Meditazione Settimanale per l’Evento.   Leave a comment

E’ ancora di primaria importanza che quante più persone possibili partecipino ogni Domenica alla nostra Meditazione Settimanale. Al fine di spostare l’attenzione dal processo di liberazione alla manifestazione dell’Evento il più presto possibile, le forze di Luce ci hanno dato istruzioni di sostituire la Meditazione Settimanale di Liberazione con la Meditazione Settimanale per l’Evento.

Questa meditazione aiuta le forze di Luce ad ancorare sulla superficie del pianeta le energie di Luce così da rafforzare la griglia energetica che è necessaria per velocizzare il processo di svolta da compressione. Il numero di persone che partecipano a questa meditazione è l’unico fattore davvero influente, tra le capacità della popolazione umana di superficie, per far iniziare l’Evento il più presto possibile.

Faremo questa meditazione ogni Domenica alle 19.00 GMT (le ore 20.00 in Italia).

Potete convertire le 19.00 GMT da questo link:

http://www.worldtimeserver.com/convert_time_in_UTC.aspx

O da questo:

http://www.timezoneconverter.com/cgi-bin/tzc.tzc

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di utilizzare questa meditazione come uno strumento per accelerare il processo fino alla Divulgazione e all’Evento.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell’Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell’Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

Soul+Star
4. Visualizzate il raggio di Luce collettivo che si è, quindi, formato, espandersi nella griglia energetica della Terra e connettersi ai chakra della Stella dell’Anima di tutti gli esseri senzienti presenti sulla superficie del pianeta, sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare. Visualizzate che tutti gli esseri coinvolti vengano armonizzati al fine di manifestare la Divulgazione e l’Evento in modo positivo e il più presto possibile. Visualizzate che tutte le bombe strangelet e toplet plasmatiche vengano rimosse senza arrecare alcun danno. Visualizzate che tutte le altre armi e tecnologie esotiche negative siano esposte e agevolmente rimosse. Visualizzate la Divulgazione di numerose informazioni riservate sulla presenza extraterrestre e sui programmi segreti spaziali attraverso i mass media. Visualizzate l’Evento aver luogo, liberando finalmente il pianeta Terra.

liberation3
Se vi sentite guidati a farlo, dopo aver terminato la nostra Meditazione Settimanale per L’Evento, potete continuare con la precedente Meditazione Settimanale di Liberazione (o con le parti di questa che vi piacciono di più).

Potete leggere le istruzioni della precedente meditazione da questo link:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/02/aggiornamento-sulla-meditazione-di.html

Presto saranno creati video Youtube per la nuova Meditazione Settimanale per l’Evento e saranno postati sul mio blog.

Victory of the Light!

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/weekly-event-meditation.html

Advertisements

Pubblicato 4 dicembre 2015 da raggioindaco in Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: