Sheldan Nidle – Aggiornamento 3 Novembre 2015.   1 comment

paowebSiriani da S.Nidle 3 11 2015.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

8 Manik, 0 Xul, 12 Manik

Dratzo! In questo momento, il vostro mondo è in transizione. L’oscurità sta finalmente permettendo che la Luce ed i suoi molti alleati completino il grande compito di trasferire fondi e titoli di accompagnamento a speciali depositari. Questa procedura sta richiedendo più tempo di quanto fosse previsto in un primo momento, a causa delle precauzioni straordinarie quali una grande consegna richiede. Quindi, sta occorrendo una settimana in più del previsto. Il buio sa che una volta che questo formidabile compito sia finito, gli arresti di massa, a lungo promessi, delle alte sfere dalle mani nere avranno inizio. Fino ad allora, questi Mascalzoni vengono strettamente sorvegliati e molti sono agli arresti domiciliari. Particolari regole di vita sono state concordate con coloro nei settori della sicurezza della Luce e stanno con entusiasmo eseguendo quelle regole. Da quando i vostri antenati calcarono per la prima volta la Terra come esseri umani, con amnesia e vaghi ricordi di loro stessi, le mani nere sono stati i soldati degli Anunnaki. Il potere che esercitavano è ormai alla fine. Il tempo del dubbio e della paura deve essere sostituito da amore, libertà e abbondanza!

In questo nuovo tempo, state per riacquistare le qualità che gli Atlantidei vi hanno sottratto. In primo luogo, dovete imparare di nuovo una storia che è stata di proposito confusa dagli Anunnaki e dalle loro mani nere. E’ facile vedere come è stata prodotta una visione falsa delle origini. La verità era così contorta che a voi sembra un insieme di miti non provati. Quando un popolo perde la sua storia, diventa sensibile a qualsiasi tipo di manipolazione o di pastrocchio datogli dai loro padroni oscuri. Per questo processo sono occorsi quasi 10 millenni per essere pienamente accettato da voi. Durante questo tempo, i vostri antenati sono stati sottoposti a tre periodi di costruzione e ricostruzione delle società presumibilmente date loro dall’oscurità. Negli ultimi sei millenni, vi è stato raramente permesso di ricostruire, con l’aiuto delle vostre famiglie spirituali e spaziali. Tutto questo è stato lento e misurato a causa delle numerose regole Anunnaki che dovevano essere rispettate. Tuttavia, è stato fatto qualche minuto progresso nella vostra coscienza. Attualmente, il tasso di avanzamento è ora notevolmente aumentato. Il tempo del buio è finito!

In questo tempo che sta arrivando, state per diventare in grado di essere liberi e prosperi. Utilizzate questo momento di crescente coscienza per accettare la vostra nuova posizione e per imparare ad applicare le regole di Amore e Luce. Siate ricettivi e cercate la cooperazione con gli altri. Imparate il potere della ricchezza e siate quindi in grado di lasciarlo andare via. Il potere più importante è l’incredibile potenza dello Spirito. Siate in grado di riempire voi stessi con amore e lasciate che la Luce vi riempia di una crescente consapevolezza che permette di sentire l’energia dell’anima di tutti gli esseri viventi. Sentite come non siete soli, e come splendidamente il Creatore misericordioso e pieno di grazia vi connette al Cielo! Parte della nostra missione è quella di mostrare come l’umanità galattica si è sviluppata e diffusa in tutta questa vasta galassia. Come ritrovate le vostre facoltà perdute, potete di nuovo scoprire come e perché i vostri benedetti viaggi vi hanno portato a Gaia, ed ad una missione speciale per salvare e rinnovare i mondi fratelli di Gaia, Venere, Marte e Pax. State per riunirvi finalmente con noi e finire questo compito, il più sacro.

(Nt. I mondi simili alla Terra vicini al Sole non sono due, come ritiene l’astronomia ufficiale, ma tre. Il terzo, Pax, era nascosto dietro al Sole sulla stessa orbita della Terra. L’avvento di Nibiru lo ha ha spostato, rendendolo quindi alla vista. Vedere il nostro articolo: http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-blu-katchina..html )

Nel fare questo, voi state anche dando sostentamento ai desideri degli ex “figli di Anchara” per sviluppare corpi di luce e partecipare alla spinta di questa galassia con decisione verso la Luce. Prima che questo possa essere fatto, state per scoprire numerose stranezze che sono state le prime antiche espressioni del vostro amore per la libertà ed i talenti naturali che hanno creato brevi incontri con le vostre capacità di inventare e perseguire uno stile di vita più sviluppato. Questi primi tentativi sono stati a lungo dimenticati da voi. Abbiamo intenzione di far risorgere questi talenti e spiegare come i tentativi della cabala di schiacciarli sono finalmente al fallimento. Intorno al vostro mondo ci sono monumenti di pietra, che mostrano il vostro genio interiore. Alcuni di voi hanno speculato su questi edifici parzialmente distrutti. Essi mostrano il vostro ricordo delle forze vitali di Gaia e come possono essere resuscitate. Questi sono solo alcuni esempi di quello che voi dovete essere, ancora una volta. Ogni essere umano galattico possiede un set unico di talenti che contribuiscono gentilmente e liberamente al tutto.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo in allegria! I nostri molti collaboratori stanno attivamente preparando il terreno per la nostra nuova realtà. Gli accordi sono stati firmati da loro a denti stretti, per la creazione di una nuova struttura finanziaria globale, così come la finalizzazione delle date per la distribuzione della prosperità e dei fondi umanitari. Per garantire che queste distribuzioni non possano essere bloccate sono state predisposte varie date per il NESARA e gli annunci GESARA. Un nuovo reame sta nascendo. Vi chiediamo di pazientare ancora, dal momento che un gran numero di eventi incredibili vengono preparati per essere rivelati. Ringraziamo il Cielo per quello che sta per nascere! Una gentile benedizione viene riversata su di noi. Dopo la caduta di Atlantide, gli Anunnaki hanno assunto questo regno di superficie. Era stato loro detto che il tempo sarebbe scaduto quando la Luce avrebbe riconquistato questo reame. Questo, sta ora facendo il Cielo! Siamo molto grati che questo grande atto di misericordia sia su di noi!

Poiché questi numerosi eventi iniziano a verificarsi, siate pronti ad accettare un grande riordino di ciò che pensate sia possibile. Guardate a questi avvenimenti miracolosi come convalida del potere e della grazia del Cielo. Siete molto amati. Questo sta accadendo proprio come il Cielo ci ha promesso. Noi siamo stati posti in un periodo di apprendimento. Tale apprendimento deve essere la base del nostro servizio divino galattico. Questa storia deve essere vista come il vasto tempo di quando siamo passati attraverso l’oscurità ed abbiamo sopportato. Siamo soldati temprati del Cielo. Dobbiamo usare tale conoscenza per spiegare alla maggior parte di questa galassia non solo come sopravvivere, ma come prosperare. Dovete così ritornare ai vostri compiti come Angeli fisici. Il nostro servizio divino è quello di insegnare e spiegare tutta questa operazione celeste. Insieme, dobbiamo diventare il gruppo più Amato di anime che hanno l’incarico di diffondere gentilmente la nostra saggezza in tutta la fisicità! Osanna! Osanna!

Molto ci si aspetta da noi! Siamo stati abbassati dalla gioia della piena consapevolezza in un regno pieno di tutta una serie di orrori. Nonostante questo, gli Anunnaki e loro servi non sono stati in grado di portarci via questi pensieri sacri. Abbiamo mantenuto i nostri ricordi. Il nostro servizio divino come Maestri Ascesi era quello di dare misericordia e soccorso dalle devastazioni terribili del buio. Insieme, siamo sopravvissuti e siamo pronti ad assumere le ricchezze e le libertà previste dal Cielo. Siamo entusiasti di ciò che sta accadendo! Voi dovete essere restituiti all’Amore, alla Luce, e alla graziosa conoscenza della vostra vera natura. Questo ritorno è quello di portarvi indietro nell’unione con gli Agarthiani. State per ritornare al regno così brutalmente distrutto dagli Atlantidei all’inizio di questo sfuggente grande anno galattico. Insieme, abbiamo tanto da imparare di nuovo e così tanto, bambini miei, da insegnare! Alleluia! Alleluia!

Oggi, abbiamo spiegato quello che sta succedendo intorno a questo prezioso globo! Molto sta per apparire improvvisamente e molto vi è improvvisamente richiesto. Così, rimanete pazienti e positivi. State ancora una volta per essere restituiti alla vostra grandezza. Utilizzate questo per modellare un mondo meraviglioso e per imparare quanto incredibile sia Gaia! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Annunci

Una risposta a “Sheldan Nidle – Aggiornamento 3 Novembre 2015.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Più si avvicina il tempo della Luce e più mi sento serena e grata per tutto quello che sta accadendo e che accadrà.
    Grazie Universo, sempre.
    Grazie perchè ho deciso di essere qui ora.
    Grazie amorevoli Fratelli delle Stelle.
    Selamat Gajun! Selamat Ja!
    Così è!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: