Cobra: Resoconto sull’attivazione del portale IS:IS parte 2   Leave a comment

Anche se non è stata raggiunta la massa critica tra la popolazione di superficie, l’attivazione è stata un significativo successo. Oltre al nostro forte gruppo dedicato molte decine di migliaia di lavoratori della Luce hanno partecipato in tutto il mondo.

Durante questa attivazione è accaduto qualcosa di significativo che non era mai accaduto negli ultimi 25 mila anni. Una massa critica di 144.000 persone del Movimento di Resistenza e della Rete di Agartha è emersa dai propri regni sotterranei in breve tempo e ha fatto questa attivazione sulla superficie esattamente nello stesso modo in cui siamo stati istruiti. Questo ha creato un certo campo di risonanza speciale che ha canalizzato l’impulso di energia dall’attrattore Shapley e ha stabilizzato la griglia di Luce eterica planetario al punto che essa sarà in grado di gestire e assorbire l’onda d’urto energetica al momento dell’Evento.

Ecco come potete contribuire a modo vostro per mantenere la rete di luce di energia eterica stabile nel prossimo futuro, che porta verso l’evento:

http://goldenageofgaia.com/2014/12/08/elizabeth-patric-of-spiritwater-gardens-i-believe-in-nature-spirits-initiative/

All’attivazione, sono stati sincronizzati protocolli di conversione del Movimento di Resistenza e della Rete di Agartha. L’entità dell’anomalia primaria è stata notevolmente ridotta. La fase di Svolta è stata inizializzata.

Al di attivazione, un gruppo molto speciale dal gruppo di lavoro RM2m ha ancorato la griglia di Saqqara, a meno di 15 miglia dalla piana di Giza. In Saqqara, ci sono molti ingressi per le gallerie sotterranee della rete di Agartha:

Underground

Da lì, il tunnel principale conduce a Giza e da lì il ramo orientale va in Tibet e il ramo occidentale in Perù attraverso il Nord America.

Spero che siate tutti consapevoli che la storia dell’antico Egitto vada ben oltre le dinastie noti e che ci fosse una civiltà molto avanzata in Egitto nel periodo tardo Atlantideo:

http://nuwaubian-hotep.blogspot.com/2013_09_23_archive.html

La massa critica di 144.000 forze di luce provenienti dalle reti sotterranee è stato sufficiente a stabilizzare la griglia di energia, ma non abbastanza per ottenere una trasformazione della coscienza umana perché per questo la massa critica di 144.000 deve venire da dentro l’umanità perché abbia l’effetto di risonanza desiderato.

Pochi giorni prima l’attivazione, le forze della luce sono riuscite a rimuovere grandi quantità della griglia plasma scalare del Chimera. Si tratta di un risultato molto significativo, dal momento che questa è la prima volta dall’invasione Arcontica del 1996 che una vittoria su tecnologie scalari al plasma sulla superficie di questo pianeta è stata raggiunta. Ci si aspetta che gli attacchi di energia scalare su di noi diminuiscano lentamente.

Questo vuol dire che stiamo entrando nella fase della Svolta. Non siamo più resistendo allo status quo, stiamo facendo pressione per la vittoria finale. Le forze della luce hanno comunicato che è molto importante che tutti incomincino a visualizzare la propria vita dopo l’Evento dal momento che la nostra visualizzazione e il nostro intento velocizza la sua manifestazione. Essi hanno inoltre comunicato che è il momento per iniziare a praticare il perdono incondizionato verso noi stessi e gli altri. Non c’è più tempo per soffermarsi sul passato, è il momento di creare il futuro e vivere nell’ora.

L’energia della Dea, puro incondizionato aspetto femminile, sta tornando sul piano fisico del pianeta come mai prima. Questo è come la Dea ha dipinto il cielo con la bellezza in Egitto e anche alcune altre località di tutto il mondo:

Sky

Fonti del Drago hanno comunicato che, a seguito dell’attivazione, delle svolte stanno avvenendo dietro le quinte a livello geopolitico e presto saranno visibili nei mass media.

Potrebbe non essere un caso che abbiamo potuto osservare il convoglio del vice primo ministro russo dalla nostra sede, visitare la piana di Giza poche ore prima dell’attivazione:

http://www.tnnegypt.com/russian-deputy-prime-minister-arrives-in-cairo/

Il presidente russo Putin potrebbe essere più risvegliato di quanto si creda:

http://rt.com/news/203339-putin-love-meaning-life/

E lui sta abilmente deviando il tentativo della Cabala di indebolire la Russia, manipolando i prezzi del petrolio e del rublo:

http://rt.com/op-edge/215675-putin-economic-sanctions-us-oil/

http://www.silverdoctors.com/checkmate-is-russia-selling-oil-for-gold/

http://www.zerohedge.com/news/2014-12-17/china-prepares-bailout-russia

Diverse fazioni della Cabala stanno cominciando a rendersi conto che la fine è vicina. A causa del crescente potere delle forze di luce, i gesuiti e i Rothschild sono stati costretti a sacrificare la fazione Illuminazi per garantire la propria sopravvivenza. Questa è la ragione per cui stanno gettando il Illuminazi sotto il bus nei mass media controllati dai Rothschild:

http://www.nytimes.com/2014/12/22/opinion/prosecute-torturers-and-their-bosses.html?_r=1

Quindi potremmo vedere arresti dei principali dirigenti Illuminazi quali Cheney, Rumsfeld, i Bush, i Rockefeller e Kissinger molto presto, anche prima della manifestazione:

http://www.liberalamerica.org/2014/12/21/democracy-and-corruption-germany-files-war-crimes/

I Rothschild ei gesuiti stanno pianificando di permettere che ciò accada, presentarsi alle masse come i buoni, manipolare le reti dell’Alleanza Orientale e le loro istituzioni finanziarie da dietro le quinte, dirottare il reset finanziario e rimanere i controllori globalisti dell’umanità. Il loro piano non sarà un successo dal momento che le forze della luce sono consapevoli e non permetteranno mai che vada in porto, perché hanno i loro piani per contrastare questo, con arresti di massa dei Rothschild e dei gesuiti durante l’evento.

L’Evento è vicino !

Fonte: 2012portal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: