Cobra: Resoconto sulla conferenza di Taiwan / Aggiornamento sulla situazione del Sistema Solare.   1 comment

La Conferenza di Taiwan è stata un enorme successo. Dato che Taiwan è uno dei principali centri delle forze positive del Dragone, potrebbe far crescere una comunità molto forte di Lightwarrior. La conferenza ha avuto luogo molto vicino a dove le famiglie taiwanesi del Dragone hanno nascosto il loro oro dopo essere fuggite dalla Cina continentale, dopo la seconda guerra mondiale.

Durante la conferenza, abbiamo fatto passi importanti sia fisici che energetici verso il ripristino finanziario e di un nuovo sistema finanziario equo ed equilibrato.

Durante lo stesso fine settimana, TUTTE le bombe fisiche Strangelet e Toplet del gruppo Chimera sono state cancellate. Solo le bombe plasma Strangelet e Topleţ rimangono ora. Il piano di plasma rimane la principale forza del gruppo Chimera e questo deve essere risolto prima che accada l’evento. Ci occuperemo della situazione del plasma in dettaglio in un post nell’immediato futuro.

Come risultato dell’eliminazione delle bombe fisiche, vi è stato un grande sollievo tra le forze della Luce e un sacco di informazioni che erano precedentemente secretate possono ora venire rilasciate senza rischi. Questa breve informativa di David Wilcock è apparsa poche ore dopo la compensazione delle bombe fisiche e sono rimasto sorpreso che abbia rivelato cosi’ tanto, cosi’ presto, mentre le operazioni erano ancora in corso:

Vedi: David Wilcock – le cose stanno accelerando drammaticamente.

C’è una flotta di astronavi della Confederazione Galattica posizionata appena al di fuori del nostro sistema solare e questa flotta forma una barriera attraverso la quale nessun veicolo spaziale del gruppo Chimera può sfuggire. I “quattro malvagi” hanno continuato segretamente a sperare che il gruppo Chimera potesse fornire loro una via di fuga al di là di questo sistema solare verso la stella di Barnard poco prima degli arresti di massa, perché questa era la promessa che il gruppo Chimera aveva fatto a quei vertici cabalisti.

E’ vero che il Chimera controlla alcuni frammenti della, una volta potente, flotta fisica Draconiana e Rettiliana, sparsi e nascosti su alcuni asteroidi minori nella fascia principale degli asteroidi e nella fascia di Kuiper. Questa informazione è stata top secret fino ad ora, perché i Rettiliani minacciavano di vendicarsi su un numero relativamente piccolo di ostaggi umani che continuano a detenere catturati su tali asteroidi. Questo fine settimana, le forze della Luce del Comando Ashtar, la flotta Pleiadiana, la flotta Siriana e il Movimento di Resistenza hanno iniziato un’operazione per ripulire completamente l’intero sistema solare.

CHPlanetoid

Fino a poco tempo fa c’erano frammenti della flotta Draconiana/Rettiliana, nascosta nelle cinture di asteroidi della stella di Barnard e nella stella chiamata Wolf 359. Tutti quei frammenti di flotta sono già stati rimossi completamente.

È anche vero che il Chimera controlla un sistema di fortezze sotterranee, con Long Island che fa da loro unico punto di accesso principale alla superficie. Queste fortezze sotterranee della Chimera sono totalmente estranee alle basi militari DUMB (basi militari sotterranee di profondità). Tutte le DUMB sono state già ripulite e sia i militari negativi che la Cabala non anno più accesso alle roccaforti della Chimera, quindi sono isolati sulla superficie.

È necessario capire che le persone coinvolte nel programma spaziale segreto/civilizzazione Nazi-Vril non avevano accesso alle basi del Chimera all’interno del nostro sistema solare e sotto la superficie del nostro pianeta e non erano per lo più nemmeno a conoscenza della loro esistenza.

Queste informazioni erano fino ad ora classificate dal momento che la Chimera detiene ancora ostaggi umani in quei luoghi sotterranei e sparsi su alcune località del nostro sistema solare (NON sono la Luna e Marte) e la liberazione di questi ostaggi deve essere eseguita con la massima cura.

Questi luoghi sono i luoghi dal quale la tecnologia della griglia scalare al plasma viene gestita.

Altre informazioni seguiranno quando sarà sicuro rilasciarle.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

traduzione: raggioindaco

Advertisements

Una risposta a “Cobra: Resoconto sulla conferenza di Taiwan / Aggiornamento sulla situazione del Sistema Solare.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie,
    Fratelli Galattici di Luce, grazie da cuore a cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: