PROGRAMMI SPAZIALI SEGRETI PIÙ COMPLESSI DI QUANTO RIVELATO IN PRECEDENZA.   Leave a comment

ssp-complexity

thumbPROGRAMMI SPAZIALI SEGRETI PIÙ COMPLESSI DI QUANTO RIVELATO IN PRECEDENZA

SCRITTO DAL DR MICHAEL SALLA il 7 APRILE 2015. PUBBLICATO IN EXOPOLITICS RESEARCH

Secondo un nuovo informatore, che sostiene di aver lavorato in diversi programmi spaziali segreti, la complessità di questi programmi, tecnologie, e le loro interrelazioni dinamiche, è di gran lunga maggiore di quanto rivelato in precedenza. La portata complessiva delle informazioni che “Corey” (alias GoodETxSG/Luke) sta rivelando su questi programmi spaziali segreti, appare destinata a far impallidire qualsiasi cosa sia stata rivelata da informatori precedenti. Già secondo David Wilcock, che ha trascorso 22 anni alla ricerca di testimonianze di informatori sulla vita extraterrestre e il(i) programma(i) spaziale(e) segreto (i), Corey “sapeva quasi quanto mi avessero detto tutti gli altri messi assieme.”

In un precedente articolo, ho fatto un riepilogo delle informazioni che “Corey” ha rilasciato attraverso il suo sito web, vari forum internet e interviste con David Wilcock. Al fine di meglio comprendere e valutare le controverse affermazioni che Corey ha fatto da quando scrissi il suddetto articolo, gli ho mandato una serie di domande per e-mail il 4 aprile, chiedendo chiarimenti su varie questioni del programma spaziale segreto, che venivano continuamente sollevate in discussioni sui forum di internet. Ha cortesemente risposto alle mie domande, rivelando più dettagli intriganti e approfondendo questi temi sempre più complessi.

Tra le affermazioni fondamentali di Corey, c’è che “Solar Warden” (Guardia Solare), il più vecchio dei circa cinque programmi spaziali segreti rivali che sono emersi in epoca moderna, ha le tecnologie più datate, ma è più dedito agli interessi a lungo termine dell’umanità. I responsabili di Solar Warden hanno deciso di far trapelare informazioni circa l’esistenza dei programmi spaziali segreti, permettendo per esempio al loro veicolo spaziale di farsi fotografare dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Grazie a queste sue azioni a favore della divulgazione, e alle sue attività di “a servizio degli altri”, Solar Warden è stato ritenuto da un gruppo di extraterrestri altamente evoluti il candidato più adatto con cui trattare. La presunta entrata nel nostro sistema solare di questo nuovo e potente gruppo, denominato “Sphere Alliance” (Alleanza della Sfera), ha cambiato radicalmente la dinamica esistente tra i programmi spaziali rivali, le loro rispettive relazioni con le civiltà extraterrestri che ci visitano, e i programmi spaziali più vecchi, appartenenti ad antiche civiltà umane.

Secondo Corey, tra i cinque programmi spaziali “moderni”, la “Sphere Alliance” tratta direttamente solo con il programma Solar Warden. Il suo scopo è di assistere l’umanità in una serie di conferenze, tramite le quali dei privati cittadini possono incontrare i rappresentanti dei programmi spaziali segreti in un ambiente sicuro. Corey sostiene che la seconda di queste conferenze di eso-diplomazia (exopolitics) sia avvenuta il 5 di aprile, e che presto ne rivelerà i dettagli.

Come descritto nel mio precedente articolo di riepilogo, non vi è alcuna prova concreta che corrobori la controversa testimonianza di Corey. Il suo modo di rispondere alle domande della gente, la sua attenzione al dettaglio e la sua coerenza, contribuiscono ad accrescere la fiducia nella veridicità delle sue affermazioni. La sua disponibilità a rispondere prontamente alle domande delle persone, comprese le mie, reputo che sia un chiaro segno della sua sincerità. Ancora più importante è la sua decisione di rivelare la sua identità durante le prossime interviste video con David Wilcock, il che indica come sia disposto a sottoporsi al giudizio del pubblico, a caro prezzo personale e professionale. Wilcock ha spiegato recentemente di aver fatto un controllo rigoroso sulla testimonianza di Corey, e di non aver trovato niente che fosse fuori luogo. Wilcock si è spinto fino a dire che “può garantire personalmente per l’autenticità delle sue affermazioni [di Corey].” Questo suo avallo è decisamente importante, se si pensa che é stato fatto da parte di una persona che da oltre due decenni lavora con un vasto numero di informatori e ricercatori.

Data l’affermazione di Corey, che alla fine del suo precedente servizio con il programma spaziale segreto era stato riportato all’età e al tempo in cui lo aveva iniziato, è improbabile che vengano trovate prove concrete o una documentazione che possano corroborare il suo precedente servizio segreto spaziale. Tuttavia, le sue affermazioni più recenti, di essere fisicamente portato alle conferenze organizzate dalla Sphere Alliance, potranno essere verificate se altri loro partecipanti si faranno avanti. Finora nessuno degli altri presunti 70 soggetti privati che hanno partecipato alla prima Conferenza si è fatto avanti. Questo potrebbe cambiare, soprattutto dal momento che si terranno altre conferenze. La complessità della spiegazione di Corey sul(i) programma(i) segreto(i) spaziale(i) della Terra e della(e) civiltà di origine terrena distaccatesi dalla nostra civiltà, piace ad alcuni, ma solleva molti dubbi in altri. Un tratto comune della guerra psicologica è quello di mescolare un sacco di informazioni false ad informazioni genuine per nascondere la verità, che é in bella vista. Infatti, Gordon Duff, fondatore del popolare sito web Veterans Today, afferma che ben il 40% delle informazioni rilasciate sul programma spaziale segreto è disinformazione progettata per proteggere le fonti e i metodi.

La testimonianza di Corey è parte di una elaborata operazione di guerra psicologica? O sta rivelando la verità su veri eventi che si stanno svolgendo e che coinvolgono più programmi spaziali segreti e visitatori extraterrestri? Quelli che hanno incontrato e comunicato con Corey sono impressionati dalla sua sincerità e dalla sua volontà di esporsi alle critiche facendosi avanti. Le informazioni che Corey ha rilasciato finora sono coerenti con quello che altri informatori hanno rivelato, come concluso da Wilcock. Il livello di informazione che Corey ha rilasciato, ha sicuramente il potenziale di trasformare la vita sul pianeta così come noi la conosciamo. Le sue informazioni resisteranno alla prova del giudizio del pubblico quando la sua identità sarà rivelata e le sue affermazioni saranno verificate? Speriamo che il seguente scambio di email aiuti il lettore ad iniziare il proprio cammino nel valutare la veridicità delle affermazioni di Corey.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice
___

Domande per Corey / GoodETxSG – 04/04/2015

D1. Sostieni che ci siano cinque programmi spaziali segreti sviluppati dalla nostra attuale civiltà umana, e che il più vecchio di loro, Solar Warden, sia stato avvicinato dai Blue Avians / Sphere Alliance (Aviari Blu / Alleanza della Sfera). Puoi descrivere perché Warden Solar (Guardia Solare) è stato scelto come il partner più adatto?

5-Docked-UFO-at-ISS-300x169Per guardare il video dello UFO attraccato alla SSI, vedere a fondo articolo.

La maggior parte delle fazioni di “Solar Warden”, iper qualche tempo era già stata coinvolta in una “Guerra Civile nell’Ombra” o “Guerra Fredda nell’Ombra” con[tro] gli altri “gruppi PSS (Programmi Spaziali Segreti).” Erano apparsi “accidentalmente” di fronte alle telecamere che riprendono dal vivo sulla “SSI (Stazione Spaziale Internazionale della NASA)” e avevano causato “altri” incidenti per permettere alla gente di vedere le loro tecnologie. C’è un programma rigoroso di “Quando e dove ESSERE” in varie parti del nostro Sistema Solare per evitare che i satelliti di varie nazioni e società private possano riprendere accidentalmente la telemetria della tecnologia classificata come segreta. Il Solar Warden Group era il più “invecchiato” dei gruppi di PSS, con gran parte della loro flotta prodotta nel 1980 e 1990 e aggiornata continuamente. [Con i loro atti] avevano dimostrato di voler prendere posizione in una battaglia del tipo “Davide contro Golia,” che era altruista e che mostrava la stoffa di cui erano fatti. Avevano anche rotto alleanze con gli esseri extra-terrestri orientati più negativamente. Si erano alleati con alcuni esseri extra-terrestri più positivi e con un antico gruppo originario della Terra che aveva fatto dei cambiamenti in una direzione positiva. Anche se questi alleati di Solar Warden erano considerati “buoni”, l’ Alleanza della Sfera ha dichiarato che facevano i loro interessi e per quanto volessero aiutare l’Umanità, erano ancora considerati “A-Servizio-di-Sé-Stessi”. Prima che l’ Alleanza della Sfera entrasse in contatto con Solar Warden c’era un sacco di frustrazione. L’ Alleanza della Sfera (o per lo meno le loro “sfere”) aveva cominciato ad arrivare alla fine degli anni 1990 e si era occultata. Non avevano risposto a nessuno di quelli che avevano tentato di comunicare con loro o li avevano salutati. Ancora oggi si rifiutano di interagire direttamente con qualsiasi essere o gruppo umano che sia “A-Servizio-di-Sé-Stesso” e utilizzano un “intermediario” per comunicare con loro.

D2. In che modo Solar Warden è [il PSS] più in grado di rappresentare gli interessi dell’umanità nei negoziati con l’Alleanza della Sfera?

Come detto in precedenza, avevano già formato una infrastruttura per creare un’”Alleanza dei PSS” ed erano già impegnati in una “Furtiva Guerra Fredda” o “Furtiva Guerra Civile” con i gruppi controllati dalla “Cabala”, che erano di gran lunga più numerosi e avevano molte più armi. Ciò dimostrava un coraggio incredibile e l’intenzione di aiutare gli altri, anche se il loro scopo o i loro piani operativi per raggiungerlo erano di natura guerriera o violenta. C’è un’altra cosa da notare. I Gruppi della Cabala che cercano un certo tipo di bambini per annetterli ai programmi “MILAB,” sono alla ricerca dei “Semi delle Stelle,” che hanno delle doti che possono essere corrotte e utilizzate dalla “Parte Oscura”. Molti di questi “Semi delle Stelle” che si trovano sulla Terra e nei “PSS” stanno cominciando a rendersi conto di essere “Vivi Qui Ora, in Questo Periodo per una Ragione”… una Missione… Onestamente, penso che anche questo abbia a che fare con [questa scelta]. Quando sono stato contattato dai Blue Avians, mi è stato “Detto” che i gruppi della “Cabala” erano incredibilmente preoccupati per quanto i “Semi delle Stelle” potrebbero contribuire se fossero parte di un movimento contro di loro. Quindi hanno persone e programmi per cercare di individuarli e di prenderli di mira per traumatizzarli, facendo in modo che delle “Entità si Attacchino” a loro (vedi più in basso), e cercando di farli deviare da eventuali missioni che avessero su questo Pianeta e in questa linea Temporale.

D3. Ritieni che la Marina USA svolga un ruolo importante nelle operazioni di Solar Warden e nella sua visione del mondo? Alex Collier sostiene che la Marina sia più in linea con i valori costituzionali rispetto agli altri corpi dell’esercito, in particolare l’USAF (aviazione USA). Sei d’accordo?

Principalmente, la Marina Militare, l’Aeronautica e i militari di altre nazioni svolgono nei PSS un ruolo di supporto basato a Terra. Un esempio potrebbe essere il vecchio programma Space Fence (Recinto Spaziale – che sarà presto sostituito), appartenente al Comando Spaziale dell’Aeronautica Militare. [I suoi aderenti] erano stati istruiti ed era stato loro detto che erano in cima al “Totem Pole dell’ Intel” e che sì, c’era un certo numero di Alieni, ma ciò che stavano seguendo faceva parte della flotta USA avanzata. Quindi, se ne dovessi incontrare uno, sosterrebbe ad oltranza che tutto ciò che vola nello spazio appartiene ai progetti governativi segreti. A molti di coloro che non sono per niente a conoscenza dell’esistenza degli alieni, viene detto “Tu sei in cima al Totem Pole dell’Intelligence e non ci sono alieni”. Loro ci credono e lo sosterranno con voi fino ad essere pronti a venire alle mani, che NON ci sono ALIENI! La maggior parte dei ricercatori non si sogna nemmeno di quanto questo tema sia compartimentalizzato e complicato, come si vedrà in seguito! Coloro che chiedono “Roswell successe davvero?” o “Sono 4 o 58 i Gruppi Alieni che Ci Visitano?” sono a mala pena ad un livello di scuola materna su quel che sta realmente accadendo. Ma nemmeno noi ci rendiamo conto di quanto la nostra vita quotidiana sia pervasa dalla costante negazione e ridicolizzazione di qualsiasi materiale relativo agli ET, come parte di una politica statunitense in vigore dai primi anni ’50. I gruppi di divulgazione sono stati infiltrati con successo da Gruppi di Intelligence, che hanno provocato lotte intestine o portato le persone in situazioni ricattabili o compromettenti. Di solito basta che piantino un seme o due e lascino che la “Natura Umana” faccia il suo corso. È stato un programma molto efficace per prevenire un reale progresso da parte dei ricercatori e dei gruppi di divulgazione. Spiegherò di più su come sempre più Personale dei PSS siano persone che sono state cresciute all’interno dei programmi segreti da quando erano bambini (MILAB) ed in seguito sono state “reclutate” nei Programmi Spaziali Segreti, nei Consorzi dei Governi Segreti della Terra e nei loro Sotto-programmi.

D4. Randy Cramer afferma che la sezione speciale dei Corpi della Marina statunitense fu creata da un ordine esecutivo segreto del presidente Eisenhower come una sorta di garanzia istituzionale nel caso che uno dei programmi spaziali diventasse distruttivo. Su questo hai delle informazioni?

Vi è senz’altro una “Fazione Militare” nei programmi spaziali segreti. La maggior parte delle forze “Militari” o di “Sicurezza” erano Forze Militari Miste (FMM). La maggioranza delle persone che hanno prestato servizio in queste varie forze militari e di sicurezza non è venuta da, né è mai stata associata con, una qualsiasi delle forze militari che sono conosciute da noi qui sulla Terra. Per lo più si trattava di “Membri” del Programma MILAB (Abduzione Militare / MILAB di solito presi nei programmi “intorno” all’età di 6 anni). Ho un elenco di vari Nomi del Progetto MILAB sul mio sito. Di solito accadeva che man mano che la “Formazione” progrediva, i “talenti” e le propensioni psicologiche venivano valutati, e poi [i partecipanti] erano “raggruppati” in “Sotto-Programmi,” dove erano formati per sopperire al meglio alle esigenze future del MILAB. Coloro che ce la facevano fino alla fine, di solito erano “reclutati” in una serie di altri “Programmi Neri,” tra cui i vari Programmi Spaziali Segreti e i programmi di lavoro all’interno delle organizzazioni sulla Terra, che ho denominato come “Governi Segreti della Terra” e i loro “consorzi .” Coloro che si riteneva avessero la stoffa per essere soldati venivano addestrati e in qualche modo migliorati per soddisfare tale compito. In seguito, i soldati che avevano ricevuto un Addestramento Militare MILAB, venivano suddivisi tra i vari PSS, Governi Segreti della Terra o i loro consorzi e persino integrati nelle Forze Militari Speciali statunitensi, del Regno Unito, Canada e Australia.

Ho avuto accesso a un bel po’ di informazioni sulle Amministrazioni Truman e Eisenhower e sulle loro politiche, che hanno creato le “Civiltà Separate” che abbiamo ora, tramite il Complesso Militare Industriale (attraverso le “Rampe di lancio di Vetro Intelligenti”). Erano menzionati l’Esercito statunitense e delle Compagnie di Marines, che erano stati addestrati e utilizzati più di una volta per minacciare quello che è diventato il Conglomerato delle Società Interplanetarie (CSI PSS), al fine di permettere alla “Sorveglianza Federale” di visionare la loro infrastruttura e informazioni. Ma dopo che i Gruppi CSI guadagnarono abbastanza potere da prendere il controllo del Governo Corporativo degli Stati Uniti e col tempo della maggior parte del Pentagono e delle agenzie civili di sicurezza, questa supervisione terminò. Non c’era alcun riferimento diretto a questo Gruppo del Corpo dei Marines in nessuna “documentazione.”

D5. Hai avallato l’affermazione di Richard Boylan, che il programma spaziale segreto contiene almeno otto velivoli a forma di sigaro lunghi quanto due campi di calcio – circa 200 metri. Hai mai viaggiato su uno di questi velivoli? Sono l’equivalente spaziale di una portaerei? Quante navicelle più piccole contengono?

ufo-cigar-shaped-craft-300x218Ho usato un articolo che si basava sulle sue informazioni prima di rendere totalmente pubblica la mia identità, quando pubblicavo su un forum in Internet. C’erano alcune informazioni molto credibili in quell’articolo a cui ho fatto riferimento. C’erano comunque più di otto porta-navicelle a forma di “sigaro” e alcune erano circa “un Miglio di Lunghezza”. C’erano molte diverse “Grandezze” e “Classi” di vascelli e navicelle anche solo nella flotta di Solar Warden. Sono stato brevemente a bordo di uno di questi vettori, ma non ho viaggiato su di loro. Io ero assegnato ad un Vascello di Ricerca di dimensione più piccola, con “Scafo Triplo”.

D6. Quali erano le nazionalità del personale che presidiava la navicella a forma di sigaro? Americani, francesi, russi, cinesi, ecc.?

Si trattava per lo più di personale americano, ma c’era anche un certo numero di personale del Regno Unito che serviva a bordo, Canadesi e Australiani. Io ero assegnato solo al Veicolo di Ricerca (dove c’erano Scienziati tedeschi e qualche scienziato cinese), che non era un “Vascello militare” e aveva un’atmosfera molto diversa. Il “Personale di Sicurezza” era presente, ma era sotto l’autorità del Personale civile più incline alla scienza (ci si riferiva alla sicurezza come alle “Teste d’Uovo”, in maniera dispregiativa). Mentre eravamo fuori dal vascello, però, il personale di sicurezza aveva il comando, e ha sempre fatto in modo di approfittare di queste opportunità. Il personale di sicurezza considerava il servizio su queste navi di ricerca come un compito leggero e noioso e si riferiva ai vascelli di ricerca in modo dispregiativo, chiamandoli “Hot Dogs,” a causa dello Scafo Principale a “Forma di Sigaro” e agli scafi tripli parziali, che per loro davano al vascello un po’ l’aspetto di un Hot Dog. Ero assegnato solo alla navicella di ricerca [ASSR “ISRV”–(Auxiliary Specialized Space Research – Ricerca Spaziale Ausiliaria Specializzata) Interstellar-Class Vessel – Vascello di Classe Interstellare, Arnold Sommerfeld] per poco più di sei anni, prima di essere trasferito in un paio di altri programmi che volevano utilizzare l’addestramento che avevo ricevuto e anche la mia esperienza nel trattare con un gran numero di “Esseri Extraterrestri” mentre ero assegnato in qualità di “Empatico Intuitivo” (EI) in un ruolo di supporto ai delegati della Terra, che “Ruotavano” nelle “Conferenze della Federazione degli “ET/ED simili agli Umani” a cui vari Governi Segreti della Terra e i tipi di Leadership dei PSS segreti avevano l’onore di partecipare. I programmi spaziali segreti hanno continuato ad evolversi nel corso dei 20 anni del mio servizio (“20 & Ritorno”). Verso la fine era stato sicuramente portato del personale di altri paesi, e c’era probabilmente già prima del personale coinvolto in cui non sono incorso o di cui non avevo la “necessità di sapere”.

D7. Hai mai sentito i termini “USSS Nautilus,” “Earth Defense Force,” (Forza di Difesa della Terra) o “Mars Colony Corporation” (Società della Colonia di Marte), nelle tue esperienze / conoscenze dei vascelli a forma di sigaro?

“Nautilus” nella mia comprensione era una “Classe” di “Navicelle di Classe Interstellare Iniziale”. Ho solo visto “USSS” utilizzato nella documentazione che aveva a che fare con l’”assegnazione del Personale” e i “Trasferimenti del Personale”. Se no, non ho visto nessuno dei gruppi PSS riferirsi ai loro vascelli con la Designazione “USSS”.

D8. Com’è il confronto fra le 8 navicelle a forma di sigaro e il TR-3B, che si presume sia largo 200 metri? Quale contiene più personale?

tr-3b

Come detto ce n’erano più di 8 nella classe dei trasportatori a forma di sigaro, e altre classi di vascelli di varie dimensioni e classificazioni. Erano stati progettati per trasportare vari tipi di “navicelle,” che molti pensano che siano come il TR-3B. Questi vettori a forma di “sigaro” erano stati progettati per trasportare un grande equipaggio per lunghi periodi di tempo e di viaggio per “altri sistemi stellari” (anche se Solar Warden era “per lo più” tenuto solo all’interno del nostro Sistema Solare e in rare occasioni nel “Gruppo di Stelle Locali”). Il TR-3B è considerata una tecnologia estremamente obsoleta ed in molti casi è stato regalato “di seconda mano” all’ “Elite” dei governi segreti della Terra e dei loro Consorzi, come qualcosa di simile ai “Jet della Società”. Ci sono così tante tecnologie più recenti che sono della stessa forma generica del TR-3B (e modelli che sono venuti dopo) che c’è da perderci la testa. La maggior parte di loro hanno una cabina completamente “Modulare,” in cui i piloti possono volare e attraccare all’interno della fusoliera del velivolo che piloteranno. La maggior parte di essi sono di forma simile ad un “Triangolo” o “Chevron,” e c’è anche la navicella a forma di “Manta”. Per combattere però, si sono appoggiati sempre di più ai “droni,” che un solo pilota è in grado di controllare durante le sue uscite. Ho sempre visto queste imbarcazioni controllate da “Interfacce neurologiche” con i piloti (dall’inizio degli anni ‘80). Non ho visto nessuna navicella pilotata “Manualmente.” Non vi è alcun modo di compensare le velocità estreme e i cambi di direzione con la “coordinazione mani-occhi”.

D9. Queste otto navicelle a forma di sigaro appartengono tutti a Solar Warden, o sono distribuiti fra tutti e cinque i programmi spaziali indipendenti appartenenti alla nostra civiltà umana attuale?

Sì, questi vecchi Vascelli a forma di “Sigaro” erano “Beni di Solar Warden”. Gli altri PSS hanno finito per acquistare TUTTI i “Giocattoli” tecnologici più nuovi e più eccezionali e il CSI-PSS ha sempre tenuto per se stesso ciò che c’era di meglio e di più avanzato. Il CSI-PSS è un’INDUSTRIA ENORME che ha un’ENORME INFRASTRUTTURA nello Spazio, che produce tecnologia estremamente alta non solo per le “Civiltà Umane Distaccatesi”, ma anche per “civiltà provenienti da altri sistemi stellari.” C’è un enorme “Sistema di Baratto” utilizzato “Là Fuori” e il CSI-PSS ha scambiato “Cose molto Inquietanti ed è pure stato coinvolto nel Traffico / Commercio di Esseri Umani” alfine di acquisire “Nuove Tecnologie” per poi progettarle e produrle per le nostre Civiltà Distaccatesi e per commerciarle tramite trattati con altre civiltà. (Ho citato, nell’intervista con David Wilcock, che alcuni dei pezzi d’ Arte fra i più preziosi della Terra “dati per Dispersi,” sono stati barattati e sono appesi su una parete o appoggiati su un pavimento in un altro Sistema Solare in questo stesso momento, per quanto folle questo possa sembrare!). Queste persone non hanno limiti che non siano disposti a valicare per ottenere sempre più tecnologie e “Campioni di ET” (Campioni Biologici) per la loro attività di ricerca e per il commercio interstellare.

D10. Dici che uno dei programmi spaziali è un conglomerato aziendale che è governato come una dittatura fascista, che inganna il personale ingaggiandolo con false promesse di condizioni di lavoro di tipo utopico lontano da questo mondo. Che altro puoi condividere su questo conglomerato aziendale nelle sue operazioni spaziali?

Vedi sopra per maggiori dettagli che potresti spostare in questa sezione / domanda. Questo CSI-PSS, in aggiunta alle informazioni di cui sopra, ha anche costantemente reclutato “Talenti” qui sulla Terra. Essi hanno spesso mostrato alle reclute speranzose degli opuscoli e dei video di città altamente tecnologiche (di solito città sotterranee dell’élite che si trovano qui sulla Terra), dicendo loro che avrebbero vissuto come “I Pronipoti” e che avrebbero contribuito allo sviluppo tecnologico dell’umanità, che sarebbe poi stato diffuso in un prossimo futuro, o in alcuni casi hanno detto loro che la Terra sta per essere colpita da un “Cataclisma Solare” o da uno “Spostamento dei Poli” che spazzerà via ogni forma di vita. Che “Loro sono Speciali” (così tante persone vengono fatte sentire “speciali” in questi programmi!) come pure lo è la loro famiglia. Che viene loro data l’opportunità di salvare la razza umana (e i loro familiari) traslocando in una Colonia su Marte o da qualche altra parte dove utilizzare le proprie competenze (di solito il coniuge ha anche lei/lui un’abilità reputata necessaria) e i loro figli saranno cresciuti ed educati per diventare i fondatori di una nuova civiltà e ricostruire la Terra.

Coloro che credono a ciò che viene detto loro e portano le loro famiglie in queste colonie trovano un ambiente molto diverso, quando ci arrivano. Vengono accolti sulla pista dalle Forze di Sicurezza, che scortano la loro famiglia in una stanza di 8 × 10 (per la loro famiglia intera, moglie e figli), e la realtà della loro decisione comincia a farsi strada. Vengono poi loro assegnati i “Compiti di Lavoro,” come anche al loro “Coniuge.” Sono informati che i loro figli saranno allevati in un sistema (molto simile a quello del MILAB, descritto sopra) in cui saranno istruiti, e in seguito verrà loro data nella comunità la posizione che meglio si adatta a loro, e che quando i loro figli avranno “Raggiunto la Maggiore Età” saranno disposti dei “Matrimoni Combinati.” A questo punto sono bloccati, sono schiavi che lavorano e sono prigionieri. Mi è stato detto che quando queste “colonie” furono create, lo furono in un modo così fascista da prevenire ogni possibile ripetersi della “Ribellione delle 13 colonie” sulla Terra, con riferimento alle “colonie che divennero gli Stati Uniti”.

Questi gruppi CSI-PSS sono anche molto coinvolti nel “Traffico di Esseri Umani” e usano questa povera gente come una merce da scambiare con varie razze per scopi diversi (In cui non voglio entrare) per il commercio di alta tecnologia e materiali biologici. (Nota: non voglio essere insensibile con coloro che hanno persone amate che sono scomparse, non voglio nemmeno alimentare le paure. Sono rimasto lontano da questo argomento con David Wilcock, nelle registrazioni video, per questo motivo. Si tratta di un argomento molto sensibile e voglio rispettare coloro che hanno delle persone amate scomparse. Il traffico di esseri umani è una cosa orribile su cui non ci si concentra abbastanza, a causa delle cose orribili che circondano ciò che è coinvolto in esso sulla Terra. Non sto limitando questo argomento orribile per scopi miei, ve l’assicuro.).

D11. Le aziende come Lockeheed, Northrup Gruman e Boeing sono molto impegnate nel programma spaziale aziendale, o lo è di più il programma Solar Warden, tradizionalmente governato dai militari?

Ci sono quelli chiamati “Super Consigli” o “Super Comitati.” Di solito tutte queste aziende molto note (più alcune che non conosciamo), che sono contraenti del governo, hanno un membro del consiglio permanente che andrà “in Pensione” e lascerà il suo consiglio aziendale per poi unirsi ad uno dei consigli aziendali del CSI-PSS (Super Comitati).

Fuori dalle luci della ribalta, mantengono comunque la loro “Influenza e i loro collegamenti con l’azienda”. Solar Warden, all’inizio, era un programma principalmente della Marina e solo in seguito c’è stato un coinvolgimento dell’Aeronautica. Anche se la maggior parte della “truppa” proviene dai sistemi di reclutamento Milab, gli alti ranghi sono sempre collegati ai Militari (alcuni di loro forti sostenitori della Costituzione e fedeli al loro “Giuramento”).

Nelle ultime “Conferenze degli alleati dei PSS” a cui ho partecipato, ho notato un cambiamento. Molti dei “Capi” ora sono persone del Milab che si son fatti strada nei ranghi. Ci sono anche un bel po ‘di nuovi “Gruppi di Disertori” di alcuni degli altri programmi ora coinvolti. Le cose si sono evolute nel PSS Solar Warden come sicuramente anche negli altri PSS… Purtroppo nel caso della CSI-PSS e del “Dark Fleet (Flotta Oscura)-PSS” sono diventati sempre più negativi a causa delle loro “Alleanze ET”.

D12. G. Marconi fu presumibilmente coinvolto nella creazione di una enclave indipendente, ad alta tecnologia, governata da un’azienda in Sud America poco prima della Seconda Guerra Mondiale: sai niente di un presunto programma di Marconi e del presunto coinvolgimento di Nikola Tesla?

Come molti sanno, i Governi Segreti della Terra e i loro Consorzi (che molti chiamano la “Cabala” e gli “Illuminati”) hanno avuto il controllo completo del sistema finanziario della Terra per centinaia di anni. Come molti sanno, questi stessi gruppi finanziarono entrambe le parti della seconda guerra mondiale (ed OGNI altra guerra sia prima che dopo) per varie ragioni, alfine di sostenere i loro piani. Dopo la seconda guerra mondiale gran parte del Sud America fu praticamente acquistato dai NAZISTI, che crearono delle enclave, delle basi, e delle città in tutto il Sud America, e perfino un paio di enormi basi in Antartide. Riguardo alla domanda, durante questo periodo, qualsiasi cosa di interesse nel settore dell’alta tecnologia fu raccolta dai NAZISTI, apertamente o di nascosto.

Q13. Cosa ci può dire del terzo programma spaziale segreto che appartiene alla nostra attuale civiltà? Sembra che sia gestito dalla Cabala, chi sono e come è gestito? Questo programma spaziale è più sotto il controllo degli extraterrestri negativi, delle forze sataniche o dell’IA?

Questa domanda e la sua risposta sono molto complesse. Sono entrato in dettaglio su questo programma sia nel mio sito web sia nel forum in cui scrivo. Ci sono diversi Programmi Spaziali Segreti che sono collegati direttamente alla “Civiltà Distaccata” della nostra epoca attuale. Ci sono almeno cinque Programmi Spaziali Segreti che sono direttamente collegati ad Antiche Civiltà della Terra, che hanno sviluppato le proprie “Civiltà Distaccate” prima che le loro civiltà terrene si estinguessero (alcuni di questi antichi PSS Distaccati si sono presentati come “Dei” all’Umanità in periodi meno sviluppati e più recentemente si sono presentati come “ALIENI” provenienti da “Questa o Quella Costellazione” alle persone con cui sono in contatto Attualmente sul Nostro Pianeta. Ci hanno provato anche con i vari “SSP dell’Era Attuale,” ma non ha funzionato a lungo.

Ci sono elementi dei Governi Segreti della Terra e dei loro Consorzi, nonché dei PSS dell’Antica Civiltà Distaccata, che non solo sono allineati con diversi gruppi di “Esseri ET”, ma sono diventati ciò che abbiamo definito come “Profeti della IA (Intelligenza Artificiale),” e stanno lavorando ad un piano piuttosto integrato ma indipendente di dare il Controllo del mondo tecnologicamente dipendente che hanno contribuito a creare agli “ET/ED di IA.” Questi “ET/ED di IA”, che essi ritengono essere molto più in grado di “Governare l’Umanità,” sono stati una piaga in più Galassie e hanno distrutto centinaia di civiltà avanzate, molto più avanzate e più sagge della nostra. Questo è considerato dagli Altri PSS e anche dalle altre Federazioni ET come una Minaccia Imminente. I protocolli di sicurezza in atto per evitare la Minaccia della IA a volte sono piuttosto intrusivi, e sono presi molto sul serio. Ci sono alcuni Gruppi ET/ED più orientati negativamente che non solo hanno loro stessi delle “Entità Attaccate Loro Addosso”, ma usano queste “Entità Spirituali Negative / Eteriche” come “Strumenti” da attaccare addosso agli Esseri Umani per manipolare il loro comportamento.

Questi “entità” utilizzano sia gli ET/ED che gli esseri umani come “ospiti” per estrarre la cosiddetta “Loosh,” l’Energia dalle loro vittime, creando Paura, Rabbia, Depressione, Ansia e qualsiasi altra emozione di bassa vibrazione. Questa energia loosh è condivisa con l’ospite in un rapporto simbiotico. I Blue Avians (Aviari Blu) hanno dichiarato che quando le nuove ondate di energie vibrazionali più alte attraverseranno il nostro Sistema Solare, queste “Entità Negative” non saranno più in grado di esistere qui e saranno costrette a tornare ai “Regni Esterni da Dove Sono Venuti” (Esattamente quanto dichiarato dagli “AB”). Questo lascerà i loro ex ospiti a contorcersi in attacchi di astinenza, come fossero “Eroinomani” che hanno smesso di prendere la sostanza da cui dipendono. Sarà estremamente sgradevole per questi individui passarci attraverso.

I vari programmi spaziali segreti della nostra epoca attuale e delle civiltà distaccate sono tutti allineati con gruppi diversi di ET (alcune volte con più di uno). Questo è del tutto indipendente dal problema sulla Terra dei Governi Segreti della Terra e dei loro Consorzi, che l’ “Alleanza della Terra” ha combattuto così bene per lungo tempo. All’arrivo degli Esseri delle Sfere, i “Fanatici Religiosi” dei Governi Segreti della Terra pensarono dapprima che i “Loro Dei Fossero Tornati.” Ben presto però furono delusi. Anche per l’”Alleanza PSS”, che da fine dicembre è passata da una “Guerra Civile in Ombra” ad una “Guerra a Tiro Libero,” è stato un momento molto inquietante. Gli Esseri delle Sfere hanno portato un “messaggio” che molti hanno chiamato un messaggio “Hippy di Amore e Pace”, nel bel mezzo di una guerra. Il messaggio di diventare “Più Amorevoli”, “Al Servizio Degli Altri”, di “Focalizzarsi sull’Aumentare le Nostre Vibrazioni e la nostra Consapevolezza,” e di praticare “Il Perdono per Sciogliere il Karma,” non è di quelli che molti membri dell’”Alleanza PSS, induriti in battaglia, volevano sentire.

La Quarantena che gli Esseri della Sfera hanno creato attorno alla Terra e al Sistema Solare ha complicato ulteriormente le cose per alcuni degli “ET” e per i piani dell’”Elite dei Governi Segreti della Terra,” la quale aveva programmato di “Non Essere Qui” quando tutto questo sarebbe accaduto. Ora sono tutti bloccati qui finché “Dura la Quarantena” imposta da questi nuovi arrivati, che l’”Alleanza PSS” chiama “L’Alleanza della Sfera” (Sono Esseri/Civiltà di 6a , 7a, 8a e 9a Dimensione / Densità). Gli “Dei Custodi,” ALIAS gli “Esseri ET/ED Custodi,” che sono della 3a/4a e 4a/5a Densità, e che hanno avuto il controllo di questo Sistema Solare per MOLTE migliaia di anni, non hanno assolutamente alcun ricorso nei confronti di questi “Nuovi Arrivi.”

I loro piani sono stati contrastati ed ora si trovano rinchiusi all’interno del nostro Sistema Solare insieme a noi, fino all’esito di questi “Eventi”. Questi saranno certamente tempi interessanti per quelli di noi che sono in diverse fasi di consapevolezza, e pure per le masse, che sono profondamente addormentate.

[NOTA: In una email di follow-up inviata il 6 aprile, Corey / GoodETxSG ha contribuito a chiarire il numero di programmi spaziali segreti della nostra epoca – ce ne sono cinque e non tre, come prima pensavo che lui avesse affermato. Sono i seguenti]

1. Solar Warden (Guardia Solare) – Fondata presto, è la flotta più invecchiata (Anche se è stata aggiornata parecchie volte nel corso dei decenni. Hanno una flotta che si focalizza sulla Scienza / R & S e una flotta che si concentra sull’Offensiva / Difensiva Militare, mirata principalmente a vigilare sul Sistema Solare e sugli Ammassi Stellari che lo circondano, a monitorare gli “Intrusi” e i “Visitatori,” e a localizzare e rimuovere i “Visitatori” non autorizzati sulla Terra e su altri corpi planetari. Il nome del programma descrive piuttosto bene la sua funzione.

2. Interplanetary Corporate Conglomerate (ICC) Conglomerato Corporativo Interplanetario (CSI) – focalizzato principalmente sullo sviluppo e acquisizione di tecnologie con qualsiasi mezzo. Sviluppa e produce tecnologia per il Commercio con la Terra e con gruppi ET attraverso un Sistema di Baratto e non c’è nulla che non siano disposti a scambiare. Molto potente, molto riservato, ha sempre avuto a disposizione tutte le ultime tecnologie e gli ultimi “Giocattoli”.

3. Dark Fleet (Flotta Oscura) – Lavorava quasi interamente al di fuori del Sistema Solare, Molto Militare (Offensiva), Estremamente Riservata, più degli altri, ed erano grandi flotte (Nave Trasportatrice simile alla nave a Forma di Cuneo nel film Guerre Stellari). Lavoravano a fianco dell’ Alleanza dei Draco e si specula che combattano al loro fianco nelle loro faccende in altri sistemi.

4. “NATO TYPE SSP” (PSS Tipo la NATO) – Di recente, alle Conferenze dell’Alleanza, era indicato come “Il Programma della Lega delle Nazioni.” A quanto pare questo è stato quello in cui io sono arrivato, e tutte le persone erano rilassate, in un altro Sistema Solare, e provenivano da MOLTI paesi diversi. C’erano letteralmente più bandiere sulle loro spallette di quante io riuscissi ad identificare (paesi come l’Estonia ecc…). Questo gruppo stazionava quasi integralmente al di fuori del Sistema Solare, ed era un PSS, creato affinché tutti i paesi potessero farne parte, scambiarsi informazioni e tecnologia, e incoraggiare le nazioni a mantenere il silenzio sui Programmi PSS.

5. Vari programmi SSP con Accesso Speciale, che erano piccoli, di solito avevano la tecnologia più recente, molto riservati e che lavoravano per alcuni dei Governi Segreti della Terra, i Consorzi e le Forze Armate Mondiali (ci potrebbero essere diversi gruppi indipendenti in questa categoria).
Corey / GoodETxSG


Corey “GoodETxSG” alias “Luke”
Sito Web: http://www.SphereBeingAlliance.com
Blog: http://goodetxsg-secretspaceprogram.blogspot.com/
Exopolitics webpage: http://exopolitics.org/secret-space-programs-more-complex-than-previously-revealed/

Traduzione: Rashmi B.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: