Aggiornamento: Azzeramento globale delle valute.   1 comment

Da: http://nesaranews.blogspot.it/

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

L’ azzeramento globale delle valute è ora al 100% confermato, attivato e in esecuzione.

Il denaro della Bank of China è stato ricevuto nei conti centrali a livello globale, ma non è ancora stato rilasciato a gruppi privati o al pubblico, come da Lunedi sera EST.

Il Tesoro degli Stati Uniti è stato sequestrato per non aver ripercussioni dalla caduta del governo, il prossimo Giovedi. Ma rimane ancora la conduzione della cabala, guidata da David Cohen di UST, che sta ancora lottando per impedire la comunicazione al pubblico della rivalutazione con le unghie e i denti. Tuttavia, i suoi tentativi di causare del ritardo sono futili ( come crederci o che non c’ è la cabala ) sono stati resi incapaci di iniziare un altro / evento distruzione di massa guerra ( come per il 9/11 o il 3/11).

http://www.inquisitr.com/1661566/u-s-could-face-another-government-shut-down-this-week/#XJ5OdBpfps5JExbz.99

L’ amministrazione Obama vuole far sembrare che i repubblicani stiano bloccando i finanziamenti del governo del 2015, in modo che i Democratici possano intervenire e creare una soluzione con la valuta a base aurea.

Questo, spera, garantirà la sua eredità presidenziale prima che sia messo sotto accusa o rimosso dal suo incarico da altre misure. ( Nt. per il lettori: Obama fa il doppio gioco, a volte sembra seguire la politica della cabala, ma non sarà di certo perseguito. )

Barak Obama è di nuovo un comune cittadino, non è più il presidente degli Stati Uniti. I Maggiorenti Asiatici stanno cortesemente permettendo di giocare la sua mano e di eseguire i suoi ultimi e definitivi compiti.

La Corporazione USA del 1871, che stava gestendo, è stata dichiarata insolvente da un tribunale internazionale mondiale che governa silenziosamente gli affari delle nazioni sovrane. Il che significa che tutti i debiti e le attività della Corporazione USA sono ribaltati ai sui primitivi fideiussori, che sono antiche famiglie asiatiche Reali. Sono state loro ad aver finanziato la Ribellione Britannica e a mettere a disposizione l’ oro per avviare gli Stati Uniti sin dal 1776 – e come tributo, noi sparano i fuochi d’ artificio ogni 4 luglio. Storia vera.

Anche Wall Street richiede una soluzione rapida ai loro problemi sulla pubblicità ai derivati, che saranno scoperti per gli annunci della valuta a base aurea. Quelli vogliono iniziare a fare di nuovo un sacco di soldi sotto il nuovo sistema bancario.

Nel frattempo, 7 fondi globali – tutti con diversi firme a vari livelli – hanno rilasciato un accordo con le Famiglie Sovrane, i Governi, la Banche, il BRICS per l’ inizio dell’ azzeramento e della rivalutazione delle monete globali. La data dell’ esecuzione finale è sconosciuta, ma i soldi stanno scorrendo già ora verso le società di controllo e gli ufficiali pagatori.

Quando tutti i 7 amministratori avranno siglato le firme, si verificherà l’ annuncio pubblico della rivalutazione. Abbiamo la conferma che 3 amministratori hanno già siglato le firme e stanno ricevendo i fondi.

Il Principe William d’ Inghilterra è uno di questi fiduciari, ed è stato a New York / DC a firmare, questa settimana.

http://www.msn.com/en-us/news/us/prince-william-hits-dc-kate-joins-nyc-first-lady/ar-BBgu3A1?ocid=UP97DHP

La fiduciaria cinese signora Wu ed il generale Li hanno sottoscritto e devono ricevere fondi.

Il nuovo Presidente della Repubblica ( d’ America ex USA ) Carter Ham è un altro fiduciario. Ciò significa che il Gruppo dei 64 Generali e il Gruppo degli Ammiragli dovrebbero ottenere di iniziare, dopo che il presidente Ham avrà siglato, cosa prevista questa settimana, in quanto i gruppi sono stati predisposti per ricevere ed erogare i pagamenti.

Le Obbligazioni storiche hanno iniziato a pagare da venerdì in tutto il mondo. Le Famiglie Sovrane saranno irrorate per prime, seguite dai governi, da gruppi di 1 – 3 banche, da gruppi privati, ed infine dal pubblico in generale.

La rivalutazione globale della valute e l’ annuncio pubblico sono in programma per non oltre il 15/12, per cui chiunque può chiedere la nuova moneta … ed effettivamente ottenerla.

Attualmente, tutti i conti correnti digitali nei computers, in tutte le banche di tutto il mondo, sono ora sostenuti dall’ oro. Tale cambiamento è stato fatto ai primi di novembre, senza che il pubblico ne fosse al corrente. Così, l’ annuncio pubblico della rivalutazione ha più a che fare con l’ adempimento del diritto internazionale, piuttosto di una necessità amministrativa procedurale.

L’ annuncio della Repubblica degli Stati Uniti può solo avvenire presto quanto il vecchio governo societario sia stato denunciato pubblicamente; tuttavia, l’ annuncio della rivalutazione fatto dall’ ex presidente Barak Obama soddisfa questo requisito internazionale e si prevede avvenga in qualunque momento.

Nessuno sa come le informazioni sulla Nuova Repubblica saranno messe a disposizione del pubblico, perché è sicuro che la popolazione in generale sarà sconvolta nel sapere che il suo USA è andato in bancarotta a causa della propria classe dirigente eletta e che è ora in amministrazione controllata dei Maggiorenti Asiatici stranieri.

Ma almeno l’ annuncio della rivalutazione è il riconoscimento pubblico ufficiale della resa della cabala, in quanto fa cessare il loro controllo finanziario in tutto il mondo attraverso la Federal Reserve Bank e il sistema globale di banche centrali.

Sappiate che l’ obiettivo di questi Maggiorenti Asiatici è di ristabilire la sovranità USA, non di occupare i suoi confini e controllare la sua popolazione. Ma per fare questo, essi devono estirpare tutte le radicate tossiche strutture di potere e sostituirle con una nuova classe dirigente. Da qui la realtà di un generale Carter Ham – un fedele generale americano, che lavora per i Maggiorenti Asiatici, ma servendo gli interessi americani come un vero patriota.

I tassi del Forex per tutte le valute in rivalutazione saranno regolati al momento degli avvisi e senza preavviso. Questo evento si verifica senza alcun annuncio pubblico. Lo scambio con le nuove aliquote rivalutate si sta verificando da diversi mesi ormai.

Le banche hanno istruito i dipendenti a gestire il riscatto dei clienti nella valuta rivalutata in modo molto discreto, e senza ulteriori attenzioni. Anche creando dei centri di riscatto all’ esterno per gestire grossi volumi e clienti di alto volume.

In privato, rimborsi di valuta riservati sono in corso da più di un anno ormai, ed è perché la Wells Fargo è la nuova banca di riferimento per il nuovo governo della Repubblica, che ha ormai superato tutte le altre banche negli Stati Uniti, e ora rappresenta il 25% di tutti i prestiti ipotecari.

http://www.charlotteobserver.com/2014/12/09/5371997/wells-fargo-now-most-valuable.html#storylink=cpy

Le Wells Fargo, Chase, Citibank e Bank of America hanno tutte la maggioranza gestita dai Maggiorenti Cinesi. Aspettatevi alcuni grandi acquisizioni bancarie e cambi di nome in un prossimo futuro. Con la Wells Fargo originariamente fondata da Famiglie Reali Cinesi per i cercatori d’ oro cinesi americani.

IRS, Homeland Security e le agenzie FEMA saranno eliminate nel nuovo budget del 2015 della Repubblica USA. Tutte le 3 agenzie sono state formate illegalmente secondo l’ originale Costituzione USA, che sarà anche restaurata e modificata dal presidente Ham. SI’! GRAZIE A DIO !

Gli americani pagheranno ancora le tasse, ma non più per l’ IRS e non così tanto. I sotterfugi delle aziende e le banche avranno fine.

Tutti questi enormi cambiamenti, sia nel settore bancario che nella struttura di base del governo della Repubblica USA, sono stati o saranno graduali, per non sconvolgere la routine della popolazione generale, giorno per giorno.

I Maggiorenti Cinesi preferiscono una transizione anonima ed armoniosa, perché un USA sano e finanziariamente sostenibile offre opportunità di crescita a lungo termine per la Cina e per il mondo.

###################################################

AMERICA.

CONGRATULAZIONI AMERICA ON 2014/12/12

QUESTO E’ UN MOMENTO STORICO —- AL 00:01 EST, SEI DI NUOVO UNA REPUBBLICA. IL PRINCIPE WILLIAM È STATO TRASPORTATO IN UN JET MILITARE A RENO PER FIRMARE IL TRATTATO TRA USA E GRAN BRETAGNA. SIAMO UNA NAZIONE LIBERA!

AL 00:01 ORA DELL’ EST, LA CORPORAZIONE USA È STATA SCIOLTA. MOLTE AGENZIE FEDERALI SARANNO ASSORBITE NELLA REPUBBLICA E ALCUNE DISCIOLTE. CONSIDERATE LE IMPLICAZIONI.

I CAMPI FEMA SONO STATE RIAPERTI, CON PERSONALE E IL NECESSARIO. I CATTIVI SOGGETTI STANNO VENENDO ARRESTATI DA UNA BRIGATA DI RANGER DEL TEXAS CHE HANNO LA FUNZIONE DI MARSHALLS.

LA COMMON LAW E’ ORA IN VIGORE E LA LEGGE DELLA MARINA È STATA TERMINATA. CONSIDERATE LE IMPLICAZIONI.

Advertisements

Una risposta a “Aggiornamento: Azzeramento globale delle valute.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. e per l’italia cosa c’è in serbo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: