Messaggio da Mike Quinsey 13/11/2015   Leave a comment

Mike Quinsey e’ noto per aver canalizzato negli anni i messaggi si Salusa, recentemente ha deciso di interrompere le canalizzazioni, che trovava insoddisfacenti, finche’ un amica non gli ha portato un messaggio, tentare di canalizzare il suo stesso Se’ Superiore, ecco il messaggio che ne’ e’ scaturito.

 – – – – – – – –

Traduzione automatica google, a fondo articolo l’originale in Inglese.

13 Novembre 2015. Mike Quinsey

Non succederà nulla, ora che impedirà l’essere vittoria esito per la Luce. Gli Oscuri si svolgono sotto controllo con il loro potere essere stati in gran parte ridotto. Non passerà molto tempo prima che vengano trattenuti e in grado di continuare con il loro piano per la detenzione delle anime sulla Terra. Come avrete notato, proprio di recente molte azioni positive intraprese dalle forze della Luce sono in corso in tutto il mondo. Tanto che la Luce è ora la forza dominante sulla Terra, e rivelando molti dei segreti che gli oscuri avrebbero preferito che non sapeva. La verità è ormai venuta fuori così in fretta che non può essere fermato, e come l’umanità apprende come è stato ingannato che richiederà cambiamenti. Molti Operatori di Luce si sono preparati per questo momento e sono ora in grado di lavorare in modo più apertamente senza interferenze. Tuttavia, la cautela è raccomandata come il senso comune è necessaria per garantire che non si espone più di voi stessi. Vi è certamente la sicurezza a venire insieme ad altri Operatori di Luce, ma anche così gli Oscuri sarà ansioso di rendere nota la loro presenza a incutere timore in voi. La fiducia nella Luce, come la paura è la stessa energia che si alimentano, e cercherà di stallo i progressi che sono stati fatti.

Operatori di Luce sono collegate tra loro da loro luce, e non vi è la forza dei numeri. Ognuno ha un ruolo specifico da svolgere, e ciascuno contributo all’insieme è così importante. E ‘un momento in cui i vostri poteri intuitivi vi aiuterà immensamente, in modo da essere guidati da loro nei momenti di dubbio. Se ci si sente bene, che certamente è e si può andare avanti con piena fiducia. Da parte vostra è possibile mantenere un controllo mentale che la vostra aura è mantenuto intatto in ogni momento, e fare attenzione a non lasciarla aperta e permettere interferenze da anime negativi. La maggior parte di voi sono Luce esperti e hanno bisogno di piccolo consiglio, ma è bene ricordare di prendere cura. La paura e il dubbio in grado di influenzare la capacità di rimanere all’interno della Luce, per cui si consiglia di rimanere positivo in ogni momento. Invocate Esseri Superiori come St. Germain se hai bisogno di aiuto, ed egli vi proteggerà con la fiamma viola. Ricordate in ogni momento che sei un essere potente e sono appena cominciando a realizzare il vostro vero potenziale. Sei Dei nel processo decisionale ed è il percorso che si sta seguendo.

Molti eventi positivi stanno prendendo forma e presto avverrà con sorprendente coerenza. Non siete mai stati da soli, e in questo momento il vostro spazio prestigioso amici spostare sempre più vicino a voi. Fanno tanto che non si sono nemmeno consapevoli e di aver mantenuto il vostro percorso illuminato aperto, e la terra libero da interferenze. Il loro mestiere è nei vostri cieli e vicino a voi, anche se non sono personalmente a conoscenza. Molti sono accomunate dalla invisibilità per protezione, ma ogni tanto si mostrerà brevemente. Ricordate che è possibile proiettare i tuoi pensieri a loro, e dove si sta richiedendo aiuto che può venire spesso in modi inaspettati. Sei in ogni caso protetto nel vostro lavoro Luce e ha contribuito a soddisfare il vostro contratto di vita. Molti di voi stanno facendo molto di più di quanto si possa immaginare, visitando i regni di Luce durante il periodo di sonno. Alcuni portano alla memoria i ricordi con loro, ma molti non hanno nulla più che un ricordo fugace.

I piedi sono ormai saldamente collocati sul Sentiero della Luce, e stanno diventando sempre più potenti come le vibrazioni vengono sollevate e continueranno a farlo. Si dispone di un glorioso futuro davanti a voi e la gioia senza limiti, come si è in grado di esprimere pienamente voi stessi. Allo stato attuale le vecchie energie sono ancora in giro, ma stanno rapidamente perdendo il loro potere di tenere indietro. La luce è la forza suprema per il bene e si sta rapidamente alzando la gente. Quelle anime che sono in grado di aumentare le loro vibrazioni si poi passare in un altro regno, dove possono continuare la loro evoluzione. Siate certi che tutte le anime siano trattati allo stesso modo e con assoluta correttezza, in modo che possano prendere il loro giusto posto nei regni illuminati. Non ci sono errori in cui è interessato, e non può essere altrimenti, come tutto funziona a perfezione. Naturalmente per i vostri allegati ad altre anime si vuole sentire che tutto va bene con loro. Sappiate che tutto si svolge come previsto per la vostra evoluzione e non ci sono errori nello Spirito, quindi si può stare tranquilli ed essere certi che tutte le anime sono date aiuto e amati oltre misura.

Nelle vibrazioni più basse della Terra ha avuto una moltitudine di esperienze, e che avete fatto anime molto più forte di quando hai iniziato il tuo viaggio eoni di tempo fa. Voi che siete pronti a salire essersi fermato forte attraverso i periodi di maggior sperimentazione probabilmente avete mai avuto. Siete le nostre congratulazioni per aver mantenuto la tua luce intatto, e sempre diffonderla dove per l’occasione è sorto. In futuro si sarà in grado di guardare indietro sui vostri successi, come tutte le vite possono essere “letti” nelle Akashico. Possono riprodurre qualsiasi evento che avete sperimentato in modo da poter rivedere le vostre azioni, e, se necessario imparare da loro. E ‘ciò che la vita è tutto e necessario come si accende più per la luce e di sollevare le vibrazioni. Il tutto si svolge in un’atmosfera più amorevole, in modo da capire quale impatto le vostre azioni possono aver avuto su altre anime. Retribution non è parte delle vostre esperienze, ma le opportunità per fare bene i vostri errori sono riportati in vita successivi.

Sei in tempi volatili quando si potrebbe facilmente essere distratti dal vostro progetto di vita. Se si essere certi che le vostre guide che vi accompagnano vi aiutano a tornare sul percorso. La vita sulla Terra può essere duro e testare la maggior parte del tempo, ma avrete la vostra quota di buoni tempi e incontrare altre anime che hanno le stesse ambizioni. La maggior parte degli amici di tempo sono anime che avete trascorso molte vite con insieme. Quando li incontro per la prima volta si ha la sensazione di un “vecchio amico” e che è certamente così in molti casi. Le famiglie spesso incarnano insieme per continuare le loro esperienze, anche se la loro posizione all’interno della famiglia può cambiare in base alle loro necessità spirituali.

Con la venuta dei cambiamenti positivi si sposterà rapidamente nelle nuove vibrazioni, e meno colpiti da eventuali tentativi degli oscuri per ritardare voi. In ogni caso, la loro capacità di dettare al progresso Humanities più delle loro possibilità è. Tuttavia, nelle occasioni essi saranno in grado di rendere nota la loro presenza. Non abbiate paura e rimanere centrati nella Luce, e fare il vostro lavoro con piena fede nel risultato. Anime della Luce sono con voi tutto il modo e al tuo fianco, anzi non hanno mai veramente lasciato in qualsiasi momento.

Io sono Mike Quinsey, e vi lascio con amore e benedizioni. Possa la Luce allietare le vostre giornate e il vostro cammino verso il completamento.

—————————————————–

13th. November 2015. Mike Quinsey

Nothing will happen now that will prevent the outcome being victory for the Light. The dark Ones are being held in check with their power having been largely diminished. It will not be too long before they will be restrained and unable to continue with their plan for the imprisonment of the souls on Earth. As you may have noted, just recently many positive actions taken by the forces of Light are taking place all over the world. So much so that the Light is now the dominant force upon Earth, and revealing many of the secrets that the dark Ones would rather you did not know. The Truth is now coming out so quickly that it cannot be stopped, and as Humanity learns how it has been misled they will demand changes. Many Lightworkers have been preparing for this time and are now able to work more openly without interference. However, caution is recommended as common sense is required to ensure that you do not over expose yourselves. There is certainly safety in coming together with other Lightworkers, but even so the dark Ones will be anxious to make their presence known to strike fear into you. Trust in the Light, as fear is the very energy that they feed off, and will try to stall the advances that are being made.

Lightworkers are linked to one another by their Light, and there is strength in numbers. Each one has a specific role to play, and each contribution to the whole is so important. It is a time when your intuitive powers will help you immensely, so be guided by them in times of doubt. If it feels right, it most certainly is and you can go ahead with full confidence. For your part you can keep a mental check that your aura is kept intact at all times, and be careful not to leave it open and allow interference from negative souls. Most of you are seasoned Lightworkers and need little advice, but it is as well to remind you to take care. Fear and doubt can affect your ability to stay within the Light, so it is recommended that you stay positive at all times. Call upon Higher Beings such as St. Germain if you need help, and he will protect you with the violet flame. Remember at all times that you are a powerful Being and are only just beginning to realise your true potential. You are Gods in the making and it is the path that you are following.

Many positive events are taking shape and soon they will happen with amazing consistency. You have never been alone, and at this prestigious time your Space Friends move ever nearer to you. They do much that you are not even aware of and have kept your lighted path open, and the Earth free from interference. Their craft are in your skies and near to you even if you are not personally aware. Many are cloaked in invisibility for protection but every so often will briefly show themselves. Remember that you can project your thoughts to them, and where you are requiring help it can often come in unexpected ways. You are in any event protected in your Light work and helped to fulfil your life contract. Many of you are doing so much more than you can possibly imagine, by visiting the realms of Light during your sleep period. Some bring back those memories with them, but many have nothing more than a fleeting recollection.

Your feet are now firmly placed upon the Path of Light, and you are becoming more powerful as the vibrations are lifted and will continue to do so. You have a glorious future ahead of you and joy unbounded as you are able to fully express yourselves. At present the old energies are still around, but are quickly losing their power to hold you back. The Light is the supreme force for good and it is rapidly lifting people up. Those souls that are unable to raise their vibrations will eventually move into another realm, where they can continue their evolution. Be assured that all souls are treated equally and with absolute fairness, so that they can take their rightful place in the Lighted realms. There are no mistakes where it is concerned, and it cannot be otherwise as all operates in perfection. Naturally due to your attachments to other souls you will want to feel that all is well with them. Know that all takes place as planned for your evolution and there are no mistakes in Spirit, so you may rest easy and be assured that all souls are given help and loved beyond measure.

In the lower vibrations of Earth you have had a multitude of experiences, and they have made you far stronger souls than when you first started your journey eons of time ago. You who are ready to ascend have stood strong through the most testing periods you have probably ever had. You are to be congratulated on having kept your Light intact, and always spreading it where the opportunity has arisen. In the future you will be able to look back upon your achievements, as all lives can be “read” in the Akashic Records. They can replay any event that you have experienced so that you can review your actions, and if necessary learn from them. It is what life is all about and necessary as you turn more to the Light and raise your vibrations. It all takes place in the most loving atmosphere, so that you understand what impact your actions may have had upon other souls. Retribution is not part of your experiences but opportunities for making good your mistakes are given in subsequent lives.

You are in volatile times when you could easily be distracted from your life plan. If you are be assured that your Guides who accompany you would help you back on course. Life on Earth can be hard and testing most of the time, but you will have your share of good times and meet other souls who have the same ambitions. Most of the time friends are souls who you have spent many lives with together. When meeting them for the first time there is a feeling of an “old friend” and that is certainly so in most instances. Families often incarnate together to continue their experiences, although their position in the family may change according to their spiritual needs.

With the coming of the beneficial changes you will move quickly into the new vibrations, and less affected by any attempts of the dark Ones to delay you. In any event their ability to dictate the course of Humanities progress is no longer within their capabilities. However, on occasions they will be able to make their presence known. Have no fear and stay centred in the Light, and do your work with full faith in the outcome. Souls of the Light are with you all of the way and by your side, indeed they have never really left you at any time.

I am Mike Quinsey, and leave you with love and blessings. May the Light brighten your days and your path to completion.

Fonte: Kauilapele’s Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: