Cobra: Attivazione del portale IS:IS parte due.   Leave a comment

IS:IS ATTIVAZIONE PORTALE PARTE 2

15 dicembre 2014

E’ il momento di riprendere l’azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della quadratura Urano Plutone del 15 dicembre, 2014. Molti di noi si riuniranno e ancorare le energie del vortice della Dea e creeranno quindi un canale chiaro e armonico della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.

La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesterà il più presto possibile, come non-violenta e il più facimente possibile. Possiamo farlo! Abbiamo bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone effettivamente fa questa meditazione sarà raggiunta. Vi prego di parlarne sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviare a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone che si uniscono nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.
Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui quello che stiamo facendo può realmente avere un’influenza:

http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/proof-that-group-meditation-can-change-the-world/

L’attivazione portale IS:IS avverrà nel momento esatto della configurazione della quadratura astrologica di Urano Plutone il 15 Dicembre (o 14 dicembre, a seconda del fuso orario). Al momento dell’attivazione, il transito ascendente al Cairo congiungerà Mercurio e Chariklo in congiunzione esatta con il Centro Galattico, attivando così la configurazione:

IS.IS+2

Al momento dell’attivazione del portale, l’Attrattore Shapley invierà un impulso di energia verso il nostro gruppo locale di galassie per la prima volta nella storia conosciuta, creando un triangolo di energia tra la Via Lattea, la galassia M31 Andromeda e la galassia M33, dando inizio effettivamente alla triangolazione finale di un’anomalia cosmica delle tenebre e al suo assorbimento nella Luce. L’Attrattore Shapley, posizionato a 2 gradi Scorpione, avrà forti aspetti con Luna e Lilith, al momento dell’attivazione. Questo aprirà la porta perché energie della Dea molto forti provenienti direttamente dalla Sorgente si bagnino in questo universo.

L’Attrattore Shapley è la più grande struttura nota nell’universo, un’anomalia gravitazionale supermassiccia che forma la struttura dello spazio-tempo nel nostro settore dell’Universo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Shapley_Supercluster

Shapley

E’ interessante notare che maggiori dettagli sul attrattore Shapley sono stati pubblicati il 11 gennaio 2006, esattamente 10 anni dopo l’invasione arcontica del Congo nel 1996:

http://www.ifa.hawaii.edu/info/press-releases/kocevski-1-06/

Al momento dell’attivazione, l’impulso di energia dall’Attrattore Shapley aumenterà notevolmente la nostra connessione con la Sorgente:

Shapley+Map

Questo impulso di energia invierà increspature di luce attraverso il nostro gruppo locale di galassie e influenzerà soprattutto il nostro settore della Galassia, tra cui il pianeta Terra. Su un livello quantico, tutte le particelle subatomiche in questo settore della Galassia passeranno attraverso un wormhole iperdimensionale e la struttura delle fluttuazioni quantistiche di tutte quelle particelle saranno molto più in linea con la Sorgente, riducendo così efficacemente l’anomalia primaria, che è stata la fonte primaria delle tenebre nell’universo.
Questa attivazione attiverà grandi cambiamenti nel nostro settore della Galassia. Essa provocherà un’ulteriore unificazione di tutte le linee temporali future, portandole in un ancora maggiore allineamento con l’Uno.

Le energie di attivazione saranno trasmesse nel nostro sistema solare attraverso l’asteroide Chariklo, attivando GARIL, una pietra sacra che poi attiverà il Santo Graal, un calice sacro fatto di Moldavite, ora nelle mani delle forze di luce della Confraternita della Stella. Essi filtreranno poi queste energie di altissima vibrazione attraverso le 144.000 sfaccettature del Santo Graal e le invieranno ai 144.000 membri dell’Ordine della Stella:

http://2012portal.blogspot.com/2012/09/brotherhood-of-star-this-blog-post-will.html

Order+of+the+Star

Le energie della Dea creeranno una scintilla di risveglio per i membri dell’Ordine della Stella (anime incarnate di Luce e Lightwarriors), e quelle energie inizieranno a organizzare le 144.000 anime incarnate in una geometria sacra mandala in modo che ogni anima assumerà la sua posizione corretta che sarà necessaria perché quell’anima possa svolgere la sua missione prima e durante l’evento.

Trasmetteremo quelle forti energie nella griglia di luce planetaria:

http://www.light-weaver.com/vortex/2triangles.html

I Lavoratori di Luce planetari sono una delle più potenti contromisure contro l’occupazione Arcontica del pianeta:
http://recreatingbalance1.blogspot.fr/2014/10/invitation-to-physical-gridwork.html

Il punto di ancoraggio principale di questa attivazione sarà nella piana di Giza in Egitto. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:

http://portal2012.org/Egypt.html

Coloro che non possono far parte fisicamente del nostro gruppo principale possono supportare questa attivazione dalla propria posizione, rafforzando in tal modo efficacemente la griglia di Luce intorno al pianeta.

Faremo tutti questa attivazione, nello stesso tempo, nel momento esatto della quadratura di Urano Plutone, che arriverà il 15 dicembre alle 7 e 11 minuti del mattino, ora del Cairo. Questo equivale alle 6:11 in Europa centrale, 05:11 GMT a Londra, 00:11 EST a New York, 23:11 CST 14 dicembre a Chicago, 10:11 MST a Denver e 21:11 PST in LA.

È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione per molti posti qui:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=IS%3AIS+PORTAL+ACTIVATION+PART+2&iso=20141215T0711&p1=53
Istruzioni:

1. Sollevate le mani sopra la testa e cominciate a ruotare in senso orario il vostro corpo

2. Mentre fate tutto ciò, cantate il mantra iiii (pronunciato ee-ee) in modo che vibri in tutto il corpo e visualizzate il corpo trasformarsi in una brillante colonna di luce, con milioni di stelle color arcobaleno sparse all’interno di quel pilastro della Luce

3. continuate a cantare il mantra e a rotare. Dopo pochi minuti, abbassate le mani vicine al corpo e continuate a ruotare in senso orario

4. Mentre fate tutto ciò, iniziate a cantare il mantra eeeaaa (eee è pronunciato come e in America e non come la e di Venun) in modo che vibri attraverso il corpo e visualizzate un vortice di luce arcobaleno in espansione dal cuore verso l’esterno attraverso l’intero pianeta. Invocate la presenza delle vostre guide spirituali, maestri ascesi, Pleiadiani, angeli, anime gemelle, le famiglie d’anima e altri esseri di luce.

5. Continuate a cantare il mantra e a ruotare e state in presenza di tutti quegli esseri di luce per un po’.

Istruzioni per il vortice della Dea sono anche in questo video dopo il minuto 05:21:

A causa della enormità di questa attivazione, faremo solamente la seconda parte dell’attivazione del portale IS: IS in questo momento. Potrà essere necessaria una terza parte prima o dopo l’evento.

Dopo l’apertura del portale IS:IS, ci saranno ulteriori eventi e attivazioni all’interno della finestra di opportunità 2014/2015. Maggiori informazioni su di esse saranno pubblicate quando sarà il momento giusto.
Aggiornamenti circa l’apertura del portale IS:IS:

http://2012portal.blogspot.com/

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: