UN GIORNO EMOZIONANTE CHE SI AVVICINA ALLA VELOCITÀ DELL’ AMORE.   1 comment

Informazioni Attinenti al GIORNO DELL’EVENTO

7 NOVEMBRE 2015 da Therese Zumi Sumner. Una Lavoratrice della Luce dalla Svezia.

https://www.facebook.com/Therese.sumner.Zumi/
http://www.veritasgalacticsweden.net/

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Man mano ci avviciniamo sempre più all’Evento in cui l’energia Amore / Luce proveniente dal Sole Centrale Galattico / Pleroma si intensifica in picchi di Onde. Queste onde sono arrivate ad intervalli regolari nel corso degli ultimi 2- 3 anni. Mentre ci avviciniamo al momento dell’Evento queste onde arrivano ad intervalli più brevi e con una forza maggiore. Uno di quei picchi di energia dell’Onda d’Amore Galattica sarà quello che segnalerà al Movimento di Resistenza che è giunto il momento di dare il via all’Evento. In un tempo molto breve di circa 20 minuti le cose inizieranno ad accadere. Il piano che è stato in divenire per decenni entrerà in gioco.

Cobra ha menzionato nella sua intervista del 31 agosto con Rob Potter che “Sarà un evento energetico molto forte e la gente sarà in grado di sentire le energie molto potenti che potrebbero causare anche strane sensazioni fisiche. Questo processo accelererà man mano che si avvicinerà l’Evento, e arriverà al picco al momento dell’Evento. “

La 1° Onda principale dell’Ascensione avverrà simultaneamente all’Evento.

Molti Operatori di Luce avevano la speranza che il processo di ascensione di massa, che si presumeva  avvenisse al momento del Cambio dell’Era, si sarebbe verificato il 21/12/2012. Infatti molti erano pronti ad ascendere allora, e molti altri sono pronti ad ascendere ora, ma dobbiamo ricordare che questo processo di ascensione è assolutamente unico in quanto il piano – il piano Madre – è che Gaia sarà il luogo dove vi esisteranno gli Esseri Ascesi. Questo sarà il primo processo di ascensione di massa che avverrà, pur rimanendo nel corpo fisico, seppure con gli atomi aggiornati da carbonio a cristallino. Coloro che sono pronti ad ascendere un numero molto limitato finora non partiranno per un’altra dimensione(densità) nei loro corpi fisici si, alcuni che hanno preso questa decisione col loro libero arbitrio potranno farlo, essi passeranno attraverso il ‘Portale dell’Ascensione’ e ritorneranno/rimarranno nei loro corpi per continuare come  esseri dimensionali di 6° ~ 7° che vivono su un pianeta  Gaia  di 5° dimensione(densità).

A partire dal giorno dell’Evento l’intero pianeta sarà ancorato dimensionalmente nella  4° ~ 5° dimensione. Poco dopo l’evento ci saranno ampie possibilità/opportunità disponibili per coloro che sceglieranno  di partecipare attivamente al proprio sviluppo spirituale e di prepararsi per un processo di ascensione in un modo che gli si adatterà perfettamente. La stragrande maggioranza delle persone che vivranno su Gaia saranno funzionanti/ancorate nel livello 4° dimensione superiore – 5° dimensione inferiore.

Molti si chiedono ‘come sulla terra’ le cose potranno cambiare così in fretta dopo l’Evento. Qui mi riferisco all’attuabilità della pace, della prosperità, dell’energia libera, ecc. in tutto il mondo. Quando il ‘velo’ sarà finalmente caduto, i soldati ovunque deporranno le armi e si rifiuteranno di uccidere gli altri. Quando la gente finalmente apprenderà attraverso i mass media che è stata imprigionata e tenuta in ostaggio da guerrafondai ecc. per così tanto tempo, che l’intero sistema finanziario è stato progettato per essere una fonte di reddito per i carcerieri che la tengono come schiava, il sollievo tra la gente non conoscerà limiti. Ci saranno esplosioni emotive di gioia senza precedenti, seguiti da attacchi di rabbia dopo aver realizzato come è stata ingannata; queste montagne russe di emozioni continueranno per giorni/settimane con alti e bassi. Poi un’altra onda vi colpirà e un’altra ancora, e aumenterà questo download del Divino Amore e di energia di Luce della Fonte, in modo da ancorarvi ancora di più in 4°- 5° dimensione fino a quando saremo in sintonia e in armonia, e potremo co- creare il paradiso in terra, che era il piano originale per questo pianeta.

Ecco alcune righe su questo argomento tratte da una discussione tra Steve Beckow e l’Arcangelo Michele:

SB: Ok. Ma ora, dato quello che hai appena detto, sembra essere implicito che mentre lo tsunami d’amore, come l’ho considerato finora, accadrà nel corso del tempo, questa immersione effettiva nelle acque, e poi l’emergere dalle acque, sarà un evento di breve durata. Questo è corretto?

AM: Una volta che lo tsunami si avvia, non è stato destinato; non è il piano della Madre a disabilitarvi. Ora, ci sarà quel momento, di “Ah! Oh! “Beatitudine? Sì. E per alcuni, a seconda delle loro caratteristiche, può essere rapido, o può essere brusco.

Ma anche se sarete nello tsunami per un lungo periodo di tempo, tesori, sarete in grado di navigare. Ciò di cui vi preoccupate è: “Perderò la mia capacità di operare? Perderò la mia sensibilità? “E la risposta è: ‘No, saranno aumentate’.

SB: Ok. Ma lo tsunami vero e proprio, andrà avanti per più di una settimana, o due settimane? O per un tempo più breve?

AM: L’effusione iniziale sarà breve. Ma abbiamo usato l’analogia con uno tsunami di proposito, perché voi sapete che uno tsunami si avvicina, si ritira, si avvicina, si ritira.

Quindi non è una distruzione. E’ una creazione. E’ una distruzione del vecchio, sì, una pulizia e un lavar via.

Lo tsunami iniziale sarà breve. Direi, hmm, un periodo di 24 ore circa nella vostra realtà. Poi ci sarà un’altra ondata, e poi – e voi vi adatterete – e poi, un’altra onda.

Se siete coscientemente consapevoli di essere una persona intuitiva, allora senza dubbio  sarete tra il gruppo di umani su Gaia che sentiranno l’aumento dei giorni di energia prima che accada l’Evento.

In tutti i discorsi trovati in questo momento di cambiamento qui su Gaia la massima attenzione è stata posta sui reali cambiamenti fisici, come il Nuovo Sistema Finanziario e l’Energia Libera, ma non sulla vostra libertà di esistere finalmente qui come esseri liberi, sovrani, e di creare un vero e proprio paradiso sulla Terra. Oggi però voglio portare l’attenzione sull’aspetto più importante di questo cambiamento, e cioè la vostra transizione – la vostra traversata verso la 5° Dimensione(densità), la vostra promozione per così dire alla realizzazione finale che siete veramente esseri divini in corpi umani.

In che modo lo potete sentire? Ci sono gruppi di persone in tutta Gaia che hanno lavorato per la pianificazione di questo giorno speciale di transizione verso una realtà di dimensione superiore su Gaia per molti decenni, anzi per centinaia di anni. Ad un certo punto Cobra ha detto che questo cambiamento ha 15 anni di ritardo! Nonostante tutti i ritardi che abbiamo conosciuto ormai da tempo, potremo essere solo vittoriosi alla fine. E questa fine si avvicina con la velocità dell’Amore.

E’ difficile sapere in anticipo quanto vi accingete a reagire a questo afflusso extra forte dell’Energia del Divino Amore. Ci saranno senza dubbio tipi di reazioni estremamente diverse in merito alle esperienze fisiche ed emotive che le persone avranno. Prima di continuare voglio puntualizzare che quando affermo che l’Arcangelo Michele ha detto questo o quello mi riferisco a spiegazioni che ha dato su questo tema, questo giorno speciale, quando Egli ha trasmesso attraverso il canale scelto per il Consiglio d’ Amore/Compagnia del Cielo, Linda Dillon sui programmi della radio In- Light  “Un’ora con un angelo”  negli ultimi due anni. La persona che ha intervistato l’Arcangelo Michele è Steve Beckow  di Golden Age di Gaia.

L’Arcangelo Michele ha spiegato che, anche se siamo un po ‘sopraffatti nel Giorno dei Giorni, se la nostra situazione lo richiede, saremo saldi e ancorati abbastanza da essere in grado di rinviare alcune delle nostre reazioni ad un momento più adeguato che ci permetterà di sperimentarle. Le emozioni trattenute vengono sempre a galla, alla fine. Coloro fra voi che sono passati attraverso processi di guarigione terapeutici avranno certamente scoperto questo da sé.

Steve ha chiesto se saremo in grado di funzionare a livello pratico in quel momento. Dato che il giorno dell’Evento sarà anche il giorno di chiusura del vecchio sistema finanziario ecc. molti dovranno considerare di rimanere concentrati e funzionali.

SB: Hmm. Okay. Bene, in mezzo a questo tsunami d’amore, un evento molto reale e pratico riteniamo che accadrà, e sarà probabilmente la Rivalutazione. Così, eccoci, spazzati via sotto i nostri piedi in amore e in alcune circostanze che effettivamente hanno bisogno essere gestite. Come l’essere in uno tsunami di amore pregiudica la necessità di prendere decisioni concrete?

AM: Non vi disabilita a tempo indeterminato. Per alcuni  potranno essere ore o minuti o giorni, ma emergerete dalle acque, le acque della vita, le acque d’amore, trasformati.

Quindi è una forma di pulizia, ma di restauro, di recupero, di ringiovanimento. Così voi emergete da quelle acque più preparati, più acutamente consapevoli, più in grado di eseguire più compiti, più competenti nel vedere il quadro più ampio delle vostre azioni, le ramificazioni delle vostre azioni, la chiarezza di ciò che è veramente necessario.

Quindi è utile. Così vi trovate in una posizione in cui di fatto è come se aveste i migliori sonni di sempre, e potete balzar fuori dal letto pronti all’azione.

Travolti da uno stato alterato di consapevolezza – Pronti, via!

Steve ha chiesto ad AM di darci qualche consiglio per quelli tra noi che possono ritrovarsi sopraffatti, quando sarà il momento. Ecco alcuni dei suoi migliori consigli:

AM: “e cosa sta oltre, anche ciò che è in guisa di momentaneo caos molti erano timorosi del caos momentaneo al momento della manifestazione è pura delizia. E’ quello per cui vi struggete dal desiderio”.

“Una volta che inizia, tesori, vi serve semplicemente respirare profondamente, estendere il vostro cuore, sappiate che non siete in pericolo, che questo è ciò per cui  avete lavorato, pregato e vi siete preparati, e consentite all’espansione, alla leggerezza, di arrivare.

Questa espressione che avete: ” la leggerezza dell’essere”, questo è ciò che sperimenterete. Ma non combattetela. Semplicemente permettetelo. Quindi, se questo significa che ne siete così sopraffatti, così felici da non potere andare a lavorare quel giorno, statevene poi a casa. Se ritenete di non potere mettere un piede davanti all’altro, perché vi trovate in quello che potete sentire sia uno stato alterato, allora state così.

Ora, capite anche che tutti più o meno sul pianeta stanno per sentirsi allo stesso modo. Quindi è anche un giorno in cui c’è l’eliminazione, lo smaltimento assoluto di molte delle vostre preoccupazioni precedenti, giudizi o paure”.

“Permettetemi di essere molto pratico in questo. Perché molti di voi, miei dolci angeli, vi svegliereste o vi sareste trovati pronti per il lavoro, e dovreste dire: “Sono così davvero pieno di amore che questo rende l’importanza e la capacità di essere in grado di guidare in modo sicuro al lavoro impossibile”. Ed allora potreste cercare di farlo, perché sareste preoccupati di lasciar giù qualcuno, non essendo responsabile, essendo in difficoltà, essendo ancorati ad un giorno di paga. Mettete da parte tutto e consentite che l’energia faccia il suo lavoro di trasformazione”.

9 esempi di esperienze che potreste avere al momento della manifestazione.

L’Arcangelo Michele ha dato tutti i seguenti esempi;

** Così alcuni sentiranno la forza piena dello Tsunami. Alcuni lo possono sentire, ma provarlo come se fossero un tappo di sughero che va su e giù sull’oceano.

** E’ molto probabile che avrete una sensazione molto forte, che sentiate qualcosa di molto diverso.

** Per alcuni di voi l’esperienza sarà che vi troverete ad esistere su un altro livello di coscienza.

** Potete avere la sensazione di essere scollegati, dissociati, ma non a tal punto da chiedervi: “dove sono” “chi sono io” “che cosa sto facendo?”.

** Potete sentirvi muovervi tutto attorno, come se vi muoveste attraverso l’aria o l’acqua.

** La sensazione di dissociazione potrebbe essere come dopo aver preso qualche medicina / allucinogeno chimico, non così forte, ma che voi pensate: “Sono in un altro programma”.

** Non avrete lo stesso bisogno di cibo nella 5° dimensione(densità) come nella 3°.

** Avete molto meno bisogno di sonno del solito.

** I colori potrebbe sembrare più vibranti.

Infine, per chiunque legga questo, che abbia ancora qualche preoccupazione sul fatto di essere in grado di agire in alcuni o altri ruoli importanti / responsabili, il giorno de “L’Evento”, prendete nota di queste parole di Michele per quanto riguarda la nostra capacità di visualizzare / comprendere la nostra realtà qui su Gaia; In primo luogo una domanda da Steve;

SB: E’ un tipo piuttosto unico di esperienza, perché inizialmente non si sa se lo si sta immaginando o se questo è vero. E’ una nuova facoltà che ho, o una nuova area che mi si sta aprendo? Quindi c’è questo momento in cui un tipo esita e dice: “Accidenti, non so cosa pensare in questo momento”.

AM: È come se voi state cercando un pezzo molto sottile, e tutto ad un tratto il vostro campo visivo ed il vostro campo di ciò che potete sperimentare, creare, co- creare,  che sia aperto e disponibile, si fosse ampliato mille, duemila, dodicimila volte.

In un’altra occasione disse ciò che segue;

Se avete questi momenti di: “Mio Dio, credo che avrei potuto fare questo, ed è così che…” e si verifica lo scaricamento di come si sarebbe verificato tutto, fin nei minimi dettagli, fate un respiro, sedetevi con noi, lasciatelo ancorarsi nelle ossa e poi andate avanti. La confusione è una parte della paura”.

Al momento della manifestazione – il giorno dello Tsunami della più forte ondata di amore dal Regno Angelico, sarà ‘in piena partecipazione’, per sostenere la nostra ascensione, liberazione e una transizione armoniosa per un periodo d’oro della pace sulla Terra

Lasciate la ricerca della fama agli altri.

Potreste benevolmente dire che questo è il giorno in cui gli abitanti di Gaia lasceranno davvero la ricerca della fama indietro. Nessuno dovrà ‘essere famoso’ o essere importante! Ma improvvisamente siamo stati promossi in una situazione in cui tutti noi possiamo partecipare in qualche modo nella co- creazione della Nuova Gaia. Avremo ”problemi iniziali”? Probabilmente li avremo.

Madre Divina ha detto ripetutamente che quando iniziamo a creare il nuovo, dobbiamo assolutamente dare priorità a delle pause, per qualunque cosa sia che potremmo creare – pause per divertirci, per rilassarci insieme, socializzare con la famiglia e gli amici. Lei sostiene che questa è la CHIAVE, altrimenti corriamo con entusiasmo straripante attraverso un po’ di ‘creazione’ per poi scoprire che ci sono opzioni migliori, che abbiamo perso perché andavamo troppo in fretta. Non ci sarà più bisogno di fretta!

Tavola Rotonda – Imparare insieme l’uno dall’altro – Fine della Gerarchia

Ricordo di aver ascoltato “Little Grandmother” nel 2010 parlando del tempo su Madre Gaia dopo lo Spostamento. Ha sempre puntualizzato di ricordare che sarebbe la fine del tempo di maestri e discepoli, sacerdoti e imam e parrocchiani / comunità, insegnanti e studenti, ecc. Ora, naturalmente, continueremo tutti ad imparare e crescere su tutti i tipi di livelli e ci saranno persone, con conoscenze che vorremmo acquisire, che saranno liete di fare da mentore per noi, ma non sarà per nulla come il vecchio tipo di apprendimento 3D. Le comunità potranno imparare e crescere insieme. Ci saranno ovviamente dei codici etici che seguiremo, similmente al Galactic Codex link. Quando qualcosa, che potremmo fare o dire, potesse causare danni ad un altro, saremo portati a riconoscere questo in modo amorevole in modo da poter far crescere l’esperienza in modo equilibrato.

La Giornata e di “The Event” – Una Cavalcata sulle Montagne Russe Garantita ed Emozionante.

Prima di concludere qui vorrei ricordare che ho recentemente vissuto una giornata di grande liberazione emotiva. Mi sono ritrovata a piangere in maniera incontrollata a periodi di volta in volta. Semplicemente non potevo raccontare le esperienze di quel giorno sulla profondità dell’emozione provata. Dato che questo articolo è stato un processo in corso da qualche tempo, ho improvvisamente realizzato pochi giorni dopo, che mi era stato fornito un esempio del tipo di reazioni emotive che si verificheranno nel giorno della manifestazione e che proseguiranno per giorni – settimane. Ovunque su questo pianeta la gente piangerà. No, non tutti allo stesso tempo, naturalmente, ma ovunque guardate e vedete un gruppo di persone, ci saranno quelli tra loro che rilasciano emozioni per se stessi e gli altri in questo modo. Ci sarà il rilascio del trauma, paura, preoccupazione e dolore che sono stati una parte della nostra vita per così tanto tempo, e avremo iniziato un enorme processo di guarigione.

In amore e luce Therese Zumi

Pubblicato 7 ° 1040 AM CET novembre 2015

Link Galactic Codex: http: // 2012portal

Advertisements

Una risposta a “UN GIORNO EMOZIONANTE CHE SI AVVICINA ALLA VELOCITÀ DELL’ AMORE.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie, meraviglioso. Il mio Angelo mi ha detto che il giorno dell’evento lo vivrò come il giorno di Natale quando ero piccola , mistero e gioia e tanti doni

    Sofia Ruggia ( Ma Deva Bindu )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: