Aggiornamento della Situazione sul Pianeta e nel Sistema Solare.   Leave a comment

La rimozione del gruppo Chimera continua. Il principale problema è rappresentato dagli impianti dei membri della Cabala connessi tramite i Tunnel di Set ad Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico che si estende nel Sistema Solare e che è a sua volta connesso alle bombe strangelet e toplet plasmatiche. Gli impianti dei membri della Cabala sono connessi a quelli dei Lightworker e dei Lightwarrior tramite i Tunnel di Set, questo fattore ostacola il progresso spirituale di questi ultimi ma allo stesso tempo accelera la rimozione degli impianti della Cabala e la disintegrazione del polipo Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico.

Molte persone sono a conoscenza delle stazioni del gruppo Chimera sulle lune e sugli asteroidi all’interno del nostro Sistema Solare. A tal proposito, dobbiamo capire che esistono solo poche centinaia di lune e pochi milioni di asteroidi adatti ad ospitare una base, e basi del gruppo Chimera sono presenti solo su una frazione di questi.

Al contrario, la Fascia di Kuiper è enorme e contiene miliardi di corpi stellari potenzialmente adatti ad ospitare una base e difatti, la maggior parte delle basi fisiche del gruppo Chimera è posizionata all’interno della Fascia di Kuiper e forma il cosiddetto Anello di Kuiper, cioè la linea esterna di difesa che protegge i territori nel Sistema Solare controllati dal gruppo Chimera contro le forze di liberazione della Confederazione Galattica e del Comando Asthar.

La fascia di Kuiper è localizzata quasi totalmente su un’eclittica poco oltre l’orbita di Nettuno. Potete osservare una foto dei corpi stellari della Fascia di Kuiper scoperti ufficialmente, visti dall’alto. Il punto giallo rappresenta il Sole, i quattro punti rossi sono i pianeti gassosi del nostro Sistema Solare e i punti bianchi e blu rappresentano i corpi stellari della Fascia di Kuiper ufficialmente conosciuti:

CH+3
Se sovrapponiamo una mappa delle basi del gruppo Chimera (l’Anello di Kuiper) alla foto della Fascia di Kuiper, ne ricaviamo quest’animazione:

CH+4

L’operazione per rimuovere l’Anello di Kuiper (basi del gruppo Chimera) inizierà molto presto. Riferirò su questa operazione nella misura, che dal punto di vista strategico, mi è concessa. Non fatevi scoraggiare dal numero di queste basi, il piano per rimuoverle è molto solido e la situazione sarà gestita con efficienza.

E’ interessante notare come la NASA abbia recentemente rilasciato immagini ravvicinate di un oggetto della Fascia di Kuiper mai scattate prima:

http://www.nasa.gov/feature/a-distant-close-up-new-horizons-camera-captures-a-wandering-kuiper-belt-object

Nei cieli, recentemente, si sono visti molti segni che annunciano il ritorno della Luce, dalle navi andromediane in Texas, come riportato da American Kabuki:

Andromedan-ships

A bellissime arcate solari apparse a Calgary:

Sign

http://spaceweathergallery.com/indiv_upload.php?upload_id=120725&PHPSESSID=2tp39nunatp784e8aipd4d8mu5

Sulla superficie del pianeta, L’Eastern Alliance, con l’ingresso dello Yuan cinese nel paniere delle valute di riserva, ha fatto un altro passo verso il Reset finanziario:

http://www.reuters.com/article/us-imf-china-idUSKBN0TJ24Q20151201#9dsSDDLokLrYsPua.97

La Finlandia è la prima nazione sul pianeta che sta seriamente considerando la possibilità di garantire un’entrata economica senza alcuna condizione ad ogni suo cittadino:

Finland is considering giving every citizen a basic income

Inoltre l’Eastern Alliance lancerà un’agenzia di stampa congiunta russo-cinese per contrattaccare il controllo che i Khazari esercitano sui mass media occidentali:

https://jhaines6a.wordpress.com/2015/12/02/rt-china-russia-to-launch-joint-news-agency-to-boost-eurasian-integration/

Fonti cinesi comunicano che sebbene l’Eastern Alliance stia progredendo con successo a livello globale ed in Cina, a livello federale, il livello d’infiltrazione dei Gesuiti e dei Rothschild e l’avidità e la corruzione sono, a livello locale, ancora massivi.

Gli Arconti, i Gesuiti e i Khazari stanno concentrando tutti i loro sforzi nel mantenimento del loro “generatore di entropia”, così, per far sopravvivere la loro economia basata sul petrolio sopprimono la free energy, per impadronirsi di petrolio distruggono intere nazioni (Siria), per prevenire il risveglio spirituale sopprimono vortici di energia femminile (ancora Siria) e per evitare un risveglio di massa impediscono la Divulgazione.

Non riescono a capire che il loro “generatore di entropia” ubbidisce alle leggi delle disequazioni semi-iterative e sarà dissolto con certezza matematica.

La nostra Meditazione per l’Evento del 21 Novembre è stata un enorme successo e sempre più persone, ogni Domenica, stanno partecipando alla nostra Meditazione Settimanale per l’Evento. L’esperienza dimostra che la meditazione cambia il mondo:

http://www.theguardian.com/teacher-network/2015/nov/24/san-franciscos-toughest-schools-transformed-meditation

La nostra Meditazione Settimanale per l’Evento adesso ha il suo proprio sito web:

http://weeklyeventmeditation.com

Sono stati creati bellissimi video della nostra meditazione in diverse lingue.

Inglese:

Francese:

Tedesco:

Greco:

Ungherese:

Giapponese:

C’è bisogno di traduzioni in altre lingue. Vi prego di mandare le vostre traduzioni a parlagisas777@gmail.com e da queste verranno creati video Youtube e postati qui.

Victory of the Light!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: