David Wilcock – Le cose stanno accelerando drammaticamente.   Leave a comment

wilcocknewQuesti sono alcuni commenti di David Wilcock all’ultimo post di Benjamin Fulford:

Commento di D. Wilcock il 27 Gennaio 2015 @ 01:50

Questa è una buona sintesi di ciò che sta accadendo in senso fisico. Nel superiore senso della comunità e dell’ambiente che ci circonda, ci sono stati passi decisi e fatti sorprendenti. Nessuno nella Cabala si aspettava questo. Anche con la loro tecnologia che consente loro di vedere in potenziali futuri, questo non era presente.

Alcuni degli eventi che stanno accadendo oggi erano stati previsti, ma non sarebbero dovuti succedere se non tra un altro anno. Tutto è accelerato notevolmente. La Cabala crede e gli e’ stato insegnato, che deve sperimentare una divulgazione completa e apparente sconfitta. Solo così i loro dèi appariranno a salvarli ed a soddisfare le loro profezie.

Eppure, quello che stiamo vedendo è che l’intero sistema solare è stato messo in blocco. Tutti sono in quarantena. Nessuno può entrare, nessuno può uscire e neanche nessuna comunicazione può entrare o uscire. Questo potrebbe non essere un grosso problema per una civiltà iper-avanzata, ma è stato un punto di svolta.

Inoltre, solo nelle ultime 3 settimane, la capacità di praticamente tutte le armi offensive, anche quelle più segrete, sono state messe fuori uso e/o distrutte. Questo include roba segreta SDI, armi nucleari e chi più ne ha più ne metta.

Questo viene da diverse nuove fonti preferite che sono apparse e si sono dimostrate di essere altamente affidabili. La Cabala vede ovviamente questo come un enorme pasticcio e una terribile minaccia. Come la vedo io, così come tutti gli altri, è che questo è un precursore di importanti eventi che accadranno sulla terra.

Sarebbe stato impossibile esporre e sconfiggere la Cabala, senza far accadere queste cose, perche avrebbero cercato di portare tutti fuori con loro. La posta in gioco è molto alta e io faccio incazzare la gente semplicemente dicendo quello che sto dicendo ora. Diciamo solo che si tratta di una storia estremamente complessa e sorprendente e la gente all’interno di questo mondo ha avuto le proprie menti completamente gonfiate.

Quindi le cose appaiono molto, molto interessanti.

– David

Commento di D. Wilcock il 27 Gennaio 2015 @ 02:03

L’altra cosa che dovrei dire a proposito del “blocco” è che tutti i membri della Cabala che cercano di scappare in veicoli spaziali, vengono giustiziati. Ci sono state una serie di segnalazioni di meteore strani e fenomeni atmosferici e gli equipaggi di pulizia sono stati molto occupati.

So che suona come fantascienza. Vorrei che si poteste leggere la mia mente, ma ho forti riserve sul dire troppo in questo momento. Ci sono diverse cose che trovo estremamente eccitanti. Diciamo solo che i “documenti” di Snowden sono di gran lunga, di gran lunga più importanti di tutto ciò che abbiamo visto finora. Ha ottenuto TUTTO.

Perché il resto non è stato ancora rivelato, nessuno lo sa, a parte il fatto che sembra l’alleanza abbia un processo sequenziale in mente.

– David

Commento di D. Wilcock il 27 Gennaio 2015 @ 02:09

Posso dire che tutti in livelli medio e superiore degli “Illuminati” che sanno quello che sta succedendo in questo momento sono estremamente preoccupati. In realtà sono terrorizzati, come mai prima.

Non voglio vedere danneggiate queste persone e quindi non sto gongolando su questo. Devo dire che se vengono messe sotto bersaglio persone di alto livello, esse continueranno probabilmente ad adottare un atteggiamento provocatorio e macho fino al momento in cui pendono, come abbiamo visto con Saddam.

Sappiamo che i nazisti hanno vinto per quanto riguarda il programma spaziale e all’inizio del 20 ° secolo, hanno siglato un accordo con i Draco – cioè i Rettiliani e le diverse civiltà come loro che hanno conquistato – per la protezione. Quelli “che sanno” dicono ora che la sconfitta dei rettiliani è una certezza. Ci sono molti ancora intrappolati nel nostro sistema solare, ma non possono uscire, i loro alleati non possono entrare, e non hanno comunicazioni. Così sono estremamente timorosi.

Sto assorbendo nuove informazioni privilegiate ad una velocità più veloce e a maggior volume che mai nella mia vita ultimamente. C’è così tanto che è oltre la mia capacità di riassumere al momento. Ho appena condiviso alcuni dei punti più interessanti e più significativi per il nostro presente immediato.

– David

Commento di D. Wilcock del 27 Gennaio 2015 @ 02:15

“Interessante” non rende giustizia.
Prima che gli ET che stanno lavorando a questo potessero portarlo a termine, gli era stato chiesto di costruire una realtà parallela completamente alternativa dove la gente potesse vivere e lavorare che fosse il nostro prossimo futuro.
Ho detto alle persone ai massimi livelli che questo era quello che stava succedendo. Mi è stato detto che era “impossibile” e nessuno mi credeva. Ma ora, che eventi che si aspettavano nel 2016 o 2017, al “Grande Culmine” stanno accadendo adesso.

La vita e’ diventata molto interessante ultimamente. Ho avuto letteralmente dodici ore di conversazione con insider tutte di fila solo Venerdì.

Fonte: the event chronicle

Tratto da: uninuverso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: