Maestro Hilarion – Messaggi Febbraio/Marzo.   Leave a comment

hilarion28-15 febbraio 2015

Amatissimi,

La vita sul pianeta sta velocizzando la sua risposta alle energie cosmiche che si riversano sulla superficie e dentro il suo nucleo. Si stanno verificando innumerevoli cambiamenti all’interno dei campi energetici di tutte le forme di vita. Tutti e tutto stanno cercando di adattarsi all’ aumentato livello di frequenza che ora coinvolge la Terra ed i suoi abitanti, sia visibili che invisibili. Queste energie sono ora anche più potenti di prima e lavorano per allentare e dissolvere tutti i blocchi esistenti in ciascun individuo in modo da permettere il rilascio di tutti i modelli restrittivi del passato. E’ un processo potente e molto spesso sgradevole ma siate certi che il risultato finale sarà buono per tutti. Ci sono molte forze caotiche al lavoro e sembra come se il mondo e tutti siano precipitati nella pazzia. Anche questo passerà. Coloro che continuano a rifiutare di arrendersi al processo purificante trovano sempre più arduo eseguire i propri programmi ed a portarli a termine con la facilità a cui erano abituati.

E’ una grandissima opportunità per coloro che seguono il sentiero della luce e dell’iniziazione per arrivare alla maestria del sistema dei propri cinque corpi. In questo momento critico dell’ascensione, tutte le dimensioni gareggiano per l’attenzione, tutto ciò che è stato soppresso e represso in passato fuoriesce con una veemenza che è sconvolgente ed inarrestabile che deve essere espressa per poter essere rilasciata. Permettete a voi stessi di allinearvi con la visione superiore che avete conservato e siate buoni con voi stessi e tutti coloro che sono nella vostra sfera di influenza. Voi siete la presenza rasserenante nel centro della tempesta, la forza della reintegrazione dell’ordine e dell’equilibrio divini. Tutto si sta riequilibrando; tutto ciò che richiede a gran voce verità e giustizia reclama attenzione. Alla gente del mondo non verrà più negato il diritto alla sovranità del proprio corpo, della propria mente e della propria anima, mentre l’autorità costituita insiste nel suo inarrestabile perseguimento a riprendersi il controllo. E’ una battaglia persa e la fine del loro regno sulla Terra si avvicina sempre più.

I consigli per i nostri amati operatori di luce rimangono sostanzialmente gli stessi di prima. Ancoratevi ogni giorno, invocate protezione alle forze di luce ogni giorno, lavorate per tenere i vostri campi energetici liberi da ogni negatività e dalle energie di chi vi circonda che non sono per il vostro massimo bene. Rafforzatevi regolarmente con potenti affermazioni ed invocazioni e diffondete l’amore, la pace, l’armonia e la buona volontà dovunque potete. Ricordate che siete una potente forza benefica in questo mondo e che la pace verrà ripristinata non appena le catene dell’illusione cadranno. Per quanto trito possa sembrare, ciò che il mondo necessita adesso è amore, dolce amore. Ricordatevi che siete molto sensibili alle energie che vi circondano e che dovete impegnarvi costantemente a non reagire ad esse quando si esprimono attraverso i vostri familiari, nelle vostre comunità e negli eventi mondiali. Tutto quanto non è come sembra, moltissimo buon lavoro viene fatto dietro le quinte.

Mentre ogni persona reclama la propria libertà da ogni modello che sia pervenuto alla sua consapevolezza e che deve essere considerato, da ogni ostacolo ed ogni modello ricorrente che le ha impedito di raggiungere la pace, l’armonia, il successo, la gioia e la maestria, essa incarna la propria vera magnificenza. Così facendo, le persone spostano e sollevano la sbarra delle possibilità e dei potenziali superiori per tutta l’umanità in modo tale che tutti possono essere liberati attraverso la loro connessione con il campo di coscienza collettivo. La vostra lotta attraverso la dissoluzione delle energie dense non è stata vana – dove siete andati avete purificato la densità in modo che altri possano proseguire senza tali lotte ed impedimenti. Quali apripista per la collettività, siete arrivati equipaggiati per superare la densità e per resistere a tutte le tentazioni piazzate sul vostro sentiero che avrebbero potuto facilmente distrarvi ed allontanarvi dal vostro scopo finale. Avete prevalso ed ora state per entrare nella prossima fase del vostro viaggio verso l’Ascensione.

L’obiettivo è ora di diventare una luce talmente brillante ed incorruttibile che nessuna persona, nessun ostacolo od evento possa mai distogliervi dal vostro sentiero. Le vostre intenzioni di far materializzare il massimo bene ed il miglior risultato per il mondo creeranno ciò che visualizzate. State aiutando tutti gli esseri viventi a ricordare la potente forza dell’amore essendone gli esempi viventi nelle vostre scelte ed azioni quotidiane. Continuate a far brillare la vostra luce!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2008-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

– – – – – – – – – – – – – – – –

15 – 22 febbraio 2015

Amatissimi,

Avete il potere di creare nuove realtà meravigliose nella vostra vita. Se vi sentite bloccati nei vostri piani personali allora è importante ricordare che la vostra visione e la vostra intenzione devono essere chiare e definite, senza che risalga alla superficie nessun conflitto interiore. Con amore e pazienza verso se stessi, con concentrazione e determinazione il nuovo inizio al quale aspirate è raggiungibile. Concedetevi il tempo, la lealtà e l’impegno che meritate e rimanete forti, determinati e coerenti sul sentiero e verso la direzione che desiderate seguire. Siete sul sentiero giusto ed avete l’abilità di scegliere le azioni che lo onorano. A tempo debito, vedrete e vivrete i risultati per raggiungere i quali avete lavorato. A volte dovrete essere più flessibili ed aperti, disposti a cambiare ciò che non funziona. Tentate un altro approccio, fate come il fiume che quando arriva alla montagna, non potendola superare, la aggira.

Mentre le energie cosmiche continuano a fare il loro lavoro, ricordate che state affrontando un cambiamento profondo e magnifico, una trasformazione in un nuovo modo di essere e tale cambiamento a volte può essere doloroso. Vi si richiede di lasciar andare tutti i vecchi modelli di pensiero e comportamento che non servono più alla visione che state cercando di manifestare nella vostra vita ed è qui che alcuni di voi annaspano. Indipendentemente da quanto confortevole sia stata la vostra vita, per poter proseguire verso la nuova versione di voi stessi, a volte si richiede sacrificio. Rientrate in voi stessi, perché è lì che si trova la chiarezza e cercate di determinare quali pensieri e quali espressioni devono essere trasformati, rese più positivi ed affermativi, per portarvi sul sentiero che avete stabilito di seguire.

State vivendo la più grande avventura delle vostre vite e sta accadendo in questo esatto momento. Nel mentre entrate in un nuovo territorio, abbiate fede che sarete sicuri ed accuditi. Non siete mai lasciati soli a proseguire lungo il vostro nuovo sentiero, ci sono sempre amici invisibili che fanno il cammino con voi. Tutto ciò che si richiede è una richiesta di aiuto fatta con il cuore, essa permette così ai vostri amici e guide invisibili di aiutarvi. Riceverete illuminazioni importanti e si verificheranno spesso sincronicità, vi porteranno ciò che vi serve sapere e percepire ed espanderanno il vostro modo di pensare in modi che vi renderanno più forti. Ognuno di voi ha l’abilità di elevarsi al di sopra di tutte le sfide che incontrate nella vita, sia mentalmente che emozionalmente. E’ così che vi aprite al vostro vero ed unico potenziale.

Mentre proseguite verso i luoghi dove nessuno è mai stato, rimanete centrati e bilanciati, datevi ogni momento ciò che è necessario, vi nutrirà e di aiuterà. Non abbiate paura di dire la vostra verità quando diventa necessario. Spesso esprimendo ciò che sentite, date nuove prospettive ed aprite nuove porte a persone attorno a voi che prima non riuscivano a vedere. Iniziano a ponderare le verità che avete presentato e le accettano. Molte volte avete avuto paura di esprimere la vostra verità ma ora questo sta cambiando perché, quando seguite la vostra guida interiore ed i suggerimenti del vostro cuore, gli altri vedono la saggezza che avete loro offerta. Avete tantissima saggezza da offrire e gli altri cercheranno i vostri consigli, mentre continuate ad esporre la vostra verità.

Mentre l’intensità delle energie che permeano l’atmosfera terrestre è in continuo aumento, state aprendo i vostri poteri percettivi, iniziate a percepire maggiormente i pensieri degli altri e questo vi fa intuitivamente comprendere i loro motivi e le loro intenzioni. E’ un’abilità che richiede qualche aggiustamento in modo da non reagire a tutto ciò che percepite. Diventate gli osservatori delle vostre stesse sensazioni quando siete con gli altri e questo diventerà il vostro barometro, utile per navigare nelle comunicazioni e relazioni con gli altri. Ascoltate sempre i suggerimenti della vostra anima e tutto andrà bene. Questa ulteriore illuminazione vi aiuterà a trasformare la vostre relazioni in maniere nuove e positive. Onorate sempre voi stessi per la verità che portate ed apprezzatevi per l’amore incondizionato che incarnate.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2008-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

– – – – – – – – – – – – – – – –

22-29 febbraio, 2015

Amatissimi,

Mentre state seduti al crocevia domandandovi in quale direzione l’umanità sceglierà di andare, sappiate che non siete deboli ed indifesi – voi avete l’abilità di effettuare dei cambiamenti ai campi morfogenetici (campi che influenzano il modello o la forma delle cose) che circondano tutte le situazioni. Questi sono campi di modelli abituali che collegano tutte le persone, campi che influenzano e vengono influenzati dalle abitudini di tutte le persone, sia relative alla conoscenza, alla percezione od al comportamento. E’ un campo che esiste dove ciascuna persona eredita una memoria collettiva dai membri passati della specie ed anche uno che contribuisce alla memoria collettiva che influenzerà gli altri membri della specie nel futuro. (Si vedano i collegamenti indicati più sotto.) Ecco perché vi diciamo che siete più potenti di quando sappiate e perché la consapevolezza dei vostri pensieri, delle vostre parole e delle vostre azioni è davvero molto importante. E’ attraverso la vostra attenzione focalizzata, il vostro amore, la vostra chiarezza intuitiva e la vostra luce che avvengono i cambiamenti nei modelli correnti di questi campi.
Voi siete coloro che li influenzano!!

Si tratta solo di prospettiva quando esaminate questi campi. Valutate ogni situazione che affrontate ed imparate tutto il possibile da essa, analizzate tutti gli svantaggi ed i vantaggi per decidere quale strada prendere e scegliete poi la vostra migliore opzione. Abbiate fiducia in voi stessi, prendete la decisione e credete che state scegliendo l’opzione migliore in quel momento. Forse col passare del tempo vedrete che non era la direzione migliore, se succede questo, allora siate pronti ad affrontare le conseguenze, a fare i necessari aggiustamenti ed ad imparare da tale esperienza. Si deve vivere la vita invece di rimanere uno spettatore passivo di essa. Troppe persone sono state condizionate ad attendere che un’ altra persona faccia ciò che deve essere fatto. Questo condizionamento deve ora essere cambiato. Affinché questo accada sono necessarie la vostra determinazione e consapevolezza. Potete farlo.

Man mano che le energie sul pianeta aumentano, c’è più fluidità in tutte le cose ed anche la vostra capacità di influenzare il campo morfogenetico viene grandemente amplificata. Siate attenti ai vostri pensieri di ogni giorno ed alle vostre attività. Iniziate il vostro giorno allineandovi con la vostra essenza divina e rimanete fedeli a questo allineamento in tutte le vostre attività quotidiane. Ripetete affermazioni potenti che rafforzano la vostra migliore visione ed il massimo risultato, non solo per voi stessi e chi amate ma anche per tutti gli abitanti del pianeta. Vedetevi come gli esseri saggi e potenti che in effetti siete ed entrate in questo ruolo! Diventate quegli esseri potenti che usano il potere per manifestare il bene nel loro mondo. Siete arrivati a questo punto grazie alla vostra grande forza di volontà ed alla determinazione di essere qui in questi tempi, e non è certo il momento di permettere che tutto quel duro lavoro venga perso per strada.

Continuate con impegno a rilasciare ed a purificare le energie che ancora riaffiorano e ricordate che non sempre si presentano per qualcosa che avete sopportato e vissuto e di cui siete personalmente responsabili. Molte volte è una purificazione che si verifica per l’intero campo morfogenetico collettivo che influenza grandemente tutte le forme viventi. State recitando una parte che venne stabilita ed accettata prima della vostra incarnazione attuale. E’ tempo di grandi rilasci per tutti e per tutto ciò che in passato è stato condizionato ed influenzato dai vecchi sistemi del paradigma e mentre fate questo lavoro, mantenetevi il più purificati possibile, energeticamente parlando. Siete fra i maggiori operatori di luce del vostro pianeta e tutto quello che state attualmente affrontando è per il massimo bene di tutti, anche se al momento potrebbe non sembrare così.

Avete la grandissima capacità di trasmutare le energie più dense che stanno impedendo all’umanità di raggiungere la consapevolezza superiore della vera natura della vita su questo pianeta. Permettere alla vostra luce di brillare come un sole ardente ed irraggiate questa luce dal vostro chakra del cuore a tutti ed a tutto ciò che vi circonda. Quali ambasciatori della luce e dell’amore del Creatore, la vostra effettiva presenza fa e continuerà a fare la differenza. State aiutando a portare la conoscenza e la saggezza antiche nel mondo moderno in un modo che è appropriato, affinché la civiltà attuale le assorba, le ponderi ed impari da esse, collegando il passato con il futuro. Siete le ancore ed i conduttori, i meravigliosi ponti dell’arcobaleno d’amore e l’intero spettro della luce, quella luce di diamante che fa davvero percepire la propria presenza sul pianeta.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

Morphic Resonance and the Collective Unconscious – Part I -Society, Spirit & Ritual: http://www.sheldrake.org/files/pdfs/papers/morphic1_paper.pdf

Morphic Resonance and the Collective Unconscious – Part II -Extended Mind, Power, & Prayer: http://www.sheldrake.org/files/pdfs/papers/morphic2_paper.pdf

Morphic Resonance and the Collective Unconscious – Part III http://www.sheldrake.org/files/pdfs/papers/morphic3_paper.pdf

©2008-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

– – – – – – – – – – – – – – – –

7-14 marzo 2015

Amatissimi,

Lo scorrere del tempo accelera o, piuttosto, così viene percepito. Ci sono molte epoche della storia terrestre che stanno allineandosi con la linea temporale attuale e le informazioni e la conoscenza perdute nelle nebbie dell’antichità vengono ora riportate ripresentate, in una veste riveduta ed aggiornata. Si sta verificando un processo di integrazione e di ricalibratura della realtà della nuova Terra di tutti e di tutto sul pianeta. E’ un periodo impegnativo per molti in tutto il mondo e l’attuale aumento costante delle energie porta loro la necessità di rivalutare e risistemare le loro priorità, i loro obiettivi ed i loro scopi. Questa attività continuerà nei prossimi anni, man mano che ciascuno prosegue a seconda del proprio livello di crescita ed espansione. Durante questo processo accelerato di crescita di ciascuno ci saranno lungo la strada molte interruzioni e molti riavvii. E’ doveroso che ciascuno conosca se stesso ed i cicli personali e planetari e che inizi a lavorare in unisono con essi.

Ogni individuo sta ora stabilmente seguendo la propria stella, il proprio sentiero personale verso un destino superiore. E’ importante essere pazienti l’un l’altro mentre questo processo continua perché c’è spazio sufficiente per tutta l’umanità per espandersi totalmente in modi meravigliosi e sorprendenti. Ciò che sembra sbagliato per una persona è perfettamente giusto per un’altra. Ogni persona sta imparando ad ascoltare, a sintonizzarsi, a percepire i propri suggerimenti intimi. A volte questo può creare un contrasto ma si deve garantire che tutti nelle vicinanze abbiano il diritto individuale di procedere alla propria velocità mentre gestiscono la metamorfosi che sta verificandosi in loro. I cambiamenti intimi che si stanno verificando influenzano tutti ed è importante ricordarlo quando si interagisce con gli altri. Rendetevi conto che ognuno sta facendo il proprio meglio in ogni momento e che può assimilare solamente secondo il proprio livello di comprensione. Lasciate andare ogni idea fissa o rigida ed ogni aspettativa ed arrendetevi al flusso naturale degli eventi. Non sforzate troppo voi stessi e gli altri e siate distaccati in ogni situazione.

Coloro che fra voi hanno già effettuato la maggior parte del processo di purificazione, di pulizia lavorano ora per affinare il proprio sistema a cinque corpi. Imparate a vedere la bellezza di ogni istante nel vostro mondo personale e nella gente che vi sta vicino. Man mano che l’amore, il rispetto e l’apprezzamento l’uno per l’altro si espandono e crescono nel vostro mondo, la prima motivazione di ciascuno sarà di lasciar andare tutte le vecchie limitazioni, in ogni area della vostra vita, e di rimpiazzarle con la determinazione di superare queste opportunità impegnative in unità ed in pace. Si sta verificando una grande riunione fra le genti della Terra. Ogni persona sulla Terra è importante nello schema divino delle cose ed aiutarsi l’un l’altro con un cuore aperto, con umiltà, onestà, gentilezza e generosità è il modo per creare il cambiamento che desiderate apportare in questo mondo.

Ognuno capisce ora che amore, compassione e gentilezza sono i poteri stimolanti dietro ogni parola ed azione, dietro ogni pensiero e sensazione che provate nel vostro cuore per creare una vita più pacifica, più prospera e più rigogliosa. Restando sempre coscienti delle vostre scelte e di come queste scelte possono influenzare gli altri attorno a voi cercate sempre il loro massimo bene superiore in tutto ciò che fate. Nel mentre ciascuno cura il proprio giardino della vita, il più grande potenziale emette radici e cresce nella realtà di ciascuno, nutrito con cura, pazienza e diligenza. C’è un potere formidabile in una forte intenzione alimentata dall’amore. Quando benedite il mondo, esso vi benedice dieci volte tanto.

Coltivando la pratica di focalizzarsi sulle cose della vostra vita che vi danno gioia ed evitando qualsiasi distrazione si presenti potete essere certi che questa concentrazione e determinazione inizieranno a manifestarle in maniere meravigliose e sincronistiche. Credete in voi stessi, Carissimi, credete di avere il potere e l’abilità di creare la vita dei vostri sogni. Perseverate nei vostri tentativi di compiere un cambiamento positivo nella vostra vita, nella vita dei vostri cari e nel mondo. Vi meritate che venga manifestato qui sulla Terra tutto quello che il vostro cuore intensamente desidera.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

– – – – – – – – – – – – – – – –

15-22 marzo 2015

Amatissimi,

Mentre ciascuno di voi segue la propria stella e rientra spesso in se stesso, iniziate ad apprezzare il restar seduti, tranquilli nella quiete della vostra anima, dove c’è pace al di là di ogni comprensione. E’ il vostro posto speciale, il vostro santuario sacro, il vostro Tempio sacro. Questo posto sacro rende proficuo tutto ciò che state ora affrontando. Lì dentro esistono mondi di infinite possibilità, come tesori d’oro che attendono di essere trovati. Voi potete ricordare tutto ciò che avete conosciuto e percepito in questo spazio sacro, potete riconnettervi con il vostro vero ed autentico Sé, il Sé innocente, il Sé liberato. La vita interiore vi sta chiamando in questi tempi e molti di voi rispondono a questa chiamata. Si scoprirà molto, molto verrà considerato ed assimilato mentre scoprite le radici che vi connettono con il Divino. Una volta stabilita questa connessione divina non c’è niente che possa mai tentarvi di ritornare a com’era prima. Tutto sta diventando più chiaro, tutto è cambiato.

Gioia e gratitudine sublimi diventano la vostra canzone di ogni giorno, non riuscite a smettere di sorridere mentre vedete in effetti la grandissima bellezza che vi circonda, nel vostro ambiente, nelle vostre relazioni, nella vostra vita di ogni giorno ed in ogni sua sfumatura. La vita e la vitalità scorrono nelle vostre vene ed è davvero bello essere vivi in ciascun momento. Con grande apprezzamento ringraziate il Divino per la bontà e la dolcezza che è la vostra vita, per gli esseri angelici che sono i vostri compagni di vita e per la famiglia d’anima che vi ama, nella buona e nella cattiva sorte. Così come è in Cielo così è in Terra e tutto va bene nel mondo. Vi rendete conto che è la vostra percezione che è stata cambiata, adesso percepite questa nuova consapevolezza, questa nuova connessione, questo nuovo stato di essere. ll vostro corpo vibra letteralmente nel flusso costante di energia e questo è un segno che siete saldamente sulla strada giusta, sul sentiero di luce che avete scelto di percorrere in questa vita.

Iniziate ora a capire ed ad apprezzare il viaggio che vi ha condotto fino a questo punto. Se non aveste vissuto periodi di prove, di sofferenze, tribolazioni e sfide non potreste apprezzare la sensazione che state provando ora, il contrasto fra le due polarità non verrebbe ora percepito così profondamente. Datevi una pacca sulla spalla e ditevi: ben fatto! Ricompensatevi con qualcosa che per voi sia un piacere, fate una pausa ed apprezzate il regalo. Sì, c’è ancora del lavoro da fare ma ora vi rendete conto che sono questi momenti e queste rivelazioni personali che rendono la vita più significativa. Man mano che ancorate maggiormente la vostra divinità nel vostro corpo fisico i cambiamenti in esso sembrano miracolosi, anche a voi stessi, che avete fermamente creduto che fossero impossibili. La prova della loro manifestazione toglie ogni dubbio.

Da questo punto in poi, le vostre guide personali che vi sono state assegnate fin dal vostro primo respiro su questo pianeta e quelle nuove che vi sono state assegnate recentemente vi guideranno più profondamente ed efficacemente verso la missione che avete scelto di compiere. Tale missione non è per niente impossibile da compiere, essa è sempre personalizzata, su misura per voi ed allineata ai bisogni che per voi sono importantissimi. E’ un sentiero di gioia e felicità quello che seguite adesso e mentre lo fate, benedite tutti coloro con cui venite in contatto. L’energia della gioia e della felicità è molto contagiosa ed edificante ed è un balsamo gradito per le anime stanche che desiderano, con vera speranza, una nuova via, una vita migliore. La luce che si irradia dal vostro intimo ispira lo stesso stato di essere negli altri.

Riunite le vostre energie, focalizzatevi in gruppo, e sappiate che vengono amplificate un milione di volte dalla vostra Famiglia di Luce. Esprimete l’intenzione che sia così e così sarà!

WORLD WATER DAY FOCUS

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

http://www.therainbowscribe.com

http://www.movingintoluminosity.com

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: