Pre-Resoconto sulla Meditazione per l’Evento e Due Interviste a Cobra.   Leave a comment

La nostra Meditazione per l’Evento è stata un enorme successo ed ha generato un’influenza molto positiva sulle linee temporali future. Un resoconto dettagliato sarà pubblicato qui tra circa una settimana, non appena avrò raccolto tutte le informazioni riservate.

Yodavictory

 

Nel frattempo, potete leggere questa intervista a Cobra e all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi condotta da Robert Potter:

http://thepromiserevealed.com/2015-november-20-cobra-and-red-dragon-interview/

O ascoltare la versione Youtube:

E’ stata postata anche l’intervista d’aggiornamento mensile, assieme alla trascrizione, che potete leggere da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-november-12-cobra-resistance-interview/

O ascoltare la versione Youtube:

Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/event-meditation-pre-report-and-two.html

– – – –

Estratto dall’intervista del 12 Novembre:

Robert: Ci sono state molte discussioni riguardo alle dichiarazioni di Corey Goode e vorrei che tu placassi i timori delle persone sul proseguimento dell’attuale sistema finanziario per altri 100 anni e sul processo di divulgazione. (Goode ha recentemente dichiarato l’esistenza di alcuni gruppi, tra le forze dell’Alleanza terrestre, intenzionati a detenere il potere per i prossimi 100 anni e favorevoli soltanto ad una divulgazione parziale e non totale.) I gruppi di cui parla Goode fanno parte della Cabala, giusto?

Cobra: Non tutti questi gruppi fanno parte della Cabala. Ci sono gruppi di minore importanza e siccome la Cabala ha fatto il suo tempo, questi gruppi credono che adesso sia arrivato il loro momento. Ciò che in realtà accadrà, è che tutti questi gruppi (non appartenenti alla Cabala) dovranno allinearsi e connettersi al più elevato ideale a cui è destinato questo pianeta, cioè l’abbondanza per tutti ed una divulgazione totale. E’ vero, alcuni gruppi d’interrese cinesi intendono ritardare la divulgazione, allo stesso modo, ci sono altri gruppi in altre zone del mondo che intendono ritardare la divulgazione. Tutto ciò non accadrà. Questi gruppi sono in grado di manifestare un ritardo di pochi mesi, non di 100 anni. Questo non accadrà.

Robert: I media tradizionali hanno recentemente parlato di accordi tra la Cina e Taiwan. In seguito a ciò, quali cambiamenti e sviluppi ci saranno dal punto di vista finanziario?

Cobra: Ok. Questo incontro tra la Cina e Taiwan è un’arma a doppio taglio. Può scaturirne qualcosa di buono ma, sfortunatamente, si tratta anche di un tentativo della Cina di acquisire maggior controllo sullo stato di Taiwan, il che non è una cosa buona. Questa situazione, comunque, nel lungo termine potrà anche portare a conseguenze positive. Vedremo.

Robert: Puoi spiegarci cosa s’intende con la parola Ascensione?

Cobra: Ok. Siccome hai menzionato la Nirvikalpa Samadhi, l’Ascensione è esattamente questo. L’Ascensione avviene quando la consapevolezza del proprio sé è così forte da consentire l’integrazione di tutti gli aspetti della propria personalità. Si è in grado d’illuminare questi aspetti e trasformarli con un consenso totale ed amorevole, fino a non avere più alcuna personalità. E’ la dissoluzione di tutti i corpi inferiori, del corpo fisico, eterico, emozionale e mentale fino ad allinearsi in modo totale con la propria scintilla divina. A questo punto, si è, ovviamente, in grado di trascendere tutte le leggi dell’entropia e di materializzare o proiettare un’immagine di se stessi nella fisicità ma non ci si identifica mai più con il proprio corpo fisico, né con i propri pensieri ed emozioni. Questa è una breve descrizione dell’Ascensione e naturalmente c’è molto di più di cui parlare. Scriverò un articolo quando i tempi saranno maturi, questo non è il momento giusto.

Robert: Quanto tempo fa s’insediò sul Pianeta X la Resistenza e da dove proviene?

Cobra: Sono sul pianeta X da milioni di anni. Molti dei membri della Resistenza appartengono all’archetipo umanoide e provengono da varie aree di questa galassia.

Robert: Le persone si chiedono quale sia il loro aspetto, sono, ovviamente, come gli esseri umani, giusto?

Cobra: Sì, se ne incontrassi uno per la strada non saresti capace di distinguerlo ed adesso ci sono molti agenti della Resistenza che camminano per le strade e non li riconosceresti.

Robert: Cos’è l’anomalia primaria?

Cobra: E’ una funzione casuale che esiste senza alcuno scopo. Non è negativa di per sé, ma il libero arbitrio che interagisce con l’anomalia primaria ha una forte tendenza verso la malvagità perché l’anomalia primaria non è mai stata allineata alla Fonte.

Robert: Qual è lo scopo dell’anomalia primaria?

Cobra: L’anomalia primaria non ha alcuna finalità. E’ l’opposto logico di qualsiasi fine.

Robert: E’ tutta la creazione ad interagire con l’anomalia primaria o nelle altre dimensioni e piani vibrazionali del multiuniverso le cose funzionano diversamente?

Cobra: La creazione è sempre in interazione con l’anomalia primaria che in pratica la trasforma lentamente. Ogni azione consapevole intrapresa in questo Universo trasforma un aspetto dell’anomalia primaria. E’ un processo che va avanti sin dalla nascita dell’Universo.

Robert: In una recente intervista hai dichiarato che l’anomalia primaria verrà riassorbita nell’Uno, è corretto?

Cobra: Sì

Robert: Cosa accadrà quando questo processo sarà concluso?

Cobra: L’Uno diverrà l’unica cosa che esisterà per sempre. Non ci sarà più bisogno della creazione perché ogni cosa sarà integrata nell’Uno.

Robert: In quella recente intervista, hai anche dichiarato che la Fonte proietta se stessa nell’anomalia primaria e questa fusione genera la creazione. In che modo si manifestò la creazione quando non c’era l’anomalia primaria?

Cobra: Prima dell’anomalia primaria non esisteva alcuna creazione.

Robert: Hai anche dichiarato che il fine ultimo dell’Uno è di assorbire l’anomalia primaria. Quale sarà il fine della Fonte quando questo assorbimento verrà ultimato?

Cobra: Il fine sarà quello di esistere come Uno in perfetta gioia, amore ed armonia.

Robert: Esiste, secondo te, la possibilità che la Polonia si avvicini alla Russia e all’Eastern Alliance invece di restare al fianco dell’Unione Europea e degli USA?

Cobra: Il problema della Polonia è che si trova tra il mondo orientale e quello occidentale. E’ divisa tra due potenti forze ed i politici polacchi hanno bisogno di notevoli capacità per poter negoziare tra le tensioni di entrambi gli schieramenti. Quando capiranno che l’Eastern Alliance è forte abbastanza, naturalmente l’appoggeranno. Questa risposta vale anche per molti altri paesi europei.

Robert: Qual è la differenza tra un Arcangelo e un Maestro Asceso?

Cobra: Il Maestro Asceso ha avuto esperienze terrestri, si è incarnato, e tramite il suo libero arbitrio e il suo impegno, ha trasceso la matrice. Gli Arcangeli non hanno mai avuto un’esperienza di vita sul pianeta Terra. Hanno avuto esperienze solo in dimensioni superiori, la loro percezione è, pertanto, leggermente diversa.

Robert: Il Papa è un rettiliano mutaforme (shapeshifting)?

Cobra: Non è un mutaforme e non è un rettiliano. Il Papa è un Arconte appartenente alla fazione andromediana negativa.

Robert: Ci sono ancora bombe strangelet e toplet? Ne vengono ancora create di nuove?

Cobra: C’è ancora un certo numero di bombe ma non ne vengono create di nuove. Siccome sono in fase di rimozione, il loro numero diminuisce costantemente.

Estratto dall’intervista del 20 Novembre:

Robert: […]Credi ci sia qualcosa che le persone debbano sapere?

Cobra: […] Vorrei commentare brevemente su quello che Corey ha detto sui cinesi. Ci sono certe fazioni cinesi che sfortunatamente intendono ritardare il processo di divulgazione per altri 100 anni. Naturalmente, tutto ciò non accadrà. Le persone che hanno queste intenzioni stanno ritardando il processo. Alcune di queste persone sono connesse alla Cabala, altre, invece, desiderano soltanto mantenere il proprio potere. Voglio soltanto dire, ancora una volta, a tutte le famiglie dei Dragoni che desiderano ritardare il processo: questo non accadrà. Invito, invece, quelle famiglie dei Dragoni che intendono accelerarlo, ad unirsi ed integrarsi con il resto delle famiglie positive in una visione comune perché questa sarà la visione che porterà i benefici alla maggior parte degli esseri umani.

Louisa: […] Cosa vuol dire unirsi alla propria anima gemella e ai propri soulmate e perché, adesso, avvengono queste unioni?

Cobra: Le anime non sono state create individualmente. Le anime sono state create in gruppi, emanatesi dal Centro Galattico, questi gruppi sono stati creati, quindi, nello stesso istante e vengono chiamati gruppi d’anima. I gruppi d’anima, di solito, tendono ad incarnarsi nello stesso periodo, nello stesso spazio-tempo, ed anche nella stessa nazione o regione e s’incontrano, poi, nel corso della propria vita. Queste anime, molto vicine l’una all’altra, sono chiamate soulmate. Ogni anima, poi, prima di discendere nella terza dimensione si divide in due polarità, una maschile ed una femminile. Queste anime sono chiamate anime gemelle, o da alcuni, fiamme gemelle. Uno dei programmi degli Arconti è quello di evitare che le anime gemelle s’incontrino. Incontri tra anime gemelle, sulla superficie di questo pianeta, non si sono verificati e in alcuni casi sono stati duramente ostacolati. Gli incontri tra anime gemelle sulla superficie del pianeta, sono estremamente rari, non stanno ancora accadendo. Al contrario, molti soulmate, si stanno incontrando e stanno lavorando insieme per la liberazione planetaria.

Louisa: […]Perché la Cabala non permette alle anime gemelle di unirsi? Qual è la ragione?

Cobra: L’unione delle anime gemelle accelererebbe il processo di liberazione in modo radicale e gli Arconti, ovviamente, lo sanno bene, per questa ragione non permettono che ciò accada.

Louisa: […] Come trovare i propri solumate e la propria anima gemella e come riconoscerla?[…]

Cobra: Le persone della stessa famiglia d’anima si riconoscono perché avvertono una certa familiarità energetica. Sentono di conoscersi da molto tempo, l’energia è molto forte. Per quanto riguarda le anime gemelle invece, questo non è ancora successo, quindi è una domanda a cui non può essere data risposta.

Louisa: Ultimamente si vedono molte cose nei cieli, sai qualcosa sui recenti avvistamenti di Los Angeles?

Cobra: Stanno accadendo due cose. Da un lato, c’è un’incrementata attività dei militari statunitensi, dall’altro, c’è un ampliamento delle attività degli extraterrestri nei cieli della California; stanno cominciando ad attivare alcuni nodi energetici in quella parte del mondo perché la California è uno dei punti d’innesco per il processo di divulgazione. Stanno, quindi, attivando questi nodi ed i militari stanno reagendo, non è esattamente uno scontro, ma direi che si tratta più di uno scambio energetico che a volte è visibile nei cieli.

Robert: […]Quando Cobra parla dei nodi, si riferisce alla griglia ed alle ley-line che, ad un livello esoterico, sono state manipolate energeticamente per influenzare la coscienza collettiva e le forze di Luce stanno adesso ristabilendo l’ordine naturale ed infondendo Luce divina nella griglia per equilibrare il pianeta. Sei d’accordo?

Cobra: Sì, ed aggiungo anche che l’area di Los Angeles, per quanto riguarda la Divulgazione, è uno dei punti chiave per la liberazione planetaria. Rappresenta uno dei punti d’entrata per rilasciare le informazioni riservate concernenti la Divulgazione ed sarà uno dei più importanti punti d’entrata per le navi delle forze di Luce durante il Primo Contatto. E’, quindi, uno dei punti chiave del pianeta ed in quella regione l’attività degli extraterrestri continuerà e ad un certo punto aumenterà.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: