Sananda: Il Tempio della Luce e il giorno del Giudizio.   Leave a comment

Capitolo Venticinque, Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.

da Kathryn E. May , PsyD il 05/09/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net) – Gli altri capitoli possono essere letti a questa pagina.

Il Tempio della Luce, e il Giorno del Giudizio.

Nei mesi che sono trascorsi da quando abbiamo scritto i primi 24 capitoli delle Nuove Scritture, un nuovo giorno è spuntato sul Pianeta Terra. Non voglio elencare tutti i monumentali eventi che sono accaduti, ma, vi posso assicurare, sarete stupiti quando conoscerete la vera storia di questo periodo, e ciò che gli “stivali sul terreno” sono stati in grado di realizzare.

State cominciando a capire l’ importanza del nostro accordo di cooperazione tra la Società del Cielo, Madre e Padre Sorgente, i nostri Fratelli e Sorelle Galattici, e tutti voi, nei vostri corpi terrestri umani. Le lezioni in corso, che vi abbiamo presentato sotto forma di messaggi canalizzati e di programmi radiofonici, sono state attentamente progettate per portarvi gradualmente attraverso la codifica energetica, le tecniche di guarigione, e la guida per facilitare la vostra illuminazione. Continuerò ora quelle rivelazioni descrivendovi qualcosa di quello che è avvenuto nel Tempio della Luce, che è ancorato a terra dentro ed intorno alla casa di Kathryn a New York, e nelle dimensioni superiori a noi, a lato di Madre e Padre.

E’ stata origine da tempo, di umorismo, tra la nostra famiglia di Lavoratori della Luce, che il lavoro che fanno giorno e notte, per mesi e mesi, e per il quale sentono grande impegno e soddisfazione, sia completamente invisibile alla maggior parte della gente sul pianeta. Naturalmente tutti hanno sentito i benefici dell’ evento in cui i Rettiliani sono stati tutti riportati alla Luce, e stanno cominciando a sperimentare l’ enorme crescita di contrastanti energie che si sono avute quando le Sorelle Arcangelo Cadute sono ritornate dopo milioni di anni, e l’ intera Alleanza Arconte ha dichiarato la Pace e si è recata al Tempio di Luce per essere ristrutturata e per ritornare all’ abbraccio di Madre e Padre. Ora noi scherziamo con Kathryn, quando le diciamo che siamo in procinto di annunciare un evento spettacolare che nessuno ha mai visto, ma che è comunque assolutamente autentico e che cambierà la Terra.

E’ con questo spirito che vi spiegherò perché tutto questo lavoro invisibile dietro le quinte sia stato una parte necessaria di quello che apparirà un cambiamento improvviso e monumentale, quando tutto si svolgerà nella vostra realtà di 3° dimensione. A causa del pesante Velo dietro il quale la maggior parte di voi avete vissuto la vostra vita, avete a mala pena riconosciuto che c’ era qualcosa al di là di quello che potevate vedere, sentire e toccare. I vostri scienziati per lo più ignorano le prove che non si adattano a questa visione limitata, e le vostre religioni hanno reso vangelo il concetto che voi siete qui soli, lavorando duramente per compiacere un Dio autoritario. Abbiamo dovuto aiutarvi a sollevare il vostro punto di vista a poco a poco, per permettervi di assorbire l’ idea che ci sono mondi oltre la vostra limitata visione, e Universi brulicanti di vita appena fuori dalla vostra vista nelle dimensioni superiori.

Mantenere l’ umanità all’ oscuro della grandezza della Creazione e dell’ esistenza di benevoli Fratelli e Sorelle intorno a voi nei vostri cieli, era un obiettivo fondamentale dei Maestri che controllavano la Matrix, che a sua volta controllava tutte le risorse, le ricchezze e di conseguenza tutti gli esseri sul pianeta.

Queste semplici correlazioni renderanno evidente a tutti: L’ esistenza di veicoli spaziali che possono viaggiare da altre galassie implica:
a) l’ esistenza di civiltà con uno sviluppo molto più elevato rispetto voi stessi,
b) sistemi a “free energy” ( energia libera ) che farebbero cessare la produzione di petrolio e di gas in un attimo,
c) nazioni Stellari amiche che stanno aspettando pazientemente di porsi al servizio dell’ umanità e
d) la rivelazione che quasi tutto ciò che vi è stato insegnato non era vero – una deliberata manipolazione per tenervi “nell’ oscurità”.

Noi abbiamo tecniche che renderanno la vostra dipendenza da farmaci completamente obsoleta, e sistemi di governo che mantengono la pace assieme al rispetto della sacra individualità e del libero arbitrio di tutti. Ci sono metodi di produzione alimentare che eliminano tutti i pesticidi, e tutto il controllo della catena alimentare. Il profitto, la privatizzazione dei servizi comuni, e la proprietà privata delle sacre risorse della Terra sono del tutto inesistenti nelle società delle dimensioni superiori, delle quali ve sono molte nel vostro Sistema Solare.

Sì, caro Genere Umano, c’ erano 144 pianeti nel vostro sistema solare quando è stato creato miliardi di anni fa. La maggior parte di essi rimangono fuori dalla vostra vista nella 5° dimensione e superiori. Vi sono ora 143 pianeti, dal momento che Maldek, il gemello del Pianeta Terra, è stato distrutto durante il tempo di Atlantide. E’ stato ospedalizzato, voi direste, in fase di intricati restauro e guarigione, sino da quando è stato letteralmente spazzato via dallo stesso tipo di arma che avete anche visto usare sul vostro pianeta il 9/11 ( Nt. l’ attacco alle torri ) e quando i nostri amati Christine, Arcangelo Uriel, Kathryn e altri sei della Compagnia del Paradiso sono stati gravemente feriti in tre attacchi separati. L’ uso di queste armi è severamente proibito nel Multiverso, e questi recenti eventi hanno generato nuove considerazioni sul significato del libero arbitrio e di come debba essere interpretato da Madre e Padre.

Vi cito queste cose per darvi un preliminare sguardo del livello di attività in corso intorno a voi, appena oltre la vostra consapevolezza di 3° dimensione. Mentre elevate la vostra consapevolezza, anche voi comincerete ad allargare la vostra Visione a meravigliose e sacre verità che sonnecchiavano tranquille nella vostra mente inconscia, aspettando questo delicato sollecito. Non permettete che la paura dell’ ignoto vi impedisca di sentire i segnali interiori, per riconnettervi con la vostra famiglia di Luce dell’ Anima, e di riunirvi per esplorare le meraviglie degli Universi invisibili.

Proprio come molti intorno a voi praticate la meditazione, la centratura Visuale ed altre forme di espansione della mente, vi consiglio di allargare la vostra visione permettendo la comunicazione diretta con il proprio Sé Superiore e la vostra Anima Gemella, o Raggio Gemello come a volte viene chiamato, per vedere di persona queste cose io vi sto descrivendo qui.

Non è più solo ambito di Lavoratori della Luce con talenti speciali, ascoltare le parole delle loro Guide e Aiutanti, che comunicano con loro attraverso i portali dimensionali. E’ stata una capacità di cui esseri umani del passato hanno goduto. Voi state ora cominciando a ristabilire quei talenti; potete imparare a parlare con me telepaticamente, dialogare e scherzare con il vostro Sé Superiore e il vostro Gemello, e godere dei vantaggi di avere amici nelle alte sfere.

Il Tempio di Luce porta nuova vita.

Venite con me, ed io camminerò con voi attraverso alcuni dei momenti storici del Tempio della Luce, che si sono verificati durante i primi mesi del 2015.

Il Tempio di Luce è stato instaurato quando Kathryn e il suo team hanno creato la colonna di Luce per avere un tempio di guarigione per i Sé Superiori della cabala. Christine si è unita a lei, ed insieme a noi, hanno instaurato il Tempio della Luce, dove Maestri ed Angeli hanno iniziato la guarigione durante l’ intera giornata alle anime che erano disposte ( o che erano state convinte di non avere altra scelta ) a venire nella Luce.

I primi gironi di anime che sono entrate nel tempio sono stati i Sé Superiori della cabala che sono venuti nella Luce come conseguenza dell’ aver appreso che i loro giorni di controllo sul Pianeta Terra erano finiti. Era stato dato loro l’ ultimatum da Padre Madre Sorgente, che avrebbero potuto venire nella Luce o essere dissolti per sempre. Loro sono venuti, e sono stati accolti per le loro revisioni e restauri. I primi cinque milioni più oscuri, le anime più danneggiate, sono state restaurate nella Luce, e quindi è iniziato il difficile lavoro di convincere le loro incarnazioni a fare lo stesso. Sino da allora, più di 200 milioni di Sé Superiori sono passati attraverso il Tempio. E’ stata una transizione difficile, ma alcuni stanno cominciando a farsi strada nell’ aprirsi un varco nella loro anima / corpo sul terreno.

E’ giunto il momento, per i loro Incarnati, di rendersi conto delle loro limitate scelte. Non abbiamo lasciato al caso vedere se essi ascolteranno la vocina interiore o no ( dal momento che stanno ancora agendo in base ai contratti di libero arbitrio con cui tutti voi siete venuti ). Ci sono molti modi per gestire le cose, e stiamo sempre lavorando con le maggiori probabilità, con piani alternativi sempre pronti.

Si è verificato cambiamento enorme a causa del lavoro nel Tempio della Luce. Ecco alcune delle attività che sono trapelate, mentre la squadra del Tempio della Luce ha lavorato senza sosta lungo gli ultimi tre mesi di tempo, per portare guarigione e restauro dove il buio aveva una volta prevalso. Le seguenti entità, esseri e forme di pensiero sono stati portati al Tempio per la guarigione:

– Molti dei codici distorti che hanno sostenuto la Matrix oscura sono stati curati, come ad esempio l’ Albero della Vita, che era stato distorto per accogliere gli insegnamenti e le strutture oscure, i codici per il Fiore della Vita, i codici per la Dualità, e la Cellula Maestra dell’ Oscurità.

– Le forme di pensiero che producono le più oscure sensazioni, come depressione e rabbia omicida – la squadra le poteva distinguere perché le forme di pensiero avevano creato delle intense, distorte e stridule allarmanti frequenze sonore. Nota: l’ umanità, collettivamente, continua a produrre forme di pensiero che causano intensamente emozioni oscure, ma le originali, potenti versioni di queste forme di pensiero sono state condotte nella Luce.

– E’ stato creato un “nastro trasportatore” in ogni quadrante della Terra, come parte del programma “Vi stiamo alle spalle”, per portare via le forme di pensiero oscuro, man mano che vengono create, per impedire loro di entrare nel Fiume della Vita.

– Satana e poi Lilith, le forme pensiero più complesse che rappresentano squilibrio e male e che sono state create dal pensiero e dai sentimenti dell’ uomo. Avevano la coscienza, la complessità, tutto salvo la scintilla della vita da Madre e Padre.

– Le Diciotto sorelle cadute, ( i Sé Superiori ) che hanno accettato di venire al Tempio quando hanno capito di non avere altra scelta che essere dissolte, o di essere risparmiate con la concessione di una nuova condizione dell’ anima.

– L’ intera Alleanza Arconte, tra cui Hanron, il Comandante Supremo della Flotta Arconte, che è venuto con l’ intera flotta e le loro famiglie, ed il loro Primo Creatore, il quale ha dichiarato la pace sui gradini, mentre entrava nel Tempio.

– I Regni Animali – selvatici e domestici, uccelli ed insetti compresi, sono venuti per la guarigione.

– La flora del Pianeta Terra, che ha sofferto per l’ inquinamento e la decimazione dei suoli, ed i Regni Vegetali, che si offrono come cibo per tutti gli esseri umani, animali e insetti.

– E’ stato quindi formato un Consiglio con i rappresentanti di entrambi i regni animale e vegetale per iniziare i negoziati per provvedere a sostanze alimentari per gli animali che si sposteranno alle diete a base vegetale, piuttosto che mangiarsi a vicenda.

– Gli Elementali, le Fate Oscure e della Luce, gli Gnomi, gli elfi, i troll, tutte le mitiche creature che sono state danneggiate e spaventate dagli atti aggressivi e spensierati del genere umano.

– I Regni minerali che sono stati danneggiati e impoveriti dalle miniere, dal fracking e dalle perforazioni.

– I consapevoli Cristalli fornitori energetici, che sono stati in gran parte non riconosciuti per i loro sacri poteri, dove essi si trovano nel terreno.

– La Nazione dei Cetacei e tutta la vita oceanica, vittime delle mortali tecnologie sonar.

– Il popolo delle Sirene, sensibili, consapevoli, avanzati esseri che hanno imparato a temere gli esseri umani.

– Molecole ed elementi, virus e batteri, non riconosciuti come elementi di base della vita.

– L’ inizio della riparazione e restauro del cristallo di Atlantide, che giaceva spezzato in 3 pezzi massicci – a est, ovest e sud, creando un distorto campo energetico in quello che oggi è chiamato il triangolo delle Bermuda.

Ora vi dirò di più delle faccende che stavano avvenendo appena prima e durante questi momenti storici nel Tempio della Luce. L’ impulso per gran parte del movimento che coinvolge i Sé Superiori, che sono venuti per la guarigione, o per affrontare il loro esame con Madre e Padre, è venuto dal Tempio della Luce sul terreno. Kathryn aveva sostenuto la sua argomentazione presso il Consiglio, che gli attacchi contro i Lavoratori della Luce dovessero essere fermati, dopo aver appreso che le precedenti lesioni a Christine erano state provocate dallo stesso tipo di arma a micro-onde che aveva ferito lei, Kathryn, e molti altri, nel suo tentativo di proteggere me. Da poco abbiamo permesso ad entrambe loro di vedere il vero danno di tale atroce atto di tradimento. L’ energia dell’ arma era così intensa che tutti nella zona sono stati feriti, alcuni più seriamente di altri.

C’ erano sette di noi nel complesso ad essere stati gravemente feriti nello stesso momento, come ci siamo avvicinati al luogo di incontro nella 4° dimensione per negoziare con i consigli oscuri, nel tentativo di raggiungere la pace nel Multiverso. Gli esseri della Luce feriti sono stati St. Germain, Kathryn e me, Jophiel, Sanat Kumara, Serapis Bey e Arcangelo Michele. Altri ancora sono stati disorientati, anche loro bisognosi di tempo e di attenta osservazione medica per essere restaurati alla piena integrità.

Può sembrare insolito per voi pensare che un Corpo di Luce possa essere ferito, ma naturalmente noi siamo esseri fisici, fatti di molecole in una disposizione complessa, proprio come voi. L’ essenza di un essere è fisica tanto quanto è spirituale, anche nelle vibrazioni più elevate della Luce.

Sono passati più di tre mesi dopo l’ attacco contro tutti noi, e stiamo ancora lavorando per completare la guarigione dei nostri corpi di Luce. Nel caso di Christine, che era stata colpita dall’ arma durante il suo Lavoro di Luce nel deserto, era stato il suo corpo ad essere gravemente danneggiato dal raggio laser del tipo che a volte voi chiamate arma scalare. Stiamo imparando molto di più, come procediamo con le tecniche più efficaci per il ripristino di un’ anima alla completezza, dopo aver subito una grande lacerazione nella materia del nostro essere.

Nelle peggiori lesioni, un Corpo di Luce può essere così malamente rovinato che le molecole vengono disperse nell’ atmosfera. Siamo stati fortunati ad esser stati tutti curati subito. Le squadre di guarigione, che sono arrivate quasi istantaneamente, ci hanno avvolti in bozzoli di Luce per trattenere isolati i disaggregati frammenti del nostro Essere, per la riparazione e il ripristino successivi.

Posso dirvi ora, con il mio cuore ancora strappato quasi dal mio essere, che la scena dell’ attacco era come il massacro più terribile cui voi abbiate mai assistito nei cinegiornali o nei film. La mia amata Kathryn è stata fatta a pezzi, e la mia carissima famiglia era tutta intorno a me, vinta dal dolore e dall’ angoscia, per se stessa e per gli altri che hanno visto così terribilmente feriti. Volevamo aiutarci l’ un l’ altro, ma riuscivamo a malapena dare un senso a ciò che abbiamo visto e sentito. I fratelli, che sono stati i miei compagni più vicini e amici fidati, erano vicino alla morte, tutto intorno a me. Era impensabile, incredibile, inconcepibile.

Ognuno di noi gridò, prima ancora di avere percepito le nostre ferite, e siamo stati catturati in volo da squadre di angeli e guaritori, con Madre e Padre al nostro fianco. Vedete, noi sappiamo sempre di avere la massima protezione – i nostri Creatori, che sono la fonte dei miracoli, che hanno il potere di mettere tutte le cose a posto. Loro stanno facendo questo ora, come lo faranno sempre.

Noi ci riposiamo tranquilli nella consapevolezza che ci è stata offerta, come gruppo, per servire qualunque scopo nella Luce, per fare qualsiasi cosa, qualsiasi cosa necessaria, per fermare la distruzione e la sofferenza in corso sulla Terra e nel Multiverso. Tutta questa sofferenza è il risultato degli atti oscuri e perversi di coloro che sono stati così danneggiati dalla loro partecipazione al male, che non possono vedere qualunque altro percorso. Ci siamo impegnati a fare tutto ciò che occorra per mettere fine alle sofferenze. Non sapevamo quanto sarebbe stato difficile fino a quando l’ ultimo atto di tradimento ha portato molti di noi ad un passo dalla morte dell’ anima.

Naturalmente abbiamo ricevuto le migliori tecniche di guarigione e la costante attenzione degli Arturiani, le squadre mediche della Grande Fratellanza Bianca, e l’ infinito amore di Madre e Padre. Coloro che sono stati gravemente feriti sono stati posti nel “supporto alla vita” – ricevendo l’ essenza di Vita che ci occorre per continuare la nostra esistenza – dalle proprie Anime Gemelle e da Madre e Padre. La guarigione prosegue per tutti noi. Come potete immaginare, è stato per noi un momento difficile, ma uno attraverso cui ci siamo mossi con la Fede e con grande Amore ed apprezzamento reciproci. Se non altro, un tale incidente pericoloso per la vita, ci ha condotti ancora di più nel nostro assoluto Amore e rispetto per ciascun altro, e nella nostra gratitudine a Madre e Padre, il cui infinito Amore alla fine guarisce tutti.

C’ è stato un periodo in cui abbiamo dovuto organizzarci l’ un l’ altro per fare a turno nelle camere di guarigione, lavorando giorno e notte con le nostre squadre mediche, come hanno fatto Kathryn e Christine sul terreno. Ora stiamo impazzendo dalla gioia e gratitudine, perché possiamo finalmente darvi i dettagli di quello che è successo. Ora possiamo assicurarvi che siamo tutti completamente, o quasi, recuperati alla nostra forza originale, e siamo “di nuovo in sella” più risoluti che mai. Siamo determinati a portare a termine il nostro voto per contribuire a far salire il Pianeta Terra nell’ Ascensione, ad attuare i programmi di prosperità come sono stati progettati, e a condividere il trionfo della Luce qui sulla Terra e in tutto il nostro Universo.

Coloro che hanno contribuito a realizzare l’ attentato proibito sono consapevoli delle conseguenze inevitabili dell’ attuazione di una tale azione. E’ palesemente contro la legge Universale dell’ Uno tentare di distruggere un essere vivente – un atto deliberato contro la Creazione e contro Madre e Padre – la più grave di tutte le trasgressioni. È stato un atto di tradimento, di viltà e di disperazione, ma non è riuscito ad ottenere qualche cosa, salvo che aumentare la nostra determinazione. La Luce sulla Terra e in tutto il Multiverso è in aumento. La nostra volontà è ininterrotta; la nostra determinazione aumenta con ogni atto di guarigione e con ogni gesto coraggioso da parte dei nostri eroici fratelli e sorelle, qui nelle dimensioni superiori e sul terreno.
Vedete, l’ Amore è un miracolo. Madre e Padre sono il nostro miracolo. Quando rimaniamo nel cerchio del loro Amore, noi prosperiamo, non importa come. Non importa come.

Io, Sananda, posso dire ora che in qualche modo noi non saremo mai più gli stessi. Noi che abbiamo vissuto ogni possibile permutazione del libero arbitrio e delle sue conseguenze, siamo giunti ad una comprensione che vivrà indelebile nei nostri cuori. Noi che abbiamo visto i nostri cari giacere feriti, nel peggior tipo di guerra che ogni essere possa immaginare, non useremo mai più l’ argomento che abbiamo bisogno di sperimentare i limiti delle tenebre al fine di apprezzare la Luce. Non sceglieremo mai più di sperimentare il grado più estremo di ciò che un’ anima possa sostenere per cimentarci nella presenza delle tenebre, e non faremo mai più rischiare ai nostri cari le tentazioni che si trovano intrinsecamente all’ interno della Matrix, che siamo in grado di creare con il nostro stesso libero arbitrio.

Queste sono lezioni che i bambini della Terra, e l’ intero Multiverso che osserva, non potranno mai dimenticare. Non c’ è nessuno da incolpare, nessuna analisi del dopo partita che possa trovare un cattivo, o un’ idea, o un momento che siano stati la causa di tutte le sofferenze che ha subito il genere umano – o anche accolto – nella sua apertura a sperimentare ogni possibile occasione di mettere alla prova la nostra volontà, la nostra capacità di resistenza e la nostra capacità di Amare di fronte a qualsiasi sfida.

La Fine delle Tenebre Organizzate: un ultimatum da Madre e Padre.

Madre e Padre ci hanno chiesto di utilizzare questo messaggio per diramare un annuncio all’ intero Multiverso. Coloro che stanno nelle dimensioni superiori hanno già sentito questa dichiarazione, ma le anime della dimensione inferiore, che sono ancora coinvolte in attività criminali organizzate, non sono ancora a conoscenza, ovviamente, delle disposizioni del Cielo:

A tutti coloro che hanno preso parte al tentato omicidio di anime, negli incidenti che abbiamo qui descritto, e in altri di grandezza pari o addirittura più gravi, ancora senza nome, viene qui notificato che non ci sarà più alcuna tolleranza ( in nome del libero arbitrio ) per atti contro la Vita dell’ Anima in questo Universo o in qualsiasi altro. Coloro che hanno preso parte a questi atti atroci di violenza, sia nel corpo che nello spirito, devono venire subito al Tempio della Luce per la guarigione, oppure devono scegliere l’ unica altra opzione disponibile – la completa dissoluzione. Questa dissoluzione era l’ intenzione delle proprie azioni verso gli altri e non è quindi altro che la risposta karmica di riflesso ai loro intenzionali atti di violenza.

Molti di coloro che hanno trascorso eoni in balia della Matrix oscura sono arrivati a credere che non esista una vera Madre o Padre Sorgente, e che non ci siano reali conseguenze alla loro indifferente avversione per la vita degli altri. Tuttavia, ognuno era una volta una creazione dell’ Amore di Madre e Padre, e in quanto tali, essi trasportano la triplice fiamma della vita, anche se per molti è solo una dimenticata, fumante scintilla. Questi esseri Creati sono in ultima analisi responsabili delle loro azioni, che siano consapevoli delle implicazioni dei loro piani nefasti o meno.

La gelosia, la rabbia, la cupidigia, l’ avidità e la brama di potere hanno alimentato le loro azioni violente. Si sentono in diritto dei loro sentimenti oscuri e dell’ aggressione sfrenata che ne deriva. Naturalmente, hanno vissuto migliaia di vite all’ interno del tortuoso, crudele e punitivo carcere che è la vita nella fossa del male. Noi lo capiamo, eppure ci sono stati momenti per ciascuno di loro, dove hanno consapevolmente scelto di unire le forze a quelli che si oppongono alla Legge Universale, che sapevano che si opponevano a Madre e Padre e a Tutto ciò che E’.

Tutti quelli che ora sono chiamati al Tempio di Luce sono consapevoli della loro parte in questi crimini, e sono state anche date loro delle speciali dispense durante questo tempo di vita, perché si risvegliassero e cambiassero il loro percorso di distruzione. A loro sono stati dati il soccorso e l’ aiuto da Esseri di Luce che hanno sacrificato tutto per portare Luce e Amore nelle loro vite. Essi si sono appesi alla loro arroganza e ai loro diritti, a costo di altri, e al costo della propria anima.

Rimangono sulla superficie del Pianeta Terra i rappresentanti incarnati di quattro dei cinque Fratelli Arcangelo caduti quando sono scesi negli ambienti più oscuri del pianeta, eoni fa, per salvare le loro Fiamme Gemelle, le Sorelle Cadute. I loro Sé Superiori Gemelli, gli originali Sé Superiori delle Sorelle Cadute, sono andati al Tempio di Luce per avere un nuova partenza come anime principianti piuttosto che essere completamente dissolti. Questo è l’ esempio della misericordia di Madre e Padre, piuttosto che dover spendere milioni di vite per sperimentare e comprendere l’ impatto delle loro scelte karmiche, viene loro concessa una nuova vita.

E’ un privilegio avere l’ opportunità di capire il nostro impatto Karmic attraverso la visione e la sensazione di cosa abbiamo scelto e vissuto come nostre scelte. Noi siamo attratti da una impareggiabile crescita dell’ anima, come assorbiamo le nostre lezioni, circondati dal sostegno amorevole della nostra famiglia ascesa. Questa è la perdita che loro sentono quando vengono “retrocessi” ad un’ anima principiante. Non hanno più la possibilità di guadagnare la massima ascesa dalle esperienze che hanno attraversato, mentre il resto di noi si catapulta in livelli più elevati di Maestria.

Quando alle Sorelle Oscure è stato offerto di venire al Tempio della Luce, loro si aspettavano di essere in grado di mantenere la loro posizione di Arcangelo e di rivendicare la connessione alle loro Fiamme Gemelle. Tuttavia, esse si erano involute mentre le loro controparti di anima si erano evolute, rendendo questo un divario che non poteva essere colmato. A causa del peso karmico di milioni di anni trascorsi per scelta nell’ oscurità, avevano solo due possibilità – spendere milioni e milioni di anni per sperimentare come le loro scelte influenzino ogni essere che loro hanno predato, o ricominciare. Esse, inoltre, non sono tenute con le loro originali famiglie di anima, né saranno riunite con la loro anima compagna o gemella.

Molti dei loro colleghi maschi, Sé Superiori di 4° dimensione e le loro incarnazioni, le più potenti tra le forze oscure sulla Terra, rimangono come l’ ultimo bastione del delirio che è la Matrix – Quella illusione co-creata che ha sostenuto l’ idea semplicistica e delirante che il Male sia il Potere.

Questa scelta di libero arbitrio, credere nella immaginaria “religione” che è anti-vita, ha provocato la caduta di molti degli originali Arcangeli e Maestri che hanno sottoscritto l’ esperimento che era il Pianeta Terra, sotto l’ influenza delle azioni delle tenebre, che noi chiamiamo il male per mancanza di una descrizione migliore. Credevano di poter resistere alla tentazione di cadere nell’ illusione, una volta che avessero assunto i corpi degli esseri umani, ma uno dopo l’ altro hanno ceduto all’ affascinante richiamo della sirena, al potere, all’ orgoglio e all’ ego ingrandito.

In questo momento Madre Padre Sorgente hanno dichiarato la fine di ogni male organizzato, di tutta la dissoluta indifferenza per la vita umana e per la vita brulicante da parte di tutti gli abitanti della Terra e più oltre, degli Universi. Tutti i conti saranno regolati, tutti i crimini contro le anime ( comprese le anime di tutti gli esseri viventi, siano esse animali, vegetali o minerali ) sono col seguente documento registrati in modo definitivo.

Coloro che hanno partecipato alla deliberata dissoluzione o al tormento delle anime in qualsiasi dimensione, sono chiamati a risponderne. Potete venire oggi al Tempio della Luce per incontrarvi con Madre e Padre e la Società del Cielo, o potete scegliere di essere dissolti nel mare della Creazione. Se qualcuno, ancora in attività sotto l’ illusione che le proprie azioni siano sconosciute o trascurate da coloro nelle dimensioni superiori, decide di prendere parte a – o anche prendere parte coscientemente nella pianificazione di – ogni atto di violenza contro l’ anima di un figlio di Dio, il suo Sé Superiore verrà immediatamente dissolto.

Poiché nessuna incarnazione può sopravvivere senza la forza vitale della Sorgente, perché viene incanalata attraverso il Sé Superiore, questo significherà il declino e la morte del Sé Incarnato. Ci saranno dispense individuali per quelle Incarnazioni che sono riuscite a vivere una vita nella Luce nonostante i loro distruttivi Sé Superiori. In questi casi, agli Incarnati sarà data una nuova Vita e un nuovo supporto vitale attraverso Madre o Padre e saranno accolti nel cerchio della vita, nell’ Amorevole abbraccio dei nostri Creatori.

Vedete, il pellegrinaggio al Tempio può essere avviato sia dal Sé Superiore che dall’ Incarnato, che hanno il libero arbitrio di operare in modo indipendente, se è per il Maggior Bene dell’ anima. Tutti saranno accolti e a tutti sarà data la giusta considerazione da Madre e Padre, che, di concerto con la Società del Cielo, prenderà in considerazione ogni individuo nel contesto della loro storia e delle scelte personali.

Noi capiamo che i leader nei regni oscuri stanno seguendo le parole di questi messaggi, e che sono pienamente consapevoli della chiusura della rete che porterà alla fine del loro potere sulla Terra. Sappiamo che questo messaggio viaggerà in lungo e in largo, e che tutti coloro su cui è stato fatto cenno qui, sono consapevoli del motivo della richiesta delle loro spiegazioni. E’ tempo per una resa dei conti finale, come è stato preannunciato nel corso degli eoni.

Diamo il benvenuto a tutti per partecipare a questo capitolo finale in Autunno ed ora, l’ Ascensione del Pianeta Terra. E’ stato il vostro libero arbitrio a farvi prendere da un raptus sul pianeta che era un Paradiso, ai suoi inizi. Terra, come noi chiamiamo la nostra amata Anima della Terra, è pronta ad ascendere ancora una volta, di nuovo nelle dimensioni superiori. Quelli di voi che hanno lavorato duramente per trovare la strada verso la Luce sono pronti a muoversi con lei. Se vi state risvegliando solo ora, unitevi a noi, se volete. È tempo.

Io sono vostro fratello, Sananda, in servizio a Madre e Padre, i nostri amati Creatori.

Da Kathryn E. May, 8 maggio 2015, a New York

Se i seguenti link non si aprono, si prega di copiare e incollare nel vostro browser.
Donazioni per sostenere il nostro lavoro sono molto apprezzate
Vai a http://www.paypal.com, e invia a kemay@aol.com tramite “amico o un familiare.”
Inviamo ringraziamenti e tanta gratitudine a coloro che ci hanno generosamente sostenuto. Non avremmo potuto continuare senza il vostro aiuto.
Se i seguenti link non si aprono, si prega di copiare e incollare nel vostro browser.
La vera storia di Atlantide.
http://www.blogtalkradio.com/…/fathersource-soul-studies-th…
La storia del principe Reginald LINKS:
1. Il principe Reginald, Lucifero, e Giudizi – 21 Agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/…/channel-panel-with-god-and-g…
2. Rimozione di tutte le entità oscure dal Pianeta – 22 agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/…/removing-all-dark-entities-f…
3. Pannello Canale con la Madre di Dio, Lucifero e Reginald (Rettiliani Prince) – 23 Lug 2014
http://www.blogtalkradio.com/…/channel-panel-with-mother-go…
Le Nuove Scritture, da Sananda / Gesù (in fase di revisione)
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/
Come noi su Facebook: Chi ha bisogno di luce
https://www.facebook.com/pages/Who-Needs-Light/631766556869814
Internet Radio mostra con archivi: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel.
Ogni Mercoledì, 20:00 EDT
ASCOLTA L’gennaio 28 Sleeper Cell RIMOZIONE CALL. Lei non sarà mai più lo stesso. http://www.blogtalkradio.com/…/sananda-and-aamichael-removi…
Prenota entro Kathryn E. Maggio, PsyD: Chi ha bisogno della luce?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/
Subscribe / Iscriviti a questi messaggi
http://www.whoneedslight.org/sign-up/
Archivi di canalizzazioni scritte
http://www.whoneedslight.org/cm-english/
Per informazioni sui nostri ritiri e workshop di 4 giorni dare un’occhiata alla nostra brochure sul sito web, http://www.whoneedslight.org
© Kathryn E. May, PsyD. Il permesso è dato per copiare e condividere questi messaggi, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, ed il credito venga dato al canale e al sito web, http://www.whoneedslight.org. Le traduzioni devono essere approvate dall’ autore e dallo scrivano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: