Sanat Kumara e Sananda/Jesus – La Cabla abbandona, e FATE ATTENZIONE a chi biasimare per i disagi sulla Terra!   Leave a comment

10 febbraio 2015
Channeler: Kathryn E. May.

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Sanat:

Vi sto contattando dalla mia posizione come osservatore partecipante negli affari del Pianeta Terra. Sono in una riunione del Consiglio Intergalattico dell’Uno nella Terra interna. Si tratta di un grande raduno di rappresentanti di tutto il cosmo che sono intimamente coinvolti nei preparativi per la rimozione definitiva della cabala dal Pianeta Terra. Questa cerimonia solenne avverrà il Mercoledì sera alle 8 EST, il momento in cui tutti le rimanenti forze della cabala saranno rimosse dal pianeta per esse riabilitate o dissolte, secondo la loro scelta.

Sananda sta parlando. Egli ha lanciato un appello per un attento sforzo coordinato da tutte le parti dell’ Universo Nebadon ( il vostro ) per orchestrare le azioni che fanno seguito alla completa rimozione della cabala. Non vogliamo che si ripeta quello che è successo in seguito alla rimozione del Rettiliani, quando così tanti tirapiedi oscuri si sono fatti avanti per prendere il loro posto, a frotte.

Abbiamo fissato un limite al quoziente complessivo Luce/Oscurita’ che verrà ammesso all’interno di ogni individuo prima di essere rimosso automaticamente dalla vita sul Pianeta Terra. Tuttavia, dovessero molti più umani allontanarsi dalla Luce per prendere il posto lasciato dalla partenza degli oscuri, si sarebbe creato caos, e ci avrebbe riportato indietro di molti anni, anche se non diventassero omicidi e viziosi, come le anime in partenza. Qualora raggiungessero nuovi livelli di oscurità, come hanno fatto i loro predecessori, saranno rimossi immediatamente. Questo editto dalla ( Prima ) Sorgente resterà in vigore per sempre.

E’ un momento cruciale per lo sviluppo della Nuova Età dell’ Oro. Esso è destinato a portare prosperità a tutti, sollievo dall’ oppressione, e il conforto di sapere che tutti sono al sicuro per vivere la loro vita in pace. Non possiamo permettere che una proliferazione di piccoli criminali e bulli da strada contrastino i meravigliosi eventi che abbiamo in serbo per tutti voi.

Ci sono molti eventi emozionanti in serbo per voi nei prossimi mesi. La vostra Federazione Intergalattica è in movimento. Loro stanno coordinando un attento approccio alla Terra. Ci sono molte considerazioni nella realizzazione di una massiccia operazione del genere, tra cui ( per dirla in termini terrestri ) l’ equivalente cosmico del tempo ( atmosferico ), energetici schemi turbolenti, gravità, e passaggi approvati dal controllo del traffico aereo. Delle riunioni separate sotto la guida del Comandante Ashtar verranno portate avanti in questi prossimi giorni.

Allo stesso tempo, l’ attenzione dei vostri Maestri Ascesi si rivolge alle condizioni sul terreno, e a cosa ci possiamo aspettare che si verifichi in seguito alla rimozione dei dirigenti della maggior parte delle banche, aziende, organizzazioni dei media ed entità politiche del mondo. La più evidente per gli Stati Uniti sarà la cessazione di tutte le attività del governo segreto, provvedendo che voi sul terreno terra siate in grado di mantenere un elevato livello di energia di Luce.

Vi spiego come sia importante il vostro ruolo ora e perché. Rimuovere i capi, i più oscuri dei capi scuri, lascerà ancora in essere l’ ombrosa struttura delle organizzazioni che hanno messo in atto. Questo sarà percepito in modo simile a quello che si è sperimentato con la rimozione della oscura cella dormiente. La cella è andata, ma il ricordo della sua vibrazione è ancora presente all’ interno dei vostri cervello e corpo. Anche questo deve essere eliminato attraverso un’ attenta messa a fuoco e con determinazione.

Siamo ora ad un punto simile nell’ evoluzione del pianeta. La rimozione della “cella oscura” che sono i capi lascerà in atto le oscure forme pensiero a cui siete abituati e molti dei loro tirapiedi. Questi esseri, come tutti voi, sono stati risparmiati per il momento, perché portano in sé una parte promettente di luce, nonostante il loro coinvolgimento passato con l’ oscurità.

Dio è misericordioso, come vi abbiamo detto, e faremo ogni sforzo per aiutare coloro che desiderano aiutare se stessi. Questo non è un omaggio, vi assicuriamo, o un trattamento preferenziale per coloro che hanno vissuto una vita distruttiva. Molti di questi esseri al confine dell’ oscurità sono vostri vicini, amanti, parenti e amici. Molti di voi, che leggete questo messaggio, potete aver attraversato periodi nella vostra vita in cui siete stati attratti da schemi che promettevano ricchezza e potere, o da sostanze che danno dipendenza, che promettevano sollievo dal dolore. Come Gesù ha insegnato, “Lasciate che chi è senza peccato scagli la prima pietra.”

Certo, non parliamo in termini di peccato, ma l’ umanità utilizza questo linguaggio per descrivere il comportamento distruttivo. Preferiamo vedere il comportamento umano in uno spettro dal buio alla Luce. In questo momento, ci sono ancora un gran numero di esseri umani che rientrano nella gamma dal 60% al 70% di buio. Sono gli inquinatori, i razzisti ignari, gli sfruttatori degli animali, i dirigenti arroganti, gli insegnanti crudeli ed i genitori punitivi e gli estremamente religiosi di tutte le confessioni. Molti, di questo enorme gruppo, si sono allineati con il buio, perché si sentivano impotenti, o perché non avrebbero potuto sostenere economicamente sé stessi e le loro famiglie, altrimenti.

Forse condanniamo qualcuno che butta fuori hamburger avvelenati per vivere? Ovviamente no. Noi leviamo via i Mastri-Burger. ( Non ho potuto resistere a quel piccolo gioco di parole ). Poi dobbiamo trovare il modo, per quelli rimasti alla deriva, di riempire le loro giornate con un lavoro produttivo, e di insegnare la compassione e il perdono per coloro che sono stati compromessi dall’ aver vissuto in un sistema mondiale incredibilmente complesso.

Vedete, ognuno è stato schiavizzato in un modo o nell’ altro. A nessuno è stato risparmiato il morso, la presa, di doversi “adattare” ad un ambiente che ha incoraggiato il comportamento alienante, mentre ingeriva sostanze di controllo mentale quotidianamente. Questo è il motivo per cui così tanti Maestri sono qui in questo momento, perché una giovane anima non avrebbe potuto mantenere un collegamento con il cuore in questa frantumazione causata da abusi psicologici e fisici. Voi vi state rendendo conto, come avete lottato per cancellare il buio dai vostri propri esseri, quanto sia difficile questo processo.

Sappiate che non vi dico queste cose per allarmarvi o scoraggiarvi. No, anzi, vogliamo incoraggiarvi ed ispirarvi ad unirvi a noi ora, a trovare il vostro posto nell’ esercito della Luce, e ad aiutarci a rendere nuovo il mondo! Tutti sono necessari!

Quando voi vi allineate con le nostre intenzioni per calmare e spostare le vibrazioni sul Pianeta Terra, noi realizziamo il miracolo di vedere l’ atmosfera pulirsi, la Luce dell’ alba in tutto il pianeta. Voi avete già compiuto l’ eroico sollevamento di energie che ha reso possibile questa transizione in corso. Tutti voi dovete essere consapevoli dell’ enorme cambiamento nell’ allineamento delle energie a partire dal dicembre del 2012. Questo può non essere quello che vi aspettavate, ma è chiaramente una separazione tra Luce e Buio, uno scisma di massa che ora mette in chiaro che cosa è la Luce e ciò che non lo è.

Quello che una volta era una sottile linea netta tra il bene e il male, come lo chiamate voi, è ora palesemente evidente a più persone ogni giorno. Per esempio, un giornalista popolare è in disgrazia per aver detto che il suo elicottero è stato attaccato in Iraq, quando non era vero. Pochi mesi fa, questa storia sarebbe stata sepolta in calce, scrollata di dosso come un “lapsus” o una comprensibile esagerazione da uno che potrebbe essere stato in ansia al momento. No! Il pubblico ora vede un pezzo di artificiosa di propaganda, quando gli viene fatta penzolare davanti. Un giornalista non è una figura di intrattenimento. Ci si aspetta che lui mantenga il criterio di dire la verità, che trascenda il mero sensazionalismo, o peggio ancora, che non stia agendo come un burattino per i suoi gestori della Cabala.

Questo stesso criterio di dire la verità è ora adottato per i vostri leader politici, i personaggi dello sport, e tutti gli altri agli occhi del pubblico, tra cui noi, il vostri Maestri illuminatori delle Dimensioni Superiori. Avete chiesto ulteriori informazioni, e di più di tutta la storia, piuttosto che le parti che vi abbiamo dato in passato per introdurvi lentamente all’ espansione della mente, con le verità della vita nel cosmo. Io vi ho assicurato in passato che veramente non vi abbiamo mentito quando abbiamo pensato che i programmi di prosperità sarebbero stati rilasciati. I nostri piani erano che questo dovesse accadere, e la nostra visione di ciò che stava accadendo sul campo ci ha portato a concludere che sarebbe trasparito come previsto.

Io vi darà un altro po’ di verità che potrebbe sorprendervi. Noi, i vostri Maestri Ascesi, siamo proprio come voi, in quanto non siamo onniscienti – che sanno tutto – e non siamo onnipotenti. Noi siamo Dei, sì, nelle nostre capacità di creare ed espanderci, ma non abbiamo il controllo assoluto su ciò che accade sulla Terra, o all’ interno del nostro Universo. Anche il Primo Creatore non può prendere una decisione unilaterale di creare o di distruggere su larga scala. Proprio come vi ho rivelato che io, Sanat Kumara, soddisfacevo la descrizione del lavoro di “Dio Padre,” il Creatore della vostra Galassia Via Lattea, il Primo Creatore era una delle nostre coppie di Arcangeli – fiamme gemelle che in genere lavorano insieme per occupare queste importanti posizioni.

Nelle Dimensioni Superiori, tutti noi lavoriamo l’ un con l’ altro, e, talvolta, ci spostiamo in alto o in basso lungo la gerarchia per riempire le posizioni che sono necessarie al momento. In questo momento di Adesso, il Multiverso si sta espandendo ad un ritmo rapido, perché la ( Prima ) Sorgente ha creato nuovi universi, e lo fa perché è quello che fa – Creare. Come il grande cosmo si espande, la complessità si espande esponenzialmente, si potrebbe dire. Ora siamo in un momento di grande espansione, e le responsabilità si sono ampliate contemporaneamente.

Quando un stile di gestione “laissez-faire” è stato precedentemente appropriato, data la legge universale di non intervento, ora è più importante che mai che noi rimaniamo in costante comunicazione l’ un l’ altro e con la ( Prima ) Sorgente. Solo la ( Prima ) Sorgente ha la parola su quello che sarà fatto in ultima analisi, ma dipende da noi, i suoi / sue “stivali sul terreno” effettuare tutti i programmi e tenere tutti i soggetti coinvolti informati su tutte le complicazioni o problemi, all’ interno del loro aree locali e oltre.

Ora, io rappresento la società del Cielo quando vi offro le seguenti scuse, offerte dal profondo del nostro cuore ai vostri. Ci rammarichiamo che durante il periodo dopo la rimozione dei Rettiliani nel mese di agosto del 2013, abbiamo rivolto la nostra attenzione allo sviluppo del Nuovo Universo e le opportunità che avrebbe creato per tutti noi, perché veramente ci aspettavamo che l’ umanità avrebbe riempito di Luce il vuoto lasciato dai signori Rettili. Invece, la cabala – la cui umanità è stata compromessa da eoni di collaborazione con le forze oscure – ha preso il controllo per vendicarsi.

Non era che fossimo completamente all’ oscuro del loro potere e della loro determinazione, ma siamo stati accecati dalla velocità con cui hanno preso il controllo. Allo stesso tempo, ovviamente, il quoziente di Luce stava aumentando a causa degli sforzi dei coraggiosi Lavoratori della Luce. Questo è quando il grande divario tra la Luce e le tenebre si è ampliato così improvvisamente. In termini cosmici, il passaggio è stato un momento, ma un momento enorme in termini di effetto che ha avuto su di voi, nostri cari figli.

Questi ultimi mesi di lotta e di conflitto non erano destinati ad andare così fuori controllo, così all’ improvviso. E’ stato complicato per noi per il fatto che lo spostamento improvviso, che ha creato un enorme ordito nel campo elettromagnetico attorno alla Terra, ha anche oscurato la nostra capacità di vedere cosa stava succedendo. Le cose sono andate di male in peggio in un batter d’ occhio.

Voi potete ricordare che è stato durante questo periodo che abbiamo chiesto a Kathryn di iniziare ad inviare un messaggio ogni giorno, nella speranza di risvegliare più Lavoratori della Luce e di mantenere i volenterosi sotto tensione. Purtroppo, non ha aiutato, dato che alcune delle nostre informazioni si sono rivelate inesatte, data la linea temporale prevalente, che continuava a cambiare di giorno in giorno. Possiamo dirvi ora – siamo stati con il cuore spezzato nel vedere come i nostri sforzi sono stati inefficaci, e come scoraggiati e arrabbiati eravate molti di voi.

Anche noi eravamo in un dilemma. La ( Prima ) Sorgente vuole che impariamo, per crescere come qualificati amministratori delegati che saranno necessari a tutti i livelli negli Universi attuali e nuovi a venire. Egli non intervenire per salvarci – sia incarnati o in corpi di Luce – a meno che le nostre azioni provochino una minaccia agli altri nell’ Universo. La sofferenza causata dalle recenti complicazioni era straziante e deplorevole, ma era una parte del capire all’ origine quanto sarebbe difficile questa incarnazione. Dobbiamo tirarci fuori da soli dai nostri guai, con il suo profondo amore e orientamento. Questa è la Vera Via. E’ il modo in cui cresciamo, e nel lungo periodo, siamo sempre grati per le opportunità di accrescere noi stessi.

Questo fallimento da parte nostra è stato un’ enorme sveglia per noi. Fortunatamente, nonostante le dense energie, siamo stati in grado di mantenere il contatto con alcuni dei nostri Lavoratori della Luce e canali sul terreno, e così la lunga risalita verso l’ ordine e la calma è andata avanti, sotto una diversa guida e con rinnovata attenzione. Riconosciamo che, come voi, siamo stati un pò stiracchiati, cercando di tenere il passo con i fenomeni di spostamento che riuscivamo a malapena a rilevare attraverso la fitta nebbia di vorticose caotiche energie attorno al pianeta. Abbiamo deviato dalla nostra pianificazione e progettazione e abbiamo invece cominciato a contare sulle nostre controparti umane per condurci attraverso il pantano.

Riconosciamo con grande umiltà e gratitudine che le nostre fiamme gemelle e gli aspetti dell’ anima incarnati sono quelli la cui conoscenza e grande determinazione hanno trasformato il corso degli eventi sulla Terra. L’ energia della ( Prima ) Sorgente, il nostro Sole Centrale come a volte lo chiamiamo, ha acceso la fantasia e il genio creativo in chi sapeva quali misure dovessero essere prese per ribaltare attorno questo Titanic, come avete giustamente scherzato. Le vostre chiare richieste di equità e verità, e la vostra volontà ad assumervi la responsabilità di aiutare a “ripulire” il problema sul terreno, ha fatto tutta la differenza.

Come avete guadagnato in potenza e luce, soprattutto dopo la rimozione della cella oscura nel cervello, la vostra connessione con noi si è solidificata, e possiamo ora lavorare come una macchina ben oliata, con voi, le nostre amate anime Ancorate a Terra, in testa. Voi siete brillanti capi e dirigenti, e la vostra profonda comprensione del momento per momento per i sentimenti dei vostri compagni umani supera la nostra. Veniamo umilmente su attraverso il grande divario che ha separato per stringere le vostre mani solidali, e condividiamo con voi la forza della Luce dal nostro Grande Uno. Vi onoriamo con tutto il nostro cuore, Amati Umani. Insieme, siamo magnifici, e insieme potremo finire questo lavoro.

Questo è il momento del sorgere del Femminile Divino. Avete notato come molte delle più potenti Lavoratrici della Luce sono donne. Anche in posizioni di potere della politica e della finanza e nella leadership spirituale, le donne hanno fatto un passo avanti, nonostante le probabilità contro di loro. Guardate le vostre donne, Amata Umanità, perché sono le prime ad assorbire e mettere a frutto la grande potenza cristallina che vi condurrà verso la Luce.

Il mio caro fratello Sananda è qui. Hanno appena aggiornato la riunione del Consiglio per oggi. Permettetegli di condividere le sue notizie con voi.

Sananda:

Grazie, Sanat, stai veramente aiutando tutti noi dappertutto. Siamo grati, Caro Fratello.

Amati, abbiamo deciso di mettere le nostre energie avanti in movimento immediatamente dopo la rimozione degli ultimi membri della cabala dalla Terra. Ci staremo “sopra”, come dite voi, per evitare ogni rincorsa per riempire il vuoto da parte dei seguaci di livello più basso, che ora sono sull’ orlo della Grande Divisione tra Luce e buio.

Ora, questa settimana, oggi, è il momento cruciale in cui dovete essere tutti pronti ad aprire le vostre menti per cogliere la verità della storia del Pianeta Terra e aprire i vostri cuori perché siano riempiti con il perdono, la misericordia e la compassione. Non ci deve essere vendetta, no caccia alle streghe, no recriminazioni punitive o amare. Le conseguenze per il comportamento di ciascuno, mentre è sulla Terra, è ben studiato e compreso, quando un’ anima ritorna nelle dimensioni più elevate per incontrarsi con il suo Creatore e le sue guide. Si tratta di un processo che i membri della cabala hanno impedito per secoli, e non sarà più consentito. Il loro libero regno è stato completamente tagliato, e non sarà mai – io dico MAI – ripristinato.

È necessario lavorare sodo per capire, Amati. Il perdono non significa permissivismo o debolezza. Queste sono idee della Cabala. Le conseguenze di tutte le azioni, distruttive o piene di Luce, sono prese in considerazione, quando viene intrapresa una revisione dell’ anima. Nel caso dei componenti della cabala i cui Sé Superiori sono stati danneggiati, ciò richiederà una ulteriore guarigione, ma questo non significa che non saranno ritenuti responsabili per le loro azioni oscure. Vi ricordo qui – prima del che il loro esame sia fatto, che devono testimoniare in prima persona le atrocità e le crudeltà hanno inflitto agli altri. Essi sperimenteranno queste atrocità loro stessi, dal punto di vista di coloro che hanno abusato, in tempo reale.

Vedete, dopo ogni vita acquisiamo maggiore conoscenza e, soprattutto, più empatia. Questo sarà il processo di riabilitazione a cui quelle anime danneggiate dovranno sottoporsi ,se vogliono ritornare nei loro corpi. Quando vanno nelle dimensioni superiori non vi è alcun limite di tempo, per la quantità di lavoro che devono fare o per quanto tempo dovrebbe loro occorrere, perché non c’ è tempo. Torneranno quando lo avranno fatto, non prima, e come avete imparato dal film, “Interstellar,” potrebbe essere stato solo un battito cardiaco in tempo terrestre.

Ora è tempo per il vostro lavoro, Carissimi, per facilitare la transizione agli altri, per tenere alta la barra ( del timone ), per insegnare un nuovo tipo di perdono basato sulla conoscenza e saggezza. E’ di vitale importanza per il nostro grande piano che la Terra non sprofondi in una fase di indignata collera, vendetta e crudeltà in nome della giustizia. Questo distruggerebbe tutto ciò per cui abbiamo lavorato.

Iniziamo con la pena capitale. Nessuno deve essere ucciso per un reato commesso in passato. Si crea solo più oscurità. Dovete imparare a farne un caso convincente per l’ importanza di mantenere un elevato modello di etica, che comprenda il consentire ad una persona di “liberarsi dal peso” con la penitenza per i propri crimini, se sarebbe per il bene dell’ umanità. Il servizio per la comunità è un modo onorevole per provvedere sia l’ espiazione che il risarcimento alla società.

Verità e riconciliazione devono essere tenuti in equilibrio divino nei mesi a venire. Non lasciatevi travolgere dalla demagogia o propaganda per qualsiasi inclinazione. Questo era il modo della cabala, e non deve essere ristabilito, perché l’ ordine del giorno dopo è andato. Ora non è il momento per il linciaggio o l’ assassinio del carattere. Il peggiore pericolo è che le persone sbagliate siano perseguitate a causa delle opinioni appassionate e mal formate di “esperti” su chi avesse ragione e chi avesse torto nella ragnatela del passato.

Vi è stato detto questa settimana che Lucifero è stato interpretato da Gabriele. Ciò non significa che Gabriele “sia caduto” o si sia oscurato. Lui ha ritratto Lucifero, il Tenebroso, allo scopo di infiltrarsi nelle forze oscure. L’ idea dell’ “angelo caduto” è stata la sua storia di copertura per permettergli l’ ingresso nel funzionamento interno della oscurità degli Arconti (4° dimensione ). Lo vedevano come il loro capo, Satana, anche se stava contemporaneamente effettuando operazioni sotto copertura per il Grande Uno. Date le incomprensioni attuali, Gabriele sarebbe stato inviato alla ghigliottina, o alla sedia elettrica, per crimini contro l’ umanità, mentre in realtà è stato la vostra più grande “risorsa”. Lo stesso si può dire per Barack Obama.

FATE ATTENZIONE A CHI incolpate per gli ultimi travestimenti. Guardate invece di capire più a fondo, e poi ancora più profondamente. La Verità si rivelerà a ondate, come cercate con la vostra intuizione, consultate il proprio sé superiore, e conversate con noi a lungo su ogni questione. Utilizzate il nostro invito a parlare con voi nello spettacolo radiofonico BlogTalkRadio.com/ChannelPanel ogni Mercoledì sera. Risponderemo alle vostre domande e offriremo volentieri un supporto. Fare clic su “seguire” vicino alla foto di Kathryn sulla pagina internet BlogTalk per essere informati delle prossime trasmissioni.

Per favore, vi preghiamo di trasmettere queste informazioni, ora. Dobbiamo raggiungere il maggior numero di persone, e dobbiamo insegnare la rimozione della buia cellula dormiente, per aiutare tutti a muoversi nella nuova era con la grazia, in uno stato di pace interiore. Siate intraprendenti e audaci. Andate verso gli altri che sono ancora addormentati. Collegatevi tra di loro, e rimanete in equilibrio come un passo nelle vostre posizioni di leadership, in preparazione per le sfide a venire.

Nel nome della Società del Cielo, io sono il vostro Sananda / Gesù. Vi amo, senza fine, e io sarò con voi fino alla fine di questa strada.

Trascritto da Kathryn E. May 9 febbraio 2015, New York.

Your generous donations to support our work are greatly appreciated.
Go to http://www.paypal.com and send to kemay@aol.com via “friend or family.”

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pa…/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Every Wednesday, 8 pm EDT

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

Annunci

Pubblicato 11 febbraio 2015 da raggioindaco in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: