Cobra: Sviluppi nella rete di Agartha.   Leave a comment

Sviluppi nella rete di Agartha.

In Occidente, la rete di Agartha è stata integrata con il movimento di resistenza più di un decennio fa. In Oriente, è stata mantenuta come entità separata fino ad oggi per motivi di sicurezza.

La rete Agartha d’Oriente (asiatico) è stata creata 25.000 anni fa, quando molti immortali (Xian) lasciarono la superficie del pianeta:

http://en.wikipedia.org/wiki/Xian_%28Taoism%29

E creato un regno sotterraneo di Luce nelle loro grotte-paradiso:

http://en.wikipedia.org/wiki/Grotto-heavens

Ho scattato questa foto in una di queste grotte di recente da qualche parte in Asia:

Grotto

La rete di Agartha orientale è la fonte degli insegnamenti alchemici di immortalità taoisti:

http://www.all-dao.com/immortality-achievements.html

Fino a pochi secoli fa, molti monasteri taoisti hanno avuto accesso alla rete Agartha sotterranea attraverso una grotta o un tunnel vicino o sotto al monastero.

Un certo gruppo di Dragon è ancora custode di questi ingressi e portali.

La rete Agartha orientale è una cultura underground molto diversa di cui non molto è stato scritto:

http://agarthanalliance.blogspot.com/2014/11/bilocation-above-gobi-desert-and.html

Occasionalmente entra in contatto con la popolazione di superficie, come si può leggere in questo libro molto interessante:

https://jobsfactory.selz.com/item/54858d02b7987213e8a8ca6e

L’anno scorso nel mese di novembre, mentre ci stavamo avvicinando all’attivazione del Portale IS: IS a dicembre, è stato avviato un processo di integrazione importante tra il Movimento di Resistenza e la rete Agartha orientale. Molti protocolli sono stati scambiati e un processo di compensazione approfondito è stato avviato, dal momento che il più alto livello sotterraneo fino a 30 metri (100 piedi) sotto la superficie in Asia era, e in parte è ancora un nascondiglio per gli individui della Cabal e le loro organizzazioni criminali , nello stesso modo in cui gallerie sotterranee non troppo in profondità al di sotto di Napoli, in Italia sono ancora un nascondiglio per la mafia.

Durante e dopo l’attivazione del Portale IS: IS , un collegamento ad alto livello è stato effettuato tra il Movimento di Resistenza, la rete di Agartha orientale e la rete andina Agartha. Nulla di più può essere rilasciato in tal senso a questo punto delle cose.

All’attivazione del Portale IS: IS , una dea dal nome cosmico Dou Mu ha lasciato il suo sistema stellare originario, si e’ teletrasportata nella rete Agartha orientale e successivamente e’ arrivata sulla superficie del pianeta. Ora vive nel suo corpo fisico di luce su un potente vortice della superficie da qualche parte in Asia, incanalando gli archetipi cosmici femminili di Nut (cielo), Maat (giustizia) e Hathor (amore) per il pianeta, con i membri di un certo gruppo Drago a fare da suoi guardiani:

https://journeyingtothegoddess.wordpress.com/2012/04/13/goddess-tou-mou/

Questo è uno sviluppo molto importante in quanto ha inizializzato la fase di penetrazione per la liberazione planetaria e l’inizio della disintegrazione del velo. (l’Evento – ndt) Questa è la prima volta in molti millenni che un’entità extraterrestre cosmica di Luce sta vivendo sulla superficie di questo pianeta.

Dou Mu è la Dea che ha attivato il vortice di Halaf / Hassuna-Samarra 7000 anni fa. Ora è tornata sul pianeta per guarire quel vortice, ora che certi militanti islamisti stanno cercando di distruggere il femminile in quella zona:

http://www.bbc.com/news/world-middle-east-30573385

Presenza di Dou Mu ha già effetti positivi, dal momento che dopo l’attivazione del Portale IS: SI alti funzionari del governo hanno iniziato a rifiutare di utilizzare il nome Isis per il movimento Islamico:

Sky+Goddess

http://edition.cnn.com/2014/12/18/politics/pentagon-now-calls-isis-daesh/index.html?iref=obinsite

Taiwan è uno dei luoghi principali con forte presenza di gruppi Dragon e un profondo legame con la rete di Agartha orientale.

La prima conferenza sull’Evento sarà quindi tenuta a Taiwan, il 24 e 25 gennaio. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:

http://portal2012.org/Taiwan.html

L’Evento è vicino!

Fonte: 2012portal

traduzione raggioindaco.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: