amichevoli, producendo effetti collaterali di lunga durata che possono essere difficili da correggere.

Una ragione per cui gli antibiotici sono stati così popolare in campo medico è dovuto al fatto che essi possono essere brevettati. Pertanto, le società farmaceutiche trovano finanziariamente la pena di tenere i medici istruiti nelle loro farmaci, mentre altri prodotti passano inosservati. Argento, d’altra parte, non è brevettabile e non ci sono enormi profitti in esso, quindi non è forte promozione pena. I prodotti ad alto prezzo funzionare sopra i prodotti a basso costo, semplicemente a causa della redditività. Tutto questo sta accadendo allo stesso tempo che i batteri della malattia stanno sviluppando l’immunità agli antibiotici in tutto il mondo. La professione medica è allarmato.

Science Digest ha suggerito una risposta a tutti questi problemi catastrofici nel marzo del 1978 in un articolo intitolato “Il nostro più Potente Germ Fighter”. Questo articolo di Jim Powell ha dichiarato: “Grazie alla ricerca di aprire gli occhi, l’argento sta emergendo come una meraviglia della medicina moderna Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento uccide alcuni 650 ceppi resistenti non riescono a svilupparsi Inoltre.. , l’argento è praticamente non tossico. “

Argento è stato conosciuto per essere un battericida per almeno 1200 anni. Anche in tempi antichi, è stato conosciuto per prevenire le malattie, e si diceva che la malattia non poteva essere trasmessa a bere da una coppa d’argento. Le monete d’argento erano comunemente caduto in un barattolo per evitare che il deterioramento del latte e altre bevande, e contenitori d’argento sono stati usati per prolungare la freschezza degli alimenti in generale. Le persone ricche utilizzati per nutrire i loro bambini con un cucchiaio d’argento, che è stata considerata una causa di forte crescita sana. Ancora oggi, alcuni comunemente chiamano tutte le stoviglie “argenteria”, anche se è più comunemente in acciaio inox. Nel 1920, ’30 e ’40, l’argento è stato macinato molto fine come farina, sospeso in acqua ed è stato utilizzato per via orale per molte infezioni e le condizioni di malattia, d’attualità su ustioni, e per le infezioni fungine. Fino a quasi 1970 era comune per gli scienziati a mettere una monetina d’argento in una capsula di Petri per sterilizzare il piatto. Argento è stato a lungo utilizzato per le lastre per la riparazione chirurgica delle ossa. Dopo lo sviluppo degli antibiotici brevettati, l’argento è stato dimenticato negli Stati Uniti e in molti altri luoghi, anche se gli antibiotici sono efficaci solo contro i batteri, non i virus, lieviti o funghi. Ora, con i colloidi notevolmente migliorato moderni, i tavoli si rivolgono e argento può essere il trattamento più efficace di tutti.

Che cosa è esattamente Argento colloidale (CS)?

In poche parole, i colloidi sono particelle d’argento estremamente minute in sospensione in acqua, con una carica elettrica positiva. Le particelle più piccole di argento, più efficace CS ha dimostrato di essere. Il miglior argento colloidale è prodotta a livello molecolare. Una piccola corrente continua viene fatta passare attraverso un elettrolita (acqua distillata) con elettrodi d’argento. Minute, particelle di dimensioni molecolari sono tratte fuori l’elettrodo positivo, avendo una carica elettrica positiva. Questa carica elettrica è di primaria importanza per la guarigione e le qualità antibatteriche. La carica lentamente dissipa, soprattutto quando esposto alla luce, e, quindi, la freschezza del colloide è importante.

In “argento colloidale”, un opuscolo prodotto dalla Associazione per la Ricerca colloidale, si segnala che: “Medical Journal rapporti e studi che coprono 100 anni indicano assenza di effetti collaterali noti dalla somministrazione orale o endovenosa di fabbricati correttamente Argento colloidale in animale o umana documentata test. c’è mai stata una reazione riportata con argento colloidale a qualsiasi prescrizione di farmaci “.

L’evidenza sembra sostenere la teoria che l’argento colloidale è altamente efficace contro tutti i ceppi di batteri patogeni, mentre un qualsiasi antibiotico è efficace solo contro alcuni determinati ceppi batterici. Inoltre, gli antibiotici non sono mai state efficaci contro i virus, lieviti o funghi. Tuttavia, i ricercatori ci dicono che l’argento colloidale ha prodotto risultati fenomenali nella guarigione dei tessuti e ricostruzione, oltre a ridurre il tessuto cicatriziale nei test clinici. Tagli e ferite gravi sono guarite in molto meno tempo. Test di laboratorio hanno dimostrato CS per uccidere oltre 650 batteri distruttivi, virus e funghi in pochi minuti di contatto.

UCLA ha alcuni test su argento colloidale e dei loro relazione afferma: “Le soluzioni d’argento sono antibatteriche per Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria gonorrea, Gardnerella vaginalis, Salmonella typhi e altri patogeni enterici, fungicida per la Candida albicans, Candida globata, e M. furfur, ed ha ucciso ogni virus che è stato testato in laboratorio “.

Altre voci:

Dr. Hirschberg, John Hopkins: “… notevole per la loro benefica azione negli stati infettivi”. Dr. Henry Cuochi: “Non conosco nessun microbo che non sia ucciso in test di laboratorio entro sei minuti.” Dr. Gary Smith: “Quando l’argento era presente la cellula tumorale è stata de-differenziata e il corpo è stato ripristinato”.

Alcuni batteri sono essenziali per la funzione del corpo sano. Diversi ricercatori sostengono argento colloidale attacca solo i patogeni ostili e non danneggia quelli amichevoli, ma bisogna chiedersi come si può eventualmente differenziare. La spiegazione è che i batteri amici sono aerobiche, mentre i batteri ostili sono anaerobici. (NdR: Ci sono batteri utili e dannosi che vivono in condizioni anerobic e aerobiche.) Argento non attacca i batteri direttamente, ma si decompone piuttosto alcuni enzimi i batteri anaerobici , virus, lieviti e muffe richiedono. L’argento agisce come catalizzatore e non viene consumata nel processo. E ‘probabile che questa azione indiretta è anche il motivo batteri non possono sviluppare una resistenza all’argento, come fanno agli antibiotici.

Alcuni ricercatori fanno ci dicono, però, che in prolungati, dosi molto pesanti, alcuni composti di argento lasceranno depositi grigi in pelle pesante pieghe, come le nocche. Questa condizione è nota come “Argiria”. L’unico problema di questi depositi si dice che sia l’aspetto estetico e la condizione si dice che sia raro. Alcuni esperti dicono che questa condizione non è mai stato conosciuto per accadere da argento allo stato colloidale. Altri esperti fare, tuttavia, avvertono che questo potrebbe essere un problema, dosi estremamente elevate prolungate (come bere molti litri di CS al giorno nel corso di mesi di tempo). La piccola dimensione delle particelle in argento colloidale sembrerebbe rendere questa possibilità remota. Argiria è correggibile con trattamento laser, come un tatuaggio. (Va notato che vi è stato un solo caso di Argiria riportato nel mondo negli ultimi 100 anni.)

Usi medici

Nel 1970 il dottor Carl Moyer, presidente del Dipartimento di Chirurgia della Washington University, ha ricevuto una sovvenzione per sviluppare migliori trattamenti per le vittime di ustioni. Dr. Harry Margraf ha lavorato con il dottor Moyer e altri chirurghi, un biochimico capo a questo progetto. Hanno testato 22 composti antisettici e respinto tutti loro. Il problema era che le infezioni in ustioni spesso non hanno risposto agli antibiotici. La maggior parte degli antisettici effettivamente distruggere i delicati tessuti di guarigione di gravi ustioni e sono stati molto dolorosi. Il problema più grande è stato il batterio Pseudomonas acruginose, che è particolarmente infettivi per ustioni e non riesce a rispondere a tutti gli antibiotici comuni.

Nella sua ricerca sulla storia medica, il Dr. Margraf trovato numerosi riferimenti a argento come agente antimicrobico. Dr. Margraf tentò quindi di nitrato d’argento, la stessa soluzione utilizzata negli occhi neonati ‘alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree. Ha funzionato! Tuttavia, ha trovato disturbato l’equilibrio dei sali corporei, macchiato tutto ciò che toccava, e in alte concentrazioni è corrosivo e doloroso. Dopo un ulteriore studio ha trovato che tutti questi problemi sono stati risolti con l’argento colloidale. Con argento colloidale come base, ha poi sviluppato un unguento che è stato estremamente efficace nel trattamento delle infezioni e la guarigione di gravi ustioni. L’argento colloidale è ora utilizzato di routine per gravi ustionati, con una conseguente forte riduzione di cicatrici e una pesante riduzione delle morti per ustioni estese gravi.

L’articolo in Science Digest, marzo 1978, riferisce: “Una macchina accelerazione rovesciata e scoppiò in fiamme Il 18-anno-vecchio driver ha subito ustioni su tutto il viso, collo, braccia, mani, schiena, stomaco e gambe Burns.. coperto più del 80 per cento del suo corpo. Fino a poco tempo, questa sarebbe stata una condanna a morte. medici sapevano come ripristinare i fluidi vitali del corpo e sali, ma non aveva modo di combattere le infezioni, la prima causa di morte nei casi di ustioni. Fortunatamente, per questo i giovani, un nuovo composto d’argento ucciso batteri mortali e gli ha permesso di guarire. Era uscito dall’ospedale entro quattro mesi. “

Un’altra linea di ricerca che ha portato a questo cambiamento di pensiero è descritto nel best seller: “The Body Electric”, in cui Robert O. Becker, principale ricercatore nel campo della rigenerazione ossea, afferma: “Il germe uccidendo azione di l’argento è noto da tempo. I sovietici usano ioni d’argento per sterilizzare l’acqua riciclata a bordo delle loro stazioni spaziali. Uccide ceppi anche resistenti agli antibiotici, e funziona anche sulle infezioni fungine. ” Egli continua dicendo: “. Stimola le cellule che formano l’osso, cura le infezioni ostinate più comuni di tutti i tipi di batteri, e stimola la guarigione della pelle e in altri tessuti molli”

Certo che è una dichiarazione generale, ma il dottor Becker riferisce ulteriormente una storia affascinante che sembrerebbe dimostrare la sua fede. Rotto tibia destra di un uomo e perone rifiutato di legare e la pelle rifiutato di guarire su una vasta area della gamba per un anno e mezzo. La gamba è stato infettato con cinque tipi di batteri, i quali si rifiutavano di rispondere agli antibiotici. Come ultima risorsa prima di amputazione, il dottor Becker trattata la condizione con l’argento caricato con una corrente elettrica molto minuto. Questo produce ioni d’argento nella zona dell’osso e alla superficie. “I sbrigliata (pulito) la ferita, la rimozione del tessuto morto e tutte le ossa gravemente infetti o morti. Non c’era rimasto molto dopo. Era un enorme scavo correndo quasi dal ginocchio alla caviglia. Nella sala operatoria, siamo bagnati fradici un grande pezzo di nylon d’argento in soluzione salina e di cui sopra la ferita. Abbiamo preparato il tessuto in posizione con una garza imbevuta di soluzione salina, avvolto la gamba, e collegato l’unità batteria. “

“Circa due settimane dopo”, il dottor Becker ci dice: “tutte le nostre colture batteriche erano sterile -.. Tutti e cinque i tipi sono stati uccisi guarigione Il tessuto morbido, chiamato tessuto di granulazione, si stava diffondendo fuori e che copre l’osso Tra due settimane l’intera base della ferita, che era stato più di otto centimetri quadrati di osso crudo, era coperto da questo accogliente tappeto rosa. La pelle cominciava a crescere in, troppo, così abbiamo potuto dimenticare gli innesti che pensavamo avremmo bisogno di faccio. ho deciso di prendere una radiografia per vedere quanto l’osso che aveva perso. ” Si aspettava l’osso per iniziare il ritiro prima del processo di lavoro a maglia è iniziato. “Non riuscivo a credere l’immagine. C’era chiaramente una certa crescita delle ossa! Ho rimosso il cast, sentivo la gamba, e ho trovato che i pezzi erano tutti attaccati insieme. Giovanni guardava, e quando mi è stato fatto, alzò la gamba in aria trionfante. “

Dopo lunghi esperimenti in questa direzione, il dottor Becker ha concluso: “Le cellule esposte a ioni d’argento positivi stimolano profondamente la guarigione in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto Qualunque sia la modalità precisa di azione può essere, lo ione argento generato elettricamente in grado di produrre abbastanza cellule per. blastomas; Ha restaurato la mia convinzione che la piena rigenerazione degli arti e altre parti del corpo può essere realizzato negli esseri umani “.

Gli esperimenti del dottor Becker sembrano dimostrare che l’argento colloidale non solo uccide gli agenti patogeni, ma produce anche la guarigione del tessuto drammatico come la sua affermazione della crescita della pelle sulla gamba sopra citato. Lo ione argento produce alcune cellule con alcuna differenziazione. Queste cellule possono trasformarsi in qualsiasi cellula che è necessario. Solo queste cellule de-differenziate possono essere utilizzati per creare le cellule necessarie per sostituire le cellule distrutte come in una ferita o ricostruire tessuto mancante. Sembra essere questo il ragionamento che l’argento colloidale guarisce ferite senza cicatrici, o infine riduce notevolmente cicatrici, mentre accelerando notevolmente la ricostruzione o la guarigione di ferite generale. Il tessuto cicatriziale si sviluppa quando le cellule de-differenziate scarseggiano. Pertanto, sembrerebbe, dalle prove a portata di mano, che la CS potrebbe ridurre o prevenire le cicatrici interne e promuovere la guarigione interna dopo l’intervento chirurgico.

Altri usi medici:

Nella “Relazione:. D’argento colloidale, Coscienza Salute, Vol 15, No. 4”, si afferma “Silver aiuta il feto in crescita, la salute sviluppando, e facilita la consegna e il recupero.” Ospedali abitualmente usano in neonati lattanti »gli occhi per evitare ‘infezione causata’ cecità. Argento sembra essere ancora più promettente contro l’AIDS, e sembra che ci sia alcun dubbio che l’argento sostiene le cellule T nella loro lotta contro gli organismi estranei nel sangue. Esso costituisce praticamente un secondo sistema immunitario, in realtà proteggere e difendere T-cellule. E ‘fortemente suggerito da ricercatori come il Dr. Gary Smith e altri ioni d’argento che sono essenziali per il sistema immunitario. Marvin Robey, ha usato personalmente una forte dose di argento colloidale (4 once di 500 parti per milione) per un ‘freddo’ nelle sue fasi iniziali. Ha fornito sollievo in due ore e guarito completamente il freddo in circa 24 ore. Altri dicono che guarisce rapidamente i loro raffreddori in fasi più avanzate.

Informazioni fisiologico su CS

La capacità del corpo di elaborare i minuscoli atomi di argento colloidale rende argento accumulo nel corpo impossibile. Veleno di L’Environmental Protection Agency Control Center riporta una lista ‘tossicità’ per CS. Se le particelle sono abbastanza piccolo si può anche bere l’arsenico! Esaminando una bottiglia di minerali colloidali da un negozio locale di salute si può notare nichel, arsenico e piombo tra i minerali traccia nella lista degli ingredienti.

CS è l’unica forma di argento che può essere utilizzato in modo sicuro come un supplemento. E ‘assorbito nei tessuti a un ritmo abbastanza lento che non è irritante per i tessuti, a differenza di nitrato d’argento che reagisce violentemente con i tessuti a causa della sua azione caustica.

Il corpo ha un bisogno vitale per l’argento per la produzione di nuove cellule sane. Dato che il nostro sangue è anche un colloide, il modo armonioso i colloidi entrano nel corpo può ben rendere argento colloidale la medicina più sicuro sulla terra

Il dottor Robert O. Becker, MD, dice che una carenza di argento nella dieta contribuisce alla malattia. In realtà ha scoperto che quelli con bassi livelli di argento nel loro corpo avevano frequenti raffreddori, influenza e malattie. Si ritiene che una carenza argento può essere la causa di un cattivo funzionamento del sistema immunitario.

“Utilizzato nella navetta spaziale”

Quando vedremo argento nella nostra vita di tutti i giorni per uso non medico? Sembra che è già più prominente nella nostra vita di quanto si creda. In Coscienza Salute, vol. 15, No. 4, Pg. 5 si legge: “Nella ex Unione Sovietica, l’argento è usato per sterilizzare l’acqua riciclata a bordo di navette spaziali NASA ha anche selezionato un sistema di argento / acqua per la sua navetta spaziale internazionale, molte compagnie aeree utilizzano filtri d’acqua in argento per garantire la sicurezza dei passeggeri contro l’acqua.. -borne malattie come la dissenteria. Il governo svizzero ha approvato l’uso di tali filtri per l’acqua d’argento nelle case e negli uffici. Negli Stati Uniti alcuni comuni della città utilizzano l’argento nel trattamento delle acque reflue. d’argento funziona così bene in acqua purificatrice che è talvolta usato per purificare l’acqua della piscina. Non brucia gli occhi come il cloro fa, e lo fa uccidere larve di zanzara. Un esperimento condotto in Nebraska dimostra la sua efficacia. Cinquanta litri di liquami sono stati pompati in una piscina senza alcun disinfettante. Una misura standard di contaminazione è il conteggio di E. coli, un organismo batteri che si trovano nel tratto intestinale. Il conteggio è salito a 7000 cellule di E. coli per millilitro d’acqua. Quando l’acqua è stata esposta a elettrodi d’argento, nelle tre ore era completamente privo di E. coli. “

Come si può usare l’argento colloidale

Aggiungi CS all’acqua potabile quando è in vacanza o in campeggio. Sterilizzare qualsiasi cosa, da spazzolini da denti a strumenti chirurgici, spruzzare sulla spazzatura per evitare i cattivi odori di decadimento, disinfettare strofinacci, taglieri; aggiungere quando conserve, preservando o imbottigliamento di frutta e verdura; spruzzare in scarpe e tra le dita dei piedi per uccidere funghi; disinfettare l’acqua del bagno, usare come gargarismo, doccia, irrigazione del colon, spray nasale; cadere sul bende e cerotti per accelerare i tempi di guarigione; ammollo protesi; spruzzo frigorifero, freezer, contenitori per alimenti per fermare la muffa, muffa, putrefazione del legno, funghi. Utilizzare per spruzzare biancheria da letto di animale domestico; utilizzare nella pulizia e rastrellamento soluzioni. Spruzzare sulla parte superiore di vasetti di marmellata e coperchi aperti alimentari prima della chiusura per evitare la muffa. Spray condotti d’aria; utilizzare in lavatrice ciclo di risciacquo finale, e lavastoviglie. Spray intorno radici delle piante per arrestare la putrefazione; spruzzare il fogliame per eliminare afidi e muffe; utilizzare all’interno dei guanti e sotto le unghie, lavare frutta e verdura, utilizzare in shampoo e acqua di risciacquo; spruzzare animali domestici e utilizzare in pet acqua potabile; spruzzare tappeti, pulire bocchini telefoniche, cuffie, apparecchi acustici; spruzzare materassi e lasciare asciugare per uccidere gli acari della polvere; pettini pulite e bicchieri. Applicare al bambino per dermatite da pannolino e spruzzare all’interno di pannolini. Pulire bagni, cucine, pavimenti, biancheria intima, federe, ecc, ecc

Swishing la soluzione per breve tempo sotto la lingua prima di deglutire assicura un assorbimento più rapido e distrugge i batteri della bocca. In diversi giorni CS avrà accumulato nei tessuti sufficientemente per le prestazioni per iniziare. Si è eliminato attraverso i reni, linfa e intestino entro tre settimane.

CS è indolore su tagli e abrasioni, nelle ferite aperte, nelle narici per il seno naso chiuso e anche in bambini occhi, perché a differenza di antisettici non distrugge le cellule dei tessuti. All’interno del corpo forme d’argento senza caratteristiche tossiche. Non può reagire o interferire con qualsiasi altro farmaco in fase di presa.

Dr. Hulda Clark ritiene che sufficiente CS viene ingerito dalla pulizia dei denti. Forse più è necessario in determinate condizioni. Altri medici suggeriscono uno o due cucchiaini al giorno. Non c’è limite per l’uso esterno. In generale, moderno argento colloidale è di qualità molto migliore di quanto non fosse nel 1930 e ’40 a causa della conoscenza moderna di come produrlo. Ancora migliore notizia è che si può produrre l’argento colloidale della migliore qualità da soli per pochi centesimi a bottiglia. In questo modo, si sa che è fresco e avere una migliore idea della concentrazione e della qualità.

Quando la corrente viene applicata per l’argento in soluzione le particelle che si staccano saranno sempre le stesse dimensioni: 1,26 angstrom (0,000126 micron). Questo è così piccolo che il suo rivale più vicino è un atomo. , Attrezzature poco costoso, facilmente utilizzato e mantenibile Molto semplice è ora disponibile da diversi costruttori per rendere il vostro argento colloidale di ottima qualità, assolutamente fresco. Per acquistare ready made CS è molto costoso. Per farlo per voi stessi attraverso un po ‘di costi della macchina solo centesimi. Importante: i commenti della dottoressa Clark riguardanti CS: “La purezza dell’argento è una questione importante Il produttore di argento dovrebbe divulgare questo uso solo il 99,99% di argento puro…

[Fine della Citando]

Includo qui una lista di applicazioni mediche di argento colloidale, che è stato rispettato da diverse fonti mediche.

Le applicazioni mediche di argento colloidale

Acne

Forfora

Malattia di Lyme

Condizioni settiche (di occhi, orecchie, bocca e gola)

AIDS

Dermatite

Lymphagitis

Setticemia

Allergie

Diabete

Malaria

Herpes zoster

Appendicite

Difterite

Meningite

Cancro della pelle

Artrite

Dissenteria

Moles

Eruzioni cutanee

Piede d’atleta

Le infezioni dell’orecchio

Nevrastenia

Mal di gola

Batteri, tutte le forme

Ebola

Infezioni parassitarie

Infezioni da stafilococco

Infezione della vescica

Eczema

Virus Pavo

Influenza dello stomaco

Sanguinamento delle gengive

Encefalite

Virus delle piante e funghi

Ulcera allo stomaco

Blefarite

Fibrosite

Pleurite

Infezione da streptococco

Parassiti del sangue

Influenza

Polmonite (virali, fungine e batteriche)

Sifilide

Avvelenamento del sangue

Foruncolosi

Prostata

Thrush (lievito infezione)

Bolle

Gastrite

Prurito

Tiroide

Peste bubbonica

Gengivite

Psoriasi

Tonsillite

Burns

Gonorrea

Purulenta Oftalmia

La carie dentaria (neutralizzare)

Cancro

Alitosi

Piorrea

Toxemia

Candida, (lievito infezione)

Febbre da fieno

Tonsillite

Tracoma

Parovirus Canine

Emorroidi

Reumatismo

Piede Trench

Canker Sore

Epatite

Rinite

Tubercolosi

Geloni

Erpete

Tigna

Stomaco ulcerata (ulcere)

Colera

Impetigine

Rosacea

Malattie veneree

Stanchezza cronica

Indigestione

SARS

Virus, tutte le forme

Raffreddori

Cheratite

Scabbia

Verruche

Colite

Lebbra

Scarlet Fever

West Nile Virus

Congiuntivite

Leucemia

Scarletina

Pertosse

Cistite

Lupus

Seborrhea

Lievito infezione

Potete fare il vostro proprio argento colloidale con un generatore di CS molto più a buon mercato rispetto all’acquisto del CS da un negozio di salute a $ 10 per oncia. Generatori CS per uso domestico sono fatte da diverse società quotate su internet. Ho acquistato il generatore di CS che uso da http://www.robeysilver.com . Vi consiglio il modello deluxe generatore di casa ad un costo di $ 279,95 ($ 249,95 Vendita). perché ha un controllo automatico di spegnimento e un quadrante parti per il controllo milione (ppm).

Il controllo di spegnimento automatico permette di usare un contenitore di vetro più grande come un litro o due jar quarto di gallone britannico di fare grandi quantità di argento colloidale. La macchina si spegne quando la soluzione raggiunge le ppm impostati sulla ghiera di controllo ppm, di solito in circa un’ora. Una parola di cautela è che le soluzioni colloidali mediante elettrolisi devono essere effettuati solo con acqua distillata. Qualsiasi altra acqua contiene minerali che renderanno il passaggio di una corrente elettrica attraverso di esso inefficace per fare una soluzione colloidale.

Il corpo umano utilizza l’argento colloidale al tasso tre a cinque ppm. Concentrazioni più elevate di argento non sono nocivi in ​​alcun modo, ma non uccidono i microbi interne in modo più efficace. Per una applicazione topica di CS è necessaria una concentrazione di argento di 60 ppm o superiore. A questo livello CS è efficace come dopobarba, deodoranti, collutorio, per gargarismi e per le ustioni, tagli, punture di insetti e altre irritazioni della pelle.

Su un lato nota i primi pionieri degli Stati Uniti “Old West” avrebbero messo un dollaro d’argento in un secchio di latte fresco e tenerlo da rovinare senza refrigerazione per due o tre giorni. Hanno usato anche veri argenteria e argento piatti che aiutavano la loro salute. Inoltre, per molti secoli, le famiglie reali di tutto il mondo sono stati chiamati “Blue Bloods”, per l’alto contenuto d’argento nel loro sangue. Si sono presi il loro cibo in piatti d’argento, mangiavano da piatti d’argento e coppe, e utilizzati vero argenteria. Non avevano medicina moderna e medici, ma è rimasto sano. I “cittadini comuni” non potevano permettersi utensili in argento ed erano di solito malato.

Per molti anni la mia famiglia e ho usato l’argento colloidale con grande successo. Si consiglia un quarto alla metà tazza di argento colloidale un giorno come un programma di manutenzione, se siete in grado di fare il vostro proprio CS. CS può essere messo in vostra acqua potabile e utilizzata durante la giornata o assunto durante i pasti per mantenere il corpo costantemente in dotazione. Nel corso del tempo luce ridurrà la carica positiva sul ioni argento, facendolo precipitare da sospensione. L’argento viene poi aderire alle pareti del contenitore e renderlo inutilizzabile. Questo problema viene corretto memorizzando CS in bottiglie di vetro color ambra. Questo dà una durata indefinita.

Oro colloidale (CG) è quasi disponibile in negozi di salute degli Stati Uniti di oggi, come sono generatori di CG su internet. Il prezzo dell’oro rende acquisto CG molto costoso. Il governo degli Stati Uniti ha di fatto vietato la produzione di generatori di CG, ma una fonte è trovato alla http://www.biophysica.com. Titanio colloidale e generatori di titanio colloidali sono quasi impossibili da trovare sul mercato.

La grande bugia è che la guarigione può avvenire solo attraverso i farmaci, farmaci, tecniche mediche e le competenze della comunità medica. I medici sono onorati come il Dio della Guarigione e sono pagati di conseguenza. Dietro le quinte delle aziende farmaceutiche controllano tutto. Essi finanziano le borse di ricerca medica presso le università per controllare i risultati, e corrompono i medici di utilizzare i loro farmaci e tecniche, consentendo ai medici di diventare azionisti nelle loro aziende farmaceutiche. Questo è tutto fatto a spese di coloro che soffrono di malattie, e molti, che sono malati, sono diventati così dai farmaci e tecniche della comunità medica.

L’argento colloidale è tenuta segreta da parte dell’industria farmaceutica per due motivi molto importanti. La prima ragione, naturalmente, è che l’efficacia e la disponibilità di CS sarebbero gravemente tagliato in profitti delle aziende farmaceutiche fanno oggi su tutti i vari antibiotici, canna fumaria, e rimedi freddi. La seconda ragione è che la CS non può essere brevettato. La Food and Drug Administration ha classificato CS come farmaco pre 1938, il che lo rende esente da leggi sui brevetti vigenti. Se un prodotto non può essere brevettato e un monopolio su di esso sul mercato, non si può pretendere un prezzo elevato. Pertanto, CS è inutile per i profittatori farmaceutiche. In realtà essi sono timorosi che l’argento colloidale può tornare a uso pubblico e hanno lavorato sodo per tenerlo nascosto.

C’è da meravigliarsi che l’argento colloidale, che può fermare i virus come il West Nile, AIDS, ebola, peste bubbonica, e la SARS, è tenuto nascosto da uso pubblico? Qualcosa di così poco costoso, così facile da fare, e così accessibile al pubblico come l’argento colloidale potrebbe causare tanto buona salute, per spazzare via intere sezioni dei farmaci in migliaia di ospedali e negozi di droga. Tale è il farmaco menzogna miliardi di dollari. Riuscite ad immaginare un mondo senza muffe e batteri nocivi? Riuscite ad immaginare un mondo senza il raffreddore comune, senza AIDS, senza la “influenza”, senza malattie veneree, senza che la SARS? Questo è il mondo di argento colloidale. Noi certamente siamo gente della menzogna!

– Il campanaro Scritti e NESARA informazioni è a –

http://www.fourwinds10.com

– Il sito di Phoenix Journal / Contact Giornale Archivio è a –

http://www.phoenixarchives.com

e al http://www.fourwinds10.com

####################################################################

NOVITA’ SULL’ARGENTO

ARGENTO COLLOIDALE
L’ argento colloidale (proteinato o misto) presente sul mercato da una decina di anni, ha avuto un successo notevole con un uso generalizzato per persone e animali, come suffragato da numerose testimonianze spontanee di chi lo utilizza. Le vendite sono state incrementate dal solo passaparola, vista l’indifferenza dei canali ufficiali. L’argento si è imposto da solo in Italia e nel mondo.

EFFETTO BATTERIOSTATICO
Per effetto batteriostatico s’intende la capacità di inibire la riproduzione batterica e di conseguenza la prolificazione. Agisce su un ampissima gamma di germi: virus, batteri, muffe, funghi, parassiti e perfino su organismi monocellulari. L’innocuità per il nostro organismo è comprovata dal fatto che viene applicato in forma di qualche goccia negli occhi dei neonati prima ancora della recisione del cordone ombelicale.

NOVITA’ RIVOLUZIONARIA
L’argento colloidale ionico! Ottenuto elettrolisi, cioè dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento purissimo (al 99,99%) che scinde in particelle ultra-fini che per differenza di polarità si respingono e restano in sospensione nell’acqua bi-distillata. Le particelle hanno una lunghezza media di 0,01-0,001 micrometri. La concentrazione delle parti d’argento si esprime i ppm, cioè parti per milione.

Esempio: 25 ppm significa che ci sono 25 mg d’argento in un litro d’acqua bi-distillata.
Cosa vuol dire colloidale, cos’è un colloide?
E’ composto da sostanze diverse fra loro
E’ composto da sostanze che si trovano in stati fisici diversi (Es.: solido e liquido)
Le fasi non sono solubili l’una nell’altra e non reagiscono chimicamente fra loro.

BENEFICI
l. L’argento colloidale ionico è enormemente più efficace di quello proteinato, quante volte più efficace? 10 volte… 100 volte… 157 volte!?

2. La dimensione ultra-fine delle particelle dà loro la possibilità di superare anche le barriere più impenetrabili del nostro corpo.

3. L’argento colloidale ionico si trova in commercio spesso ad una concentrazione di 5/8 ppm. Ma questo può risultare insufficiente a livello di efficacia. La concentrazione consigliata e più versatile è quella dei 25 ppm. Nei casi più ardui si può arrivare tranquillamente anche a 100 ppm.

4. E’ un prodotto assolutamente sicuro e prodotto con materie prime di alta qualità, al contrario di ciò che la disinformazione diffonde come notizia: la temuta Argiria non è mai comparsa a causa dell’uso di argento colloidale ionico. I pochi casi sono comparsi per l’uso di argento auto-prodotto con apparecchi fatti in casa (con la comparsa di sali d’argento), per un uso continuo per anni e anni ed a volte addirittura aggravato da una forte insufficienza renale.

Tratto dal libro: “Argento colloidale-Parassiti-Metalli tossici e inquinanti chimici” Edizione Ecosalute

ATTENZIONE: Nuove direttive ministerali costringono ora a non poter più consigliare l’assunzione via orale dell’argento colloidale come sino ad oggi si faceva e come, in effetti, viene tutt’ora fatto negli altri paesi.

L’ARGENTO COLLOIDALE

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei Greci e dei Romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva che il sangue nobile blu, derivasse dalle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente.

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto che causa malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.

Un antibiotico, tanto per fare un esempio, uccide, forse, una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.

Il medico Larry C. Ford, del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia alla Scuola del Centro di Medicina delle Scienze per la Salute dell’Università californiana di Los Angeles, ha scritto “Le soluzioni d’argento sono antibatteriche per concentrazioni di 10 organismi per ml di Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria genorrhoeae, Gardnerella, Vaginalis, Salmonella typhi e altri patogeni enterici, e funghicide per Candida albicans, Candida lobata.

Il ricercatore biomedico Robert O. Becker dell’Università di Syracuse ha scoperto che “l’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e in altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano”. E conclude “Quello che abbiamo fatto in effetti, è stato di riscoprire il fatto che l’argento elimina i batteri, come si è saputo per secoli ….; quando furono scoperti gli antibiotici, venne smesso l’utilizzo clinico dell’argento come antibiotico.”

L’argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche.

Segue una lista parziale di più di 650 patologie che sono state trattate con successo con l’argento colloidale:
•Acne ed antrace
•Appendicite
•Piede dell’atleta
•Scottature e bruciature
•Candida Albicans
•Congiuntiviti e infezioni Crypro pondium.
•Cistite
•Dermatite
•Diarrea
•Difterite
•Eczemi
•Emorroidi
•Fuoco di Sant’Antonio
•Gastriti
•Infezioni da Streptococco e Stafilococco
•Infezioni variamente localizzate
•Influenza
•Meningite
•Oftalmia
•Impetigine
•Psoriasi
•Piorrea
•Sangue avvelenato
•Salmonella
•Scarlattina
•Seborrea
•Polmonite
•Poliomielite
•Sifilide
•Tetano
•Ulcera
•Verruche
•Tosse convulsa
Si sono riscontrati anche dei risultati con le seguenti patologie: •Diabete
•Cancro
•Sindrome di Affaticamento cronico
•Catarro
•Colite

E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza. Questi dati scientifici sono stati ottenuti negli USA e sono reperibili tramite motore di ricerca su innumerevoli siti Internet.

USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee. Ottimo anche per la disinfezione delle mani.

CHI USA L’ARGENTO COLLOIDALE?
In Canada, Svizzera ed USA i medici utilizzano vari tipi di argento per curare molteplici infezioni.
Negli USA l’argento è usato nella chirurgia delle ossa.
Naturopati e Omeopati usano l’Argento colloidale per il 70% degli ustionati gravi.
Anche nella Medicina Cinese, nell’Ayurveda e nell’omoepatia i terapeuti usano regolarmente l’argento nei loro trattamenti.
In Svizzera i biochimici stanno studiando la capacità dell’Argento di interrompere la replicazione delle cellule HIV (AIDS) nei vari stadi.
La NASA utilizza un sistema di purificazione dell’acqua con argento sugli space shuttle, la stessa cosa la fanno i russi.
Molte compagnie aeree utilizzano filtri d’acqua in argento per circoscrivere le infezioni batteriche.
L’argento viene utilizzato spesso nelle piscine al posto del cloro (che comunque si è dimostrato tossico!).
Aziende giapponesi usano l’Argento per rimuovere ossido cianidrico e nitrico dall’aria.

CARATTERISTICHE DINAMICHE
Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti.
Sicuro nell’utilizzo, anche su bambini.
Non si sono registrate incompatibilità dell’uso con altri farmaci.
Senza odore né sapore, sicuro anche per l’uso negli occhi e orecchie.
L’organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza.

testo tratto dal libro “Argento Colloidale – Parassiti – Metalli tossici e inquinantio chimici” Edizioni Ecosalute

Nota: Prodotti a base di argento ottenibili da diverse fonti nelle versioni farmaceutiche, nella versione uso topico, per uso veterinario e per igienizzazione domestiche.

Fonte: lanuovaumanita’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: