Aggiornamento sulla Cintamani.   Leave a comment

Sin da quando ho rilasciato informazioni riservate sulla pietra Cintamani, molti pezzi di questa pietra sacra, che serviranno da trasmettitori per le energie della svolta da compressione durante l’Evento, sono giunte nelle mani dei Lightworker e dei Lightwarrior dediti alla causa:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/cintamani.html

Per stabilizzare il processo trasformativo che ci porta all’Evento, sono stati posizionati frammenti selezionati della pietra Cintamani in molti dei più importanti vortici chiave della griglia energetica planetaria. Questa griglia energetica planetaria delle Cintamani adesso è stata quasi completata.

Una vecchia profezia tibetana dice che ci sarà un tempo in cui il Re dei Mondi emergerà con la sua armata dai reami sotterranei per sconfiggere le forze dell’oscurità ed inaugurare l’inizio dell’età dell’Oro. Questo tempo è adesso. La pietra Cintamani giocherà un ruolo chiave in questo processo:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_shambahla11.htm

La pietra Cintamani è un’emanazione di pura Luce ed è la manifestazione esteriore della purezza della nostra Anima:

http://gadal-catharisme.org/origin-the-stone_9_96_en.htm

Molto recentemente, una quantità limitata di pietre Cintamani è stata posizionata sulla StratoProbe 4, una sonda per lo spazio circumterrestre, che ho lanciato assieme al mio team. La StratoProbre 4 ha raggiunto una massima altitudine di circa 24 Km:

Near

Durante la sua ascesa ha scattato questa foto che mostra una piccola flotta extraterreste che era lì a sostenere la nostra missione:

UFO

Sono stato guidato a preparare un’altra serie di pietre Cintamani. Molte di queste, inclusi alcuni pezzi che erano a bordo della StratoProbe 4, sono adesso disponibili per i Lightworker e Lightwarrior dedicati. Potete acquistarle attraverso questo link (scorrete a fondo pagina):

http://tachyonis.org/Products.html

Assieme al mio team sono alla ricerca di una persona che stia pianificando di viaggiare in Antartide nel prossimo futuro. Abbiamo bisogno di un volontario per una missione legata alla Citamani e in un continente lontano. Se sei questa persona, ti prego di contattare cobraresistance@gmail.com

Victory of the Light!

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/cintamani-update.html

Annunci

Pubblicato 10 dicembre 2015 da raggioindaco in Ascensione, Disclosure

Taggato con , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: