Maestro Hilarion – 1-8 Febbraio 2015   Leave a comment

hilarion21-8 febbraio 2015

Amatissimi,

Mentre lasciate andare tutte le vostre vecchie idee ed aspettative di come dovrebbero essere le cose e vi aprite alle nuove dimensioni della realtà che si stanno avvicinando individualmente e collettivamente vi viene indicata la direzione della prossima tappa del vostro sentiero e la grande parte che avete nel piano generale del viaggio evolutivo umano. Fate attenzione ai suggerimenti che arrivano attraverso le parole conversando con gli altri,  i libri che state leggendo, i racconti alla televisione ed i film the vedete. Molto spesso, lo Spirito lavora attraverso questi mezzi per portarvi a conoscenza della direzione che ciascuno di voi e la collettività state attraversando. Vi offrono consigli ed idee si ciò che sta venendo avanti oggi, vi danno guida e riferimenti. Conoscerete la strada da percorrere rimanendo tranquilli ed ascoltando questa piccola voce dentro di voi. Mentre vi connettete con gli aspetti superiori del vostro essere, attingete alla fonte eterna del divino che è la vera sorgente del vostro potere. Nel mentre vi allineate alla volontà divina essa invita la risoluzione e la manifestazione di tutto ciò che avete bisogno di realizzare, comprendendo il vostro vero scopo della vostra presenza sul pianeta in questo momento.

Tutto ciò che avete visualizzato ed inteso si sta ora riunendo per creare la realtà che cercate ma dovete lasciar andare ogni nozione preconcetta di come questo dovrebbe essere lasciandolo semplicemente accadere. Intendendo sempre il massimo bene ed il miglior risultato per tutti, voi attivate le forze invisibili dell’universo che lavorano all’unisono con voi per portare a manifestazione tutto ciò che desiderate. Lasciate che questo impeto faccia il suo lavoro nella vostra vita e seguite il flusso degli eventi man mano che accadono. Abbiate fiducia di essere sul sentiero giusto che vi porta il bene massimo che desiderate. Accettate tutto quello che vi viene offerto ed aprite i cancelli della gratitudine in modo che il flusso continui. Mentre lasciate andate il vostro attaccamento al risultato di ciò che avete visualizzato, aprite le cateratte della vera dell’essenza di ciò che cercate e certamente vi arriverà, in divino tempo, portando successo a tutte le vostre aspirazioni.

I vostri progetti creativi avranno successo mentre vi allineate alla coscienza divina della vita nel cosmo che vi porta la manifestazione del vostro destino superiore e dei risultati superiori. Accettate tutto ciò che affiora con amore e discernimento nel vostro cuore. Siete esattamente dove dovete essere lungo il vostro sentiero spirituale e tutto si sta svolgendo con grazia e senza disagio. E’ il tempo giusto per essere orgogliosi dei propri risultati sia individuali che combinati e di lasciar brillare la vostra grande luce. State attenti alla possibilità di raccogliere le energie e le sensazioni degli altri. Ripristinate i vostri confini, nel caso questo succedesse. Mantenete un sano rispetto e stima di sé mentre ricordate che siete tanto unici ed utili quanto qualsiasi altra vostra sorella o fratello, che stanno anch’essi co-creando la propria realtà. Ci si deve focalizzare sulla comunanza di scopo e su come servirla al meglio piuttosto che permettere agli altri di disabilitare la vostra conoscenza intima del sentiero che dovreste seguire. Siate coerenti con voi stessi in tutte le cose.

Riconoscete il vero essere divino che siete e la perfezione del vostro sentiero fino a questo momento. E’ seguendo questo sentiero, con tutte le sue sfide, ostacoli ed esperienze che voi siete ora in questo nuovo posto che vi invita, qui davanti a voi. Esplorate questo nuovo luogo ed iniziate a scoprire tutte le possibilità illimitate che la vostra coscienza espansa, la vostra consapevolezza, le vostre connessioni ed il vostro scopo portano alla vostra conoscenza intima e traete il meglio da questa conoscenza in modi creativi ed amorevoli. Guardate le vostre sorelle ed i vostri fratelli con la più grande luce, con il più grande amore e la più grande compassione ed in questo modo date la forza a ciascuno di loro di essere tutto quello che possono essere. Proseguite nella vostra vita con maggior forza, coraggio e fiducia verso i vostri scopi per raggiungere tutto ciò che desiderate e per non aver paura di esprimere la propria individualità. Affermate la vostra verità quanto necessario, con onestà ed integrità, quando comunicate con gli altri e sappiate che siete degni di essere ascoltati e sentiti. Da questo luogo di forza, sarete sempre felici e contenti solamente essendo voi stessi.

Qualsiasi cosa desideriate creare nel mondo, deve essere dapprima coltivata nel vostro intimo, con una visione chiara di ciò che veramente desiderate. L’immagine che trattenete nella vostra mente di come vi vedete servire, creare, lavorare e vivere porterà l’aiuto necessario per manifestarli nella vostra realtà. Vedete e percepite questa visione chiaramente, agendo come se l’aveste già manifestata e ricevuta. Visualizzate voi stessi nelle situazioni che desiderate come se fossero già realtà. Passate del tempo percependo come ci si sente ad esserci, come sembra e quale gusto abbia. Iniziate a pensare ed ad agire come se si fosse già manifestato nella vostra esistenza quotidiana. Amate qualsiasi cosa facciate e festeggiate le vostre creazioni man mano che si attuano. Percepite come ci si sente bene quando la propria luce interiore si muove nel mondo attraverso voi. E’tempo che voi brilliate!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2008-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: