Benjamin Fulford – Aggiornamento 20 Ottobre 2014   Leave a comment

benjamin_fulfordLa famiglia del drago ha preso il controllo della Federal Reserve?

Diverse fonti riportano che a partire dal 17 ottobre 2014, la famiglia del Drago ha ripreso il controllo delle operazioni internazionali della Federal Reserve e che, di conseguenza, le campagne della cabala di ISIS e Ebola, che erano tattiche di negoziazione, saranno interrotte. Secondo l’accordo, gli Stati Uniti, l’Europa e l’Inghilterra, rispettivamente emetteranno le proprie valute nazionali. Tuttavia, la valuta di riserva del mondo non sarà più controllata dalle famiglie che possedevano la Fed, come hanno detto le fonti, tra cui funzionari del Pentagono e della CIA.

Una fonte del governo cinese è stata in grado di confermare che un accordo fosse stato raggiunto. Tuttavia, ha fatto notare che Cina, l’Indonesia e Giappone avevano stampato I loro dollari sotto il vecchio regime, ma che tutta la creazione di nuovi dollari in tutto il mondo si fermerà nel mese di ottobre. Ciò implica che qualsiasi nuova moneta emessa a livello internazionale sarà qualcosa di diverso dai dollari; più probabile un paniere di valute centrate sullo yuan cinese.

Una fonte dell’MI5 britannico, da parte sua, dice che “l’Europa non è in condizioni di stipulare eventuali accordi basati sul futuro uso dell’euro. Italia, Francia e Germania hanno bisogno di accelerare l’emissione di moneta nazionale e questo è ormai un dato di fatto riconosciuto”.

Inoltre, ci sono ancora grandi gruppi di potere, in particolare in Medio Oriente e negli Stati Uniti, che non sono disposti ad accettare questo accordo, secondo quanto dicono fonti della famiglia del drago. Come risultato, la turbolenza geopolitica è destinata a continuare fino a quando i gruppi di resistenza finali non saranno sottomessi e controllati. Un membro della famiglia del drago dice che spingeranno per una completa sconfitta cabala a partire dal nuovo anno lunare cinese, che cade il 19 febbraio nel 2015.
Una “fonte G7″ di alto livello in modo indipendente ha confermato che, a seguito del nuovo accordo, “Il nuovo sistema economico sarà sviluppato e fondato sulla verità e cioè che vi è abbondanza di risorse, non scarsità.”

Se è vero che è stato raggiunto un accordo ai più alti livelli del potere esoterico orientale e occidentale, ci saranno molti segni pubblici che vedremo apparire. Per prima cosa molti leader mondiali, tra cui il presidente della corporazione americana Barack Obama, primo ministro giapponese schiavo Shinzo Abe, il capo delle Nazioni Unite Ban Ki Moon e il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu saranno rimossi dal loro incarico.

Certo, le cose non stanno andando bene per Abe del Giappone. Due dei ministri del suo gabinetto appena rimescolato, il ministro di Commercio e Industria Yuko Obuchi e il ministro della Giustizia Midori Matsuhima si sono dimessi questo Lunedi. I ministri si sono dimessi per supposto abuso di fondi politici, ma questa era solo una scusa per il pubblico. Entrambi i ministri sono stati discepoli del capo della CIA il Giappone Gerald Curtis, che non è più il capo in Giappone. Fonti della famiglia imperiale giapponese dicono che la rimozione di Abe e dei suoi capi segreti come Richard Armitage e Michael Green faceva parte dell’accordo stipulato tra la famiglia del drago e i leader occidentali.

Il Politico veterano Ichiro Ozawa è stato proposto da giapponesi della destra come una figura intermedia per presiedere il Giappone fino a che un governo veramente indipendente non sarà formato, hanno detto le fonti. Altri due nomi stese come possibili sostituti di Abe sono l’ex sindaco di Osaka Toru Hashimoto e l’ex governatore della prefettura di Miyazaki Hideo Higashikokubaru.

C’è anche una forte spinta dalla famiglia imperiale e gli altri a fondere il Giappone con il Nord e sud della Corea del Sud per creare Kopan, che sarebbe una potenza economica con una popolazione di 200 milioni. In un tale scenario l’arcipelago di Okinawa diventerebbe un regno indipendente e le forze americane in Giappone e Corea sarebbero di stanza lì per agire come custodi di pace regionali.

La fonte del governo cinese ha detto che mentre in linea di principio la Cina ha voluto il mantenimento dei confini esistenti, “la creazione di un tale stato contribuirebbe alla stabilità nel Nord Est asiatico.”

Il regime nordcoreano, in particolare, è molto vicino al Giappone. Dopo la sconfitta del Giappone nella seconda guerra mondiale, un ufficiale militare imperiale giapponese con il nome di Osamu Hatanaka, con l’aiuto segreto della famiglia imperiale, si proponeva di ricreare il Giappone pre guerra nella penisola coreana, come hanno detto fonti della famiglia imperiale. Hatanaka era un laureato della scuola militare d’elite Nakano e ha mise Kim Il Sung al potere.

Inoltre, Megumi Yokota, madre dell’attuale leader nordcoreano Kim Jong Un, è stata portata in Corea del Nord a 13 anni perché aveva il sangue reale della dinastia Li sia giapponese che coreana.

Inoltre, in una mossa molto insolita, è stata la CIA che ha aiutato Kim Jong Un a rimuovere Jang Song Thaek e la sua fazione al fine di evitare che la Corea del Nord caderesse sotto il controllo cinese secondo quanto detto da giapponesi membri della famiglia reale.

Kim Jong Un è scomparso dalla vista di recente a causa di più di indulgenza, la fonte del governo cinese ha detto. Egli ora si sta riprendendo da un intervento chirurgico alla caviglia, ha detto. Generale O Kuk Ryol, che serve come il suo reggente, è garantisce la stabilità della dinastia Kim, ha detto.

Agenti del governo della Corea del Sud hanno anche contattato la White Dragon Society la scorsa settimana dicendo che il loro governo è stato ricattato di terrorismo nucleare, al fine di evitare il miglioramento delle sue relazioni con il Giappone e la Corea del Nord. La WDS ha promesso che la Corea del Sud sarebbe al sicuro da un attacco nucleare perché i sottomarini della cabala che dovevano essere utilizzati per l’attacco sono già stati affondato.

In ogni caso, fonti sia cinesi che giapponesi dicono di volere che il segretario generale dell’ONU Ban Ki Moon sia rimosso dal potere e arrestato perché è stato messo al suo posto, senza un’adeguata consultazione e non si fidano di lui.

L’altro coreano cabala controllato di cui gli asiatici non si fidano è il capo della Banca Mondiale Jim Yong Kim, che gestisce un istituto controllato dagli statunitensi il cui mandato di Bretton Woods è scaduto, stessa cosa con il FMI.

Se vediamo cambiamenti alle Nazioni Unite, la Banca mondiale e il Fondo monetario internazionale nel corso dei prossimi mesi, sapremo per certo che un accordo ad alto livello è stato raggiunto.

Molte fonti e relazioni stanno inoltre sostenendo che il presidente americano Barack Obama è stato sostituito con un governo militare guidato dal generale Carter Ham. Se questo è vero allora dovrebbe essere su ogni schermo televisivo nella nazione. Fino a quando non lo vedete prendete queste informazioni come un grano di sale.

Tuttavia, fonti del Pentagono hanno detto, come accennato nella parte superiore di questo articolo, che sia le campagne di Ebola che di ISIS sarebbero state abbandonate ora, a causa dell’ accordo raggiunto con la famiglia del drago.

La campagna di Ebola era una tattica negoziale destinata a far pressione sugli asiatici minacciandoli di usare la falsa pandemia come una scusa per interrompere i viaggi e il commercio globale. La campagna ISIS era una minaccia implicita per interrompere il flusso di petrolio del Medio Oriente.

Se è stato raggiunto un accordo, dovremmo aspettarci di vedere sia ISIS che ebola sbiadire dalle notizie di regime.

Parlando di ebola, la famiglia Rockefeller ha contattato il sottoscritto attraverso la famiglia reale giapponese per dire che Richard Rockefeller, il figlio di David Rockefeller che recentemente è morto in un incidente aereo, è stato ucciso dalla cabala perché tacesse, stava infatti progettando di vuotare il sacco sulla campagna di ebola.

Infine, dopo la menzione del sole nero nell’articolo della scorsa settimana, l’intelligence britannica ha inviato il seguente Link al sottoscritto:

Jean Cocteau mural - Notre Dame de France church, London

I dipinti sono di Jean Cocteau che alcuni sostengono di essere uno dei grandi maestri del priorato di Sion (come nel sionismo). Notare il sole nero.

C’è anche un gruppo asiatico conosciuto come la società della Svastica Rossa che sostiene di essere in contatto con esseri alieni. Questo scrittore ha visitato uno dei loro santuari in Ginza, Tokyo e può testimoniare che è stato riempito con altari in spesso oro massiccio, coperto in una sorta di ciò che sembrano simboli alieni. Il generale Douglas MacArthur era strettamente associato a questo gruppo, secondo le fonti di destra giapponesi.

http://en.wikipedia.org/wiki/Red_Swastika_Society

Fonte: http://www.benjaminfulford.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: