Fulford: La cabala soffre gravi sconfitte nel 2014 così l’anno della pecora sarà l’anno dell’uomo pecora.   Leave a comment

benjamin_fulford_ottowa_senators_shirt_2Il 2014 è stato un brutto anno per le nazioni del G7 controllate dalla cabala Nazionalista e la loro cricca di stati schiavi. Ora, il Pentagono si appresta a portare la restaurata Repubblica restaurata degli Stati Uniti d’America nelle 188 nazioni dell’alleanza BRICS, una mossa che potrebbe effettivamente e permanentemente porre fine al dominio della cabala, secondo fonti della CIA. Se il dominio della cabala finisce, seguirà un giubileo (cancellazione in una volta di tutti i debiti pubblici e privati), la ridistribuzione delle risorse e una spinta enorme per salvare il pianeta farà del 2015, l’anno della pecora nello zodiaco cinese, l’anno degli uomini-pecora.
L’ultima offensiva contro il dominio della cabala ha portato a 30 arresti di alti funzionari in Israele

http://www.timesofisrael.com/police-arrest-30-in-high-level-government-corruption-bust/?utm_source=The+Times+of+Israel+Daily+Edition&utm_campaign=dcfad8de7b-2014_12_24&utm_medium=email&utm_term=0_adb46cec92-dcfad8de7b-54923773

la squalifica di Benyamin Netanyahu dal suo stesso partito politico

http://www.jpost.com/Israel-Elections/Likud-comptroller-disqualifies-Netanyahu-from-Likud-leadership-race-PM-likely-to-appeal-385611

e la fuga del capo Nazionalista George Bush padre in ospedale per evitare l’arresto con l’accusa di aver ordinato l’assassinio del presidente John F. Kennedy e di crimini di guerra, tra cui l’omicidio di massa.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2885883/Former-President-George-H-W-Bush-90-rushed-hospital-shortness-breath.html
La scorsa settimana ha visto anche la presentazione di prove che indicano come il comitato di 300, che si suppone sia il governo segreto del pianeta, stia perdendo potere. La prova è venuta in forma di documento che può essere visto al quattordicesimo minuto di questo video clip.

Abbiamo conferme da fonti MI5 che il documento mostrato è un vero e proprio documento del comitato di 300 rilasciato nel 2010 e firmato, tra gli altri, dalla regina Elisabetta, il capo del comitato. Non è il documento ancora misterioso firmato dal principe ereditario William a Washington all’inizio di questo mese. Questo documento illustra la distribuzione di 48.000 miliardi dollari a una serie di centri di potere consolidati. Le percentuali che ciascun gruppo ha ottenuto indicano dove risieda il vero potere del governo segreto.
La quota maggiore, il 20% o 9.600 miliardi dollari, va alle “agenzie finanziarie delle Nazioni Unite”, come il gruppo della Banca mondiale, il Fondo monetario internazionale, la International Finance Corporation, la BRI, la Banca d’Inghilterra e la Banca di Cina. In altre parole, i banchieri ottengono la fetta più grande.
Poi si vede che le Nazioni Unite, il gruppo ASBLP (Filippine), il Regno Unito, la Cina e la famiglia cinese del Drago (reale) a ciascuno va il 10% o 4.800 miliardi di dollari. Poi, più in basso del totem si vede che la regina Elisabetta, l’Unione europea, la Federal Reserve Board, il comitato della 300, il Vaticano e le “autorità internazionali che hanno firmato questo,” ognuno ottiene il 4% o 1.000 miliardi e 920 milioni. Pensateci, la Federal Reserve Board, le persone che possiedono il governo societario USA, ottengono solo il 4%.
Alla fine della gente dal nome in codice di nome WZH e ASM ottengono 3% e il 2% rispettivamente. Un finale uno per cento va in una sorta di fondo di risparmio.
La prima cosa da notare è che le Nazioni Unite prendono la posizione superiore, ma il capo delle Nazioni Unite è stato selezionato da governanti nascosti che usano un processo segreto. I governanti nascosti sono quasi certamente i soliti sospetti: i Rockefeller, i Bush, i Rothschild ecc.
La prossima cosa cui dobbiamo prestare attenzione è chi non è su questo documento, e troviamo la Russia, l’Africa, l’India, l’America del Sud, il Giappone, la Germania, ecc
L’ultima cosa che dobbiamo notare è che se tutto questo denaro fosse davvero stato erogato nel 2010, allora il mondo sarebbe stato un posto molto migliore di quello che effettivamente è. Secondo stime delle Nazioni Unite ci vorrebbero solamente 400 di miliardi dollari per fermare la distruzione dell’ambiente e $ 200 miliardi di dollari per porre fine alla povertà. Ciò significa che questi gruppi potrebbero salvare il mondo e conservare ancora 47.400 miliardi dollari da spendere per yacht di lusso, ecc
Chiaramente questo denaro rimane congelato e il documento non è riuscito a liberare i fondi, altrimenti il denaro non è stato speso su questo pianeta. Nessun’altra spiegazione ha senso.
In ogni caso, al fine di iniziare a ripulire il pasticcio che i Nazionalisti hanno fatto di questo pianeta, dovremo intaccare gli aspetti visibili della loro controllo.
Un esempio calzante è Barack Obama, presidente del fallito governo aziendale degli Stati Uniti. Questo è l’uomo che ha cercato di orchestrare le massicce rivolte razziali negli Stati Uniti attraverso la sua campagna Ferguson. Più recentemente, Obama ha pubblicamente mentito riguardo ad una campagna di marketing di Sony quando ha accusato la Corea del Nord per il recente cosiddetto attacco hacker contro Sony Pictures. Egli ha anche chiesto pubblicamente il rilascio di un film che descrive l’omicidio del corrente sovrano di una nazione sovrana.
Obama ha passato Sabato scorso a giocare a golf alle Hawaii con il primo ministro malese Najib Razak. A quanto pare Razak non è riuscito a soddisfare Obama perché mentre era in visita negli Stati Uniti, la Malaysia è stata colpita da gravi inondazioni e, appena tornato a casa, un terzo aereo di linea della Malesia è scomparso.
Ora e-mail vengono inviate a chi scrive sostenendo che il terzo aereo scomparso sarà utilizzato per un attacco terroristico nucleare in Ucraina.
Non possiamo verificare questo, ma, chiaramente alcuni creatori di difficoltà sono ancora a piede libero. Reattori nucleari sia in Corea nel Sud che in l’Ucraina, per esempio, sembrano essere in una sorta di attacco da parte del virus Stuxnet. La campagna ISIS sta ancora montando, anche se a un ritmo rallentato. Il problema in Ucraina è anche ancora gorgogliante, ma anche lì, le uccisioni sembrano rallentare drasticamente. L’attacco all’economia della Russia è ormai esaurito avendo fallito di arrivare anche solamente vicino al suo obiettivo di un cambiamento di regime lì.
Ora ci sono crescenti segnalazioni di disordini negli Stati Uniti e il furto aperto di denaro dei cittadini da parte di sicari del governo. Questo è un segno che il regime è un malato terminale diretto al collasso completo.
La questione da prestare attenzione nel nuovo anno è se il governo corporativo degli Stati Uniti sarà in grado di soddisfare la prossima serie di scadenze per i pagamenti. Il primo è il 31 dicembre i conti di fine anno di assestamento. Poi c’è un altra grande scadenza contabile il 31 gennaio.
Il Primo ministro schiavo Shinzo Abe sta ormai freneticamente saccheggiando i risparmi del Giappone per cercare di aiutare i suoi capi a rispettare tale termine. L’ultima mossa che ha annunciato, dopo aver saccheggiato il fondo pensione, è un piano per rubare il risparmio postale. Potete essere sicuri che la sua prossima mossa sarà quella di cercare di svuotare la banca Agricola Norinchukin. Il denaro della droga da eroina afgana e cocaina sudamericana continua inoltre a tenere la società statunitense in vita. Il recente accordo per porre fine all’embargo degli Stati Uniti contro Cuba è anche quasi certamente collegato a una sorta di fondi di liberazione.
La vera domanda, ovviamente, è quando i cinesi e gli arabi, i più grandi creditori del mondo, finalmente staccheranno la spina sui sicari di Washington DC e ai loro padroni segreti delle Nazioni Unite.
L’altra grande questione è quando l’esercito americano interverrà per ripristinare la Repubblica? Su questo fine, abbiamo sentito molte relazioni secondo cui molti elementi patriottici del complesso militare-industriale degli Stati Uniti sono in movimento.

Fonte: Benjaminfulford.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: